Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2004, 23:36   #41
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
Re: E un altro amico se ne va...

Quote:
Originariamente inviato da aracnox
Stasera ho scoperto... o meglio me l'ha detto lui il perchè non si faceva sentire ne vedere da 3 mesi....

ha trovato la tipa....

Sottomesso!!!!
Old 19-02-2004, 00:04   #42
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da maniaferroviaria
non so se ciò che scrivi è scritto scherzando o seriamente...
se è scritto seriamente vuol dire che sei come il marmo di Carrara (e lo conosco bene ) ti ho gia ripetuto un po di volte che non mi conosci bene..., anzi, non mi conosci affatto
E' solo un modo per giocare con te e con le parole.
LOL
quickenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 00:06   #43
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi

Quote:

per quanto mi riguarda è eliminato dalla lista amici senza riammissioni.

voi ke fareste?
Esagerato.....
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 00:10   #44
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl

Quote:
Stasera ho scoperto... o meglio me l'ha detto lui il perchè non si faceva sentire ne vedere da 3 mesi....

ha trovato la tipa....

per quanto mi riguarda è eliminato dalla lista amici senza riammissioni.

voi ke fareste?
Cercherei di dimostrarmi amico per primo e perdonerei, parlandogli e cercando di capire il perchè del suo comportamento. Poi da come procedono le cose decido: assoluzione al 100% (tutti sbagliano) o taglio definitivo dei ponti (aggravante della recidiva).
Old 19-02-2004, 01:08   #45
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
anche meno del 50%... dipende poi da che amicizia si ha con il tipo in questione...
lui si dimentica degli amici... anzi, se li ricorda solo quando gli serve qualcosa...!

mah sai alla fine gli amici servono sempre a qualcosa altrimenti non sarebbero amici, persone che non ti servono a niente e che non hanno nulla da offrirti, è ovvio che uno non li kaga, ma questo vale anche per te, alla fine gli amici uno se li fa sempre proprio perche hanno uno scopo, farti compagnia, aiutarti in momenti tristi della tua vita, masterizarti un gioco, aggiustarti il pc incasinato etc. etc. etc. insomma alla fine noi gli amici ce li scegliamo in base alle nostre esigenze, e se queste non vengono esaudite, li mandiamo a kagare e ne scegliamo un altro, è una cosa normale, comunque alla fine le esigenze che abbiamo sono umane(nel senso di sentimentali(fare compagnia e cosi via,andare in giro)) e materiali.
Old 19-02-2004, 01:31   #46
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Nei primi 6 mesi di "accoppiamento" di solito il soggetto tende ad essere privo delle proprie facoltà mentali. Ergo non lo si può considerare pienamente responsabile delle sue azioni

Parlando seriamente buttare a mare un'amicizia per orgoglio ignorando volutamente una persona non mi sembra una mossa sensata... col passare degli anni le persone cambiano, ci si vede di meno e si diventa pure più orsi. Evitare di sprecare quel poco di tempo che si ha a disposizione per ripicca...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 10:58   #47
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Re: Re: E un altro amico se ne va...

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Cercherei di dimostrarmi amico per primo e perdonerei, parlandogli e cercando di capire il perchè del suo comportamento. Poi da come procedono le cose decido: assoluzione al 100% (tutti sbagliano) o taglio definitivo dei ponti (aggravante della recidiva).
considera che è già stato perdonato x altro in diverse occasioni.

e anche in fatti simili.

ora mi sono proprio stufato.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 11:16   #48
Irenina

Se io lo considero amico, e lui pensa che io sia sua amica, sono felice per lui.
E' già successo che un mio grande amico trovasse la tipa, e almeno per un sei mesi l'ho lasciato tranquillo ad assestare la sua storia perchè gli volevo veramente bene, e non volevo pensare solo a me stessa e cercarlo solamente perchè mi sentivo sola!
Passati i primi momenti poi mi cercava lo stesso per raccontarmi di lei, e per consgiliarsi con me ad esempio su che regali poteva fare a lei.
Ora è lui ad essere solo e io so che posso contare sulla sua amicizia anche se sono io ad essere un po' assente. Ma quando ho bisogno di qualche consiglio, so che lui è pronto a darmelo, e lui sa bene che sarà sicuramente uno degli invitati al mio matrimonio (dove magari rischia di trovare qualche ragazza carina ...)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 11:54   #49
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Lo perdono e continuo a essergli amica

Sono una fessa lo so

anche io...
sarà che la vita va avanti e che gli amici non sono miei amanti o forse che penso che si possa risolvere le cose parlando piuttosto che facendo i musoni....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 16:22   #50
maniaferroviaria
Senior Member

L'Avatar di maniaferroviaria

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
mah sai alla fine gli amici servono sempre a qualcosa altrimenti non sarebbero amici, persone che non ti servono a niente e che non hanno nulla da offrirti, è ovvio che uno non li kaga, ma questo vale anche per te, alla fine gli amici uno se li fa sempre proprio perche hanno uno scopo, farti compagnia, aiutarti in momenti tristi della tua vita, masterizarti un gioco, aggiustarti il pc incasinato etc. etc. etc. insomma alla fine noi gli amici ce li scegliamo in base alle nostre esigenze, e se queste non vengono esaudite, li mandiamo a kagare e ne scegliamo un altro, è una cosa normale, comunque alla fine le esigenze che abbiamo sono umane(nel senso di sentimentali(fare compagnia e cosi via,andare in giro)) e materiali.
si aspetta, il problema è cbe se io fossi morto... probabilmente lo scoprirebbe solo quando gli serve un cd... perchè chiamare e sentire come sta un amico è una bruttissima cosa a quanto pare...! si vede che non vado a genio con persone con carattere opposto al mio!
Old 19-02-2004, 16:27   #51
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
in genere appena fidanzati ci si allontana dagli amici ma passati 7/8 mesi si ricontinua ad uscire di nuovo ( ma che ho scritto??? )

sono altre le situazioni per le quali eliminare gli amici (anche fisicamente)
Old 19-02-2004, 18:01   #52
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
in genere appena fidanzati ci si allontana dagli amici ma passati 7/8 mesi si ricontinua ad uscire di nuovo ( ma che ho scritto??? )

sono altre le situazioni per le quali eliminare gli amici (anche fisicamente)
Giusto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 21:29   #53
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Quote:
si aspetta, il problema è cbe se io fossi morto... probabilmente lo scoprirebbe solo quando gli serve un cd... perchè chiamare e sentire come sta un amico è una bruttissima cosa a quanto pare...! si vede che non vado a genio con persone con carattere opposto al mio!

si in effetti se ti è veramente amico ti potrebbe tranquillamente chiamare con qualche scusa cosi tanto per chiederti come stai, ma forse gli ormoni per ora gli hanno occupato tutto il cervello, quindi non ci pensa a queste premurosita per gli amici, ma le lascia tutte per la ragazza.
Old 19-02-2004, 21:39   #54
maniaferroviaria
Senior Member

Quote:
si in effetti se ti è veramente amico ti potrebbe tranquillamente chiamare con qualche scusa cosi tanto per chiederti come stai, ma forse gli ormoni per ora gli hanno occupato tutto il cervello, quindi non ci pensa a queste premurosita per gli amici, ma le lascia tutte per la ragazza.
ripeto... di sta ragazza nessuno sa ne chi è , ne come si chiama... in pratica è fantasma!

ma oltre a ciò, sono anche molti discorsi che mi danno noia... nelle ultime volte che uscivamo diceva delle cose che, sapendo come sono fatto, avrebbe fatto meglio a farsi i cavoli suoi!

non mi chiama piu da 3 settimane... giovedì di 3 settimane fà! per sentire se ero vivo? ma no... voleva che gli copiassi un gioco!

Ultima modifica di maniaferroviaria : 19-02-2004 alle 21:42.
maniaferroviaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 23:07   #55
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

certo deve essere una cosa fastidiosa questo atteggiamento da parte sua!!!!

ma è ancora a posto di testa? sai a delle volte qualche rotella puo partire sono cose che capitano, perche lasciare gli amici cosi di punto in bianco è strano!!!!

senza offesa ovviamente
Old 19-02-2004, 23:21   #56
maniaferroviaria
Senior Member

Quote:

ma è ancora a posto di testa? sai a delle volte qualche rotella puo partire sono cose che capitano, perche lasciare gli amici cosi di punto in bianco è strano!!!!
senza offesa ovviamente
non ci giurerei comunque st' estate uscivo con lui e un altro nostro amico...
ebbene anche l'altro amico si comporta cosi... allo stesso modo!
l'ultimo però non usa la scusa della ragazza!

boooooooh
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian