|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
... boh, rimango ancora scettico
|
|||
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Che punti molto sulla cooperativa su questo non ci piove, in singolo rende molto molto meno. Tieni conto di una cosa, se ti piace mazzolare (non sforacchiare perché qui le armi da fuoco le vedrai una volta ogni cent'anni) gli zombie, un pensierino io ce lo farei, perché ad essere divertente è divertente... però prendilo scontato, lo dico per te poi sei libero di fare come vuoi.
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
nel secondo atto c'è un muro... non lo superate mai!!!
PS: non si tratta di spoiler... non vi ho detto niente
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
per me questo gioco è come Far Cry 2 con una componente ruolistica alla borderlands (meno articolato), solo che invece di sparare altri essere umani ammazzi di botte centinaia di zombie. è un FPS free roming... con L4D ha in comune solo gli zombie secondo me... personalmente preferisco di gran lunga questo Dead Island, anche se rimane un prodotto non perfetto.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Una domanda:
la app che vendono sull'apple store contenente le mappe e l'ubicazione degli oggetti, è solo per il SP vero? Non comporta nessun vantaggio nel MP? ps: non ho ancora il gioco
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
ciao a tutti, premetto che considero dead island un bellissimo gioco.
per quanto riguarda le analogie con altri giochi direi che somiglia a far cry solo per la vastità e la qualità delle mappe; poi c'è un pò di left 4 dead (solo per la modalità cooperativa contro gli zombie) un pò di prototype (splatter splatter) un pò di resident evil (per la varietà e la qualità degli zombie) e per finire un pò di fallout per la crescita relativa al personaggio e la possibilità di modficare le armi. -ci sono però anche alcune cose che non mi piacciono....per esempio il continuo respawn degli zombie...infatti ultimamente mi limito a scansare i nemici piuttosto che combatterli.... -per quanto concerne le missioni...belle e varie le primarie, mentre le secondarie sono un pò ripetitive...inoltre non capisco perchè se accetto più missioni contemporaneamente, sulla mappa è visibile soltanto la bandierina dell'ultima missione accettata... -mi piace la pulizia della grafica ed il sistema di combattimento sia con le armi da impatto/taglio sia con le armi da sparo...molto realistico così come la possibilità di personalizzare le armi...grazie ai progetti disseminati nelle varie zone d'interesse.... -poi mi sono imbattuto in un bug alquanto fastidioso....nella mappa della chiesa ci sono due missioni che per essere completate richiedono l'ingresso in un ambiente denominato "casa abbandonata"....bene, dopo aver effettuato l'accesso inizia a caricare e poi il gioco crasha.....non so come fare...è capitato a qualcuno di voi?? -help missioni secondarie: potreste gentilmente dirmi dove trovo l'officina di antonio e ancora la madre e la figlia da uccidere perchè contagiate?? grazie anticipatamente a chiunque mi aiuterà
Ultima modifica di domi-84 : 22-09-2011 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ragazzi scusate l'interruzione, ho messo il gioco tutto al massimo, ho anche editato l'ini con tutto al massimo, filtri a palla, ma il gioco mi fa 130 fps, è normale oppure sono i miei setting che non vanno?
Cioè effettivamente la grafica è leggerissima (e lascia un pò a desiderare)? |
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Domi-84
Si ogni tanto la mappa non riporta il punto dove recarsi per la missione in corso, per me è bastato cambiare missione o chiudere e riaprire il gioco ... Officina e madre / figlio dovrebbero trovarsi tra il centro e la parte sinistra della mappa - se non ricordo male - comunque entrambe vengono riportate sulla mappa; le "case abbandonate" vengono mostrate come delle "ciambelline" di colore giallo o rosso. Aurelio Magherelli Ti consiglio di attivare il vertical sync editando il file Video.scr all interno della cartella del gioco sotto Documenti o usando il programma "dead island helper utility" (cercalo sul forum di Steam o con Google) che suggeriscono in molti perchè ti permette di impostare le varie caratteristiche grafiche senza bisogno di editare il file di gioco originale.
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
ma la mia domanda appunto è se sia normale che giri così 'bene' perchè non mi è mai successo con un gioco moderno.. non ho nemmeno sto gran che di vga, una 6870... |
|
|
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
si puo trovare una mappa tascabile per fare i viaggi veloci?
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
Quote:
dovremmo esserne contenti, no?! mi piaze sempre di più sto giochillo....e da Moresby le cose si fanno durette.. si si.. @domi-84: anch'io per alcune sezioni vado oslo di calci volanti senza finire i nemici...devo dire che è adrenalinico...non lo giudicherei un difetto... per la questione crash non saprei come aiutarti mi spiace....per i segnalatori edlle missioni invece, vai nel menu apposito, selezioni la missione che vuoi fare e *taaac* il segnalatore sulla mappa cambia di conseguenza ^_^
CM RC-590 -> E8400 + 7Pro|P5QL-E|G.Skill DDR2 1066MHz 4Gb|2X WD 320GB(RAID0)|Seagate 500Gb 7200.1132Mb|GW HD4850 GS 512Mb|Enermax Pro82+ 525W|win7 64bit. Notebook: HP 1308sl --> T7450 || 4Gb RAM || hd4650 1Gb || Hd 7200 || win7 64bit on BF:BC2 || COD4 || CS:S || L4D --> .uBija.it |
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Per spostarti da una zona all'altra nel gioco c'è proprio una funzione chiamata Viaggio veloce. Di solito si trova all'inizio di un capitolo o verso la fine, sulla mappa è contrassegnato con 2 freccie gialle
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
|
si si, l'ho vista, dico se ne potevi portare una con te durante gli spostamenti
|
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
Quote:
CM RC-590 -> E8400 + 7Pro|P5QL-E|G.Skill DDR2 1066MHz 4Gb|2X WD 320GB(RAID0)|Seagate 500Gb 7200.1132Mb|GW HD4850 GS 512Mb|Enermax Pro82+ 525W|win7 64bit. Notebook: HP 1308sl --> T7450 || 4Gb RAM || hd4650 1Gb || Hd 7200 || win7 64bit on BF:BC2 || COD4 || CS:S || L4D --> .uBija.it |
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
raga, il quicksave come siamo messi?
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
ineffetti si vociferava di una patch... ma ancora nulla
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Città: The Zone
|
Lol ancora nessuna patch?
![]() Un team decisamente poco serio... direi che è stato un bene che si è smarrito il mio pacco da play.com . Chiederò sicuramente il rimborso e li conserverò per Novembre, meglio andare sul sicuro. E' dalla data di uscita che hanno annunciato una patch imminente... ridicoli.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

....anche la resa dei movimenti del personaggio che controlli è resa molto realisticamente (senti quasi il "peso" di dover far muovere un rapper di 100 e passa kg)
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO

NOTEBOOK: SONY VAIO VPCEB3Z1E/BQ