|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4041 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ok finalmente!!!
Grazie. |
|
|
|
|
|
#4042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Nulla, anche con l'ultimo fw se spengo e riaccendo o se va via la corrente, non va più.
Non perde nessuna impostazione, infatti rimane l'upnp attivo, che di default non lo è. L'unico modo per farlo riandare è fare il widard di configurazione. Ps: ho notato che dopo uno spegni/accendi, in status, risulta connected, ma in realtà internet non va e il led continua a lampeggiare
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
|
#4043 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
spero di aver indovinato...
ADSL Statistics Mode: G.DMT Type: ANNEX_A Status: Showtime Downstream Upstream Rate (Kbps): 640 kbps 256 kbps SNR Margin (dB): 12.5 13.0 Attenuation (dB): 63.5 31.5 Output Power (dBm): 15.0 12.0 Super Frames: 946223 946227 RS Correctable Errors: 1318 1 RS Uncorrectable Errors: 0 0 HEC Errors: 0 0 Total Cells: 46307 26072 Data Cells: 6809739 1795544 Bit Errors: 0 0 |
|
|
|
|
|
#4044 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve vi espongo il mio problema sperando possiate risolverlo...ho comprato stamattina un router sitecom wl-363. Fino a pochi giorni fa avevo un router d-link che andava bene anche se era un 150N,poi ha smesso di funzionare e ho optato per un 300N come il wl 363 appunto...l'ho configurato con il wizard,il problema è che la connessione è lentissima...ho letto che invece del wizard conviene fare la configurazione manuale ma se io faccio come ho letto other e poi configurazione manuale,mi trovo davanti una finestra che mi chiede di inserire il mio ip, il gateway predefinito,il dns primario e altro...ma se inserisco l'ip statico che ho messo nelle configurazioni di rete mi dice errore: conflitto lan/wan ip non può essere lo stesso ip...che devo fare?
PS:come provider ho alice 7 mega |
|
|
|
|
|
#4045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
che tu non abboa una configurazioen IPoA; devi autenticarti in PPPoAoE other vcmux/llc pppoa pppoe |
|
|
|
|
|
|
#4046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ammazza che valori... pure correzione d'errore; ma a quanto stai dalla centrale? se sei vicino consiglio di farti controllare la linea ti allinei a 640... con un profilo telecom probabile di 7 mega hai 63 dB di attenuazione, 12 di margine.. è come se tu fossi a 7 km dalla centrale; il sitecom non ce la faceva, il dlink è al limite ma riesce |
|
|
|
|
|
|
#4047 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao!
Altra domanda sul dc-227 v2 001. La versione del firmware viene indicata come "Versione Codice Runtime" nella pagina Sistema stato? |
|
|
|
|
|
#4048 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Mi servirebbe urgente aiuto
Nessuno sa per favore rispondere al mio quesito di ieri?
Posseggo il prodotto sitecom LN 515 da due mesi e mezzo. Da due giorni non funzionano più bene come prima. Fino a due giorni fa mi coprivano tutta la casa, anche le stanze più lontane dal modem, mentre ora riescono a portare il segnale internet solo nelle prese più vicine al modem. Nelle stanze più lontane niente, impossibile. Ho provato a resettare tutto, ma niente. Come poter risolvere la cosa se gli homeplug sono funzionanti e se per mesi l'impianto elettrico di casa mia è andato benissimo? grazie |
|
|
|
|
|
#4049 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#4050 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4052 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho chiesto ieri al negoziante che me li ha venduti, però ha detto che funzionano, visto che nelle prese più vicine al modem comunicano tra loro. Non so se può essersi rovinato l'impiantoi elettrico di casa, visto che a tutte le prese a cui erano attaccato gli homeplug la corrente c'è e qualsiasi cosa ci attacchi funziona. E' strano perchè l'impianto elettrico sembra non aver avuto danni, gli homeplug erano staccati dalle prese però oggi nelle stanze lontane dal modem non funzionano, nelle stanze più vicine si. |
|
|
|
|
|
|
#4053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provali da un amico |
|
|
|
|
|
|
#4054 |
|
Junior Member
|
Se aggiorni alla versione due ti fai quattro risate anche tu. Hanno pebsato di toglierlo la port forward. Se levano anche virtual server ne compro un altro e li tengo per collezzione
|
|
|
|
|
|
#4055 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4056 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sitecom wlm-3500
Ho preso questo router.
Mi sono collegato all'indirizzo con user=admin e password quella indicata sotto il router. Ho quindi cambiato per prima cosa la password ed ho salvato. A questo punto non riesaco ad entrare più con la nuova password e chiaramente nmmeno con quella di default. Ho provato a fare il factory reset ma nonostante che tenga premuto per 15 secondi il pulsante sopra il router, quando lo lascio si resetta ma poi non riesco ad entrare con la password. Nè con quella scritta sotto il router e nemmeno con quella che ho messo io. Non è che il factory reset metta una password diversa e non conosciuta? Oppure sbaglio io a fare il reset. |
|
|
|
|
|
#4057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4058 | |
|
Member
|
Quote:
metodo di accesso(static ip/ip dinamico/ppp over ethernet/ppp over atm o ipoa) vpi e vci già inseriti 8/35 incapsulamento(vc-mux o llc) cosa devo scegliere tra tutte queste opzioni? |
|
|
|
|
|
|
#4059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
4 tipologie: PPPx + IPox due rami: IP fissi nattati col provider, oppure handshaking; TI e quasi tutti li altri con linee residenziali usano il PPP che si autentica su AL o NAS stringo: prova con PPPoA, VCmux, 8, 35, benvenuto ospite oppure: PPPoE, LLC, 8,35 aliceadsl se non hai telecom verifica sul sito webdel provider |
|
|
|
|
|
|
#4060 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.