|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4021 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
ci sono problemi per questo modello, che ho anch'io, bisogna aspettare l'aggiornamento. Le porte le devi aprire per i P2P? Se si aspetta con pazienza la metà di ottobre. |
|
|
|
|
|
|
#4022 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
grazie per la risposta celere ma non capisco come hanno potuto mmettere un modello sul mercato con un difetto simile. non mi serve comunque per p2p ma per gestire un server dall'esterno. mi sbaglo o il port forward non c'è proprio?
|
|
|
|
|
|
#4023 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
WL-597 Risolto
Quote:
Grazie ancora per le risposte. |
|
|
|
|
|
|
#4024 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti sto utilizzando il modem sitecom wl 154 il problema e che l'adattatore netgear ethernet wifi non rileva la connessione la spia wlan dell'adattatore lampeggia di verde arancio poi rosso e si spegne. come devo fare? prima con il modem netgear funzionava ma adesso mi si è guastato e devo utilizzare il sitecom. come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#4025 |
|
Member
|
perdonami...è passata qualche giorno e non ricordo cosa postarti...mi pare cercavamo di capire attraverso i parametri dell'attuale d-link il motivo per cui non riuscivamo a fare la connessione con il sitecom.
quali videate devo postarti? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
salve a tutti ho un sitecom WL359 300N V1 aggiornato all'ultimo firmware, normalmente a casa siamo connessi io con portatile via cavo, un altro notebook via wi-fi e occasionalmente un i-pod touch, quest'ultimo se si trova nella stessa stanza o comunque vicino rimane connesso senza problemi appena ci si allontana 2 stanze piu' in la' ad esempio perde randomicamente il segnale wi-fi, a volte si riconnette a volte no, la mia domanda e': puo' essere un limite dell' i-pod o il mio sitecom non riesce a coprire tutta la casa ( 90 m. quadri circa) io ho preso questo router proprio perche avendo piu' dispositivi da connettere mi dava maggiore copertura,stando alle caratteristiche dell' apparato, ma mi sembra non sia proprio cosi
Eventualmente esiste una soluzione??? Oltre ovviamente a cambiar modem
|
|
|
#4027 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Quote:
Conclusione: mantenendo un atteggiamento polite, devo dire che l'hardware di questo modem fa abbastanza schifo. Capisco di averlo pagato 30 euro, ma insomma rimanere collegato per più di dieci minuti senza che cada la portante mi pare il minimo sindacale. Va bene occupare la fascia economica, ma non mi pare una buona pubblicità al marchio mettere sul mercato una roba simile. Dovreste indicare sulla confezione "indicato per abita di fianco alla centrale". Saluti e grazie comunque.
|
|
|
|
#4028 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#4029 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho comprato a luglio due coppie di homeplug LN 515, ieri da dopo un breve temporale non comunicano più tra loro. Non posso più andare su internet (e io lo uso per lavoro e ne ho forte necessità). Comunicano tra loro solo in un'unica presa vicino a dove sta l'homeplug collegato al modem, nel resto della casa niente. Ho contattato l'assistenza Sitecom la quale mi ha detto di staccarli dalla corrente per alcuni minuti e poi fare per tutti gli homeplug il RESET. Se ciò non fosse funzionato di cambiarli. Fatto ma nulla è cambiato, non funziona più nulla. Ho bisogno di sapere se la cosa è risolvibile o se alla fine ho solo buttato i soldi in questo prodotto. |
|
|
|
|
|
|
#4030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
sarebbe utile un control+C ovvero un copia incolla dei valori di linea SNR, attenuazione etc che ti presenta il modem, giusto per capire come mai il sitecom si è rifiutato in tutti i modi di allinearsi |
|
|
|
|
|
|
#4031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq STRANO... |
|
|
|
|
|
|
#4032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- canale utilizzato - posizione AP - configurazione casa - elettrodomentici o vicini di casa smettetela di credere a quello che riportano le scatole... potete solo provare ed al massimo mettere repeater o AP di altro "segmento" |
|
|
|
|
|
|
#4033 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la port forward nel mio router c'è. Non sono davanti al mio pc ma controlla bene perchè ci dovrebbe essere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dato che sitecom ha ammesso i problemi di FW di alcune unità non capisco come abbiano fatto a non accorgersene; dovresti cmq trovare o le sezioni FP o virtual server o port triggering, anche se in teoria sarebbero concetti leggermente diversi |
|
|
|
|
|
|
#4035 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di wlatim : 26-09-2011 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#4036 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4037 |
|
Member
|
se mi dici gentilmente dove copiare/incollarte questi dati lo faccio volentieri (quale schede devo postare del 192.168.1.1)?
|
|
|
|
|
|
#4038 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao!
Ho acquistato pochi giorni fa un modem router sitecom dc-227 v2 001 ma dopo una prima connessione digitando nel browser l'indirizzo 10.0.0.1 una volta uscito non vi è più modo di accedervi, windows sia 7 che xp sp3 mi dicono "rete non identificata"e dopo la diagnostica "Configurazione IP errata o non valida" ho disabilitato il firewall e provato tutti i modi possibili compreso tasto reset sul retro nulla non viè modo di accedere al pagina di controllo. |
|
|
|
|
|
#4039 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a collegarti con winXP vedi che IP ti rilascia fai un ipconfig che LED si accendono? settati in manuale 10.0.0.2 pc 255.255.255.0 10.0.0.1 gateway riprova |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.