Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2011, 12:46   #10801
Lucuzzu
Senior Member

L'Avatar di Lucuzzu

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ragazzi ho un problema facile facile:

Spoiler:
Ho ripreso il gioco causa esami dopo un venti giorni, e non mi ricordo più come si raggiunge nel capitolo 2 il tizio che vuole le piume delle arpie.
Ieri sera ho girato come una trottola ma non ho trovato la via; mi indicate la direzione?

grazie

Lucuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 13:26   #10802
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Raga, ho un problema abbastanza grave.

Quando creo le bombe queste scompaiono!

Io le creo, ma non appaiono nell'inventario. Nonostante ciò mi usano del peso nella borsa, quindi ci sono, ma non sono da nessuna parte (ne in Tutti ne in Bombe).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E cosa devo fare??
Old 01-10-2011, 13:45   #10803
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Mica ho parlato di numero di finali visti, ma numero di giocate.
Stai dando per scontato il tizio non abbia continuato a giocarlo, quello è ancora lì davanti.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 13:48   #10804
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Stai dando per scontato il tizio non abbia continuato a giocarlo, quello è ancora lì davanti.
con la sua bella sTink-shirt addosso
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 18:51   #10805
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio visto che non sono un gran gamer:

Spoiler:
Devo affrontare letho ma trovo "grandi difficoltà", in pratica quando muoio non gli ho tolto neanche il 10% dell'energia...cosa mi consigliate di fare?....una tattica in particolare o ritenete che non ho ancora un livelòlo adatto a tale combattimento?...in quest'ultimo caso se mi conviene affrontarlo dopo, cosa devo fare per migliorare un po?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 19:57   #10806
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio visto che non sono un gran gamer:

Spoiler:
Devo affrontare letho ma trovo "grandi difficoltà", in pratica quando muoio non gli ho tolto neanche il 10% dell'energia...cosa mi consigliate di fare?....una tattica in particolare o ritenete che non ho ancora un livelòlo adatto a tale combattimento?...in quest'ultimo caso se mi conviene affrontarlo dopo, cosa devo fare per migliorare un po?
Spoiler:
Quando lui usa Ouen pensa esclusivamente a schivare e se vuoi/ce la fai piazza qualche trappola, quando la barriera si esaurisce, attaccalo immediatamente alternado il segno aard per imperdirgli di reagire, questo serve sopratutto perché lui cercherà di fare altrettanto (lanciando aard, usare ouen e riprendere l'attacco), quindi se lo hai attaccato abbastanza ed è passato un pò dall'ultimo aard che gli hai lanciato e non sei in grado di lanciarne altri, schiva/allontanati perché sta per lanciare l'aard.
Inoltre:
- Stai attento che ogni volta che si mette il Quen, lancia una bomba (mitraglia o bulbo fetido), un segno (igni o aard) o entrambi e poi ricomincia ad inseguirti con la spada;
- Quando attiva Quen e tu lo devi schivare, puoi anche fare altrettanto se non ti senti sicuro e vuoi una protezione in più.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 14-10-2011 alle 12:06.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 22:51   #10807
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Alchemy come tree principale di abilità è valido o fa schifo?

Ho sentito opinioni constrastanti ...
Old 01-10-2011, 23:40   #10808
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Quando lui usa Ouen pensa esclusivamente a schivare e se vuoi/ce la fai piazza qualche trappola, quando la barriera si esaurisce, attaccalo immediatamente alternado il segno aard per imperdirgli di reagire, questo serve sopratutto perché lui cercherà di fare altrettanto (lanciando aard, usare ouen e riprendere l'attacco), quindi se lo hai attaccato abbastanza ed è passato un pò dall'ultimo aard che gli hai lanciato e non sei in grado di lanciarne altri, schiva/allontanati perché sta per lanciare l'aard.
Inoltre:
- Ogni volta che si mette il Quen, lancia una bomba (mitraglia o bulbo fetido), un segno (igni o aard) o entrambi e poi ricomincia con l'inseguirti con la spada;
- Quando attiva Quen e tu lo devi schivare, puoi anche fare altrettanto se non ti senti sicuro e vuoi una protezione in più.

gentilissimo grazie, quindi dici che non ho bisogno di ripassare piu tardi per "crescere" un po col personaggio?
Old 01-10-2011, 23:50   #10809
Geralt84
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
ciao, sono bloccato alla missione "Contratto per nekker" del Capitolo I
io ho fatto saltare i primi 3 nidi, ho trovato pure il quarto e fatto saltare anche quello, ma la missione non si aggiorna e mi da sempre "nidi distrutti 3/4"
infatti anche usando il medaglione l'area del nido, seppure sia saltata in aria con la bomba me la evidenzia comunque..
non so se è un bug (ho installato la patch 2.0) oppure se bisogna fare altro.. se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarei molto grato
Geralt84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 10:39   #10810
Alex-Lemour
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Sono ancora fermo all'inizio. Scusate ma chi sono "Maradona"? Secondo loro dovrei uccidere mille mila soldati sin da subito. Più
Spoiler:
il drago che rompe col fuoco
. Penso che a malincuore abbandonerò il gioco. Volevo divertirmi e non impazzire. Peccato. Ciao
Old 02-10-2011, 11:11   #10811
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Lemour Guarda i messaggi
Sono ancora fermo all'inizio. Scusate ma chi sono "Maradona"? Secondo loro dovrei uccidere mille mila soldati sin da subito. Più
Spoiler:
. Penso che a malincuore abbandonerò il gioco. Volevo divertirmi e non impazzire. Peccato. Ciao
no, semplicemente se dici cosi sei una pippa XDD :P

abbandonare un gioco cosi bello perchè non riesci? metti a facile... se sei gia a difficoltà facile.... beh che ti devo dire, ritenta sarai più fortunato
Old 02-10-2011, 12:02   #10812
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Pensa che nella fase del drago prima c'erano più nemici (due gruppi di tre invece di due).
Comunque la fase con il drago è semplice:

1 Entra nelle impalcature a destra (fregatene del Re che se ne va con Triss e Roche);
2. Ammazza i due soldati La Vallette;
3. Avvicinati all'uscita dell'impalcatura;;
4. Sulla destra vedrai il Drago;
5. Aspetta finché non smette di sputare fuoco e se ne volo giù:
6. Usa Ouen e dirigiti verso la seconda impalcatura evitando le fiamme a terra;
7. Ammazza gli altri soldati La Vallette con calma.

Old 02-10-2011, 12:44   #10813
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Spoiler:
Ma sei gia al livello di difficolta piu basso?
Cmq prova a seguire i consigli di UnicoPCMaster, oppure guarda qualche video di youtube che fa quella sezione.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 12:52   #10814
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Spoiler:
Hai messo la patch 2.0 ? Così puoi iniziare a impratichirti col tutorial anzichè saltare subito in mischia.
Per il resto ti assicuro che è solo questione di pratica. Prendici la mano col targeting (e col lock) e impara a sfruttare quen e parata. La resa scenica degli scontri farà cagare all'inizio (corri in tondo per recuperare vigore, tiri 2 colpi e scappi di continuo) ma vedrai che sopravviverai senza problemi, poi migliorerà tutto.
Anche io alla prima partita a medium schiattavo ogni 2 per 3. Dopo 2 giorni filavo liscio a livello hard (anche nel supermischione sulla torre, quando prima a malapena riuscivo a vincere il duello 1 vs 1).
Il Cs fa sempre schifo di per sè, ma a padroneggiarlo vedrai che non ci vuole molto.
Old 02-10-2011, 13:03   #10815
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Se poi ti specializzi nel ramo della spada, diventi un carro armato
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 13:16   #10816
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Ho comprato il gioco da steam patchato alla 2.0, con il sistema in firma tutto al max con AA su off e Ubersampling su off mi fa nel tutorial 60 fps ma quando esco dalla tenda ad inizio gioco mi fa 38 fps mentre in altri momenti in base a dove guardo 60 fps......la cosa pazzesca è che anche se metto altri settaggi su basso o off tipo ombre fasci di luce ssao(off)..... i frames negli stessi punti del gioco rimangono sempre sui 38/40 ma come è possibile? ho gli ultimi driver 11.9 con cap 4 .....consigli? thx
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit

Ultima modifica di Sical : 02-10-2011 alle 14:00.
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 15:57   #10817
Jeremy01
Senior Member

Spoiler:
come si distruggono i nidi di nekker?
Old 02-10-2011, 16:15   #10818
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:

Spoiler:
come si distruggono i nidi di nekker?
Spoiler:
devi creare delle bombe chiamate mitraglia. Lo schema lo trovi da Cedric, nell'avamposto oltre le mura di flotsam
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 16:21   #10819
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Spoiler:
devi creare delle bombe chiamate mitraglia. Lo schema lo trovi da Cedric, nell'avamposto oltre le mura di flotsam
ok grazie....forse faccio confusione: ma cedric non'è l'elfo amico di geralt...
Spoiler:
...che poi muore per aiutare triss?

p.s. altre info:

1.
Spoiler:
quando si trova la grotta sotto la cascata con dentro pieno di nekker cosa si deve fare?....basta ucciderli tutti e via?...ci deve essere qualche notifica di missione dopo averlo fatto?

2. ho trovato
Spoiler:
l'altare di vejopatis: serve a qualcosa in particolare?...lo chiedo perchè nel diario quando escrive i luoghi dice che geralt ha molto interesse a trovarlo ma a me sembra che non succede nulla tranne un punto di potere sotto di esso
Old 02-10-2011, 16:50   #10820
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
ok grazie....forse faccio confusione: ma cedric non'è l'elfo amico di geralt...
Spoiler:
...che poi muore per aiutare triss?
Spoiler:
Si è lui.

Quote:
p.s. altre info:

1.
Spoiler:
quando si trova la grotta sotto la cascata con dentro pieno di nekker cosa si deve fare?....basta ucciderli tutti e via?...ci deve essere qualche notifica di missione dopo averlo fatto?
Spoiler:
In fondo alla grotta c'è "l'Ostmurk", una sostanza che ti serve per la quest secondaria "Il Kayran: l'Ostmurk" che si attiva con Triss quando andate nella tana del Kayran

Quote:
2. ho trovato
Spoiler:
l'altare di vejopatis: serve a qualcosa in particolare?...lo chiedo perchè nel diario quando escrive i luoghi dice che geralt ha molto interesse a trovarlo ma a me sembra che non succede nulla tranne un punto di potere sotto di esso
Spoiler:
Se alla fine del Prologo ti sei ritrovato con il cuore di melitele, ti ritroverai in quel luogo per una quest legata a quel medaglione.

Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian