|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Sata2 vs Sata3
Salve,ho dei dubbi/perplessita sulle cifre che vi posto sotto:
con il pc in firma ho fatto un raid0 si dischi sata2 500gb wd caviar black e ho questi valori: ![]() poi ho comprato 2 caviar black wd da 1tb l'uno 1002faex sata3(raid0) collegati al controller intel alle porte ovviamente sata3 cavi neri corti 0.50cm di buona qualita..e ho questi valori: ![]() secondo voi ce qualche problema mi sembra di essere un po bassino sui sata3 i valori dal sata nn si discostano di molto e ei giochi e nelle applicazioni che apro di frequente nn noto considerevoli differenze..premetto che i driver del chipset intel storage sn all'ultima release...non so cosa pensare...mi dite la vostra? mi sto facendo troppo scimmie? grazie anticipatamente
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 01-10-2011 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Non ne so molto sui valori del raid0, ma penso che comunque sei limitato dal fatto che sono hd meccanici
i5 11400F - MSI MAG Z590 TOMAHAWK WIFI - Corsair DDR4 2x8 3200Mhz - Manli GTX1080 BlowerFan - Kingston NV2 500GB Windows 11 + 4/5 TB SATA3 - Enermax Triathlor FC 700W - Thermaltake View 37 Riing Edition - Samsung 22" FullHD - Custom Liquid Cooling Trattative HWUpgrade |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
daccordo ma il paragone e appunto tra questi 4 hd meccanici, ripeto mi faccio troppe scimmie,forse immaginavo di aspettarmi di meglio da quest'ultimi sata3
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
sata 2 o sata 3 per i dischi meccanici non fa nessuna differenza!
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti penso di aver fatto una mezza cappe**ta si fa presto a rimediare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.