|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
stasera qualche anima per 2v2 ?
|
|
|
|
|
|
#14842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
bronzaccio, ma se vuoi disponibile...
|
|
|
#14843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Hai giocato alla fine? com'è andata?
|
|
|
|
|
#14844 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
scusa pecio prima stavo facendo le partite di prova per entrare nei bastardi senza gloria e nn ti ho più risp, poi hai staccato!
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#14846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
in realtà sò la teoria, preferisco dato il tasso al 90% di rush per la mia esperienza personale wallare direttamente con forgia e gate, rallentando un po' la produzione di sonde per aggiungere il cannone il prima possibile. considerando che son sempre bronzetti e non quindi efficenti al massimo il problema è risolto. solo che essendo io ancora scarso l'errore di mettere su un core prima del cannone l'ho fatto e pagato...una volta entrati non li fermi... esattamente.. |
|
|
|
|
|
|
#14847 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
) magari se ci ribecchiamo ti rompo ancora un pò le scatole Quote:
Ovviamente, gioca come ti trovi meglio, ci mancherebbe, in teoria sarebbe meglio fare in certi modi così, quando sali di categoria diciamo, alcune cose non le devi imparare ma ce le hai ben salde in testa e ti vengono naturali, ma alla fin fine, mi ricordo che tu hai detto che non giocherai assiduamente a starcraft online, quindi questo aspetto ti interessa pure poco giustamente
|
|
|
|
|
#14848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
il caster mi ha scritto sul sito dicendo che se domani il tipo non risponde vinco a tavolino e passo al turno successivo
|
|
|
#14849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti streammano?
|
|
|
|
|
#14850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
cmq geargod 834
|
|
|
|
#14851 |
|
Senior Member
|
ho fatto 4 partite contro toss (la prima con toss plat top8 poi 2 con inVerno e poi un altro plat top8) e una contro uno zerg diamond offrace, e ho perso da solo cn le mie stesse mani soltanto la prima partita
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#14852 |
|
Senior Member
|
alè stasera perse tutte ahahaha ma che continuo a fare ormai manco mi incazzo piu
|
|
|
|
|
|
#14853 | ||
|
Senior Member
|
Forse non ti ho...ti addo, o addami tu se ti ricordi! Pecio.574!
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Pecio84 : 13-09-2011 alle 01:05. |
||
|
|
|
|
|
#14854 |
|
Senior Member
|
per vegeth:
questi sono gli altri due game contro inVerno su skype sei sparito e io vado a nanna http://www.megaupload.com/?d=QNBV9S6I http://www.megaupload.com/?d=J4YJHI72 il secondo è macro game
|
|
|
|
|
#14855 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.mediafire.com/?txtd8e9ds797wcd siccome era rimasto un pixel sono passati, il tizio ha centinaia di vittorie in questa stagione... |
|
|
|
|
|
|
#14857 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente, in ogni razza che ho iniziato e portato avanti, tranne i primi 10-15 giorni in cui mi sono ambientato praticamente, ho sempre cercato di imparare una build tra le varie che si trovano online e\o chiedendo qui sul forum...possibilmente una build facile, sicura, che non preveda velocità assurde e che sia abbastanza facilmente eseguibile. Una volta imparata quella, cercavo man mano con l'esperienza delle partite fatte, di ampliare il mio repertorio, organizzandomi per singole cose...per esempio: 1° posto -> Fare lavoratori. E' il primo pensiero, sempre, se sbaglio i lavoratori, se ne va a donnine di facili costumi tutto...quindi, LAVORATORI, sempre! 2° posto -> Non restare supply blocked...quando impari una nuova build o razza è la 2° cosa più difficile, perchè sei spesso troppo occupato a star dietro a tutto per fare piloni\overlord\depositi 3° posto -> Scout! devo sapere cosa fa il mio avversario nei tempi migliori (quindi verso i 3 minuti per i cheese, verso i 6-7 per sapere se fa rush, o si espande, o ammassa esercito ed eventualmente da cosa è composto il suo esercito, e via dicendo) Il resto rientra in quel che riesco a fare, quindi micro delle unità, buona macro e tempi di espansione, etc, vengono ovviamente fatte al massimo delle mie capacità (quindi malissimo! Prova a darti alcune linee guida come ho fatto io, e vedi se riesci a migliorare Quote:
Allora...usi toss, non terran, la sonda non deve restare a cazzeggiare mentre il pilone vien fatto, quindi o scouti dopo aver messo il pilone (consiglio di farlo soprattutto vs zerg che non sai mai se possano cheesare...io lo faccio contro tutti sotto consiglio di Turin!) o altrimenti torni a farla lavorare ARGH! Non scouti nemmeno dopo aver messo il gateway, perchè? Così non sai cosa stia facendo il tuo avversario! Ooops...frittata fatta, fai la forgia subito, reagendo come se avessi scoutato il 6pool (manda anche i droni tra l'altro!) ma non usi il chronoboost sullo zelota...inoltre sei lento, lui è già quasi arrivato, ma tu non lo puoi sapere, e le tue sonde stanno sulla mineral line...se avessi visto il drone arrivare, avresti potuto fermarlo e poi mettendo tutte le sonde a tappare l'entrata, affrontare droni e zergling uno alla volta, mentre chronoboostavi lo zelota e il cannone veniva su... Tralasciando alcuni errori normali per bronzo, il problema più grave è stato non aver visto quel che faceva il tuo avversario, e pur usando un ordine di costruzione che era praticamente adatto, non hai potuto comunque reagire per tempo...la soluzione è ovvia no? edit per dire 2 cose che stavo dimenticando: 1) Quasi ovunque non bastano 2 edifici a chiudere, a meno di posti dove e li fai poi non riesci più ad uscire però, quindi la chiusura standard è Gate+Core\Forgia+ Zelota...se lo Zelota non c'è, fai conto che ci passano droni, linghi e quant'altro 2) Hai attivato tra le opzioni quella che ti fa vedere dove piazzi le strutture, così da vedere che spazi di preciso occupi, e quali restano liberi? Se non l'hai fatto, attivala, è fondamentale per imparare a chiudersi correttamente
Ultima modifica di Pecio84 : 13-09-2011 alle 01:34. |
||
|
|
|
|
|
#14858 |
|
Senior Member
|
mmm non sapevo ci fosse questa opzione per gli spazi, poi la provo.
non ho scoutato perchè sò già che uno zerg in bronzo è 6 pool, non c'era niente da scoutare per me sapevo cosa avrebbe fatto da inizio partita, non a caso mi stavo wallando a razzo. che poi son lento ok, ma quello è il massimo della mia velocità pek ![]() pensavo che fosse chiuso e stavo per fare un cannone al centro con lo zelota che usciva, quando è entrato ho messo il chrono credo ma era inutile. se sapevo che c'era spazio avrei messo li tre o quattro sonde...e bon. |
|
|
|
|
|
#14859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono tutte cose che so... (pensa che il gioco io l'ho comprato il 27 luglio 2010) ma per un motivo o per l'altro non metto in pratica sempre ... poi ho alti e bassi anche nel gioco e mi scogliono subito se perdo una partita meglio che mi do all' ippica. notte |
|
|
|
|
|
|
#14860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
notte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

- Lenovo Z710
,TX 750V2 CoolerMaster 690