|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
E un altro amico se ne va...
Stasera ho scoperto... o meglio me l'ha detto lui il perchè non si faceva sentire ne vedere da 3 mesi....
ha trovato la tipa.... per quanto mi riguarda è eliminato dalla lista amici senza riammissioni. voi ke fareste? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Gli amici si vedono nel momento di bisogno...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
allora questo lo posso giustiziare... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
penso di si
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Re: E un altro amico se ne va...
Quote:
gia capitata una cosa simile... ora quando mi chiama per uscire come per magia non ci sono da un mesetto non mi chiama piu... speriamo che abbia capito!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Lo perdono e continuo a essergli amica
![]() Sono una fessa lo so
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
e io che avevo pensato in peggio.....
cmq...se si fa sentire bene...sennò...uno in meno!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E so perchè mi ha chiamato il mese scorso... gli serviva un programma del PC... un gioco... gli ho detto che l'ho pagato e che non potevo darglielo... essì... come gli rodeva... ahahahaha! lo so... sono stronzo... e non voglio smettere con certe persone
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
a volte l'amore ti fa' fare delle sciocchezze, ma l'affetto che si prova per gli amici deve essere superiore, percio' il mio consiglio è: eliminalo pure, non perdi nulla!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bé nn so...io ci penserei su x un po.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Napoli
|
Re: Re: E un altro amico se ne va...
Quote:
Un club di simpaticoni, insomma! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: E un altro amico se ne va...
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: E un altro amico se ne va...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: E un altro amico se ne va...
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E un altro amico se ne va...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: E un altro amico se ne va...
Quote:
e io, che purtroppo so' fatto così, ogni volta che c'è l'occasione(o mi ricordo della sua esistenza |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
...
io sono un 3 o 4 mesi ke nn kiamo + i miei amici (tranne alcuni ovviamente)... ho la ragazza da 2 anni ma nn è per lei... ma è x loro... OH nn alzano la cornetta nemmeno sotto minaccia.
1 ke mi fa incazzare cm una bestia... siamo cresciuti insieme... elementari...medie...superiori... abitiamo a 25m. e nn lo sento/vedo da 1 paio di mesi... robba ke potrei pure morire... lo verrebbe a sapere solo quando gli serve qualke CD e un altro simile... ke mi veniva sempre a trovare con un cd vergine... la cosa + bella è ke poi ti parlano male alle spalle e qnd mi vedono mi snobbano pure... dicono "Eh... nn ti fai + sentire..." ma andatevene AFFXXXXLO! ![]() ritornando OT : capita ke 1 può allontanarsi quando ha la tipa... se è un amico di poco ok... ma se è un pò + importante pensaci su! Bye
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E un altro amico se ne va...
Quote:
beh quando aveva la ragazza gli amici non esistevano piu ( o almeno io... ) ora invece mi cerca ma non ci sono... semmai che un giorno trovassi una ragazza, sicuramente gli amici non li metterei da parte!
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E un altro amico se ne va...
Quote:
Una grande cazza Una bella, meravigliosa, strepitosa CAXXATA! L'ho sentito dire tra le trenta e le quaranta volte...benvenuto pure a te! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.