Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2011, 16:36   #381
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
ineffetti in città incomincia a diventare particolarmente difficile

per l'audio prova a modificare il file audio e inserisci OpenAl.
ok! cerco di capire quale sia questo file prima e poi lo modifico
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 17:36   #382
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
oggi mi è successa una cosa assurda...stavo uscendo dal municipio per recarmi nelle fogne, come entro nelle fogne mi sono sparite tutte le armi e mi sono ritrovato al livello base, praticamente ho perso tutto...a qualcuno e successo un bug del genere
Old 20-09-2011, 17:53   #383
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
oggi mi è successa una cosa assurda...stavo uscendo dal municipio per recarmi nelle fogne, come entro nelle fogne mi sono sparite tutte le armi e mi sono ritrovato al livello base, praticamente ho perso tutto...a qualcuno e successo un bug del genere
Oggisasssss!!!! ...no no...finchè non arriva la patch nuova lo lascio li in caldo...intanto continuo a giocare ad Hard Reset và...
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 17:56   #384
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
Oggisasssss!!!! ...no no...finchè non arriva la patch nuova lo lascio li in caldo...intanto continuo a giocare ad Hard Reset và...
mi sa proprio che questo gioco fa brutta fine...non posso neanche ricaricare il salvataggio precedente, sono fottuto
Old 20-09-2011, 17:58   #385
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Io ho quasi finito tutto il gioco e non mi è successo niente di strano
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 18:05   #386
Volumex
Senior Member

ce nessuno che mi può passare i salvataggi...io sono arrivato al punto dopo la missione municipio-supermercato-municipio-fogne
Old 20-09-2011, 18:08   #387
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ho scaricato il blood mod, non ho capito pero come installarlo, qualcuno lo sa?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 18:12   #388
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ho scaricato il blood mod, non ho capito pero come installarlo, qualcuno lo sa?
ehm...no mi spiace lascio la parola a chi ne sa di più..

Quote:
ohpporcogiuda questa sì che è brutta come situazione...purtroppo caricare un save precedente non è possibile...a meno di non aver usato D.I. Helper (vedasi qualche post addietro), che fa un backup del salvataggio alla pressione di F5.

...mi spiace davvero...non penso sia risolvibile..se non ricominciando un altro pg....
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 20:06   #389
bassplayercasale
Senior Member

Quote:
mi sa proprio che questo gioco fa brutta fine...non posso neanche ricaricare il salvataggio precedente, sono fottuto
avevo letto da qualche parte che andando sul profilo giocatore e cliccando sopra il tuo nome ,ricaricava il salvataggio...te la dico cosi come la ricordo...
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
Old 20-09-2011, 20:55   #390
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
avevo letto da qualche parte che andando sul profilo giocatore e cliccando sopra il tuo nome ,ricaricava il salvataggio...te la dico cosi come la ricordo...
provato, ma continua a vedere il personaggio base...sinceramente non so cosa sia successo...ho notato una cosa anche se sono avanti con i progressi del gioco i mostri sono ritornati a livello base, se prima incontravo mostri di livello 11 o più adesso incontro mostri di livello 4

Ultima modifica di Volumex : 20-09-2011 alle 21:06.
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 21:23   #391
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

FINITOOO!!! Gioco eccezzionale!

ma una cosa non ho capito:

Spoiler:
il bagnino (Simoai o come si chiama) che fine fa?
Old 20-09-2011, 23:44   #392
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
FINITOOO!!! Gioco eccezzionale!

ma una cosa non ho capito:

Spoiler:
il bagnino (Simoai o come si chiama) che fine fa?
a un certo punto del gioco

Spoiler:
i protagonisti decidono di sfanculare l'isola e salvarsi solo loro
Old 21-09-2011, 00:40   #393
bassplayercasale
Senior Member

Quote:
provato, ma continua a vedere il personaggio base...sinceramente non so cosa sia successo...ho notato una cosa anche se sono avanti con i progressi del gioco i mostri sono ritornati a livello base, se prima incontravo mostri di livello 11 o più adesso incontro mostri di livello 4

Questo perchè il livello degli zombie segue il livello di crescita del personaggio,quindi tornando indietro di livello,i mostri sono "adeguati" di conseguenza...
Windows 11 Pro
Old 21-09-2011, 09:03   #394
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi

ma soprattutto vorrei eliminare le interferenze audio che ho nelle cuffie logitech G35...

sono un abominio per le orecchie
allora non sono solo io che do di matto per sta roba, g35 anche qui povere cuffie bistrattate c'è un complotto degli sviluppatori contro di loro
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 09:52   #395
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
ragazzi domanda a bruciapelo ... questo gioco li vale o meno 50€??? ... da premettere che non ho ben capito se sia simili o meno a Left 4 Dead 2 (che amo alla follia , giochino tanto "stupido" quanto divertente )... dai dai, ditemi qualcosa in merito, punti forti e non del gioco etc... grazie
Old 21-09-2011, 09:58   #396
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
ragazzi domanda a bruciapelo ... questo gioco li vale o meno 50€??? ... da premettere che non ho ben capito se sia simili o meno a Left 4 Dead 2 (che amo alla follia , giochino tanto "stupido" quanto divertente )... dai dai, ditemi qualcosa in merito, punti forti e non del gioco etc... grazie
Per me assolutamente no.
Io ne ho spesi 35 per la versione scatolata, ma solo perché sono un amante dello zombie splattering, e questo sembrava divertente, tutto qui, ma non avrei speso un euro in più sinceramente.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 10:48   #397
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Se ti è piaciuto Left 4 Dead questo ti piacerà 10 volte di più
Old 21-09-2011, 10:50   #398
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
a un certo punto del gioco

Spoiler:
i protagonisti decidono di sfanculare l'isola e salvarsi solo loro
Adesso non resta che aspettare un film su Dead Island, se lo faranno, L'alba dei morti viventi passerà al secondo posto
Old 21-09-2011, 11:59   #399
Zippoman
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Sono giunto da un pò nella giungla ... quasi a quota 50 ore di gioco ... e chi ti incontro in un anfratto della mappa? uno dei più longevi protagonisti del genere horror/splatter cinematografici - a voi scoprire di chi si tratta ma fate molta, molta attenzione perchè io personalmente ho perso 30.ooo dollari, ti secca con un colpo... che dire: questo titolo per coloro che lo giocheranno interamente non sarà dimenticato e personalmente i 45 euro spesi li vale tutti a differenza di titoli che hanno una durata di poche ore - ormai la longevità di un gioco si basa solo sull impatto grafico o/e multiplayer!.

Inoltre i bugs riscontrati nel gioco non differiscono da quelli di altri titoli maggiormente acclamati dalla critica (vedere Fallout - gran bel titolo ma molti più problemi), ancora non mi è capitato di cadere nella mappa, rimanere bloccato nelle textures, non poter completare quest od altre cose riguardanti nello specifico errori di programmazione e poca attenzione da parte dei testers!.
Diciamo che per il resto, date le molteplici configurazioni dei nostri computer, trovare problemi riguardanti la compatibilità dei vari componenti - scheda video, sonora, cuffie, mouse, USB ecc - non sono difficili.

Saluti
Old 21-09-2011, 12:35   #400
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Se ti è piaciuto Left 4 Dead questo ti piacerà 10 volte di più
diciamo che è abbastanza diverso da L4D....molto meno frenetico..più ragionato...e scordati 200 fucili con munizioni infinite ....anche la resa dei movimenti del personaggio che controlli è resa molto realisticamente (senti quasi il "peso" di dover far muovere un rapper di 100 e passa kg)

Quote:
Adesso non resta che aspettare un film su Dead Island, se lo faranno, L'alba dei morti viventi passerà al secondo posto
non diciamo eresie per favore
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP