|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: E un altro amico se ne va...
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
LOL |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
mah sai alla fine gli amici servono sempre a qualcosa altrimenti non sarebbero amici, persone che non ti servono a niente e che non hanno nulla da offrirti, è ovvio che uno non li kaga, ma questo vale anche per te, alla fine gli amici uno se li fa sempre proprio perche hanno uno scopo, farti compagnia, aiutarti in momenti tristi della tua vita, masterizarti un gioco, aggiustarti il pc incasinato etc. etc. etc. insomma alla fine noi gli amici ce li scegliamo in base alle nostre esigenze, e se queste non vengono esaudite, li mandiamo a kagare e ne scegliamo un altro, è una cosa normale, comunque alla fine le esigenze che abbiamo sono umane(nel senso di sentimentali(fare compagnia e cosi via,andare in giro)) e materiali.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Nei primi 6 mesi di "accoppiamento" di solito il soggetto tende ad essere privo delle proprie facoltà mentali. Ergo non lo si può considerare pienamente responsabile delle sue azioni
Parlando seriamente buttare a mare un'amicizia per orgoglio ignorando volutamente una persona non mi sembra una mossa sensata... col passare degli anni le persone cambiano, ci si vede di meno e si diventa pure più orsi. Evitare di sprecare quel poco di tempo che si ha a disposizione per ripicca... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Re: E un altro amico se ne va...
Quote:
e anche in fatti simili. ora mi sono proprio stufato. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
|
Se io lo considero amico, e lui pensa che io sia sua amica, sono felice per lui.
E' già successo che un mio grande amico trovasse la tipa, e almeno per un sei mesi l'ho lasciato tranquillo ad assestare la sua storia perchè gli volevo veramente bene, e non volevo pensare solo a me stessa e cercarlo solamente perchè mi sentivo sola! Passati i primi momenti poi mi cercava lo stesso per raccontarmi di lei, e per consgiliarsi con me ad esempio su che regali poteva fare a lei. Ora è lui ad essere solo e io so che posso contare sulla sua amicizia anche se sono io ad essere un po' assente. Ma quando ho bisogno di qualche consiglio, so che lui è pronto a darmelo, e lui sa bene che sarà sicuramente uno degli invitati al mio matrimonio (dove magari rischia di trovare qualche ragazza carina ...) |
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
anche io... sarà che la vita va avanti e che gli amici non sono miei amanti o forse che penso che si possa risolvere le cose parlando piuttosto che facendo i musoni.... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
in genere appena fidanzati ci si allontana dagli amici ma passati 7/8 mesi si ricontinua ad uscire di nuovo ( ma che ho scritto??? )
sono altre le situazioni per le quali eliminare gli amici (anche fisicamente)
|
|
|
#52 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si in effetti se ti è veramente amico ti potrebbe tranquillamente chiamare con qualche scusa cosi tanto per chiederti come stai, ma forse gli ormoni per ora gli hanno occupato tutto il cervello, quindi non ci pensa a queste premurosita per gli amici, ma le lascia tutte per la ragazza.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma oltre a ciò, sono anche molti discorsi che mi danno noia... nelle ultime volte che uscivamo diceva delle cose che, sapendo come sono fatto, avrebbe fatto meglio a farsi i cavoli suoi! non mi chiama piu da 3 settimane... giovedì di 3 settimane fà! per sentire se ero vivo? ma no... voleva che gli copiassi un gioco!
Skype - ![]() Per contattarmi usate l'email: [email protected] - non usate i PVT del forum! Ultima modifica di maniaferroviaria : 19-02-2004 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
certo deve essere una cosa fastidiosa questo atteggiamento da parte sua!!!!
ma è ancora a posto di testa? sai a delle volte qualche rotella puo partire sono cose che capitano, perche lasciare gli amici cosi di punto in bianco è strano!!!! senza offesa ovviamente
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ebbene anche l'altro amico si comporta cosi... allo stesso modo! l'ultimo però non usa la scusa della ragazza! boooooooh
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.