Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2011, 22:53   #21
AndyWarrior
Senior Member

L'Avatar di AndyWarrior

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardano Al Campo
Quote:
Originariamente inviato da MaaX Guarda i messaggi
Come per magia, dopo aver avviato il Pc con una live di ubuntu, sono tornate le partizioni anche su Windows 7!

Spedirlo in RMA non avrebbe senso, adesso lo provo con HD Tune, vediamo se trova qualcosa di anomalo.

Potrebbe essere che si sia solo addormentato?
Sinceramente, PRIMA di far qualsiasi cosa, salvati tutto!! Poi fai tutti i test che vuoi ma con l'anima in pace
Win 10 Pro x64 22H2 - ASUS Prime Z270-A (BIOS 1302) - INTEL i5-7600K - NOCTUA NH-D15S - 16Gb (2x8) RAM GSKILL TRIDENT Z DDR4 @ 3600 MHz CL 15 - GIGABYTE AORUS GTX1080 8Gb - ENERMAX MODU87+ 700W - CASE THERMALTAKE VIEW 71 RGB - SSD SAMSUNG 980 PRO M.2 500Gb + Crucial P1 1Tb M.2 + 3 HDD x 25Tb
AndyWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 16:14   #22
MaaX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da AndyWarrior Guarda i messaggi
Sinceramente, PRIMA di far qualsiasi cosa, salvati tutto!! Poi fai tutti i test che vuoi ma con l'anima in pace
Già fatto! Grazie
MaaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:19   #23
solomanlio
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
anch'io ho problemi con questo hdd.. si è letteralmente bruciata la pcb ...ne ho comprato un'altro x salvare i dati ma è la nuova revisione...e non riesco a trovare la mia...qualc'uno potrebbe aiutarmi...il mio è il WD20EARS-00J2GB0...
vi prego help
solomanlio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 11:36   #24
Piccolo85
Senior Member

L'Avatar di Piccolo85

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
è morto anche a me.. ce l'ho dentro un elements usb esterno... da un momento all'altro è morto

preso dal rosicamento ho aperto lo scatolotto invalidando anche la garanzia per provare a cambiargli la schedina usb (magari era saltata quella) o a collegarlo direttamente via sata a un pc.. ma niente non va

lampeggia ma non lo legge nessuno

ad un certo punto alcuni pc lo leggevano e altri no, ma adesso non lo legge piu nessuno.. fa qualche timido rumore quando lo collego usb ma poi nulla, lampeggia soltanto..

che palle!

ho letto di provare a metterlo per verticale, in fresco (dove? in frigo?), con linux... dite che potrebbe funzionare?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Piccolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 13:29   #25
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
lo stavo valutando ma leggendo i vostri commenti
quale hd da 2 tb consigliate?
Old 28-09-2011, 12:00   #26
maurilio968
Senior Member

L'Avatar di maurilio968

Iscritto dal: Feb 2006
Io ne ho diversi. I più vecchi hanno un anno e mezzo circa.
Tutti usati come storage esterno.

Finora (sgrat!) nessun problema.

Ne hanno venduti tanti quindi è normale che ci siano delle unità difettose. In genere la maggioranza degli utenti che non ha problemi (come me per ora, ri-sgrat!) non posta per dire "tutto ok".

Anche i seagate hanno le loro "problematiche" e ci sono estimatori e detrattori anche per tale marca.

Io sono dell'idea che, dato anche il basso costo, convenga avere sempre due unità con lo stesso contenuto. In tal modo si ha sempre unbackup pronto. E' vero che esistono unità di classe enterprise (tipo la serie re4 di WD o le constellation di seagate) ma un 2TB costa tre volte quanto un green quindi non è conveniente.
Old 30-09-2011, 03:36   #27
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi
Io ne ho diversi. I più vecchi hanno un anno e mezzo circa.
Tutti usati come storage esterno.

Finora (sgrat!) nessun problema.

Ne hanno venduti tanti quindi è normale che ci siano delle unità difettose. In genere la maggioranza degli utenti che non ha problemi (come me per ora, ri-sgrat!) non posta per dire "tutto ok".

Anche i seagate hanno le loro "problematiche" e ci sono estimatori e detrattori anche per tale marca.

Io sono dell'idea che, dato anche il basso costo, convenga avere sempre due unità con lo stesso contenuto. In tal modo si ha sempre unbackup pronto. E' vero che esistono unità di classe enterprise (tipo la serie re4 di WD o le constellation di seagate) ma un 2TB costa tre volte quanto un green quindi non è conveniente.

ottima osservazione ...io ho 300gb di foto ... 3 anni di scatti e non ho un backup devo muovermiii
Old 30-09-2011, 09:24   #28
maurilio968
Senior Member

L'Avatar di maurilio968

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
ottima osservazione ...io ho 300gb di foto ... 3 anni di scatti e non ho un backup devo muovermiii
tu si pazz !

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian