|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: il vostro pensiero è laico o cattolico? | |||
| laico |
|
97 | 75.78% |
| cattolico |
|
16 | 12.50% |
| indeciso |
|
15 | 11.72% |
| Votanti: 128. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Belzebub,rispondi a queste domande:
i testimoni di Geova che non accettano trasfusioni di sangue e inoltre nel diritto alla vita concordano con il cristianesimo:di che pensiero sono?Cattolico non di certo,laico per come lo intendi te ancora meno. Di che pensiero sono?
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Oggi mi sono fatta una cultura politica.... argomento in cui sto sotto zero..... In ogni caso ti devo dire che non riesco a farmi una ragione della distinzione tra pensiero laico e cattolico, anche perché, come citato su e giù per il 3D, né il cattolicesimo né il laicismo sono pensiero ma il primo è una fede e il secondo uno status nella fede.... Lo so, lo so! Già detto, già contestato, già chiarito! Comunqe capisco come si possa giungere a questa definizione (e qui mi tocca spezzare una lancia in tuo favore Mi ha colpito molto il commento di un sacerdote ospite a Radio Maria che diceva, su una discussione tipo questa, che lo faceva ridere il fatto che per definirsi quasi "ATEI" i politici e affini usano appunto il termine "LAICO" senza nemmeno sapere che il suo significato è tutt'altro da quello che intendono loro, ma chè è l'unico che hanno trovato.... Mi sono fatta due risate anche io!!!! :eheh: P.S. ma posso o non posso partecipare al falò anche io???? Eh? Eh? Con la chitarra e il libro dei canti.... Eh?
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
LOL
|
|
|
|
#265 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Bye-bye....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Fratello.... il destino si compirà come Dio vuole! Sia fatta la Sua volontà! Ma la chitarra la porto o no?
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.