Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2011, 14:36   #701
usalmas
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
sorpresona!
se provi a pianificare una registrazione puoi scegliere anche USB come destinazione !

vedi quante cose si imparano smanettando?
però resta il fatto che 2 ore di registrato sono 4 GB
Scusate se intervengo: anche il vostro quando registra sia su USB che su Hard lo fa in formato ts.?? Formato che molti lettori e PC non "aprono"!! Il che comporta la necessità di rivedere il "registrato" solo su MC o, con notevole perdita di tempo, decodificare il tutto in un formato più "umano" (es. AVi....). Ho cercato di andare a fondo del problema e purtroppo anche nelle caratteristiche del "manuale di istruzioni" c'è scritto che registra in formato ts. da digitale terrestre e in formato MPG solo da AV....
usalmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 15:08   #702
spitzM
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da usalmas Guarda i messaggi
............................ decodificare il tutto in un formato più "umano" (es. AVi....). Ho cercato di andare a fondo del problema e purtroppo anche nelle caratteristiche del "manuale di istruzioni" c'è scritto che registra in formato ts. da digitale terrestre e in formato MPG solo da AV....
Per vedere il registrato sul pc scaricati il lettore KMPlayer, per convertire il file puoi usare il programma AVS Video converter.
spitzM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 16:03   #703
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Scusate se intervengo: anche il vostro quando registra sia su USB che su Hard lo fa in formato ts.?? Formato che molti lettori e PC non "aprono"!! Il che comporta la necessità di rivedere il "registrato" solo su MC o, con notevole perdita di tempo, decodificare il tutto in un formato più "umano" (es. AVi....). Ho cercato di andare a fondo del problema e purtroppo anche nelle caratteristiche del "manuale di istruzioni" c'è scritto che registra in formato ts. da digitale terrestre e in formato MPG solo da AV....
io lo apro benissimo con VLC, il miglior player video di sempre
lo apro addirittura usando un WD TV LIVE via wireless 11Mbit nonostante abbia dato in pasto anche files da 10 GB
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:26   #704
spitzM
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Alla fine ho acquistato il medley 3 Evo 4geek.
Solo il tempo dirà se ho fatto bene.
Ciao a tutti e alla prossima
spitzM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 18:27   #705
Greendale
Junior Member

Nuovo Firmware per EMTEC S850H

Per chi fosse interessato vi informo che l'assistenza on-line di Emtec ha comunicato che domani verrà rilasciato il nuovo Firmware per l'EMTEC S850H che dovrebbe risolvere il problema di YouTube ...
Greendale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 22:59   #706
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Greendale Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato vi informo che l'assistenza on-line di Emtec ha comunicato che domani verrà rilasciato il nuovo Firmware per l'EMTEC S850H che dovrebbe risolvere il problema di YouTube ...
interessante, sono curioso di vedere il changelog
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
Old 15-09-2011, 19:31   #707
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Scusate se intervengo: anche il vostro quando registra sia su USB che su Hard lo fa in formato ts.?? Formato che molti lettori e PC non "aprono"!!
Installa Klite mega codec pack
http://www.free-codecs.com/download/...Codec_Pack.htm
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 19:33   #708
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da spitzM Guarda i messaggi
A, dimenticavo, l'hd o la chiave usb da alcuni dispositivi viene vista solo se è formattata in Fat 32 e non in ntfs
Non è vero....
Old 15-09-2011, 19:37   #709
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Ottima notizia.... per ora comunque nulla nella sezione download.... attendiamo!
Old 15-09-2011, 21:48   #710
usalmas
Junior Member

Quote:
Ho controllato sul sito Emtec ma, salvo errore, l'ultimo firmware disponibile è ancora l' r 5389 di giugno 2011..........
Old 16-09-2011, 10:12   #711
userswin
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Buongiorno.
Ho acquistato il prodotto indicato pochi giorni fa, per sostituire il Medley 3 Evo dopo che mi dava problemi di freeze, e sono molto soddisfatto con l'acquisto.
Ho visto pero cose che mancano. Ho installato il firmware più recente r5389
Cose come:
* Ci sono canali televisivi e alcuni video che li mostra a schermo in formato 4:3 con bordi neri, ho un TV 16:9, vorrei forzare a schermo intero in tutti i video e canali TV senza cambiare la impostazione di Full HD. Nel medley ho visto che cè l'opzione "16:9 fullscreen" mantenendo la impostazione 1080P a 60hz

* La segnale di ricezione del digitale terrestre non è visualizzato come informazione aggiuntiva.

* L'EPG non visualizza la programmazione dei giorni successivi.

* Non si possono vedere i video su youtube

* Vorrei usare schermo LCD che ha il prodotto in modo che non sia necessario accendere il computer per riprodurre la musica.

Ringrazio qualunque mi può aiutare.
userswin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 16:11   #712
Greendale
Junior Member

Quote:
Ho controllato sul sito Emtec ma, salvo errore, l'ultimo firmware disponibile è ancora l' r 5389 di giugno 2011..........
Confermo ... ancora nulla, ma ho una mail ricevuta martedì pomeriggio dall'assistenza di Emtec che a domanda diretta mi rispondeva: "Gentile Cliente, il nuovo firmware dovrebbe essere rilasciato domani" ... nonostante il condizionale mi fido e, incrociando le dita, spero che riesca effettivamente a risolvere il problema!
Old 17-09-2011, 09:52   #713
usalmas
Junior Member

Speriamo bene.....; oltre al fatto che YOUTUBE è al momento inaccessibile, c'è da augurarsi che con il nuovo firmware abbiano risolto anche il problema che ogni tanto si "inchioda" sul digitale terrestre (come avesse perso il segnale del canale TV) e per tornare alla normalità, bisogna spegnere e riaccendere il MC. Ciao
Old 19-09-2011, 01:19   #714
Lupobibo
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
Quote:
Speriamo bene.....; oltre al fatto che YOUTUBE è al momento inaccessibile, c'è da augurarsi che con il nuovo firmware abbiano risolto anche il problema che ogni tanto si "inchioda" sul digitale terrestre (come avesse perso il segnale del canale TV) e per tornare alla normalità, bisogna spegnere e riaccendere il MC. Ciao
Beh speriamo che migliorino anche la ricezione dei canali digitali, che ogni tanto spariscono
Lupobibo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 20:08   #715
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Uscito
Old 22-09-2011, 00:08   #716
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
Uscito
changelog?
Old 22-09-2011, 23:57   #717
usalmas
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
Uscito
Forse sbaglio ma mi sembra che non ci sia nulla di nuovo......vedo solo che dopo l'ultimo aggiornamento del firmware del 3 giu. sc. c'è l'aggiornamento del bootloader ma è datato 19/11/10 !!!! Emtec ha sbagliato le date???
Old 23-09-2011, 10:54   #718
Greendale
Junior Member

Prima che pubblicassero il bootloader del 19/11/2010 (che immagino sia un errore) avevo scritto nuovamente all'assistenza on-line di Emtec e mi avevano risposto che si scusavano per il ritardo rispetto alla prima mail ricevuta ma confermavano che la prossima settimana (quella che va da 26 al 30 settembre) avrebbero pubblicato l'aggiornamento del firmware.
Speriamo bene ...
Old 23-09-2011, 12:26   #719
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Forse sbaglio ma mi sembra che non ci sia nulla di nuovo......vedo solo che dopo l'ultimo aggiornamento del firmware del 3 giu. sc. c'è l'aggiornamento del bootloader ma è datato 19/11/10 !!!! Emtec ha sbagliato le date???
E' apparso per poco poi lo hanno ritolto.... si saranno accorti di qualcosa... io non ho fato a tempo a downlodarlo.
Per quel che riguarda il bootloader lo hanno solo spostato in alto della lista proprio perchè è indispensabile farlo se si hanno precedenti firmware rispetto ai 3 sotto.
Old 23-09-2011, 12:46   #720
sgstefani
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Help

Ciao a tutti,
scusate ma un piccolo ma Dannatissimo problema....
Da poco acquistato il ns. amato S850H (senza hard disk interno) di cui peraltro sono (per adesso) molto soddisfatto, anche se pian piano lo sto testando...
Il problema è questo:
ultimo firmware installato (5389), ultimo Bootloader (1026), servizi attivi (nas, Bt e controllo log-on) da mac accedo al famoso inidirizzo http://192.x.x.x vedo la pagina Neighbor , inserisco come login Admin e come pwd 123 e arriva una bella pagina di errore ...server non ha rrisposto, server occupato etc...
c'è qualche anima pia che puo aiutarmi
Thx.....
sgstefani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian