Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2011, 11:07   #39921
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Se ti piace il genere, è un gioco imprescindibile.
Ha una giocabilità vecchia scuola, con unità che migliorano con l'esperienza e bonus o malus dati in base al terreno su cui si trovano le unità.
L'unico difetto è la grafica con colori troppo saturi. Ma sotto il profilo della giocabilità è inattaccabile.
Io consiglio la collection, soprattutto se si è appassionati di strategici a turni.
Mi hai convinto a prenderlo .
Old 11-09-2011, 11:19   #39922
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Ultimo dubbio: con mouse e tastiera si riesce a giocare tranquillamente? Grazie mille
i giochi di guida sono la mia passione e dal rally al'arcade alla simulazione io uso solo TASTIERA
poi sta tutto ad abitudine...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 11:27   #39923
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mi hai convinto a prenderlo .
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 11:28   #39924
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
qualcuno mi spiega perchè cavolo ciclicamente steam mi fa riscaricare TF2 da zero? E' già la seconda volta nel giro di qualche mese....
ora mi dice che deve scaricare 9,6 giga di roba! nella cartella steamapps ho già 4 file di teamfortress2 che pesano in totale 7,5 giga.... che deve scaricare ancora????
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 11:29   #39925
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
i giochi di guida sono la mia passione e dal rally al'arcade alla simulazione io uso solo TASTIERA
poi sta tutto ad abitudine...
Non oso immaginare Richard Burns Rally con la tastiera
Old 11-09-2011, 11:48   #39926
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
alcuni giochi con la tastiera (di guida) sono impossibili, a patto di avere una buona resa

io personalmente per gli arcade mi butto sul gamepad della xbox360, quelli di simulazione non li ho, avevo grand prix legends ma apparte quello nessuno
Old 11-09-2011, 11:57   #39927
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Secondo voi amando nfs mw rimarrei deluso da undercover? Perché hot pursuit senza free roaming, tuning e inseguimenti non mi attira molto.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 11:59   #39928
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Secondo voi amando nfs mw rimarrei deluso da undercover? Perché hot pursuit senza free roaming, tuning e inseguimenti non mi attira molto.
è un NFS più vecchio stile, apparte turbo, derapate e potenziamenti, è come i vecchi...
Old 11-09-2011, 12:05   #39929
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
è un NFS più vecchio stile, apparte turbo, derapate e potenziamenti, è come i vecchi...
parli di undercover o hp? grazie devil
Old 11-09-2011, 12:07   #39930
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Ma che gli prende a steam stamattina
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 13:08   #39931
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Alla fine ho preso undercover, non ne sono molto convinto, ma è da un sacco che non prendo niente su steam e da un sacco che non gioco (se non ho 0 di voto steam poco ci manca), quindi un bel gioco alla most wanted va bene.
Old 11-09-2011, 13:34   #39932
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
undercover è un mega azzardo, spero ti piaccia, io quando l'ho provato anni fa all'uscita mi sono sentito male come non mai, è il peggio need for speed mai fatto, credo, è sotto livelli qualitativi del primo Underground, sia graficamente sia e soprattutto come gameplay.

undercover sarebbe andato bene come gioco precendente ai 2 undeground e al grande most wanted, che gli sono tutti infinitamente superiori secondo me.
magari è questione di gusti, ma non ricordo un gioco di guida che ho provato che mi abbia fatto così pena come undercover

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 13:35   #39933
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega perchè cavolo ciclicamente steam mi fa riscaricare TF2 da zero? E' già la seconda volta nel giro di qualche mese....
ora mi dice che deve scaricare 9,6 giga di roba! nella cartella steamapps ho già 4 file di teamfortress2 che pesano in totale 7,5 giga.... che deve scaricare ancora????
benvenuto nei misteri di Steam, a me l'altro giorno ha rimesso in download:

counter strike
synergy mod per hl2
day of defeat source
dead space
e un altro che non ricordo

due sono riuscito a bloccarli e per magia sono tornati come prima, uno l'ho levato perché lo stava riscaricando, ma Dead Space lo ha scaricato tutto da capo. A questo punto conviene impostare sempre di "NON AGGIORNARE" automaticamente i giochi e quando devi giocarci lo aggiorni manualmente.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 13:36   #39934
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
undercover è un mega azzardo, spero ti piaccia, io quando l'ho provato anni fa all'uscita mi sono sentito male come non mai, è il peggio need for speed mai fatto, credo, è sotto livelli qualitativi del primo Underground, sia graficamente sia e soprattutto come gameplay.

undercover sarebbe andato bene come gioco precendente ai 2 undeground e al grande most wanted, che gli sono tutti infinitamente superiori secondo me.
magari è questione di gusti, ma non ricordo un gioco di guida che ho provato che mi abbia fatto così pena come undercover

Old 11-09-2011, 13:42   #39935
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:

dovevi diglielo prima ormai lo ha comprato ...

ecco virtual in questo momento...

ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 13:46   #39936
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi

belin non ho visto se chiedevi consigli sul gioco, chiedo venia, e spero di sbagliarmi, ma se mi ricordo il voltastomaco che ho avuto qualche anno fa, mi sa che è proprio uno schifio come penso

Old 11-09-2011, 13:48   #39937
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
benvenuto nei misteri di Steam, a me l'altro giorno ha rimesso in download:

counter strike
synergy mod per hl2
day of defeat source
dead space
e un altro che non ricordo

due sono riuscito a bloccarli e per magia sono tornati come prima, uno l'ho levato perché lo stava riscaricando, ma Dead Space lo ha scaricato tutto da capo. A questo punto conviene impostare sempre di "NON AGGIORNARE" automaticamente i giochi e quando devi giocarci lo aggiorni manualmente.

senza parole...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 13:50   #39938
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
belin non ho visto se chiedevi consigli sul gioco, chiedo venia, e spero di sbagliarmi, ma se mi ricordo il voltastomaco che ho avuto qualche anno fa, mi sa che è proprio uno schifio come penso
Figurati, mica ti chiedevo di dirmelo prima . Va bene, a dir la verità mi sono accorto che sto cercando un MW un po' migliorato almeno tecnicamente e con altri eventi, forse l'ho trovato, forse no. Aspettiamo un'oretta che scarichi . Comunque al momento anche se dovessi aver buttato 5€ non mi dispiacerebbe troppo, lo so, non è da me
Hot pursuit non mi piaceva, carbon men che meno, shift non è il gioco che cerco, prostreet pure, quindi alla fine la scelta era obbligata, diciamo che anche se non sarà bello, sarà il gioche che più si avvicinerà a quello che cercavo.
Old 11-09-2011, 13:54   #39939
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

hot pursuit ce l'ho fuori da steam (se aspettavo un mese ero più furbo e lo prendevo da steam) e ci ho giocato poco, forse perchè è talmente tanto arcade e su rettilineo che mi annoia subito... per quello preferisco giochi in città.
però non è affatto male come gioco, anzi divertente se lo si prende dal lato giusto (un outrun con altre auto oltre le ferrari). se esageravano ancora un po' con le derapate diventare un ridge racer 7 con le licenze

pro street hai fatto bene a lasciarlo stare perchè è un altro dei peggiori nfs...

Old 11-09-2011, 13:56   #39940
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
hot pursuit ce l'ho fuori da steam (se aspettavo un mese ero più furbo e lo prendevo da steam) e ci ho giocato poco, forse perchè è talmente tanto arcade e su rettilineo che mi annoia subito... per quello preferisco giochi in città.
però non è affatto male come gioco, anzi divertente se lo si prende dal lato giusto (un outrun con altre auto oltre le ferrari). se esageravano ancora un po' con le derapate diventare un ridge racer 7 con le licenze

pro street hai fatto bene a lasciarlo stare perchè è un altro dei peggiori nfs...
Per me hp è asphalt (5)
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian