|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ti hanno già risposto
|
|
|
#12182 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio!
Allora: tramite un lettore bluray Samsung collegato ad un hdd da 2.5" via usb 2.0 riesco a visionare gli MKV, ma il problema è che quelli da oltre 5 GB (1080p) vanno a scatti. Stavo pensando di prendere un WDTV live più questo HDD esterno da 3.5":Iomega Prestige Desktop Hard Drive 1TB (7200rpm, 480mbits/sec,ntfs,usb 2.0,cache 8mb), oppure Western Digital Elements Desktop 1.5 TB (che mi attira per la sua capacità), o ancora WESTERN DIGITAL 500GB MyBook Essential (quale dei 3 hdd mi consigliate? Uno vale l'altro?). Con questa configurazione potrei risolvere il problema degli "scatti", anche con mkv da 12 o oltre GB..., oppure sono solo soldi buttati e non andrei a migliorare la situazione del mio vecchio Samsung BD-P1650 (che un e-shop alquanto "coraggioso" vende ancora a 166 euro Grazie per l'eventuale risposta, a risentirci Ultima modifica di DarioSen : 16-09-2011 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#12183 |
|
Senior Member
|
secondo me non dovresti avere nessunissimo problema ....
a me che il problema non sia nei filmati ....header compresso ... p.s. problema risolvibile in 30 secondi con un apposito tool
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 16-09-2011 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#12184 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo te potrei in qualche modo risparmiare le 80 euro del wdtv? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#12185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è la guida p.c. che vadano bene sul pc non significa niente
|
|
|
|
#12187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@DarioSen
Se avessi letto il primo post la domanda magari non l'avresti fatta. Prima di postare leggere i primi post!!!!! Poi ci si lamenta che il thread diventa lungo. x post per parlare di una cosa già presente da tempo nel primo post. PS:qui parliamo del solito WDTVline non di player cinesi, lettori Samsung, o che altro. Bastava dire le caratteristiche del file da riprodurre. Il resto è OT rispetto al thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 16-09-2011 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#12188 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12189 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12190 |
|
Senior Member
|
Estremamnete simpatico ma asoslutamente inutile (per l'oggetto del thread).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 16-09-2011 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#12191 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Se sono inutili i post di chi va offtopic, lo sono altrettanto i tuoi come questo soprattutto se ripetuti 2-3 volte al giorno |
|
|
|
|
|
|
#12192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
79.99 € mi sembra sia il prezzo minimo o sbaglio?
ho ancora intenzione di regalarne uno al babbo |
|
|
|
|
|
#12193 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
diciamo ce si trova a qualcehe euro meno (73,00)
cerca su trovaprezzi... ciao |
|
|
|
|
|
#12194 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12195 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12196 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
scusate l'intrusione e non so se la domanda è stata già posta.
Siccome sono interessato ad acquistare il WD TV Live, volevo sapere da chi ne possiede uno: come si comporta nella visualizzazione dei sottotitoli? si vedono bene? c'è la possibilità di scegliere tra qualche carattere o ce n'è uno predefinito? io di solito guardo serie tv e film con i sottotitoli (in formato .srt) in inglese, e dato che è la funzione principale per cui procederei all'acquisto se cortesemente qualche fortunato possessore mi desse qualche info in più, gliene sarei grato. |
|
|
|
|
|
#12197 | |
|
Member
|
Quote:
Ho appurato che non è un problema di "header compresso" (solo in parte) perchè il file mkv (9,19GB 1080p 3d sbs) parte dal BD, ma inizialmente va a scatti e senza audio ita (dopo 20 min circa comincia a funzionare bene...!); mentre settando audio eng va liscio come l'olio (sia audio che video). Sul pc invece funziona perfettamente sia in ita che in eng. Per matt62: come funziona questo "Autores", che tipo di problema è? Posso intervenire? Alla fine potrei provare il wdtv live che mi intriga non poco, e non avrò pagato uno sproposito se non dovesse risolvermi il problema di questi file mkv "capricciosi"...! Grazie ancora per la pazienza che mi riservate, un saluto Ultima modifica di DarioSen : 16-09-2011 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
|
#12198 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
......
|
||
|
|
|
|
|
#12199 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
Ho il seguente problema: ho da pochi giorni il WD TV Live e l'ho subito aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
Nel mio archivio sono presenti nel 90% dei casi .mkv a 23,976fps ma tra le opzioni video posso solo scegliere 24hz e non 23,976hz (e mi sembra di esser sicuro che nel firmware montato in precedenza questa opzione era presente). Ho notato infatti una visione fluida lungo tutta la durata del film tranne per alcuni scatti presenti qua e la. Non vorrei fosse proprio un errore di juddering dovuto al non poter scegliere la frequenza corretta. Qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#12200 |
|
Senior Member
|
Evita per favore "ultimo firmware. Per chiarezza indica sempre chiaramente la versione esatta "es. 1.06.15".
Riproduzione da hd, penna USB o che altro? Provato a ripassare un file con l'utility MKVToolnix citato nel primo post?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

......