Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2011, 11:27   #11821
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Che devo dire io?
Preordinato da origin: nulla
Preordinato server da 64 giocatori (una cifra assurda): nulla

Gente che ha preso codici alla cazzo che già gioca... vabbeh...
Ma nella post di qualcuno di qualche pagina indietro diceva che la closed beta iniziava oggi alle 14. Non so se i seriali li mandavano alle 14 o prima.

A me per esempio l'email non è arrivata (almeno stamattina)
Old 27-09-2011, 11:27   #11822
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Ve lo ripeto, questa non è una beta.

Ormai lo abbiamo capito tutti. Nella beta ci doveva essere Caspian Border, ci doveva essere il top o quasi della grafica, ci dovevano essere molte più feature.

E invece non cè un cazzo.

E' un Alpha, la stessa che abbiamo giocato ad Agosto. Anzi, se le voci sul rinculo sono vere, probabilmente è qualche versione indietro.

Per farvela breve, arriveremo al 28 Ottobre senza avere la benchè minima idea di come sarà veramente il gioco finale.
Old 27-09-2011, 11:28   #11823
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Diciamo che "delusione" è una parola grossa, dato che il gioco non è uscito; certo con la BEta potremo farci una bella idea di ciò che ci aspetta. Però secondo me, ancora una volta, si sono create troppe speranze. Soprattutto alla luce dei fatti degli ultimi tempi; con questi sviluppatori che sparano bombe che neanche Hiroshima...questi continui rimandi/attacchi a CoD, che sì avrà i suoi difetti, ma il suo sporco mestiere l'ha sempre fatto, nel bene e nel male. Lo stesso si dica anche di Crytek con Crysis 2 che dovevano asfaltare addirittura il successo di Halo... Non vedo perchè i DICE, soprattutto ora che sono sotto EA, debbano essere più attendibili.
Perciò dico, raga non aspettiamoci cose stratosferiche, non facciamoci castelli in aria; tutto gira intorno ai soldi, e non mi stupirebbe se alla fine anche una 570gtx si rivelasse inutile e sovrabbondante...Cerchiamo di avere basse aspettative, per non rimanere delusi; semmai poi potremo gioire il doppio, se i nostri sospetti si riveleranno infondati.
Ora come ora, però, c'è da dire che siamo partiti col piede sbagliato:
beta riamndata,senza mai una data fino all'ultimo;
date disattese;
promesse per quelli dei preorder di MOH e Origin disattese;
beta già disponibile su PSN, quando avevano detto che il pc sarebbe stata la piattaforma leader..
Insomma, felice se poi il gioco sarà un megacapolavoro; ma allo stato attuale questi sono i fatti :sisi:

son deluso da questo sistema falso che gira totalmente intorno ai soldi creando false aspettative , quando si diventa grandi circondati dai soldi si tende a far cosi

a sto punto spero la tripwire rimanga ''povera'' e non vada mai sotto un grande publisher , meglio 4 gatti che ascoltano quegli altro 4 gatti della comunita che dei grandi stro.......
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline  
Old 27-09-2011, 11:28   #11824
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Commento da un utente in beta ps3:

Primo impatto bellissimo.adesso torno a giocare...

Mah..

Ultima modifica di arma1977 : 27-09-2011 alle 11:32.
arma1977 è offline  
Old 27-09-2011, 11:30   #11825
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
L'aereo mi è sembrato troppo semplice da controllare, stessa cosa l'elicottero, ma finchè non tocco non so. Poi per come han ridotto gli aerei non c'è da stare allegri, ho paura per il mio missile tv che potrebbe essere diventato una minchiata pazzesca.
i jet e gli eli sono come BC2 cara armati volanti e ne abbiamo parlato, pero le mappe mi sembrano stile BF2 può darsi che mi sbaglio pero vedo le mappe conquest non male,Ricordiamoci ce un mezzo che non consideriamo usato molto in BF2 L'MH-6 .Mi sono fatto un giro sul server panda loro aprono un server a BF3 conquest

Old 27-09-2011, 11:31   #11826
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi

Mah..
va beh, ps3... su console i parametri sono diversi dai... comunque sì, preorder alla cieca non ne faccio, pazienza per le 4mappe ma voglio vedere il gioco com'è.

Se sarà sta beta come l'alfa, alzo il dito medio e buonanotte..
Old 27-09-2011, 11:32   #11827
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
va beh, ps3... su console i parametri sono diversi dai... comunque sì, preorder alla cieca non ne faccio, pazienza per le 4mappe ma voglio vedere il gioco com'è.

Se sarà sta beta come l'alfa, alzo il dito medio e buonanotte..
Vero.

Altro utente

prima impressione molto molto bello,mappa molto spaziosa ci si muove in largo,stona un po che le texture vengono caricate in ritardo ma è cmq una beta e non mostra il prodotto finale
arma1977 è offline  
Old 27-09-2011, 11:32   #11828
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Ho capito solo una cosa... il 29 ci troveremo su BF2 a farci una mega partita alla faccia di quanti aspettano la beta...
ITA-Spotter è offline  
Old 27-09-2011, 11:33   #11829
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da super-pag Guarda i messaggi
che cazzate.
questa è una demo, c'è scritto beta, ma tu leggi demo.
evita di trollare se c'è scritto beta si legge beta e non demo solamente perchè entrambe le parole hanno 4 lettere

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Magari fosse una beta...se lo fosse stata sarebbe uscita 3 mesi fa e con una mappa da 64 player piena di mezzi. Ormai il gioco è in gold, potranno fare una patch più avanti ma, senza feedback riguardo al bilanciamento dei mezzi, delle partite con tanti player ecc, cosa patchano ?
è una beta appunto per questo, ormai con il dd e le patch online il gold non è poi così importante come qualche anno fà 1 rush e 1 contest (e li magari è da 64 player con mezzi chi la conosce la mappa? )da testare sono abbastanza nei primi giorni si concentrano sul rush dopo sbloccano il conquest e iniziano a fixare e bilanciare il rush mentre raccolgono i dati sul conquest, finita la beta hanno 2/3 settimane per finire i bilanciamenti e i bugfix prima del rilascio che sicuramente avrà una patch al dayone o poco più in la
Old 27-09-2011, 11:34   #11830
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Che devo dire io?
Preordinato da origin: nulla
Preordinato server da 64 giocatori (una cifra assurda): nulla

Gente che ha preso codici alla cazzo che già gioca... vabbeh...
Ti capisco figurati che io preso dalla smania preordinai a suo tempo quella ciofeca di medal of honor per accedere alla "closed beta di bf3" che non esiste (pensavo anche che moh sarebbe stato un bel gioco)
...e temo che forse non mi arriverà nessuna mail con la key per l'accesso anticipato! Insomma non è che si stanno comportando benissimo

Io continuo a lasciare da parte certi commenti tra poco dovrei provarlo, quindi... (e l'alpha mi era piaciuta un sacco)
Corbulo è offline  
Old 27-09-2011, 11:35   #11831
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
son deluso da questo sistema falso che gira totalmente intorno ai soldi creando false aspettative , quando si diventa grandi circondati dai soldi si tende a far cosi

a sto punto spero la tripwire rimanga ''povera'' e non vada mai sotto un grande publisher , meglio 4 gatti che ascoltano quegli altro 4 gatti della comunita che dei grandi stro.......
Eh già...io intanto adesso aspetto anche i CD Project al varco...

Quote:

Mah..
Non so perchè, ma in tutti sti ritardi ci vedo lo zampino di una signora che inizia per S e finisce per -ony...
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline  
Old 27-09-2011, 11:37   #11832
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi

Non so perchè, ma in tutti sti ritardi ci vedo lo zampino di una signora che inizia per S e finisce per -ony...
Si infatti,nemmeno su xbox ci stanno giocando
arma1977 è offline  
Old 27-09-2011, 11:40   #11833
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
ma è cmq una beta e non mostra il prodotto finale
Ragazzi, vi state facendo battere in arguzia da utenti console

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
è una beta appunto per questo, ormai con il dd e le patch online il gold non è poi così importante come qualche anno fà 1 rush e 1 contest (e li magari è da 64 player con mezzi chi la conosce la mappa? )da testare sono abbastanza nei primi giorni si concentrano sul rush dopo sbloccano il conquest e iniziano a fixare e bilanciare il rush mentre raccolgono i dati sul conquest, finita la beta hanno 2/3 settimane per finire i bilanciamenti e i bugfix prima del rilascio che sicuramente avrà una patch al dayone o poco più in la
Ma sicuramente.

Io non sono mai stato preoccupato per la qualità del prodotto finale.

Paradossalmente, la bontà del gioco è l'ultimo dei problemi. Il problema VERO è la politica di comunicazione della DICE. Ci fanno credere che Cristo è morto dal sonno.

Ci dicono di avere in mano una BETA, ma in realtà è la stessa Alpha giocata ad Agosto. Ci fanno vedere Conquest e poi ci ripropongono Rush. Ci promettono la mega grafica, e invece ora non possiamo neppure mettere i dettagli a ultra.

BF3, presentato dalla DICE, diventa una merda, a prescindere se sia un capolavoro o no.

Questo unito al fatto che certa gente in questo forum(e non solo qui) è nata per sparare merda su tutto ciò che non sia BF2, fa nascere discussioni come queste, in cui bisogna ripetere 30 volte che una BETA(specialmente se in realtà è un'Alpha) non ci combina un cazzo con gioco definitivo.
Old 27-09-2011, 11:40   #11834
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Due domande da 1 milione di dollari (ciascuna )
1. vorrei acquistare 2 copie di BF3, il prezzo più basso è quello della copia fisica o c'è qualche offerta in giro? 30 sterline è il miglior prezzo online o si trova anche a meno? (se non è scatolato ma tramite DD per me va bene uguale)
2. non ho seguito più le ultime news sul gioco ma leggendo gli ultimi commenti non sembra tutto rose e fiori, mi conviene aspettare l'uscita del gioco e comprarlo dopo? Ultimamente sono sempre più restio a comprare i giochi tramite pre-order (le uniche eccezioni le faccio per la VALVe e Blizzard), ditemi voi
SinapsiTXT è offline  
Old 27-09-2011, 11:42   #11835
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ragazzi, vi state facendo battere in arguzia da utenti console
Sicuro che ho detto io quella frase?? Chiedo scusa
arma1977 è offline  
Old 27-09-2011, 11:45   #11836
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
ragazzi datevi una calmata, non è nemmeno partita e ci sono 10 pagine di lamentele, 10 pagine che tra l'altro da voi sono 20, perchè ho impostato 40 messaggi per pagina.

vediamo di smetterla e di scrivere solo informazioni invece di continue lamentele

e pensare che solitamente sono sempre io quello che si lamenta

ah si, l'ho appena fatto
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 27-09-2011, 11:47   #11837
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Multiplay mi ha mandato la key... sono in download
Vinnie è offline  
Old 27-09-2011, 11:48   #11838
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
grazie vinnie, ora puoi stenderti sul divano mente io gioco
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 27-09-2011, 11:50   #11839
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
lo sapevamo da ieri notte ma non ti ho ddetto niente o ti veniva l'infarto.

se non usi la key del preorder passa all'ala .. quinon si trova niente!!!
vulvaoculare è offline  
Old 27-09-2011, 11:50   #11840
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
bella vinnie mi raccomando recensione a gogo sul gameplay
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian