|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
E' ovvio che però per saperlo devi scoutare, continua a dirti Turin, perchè se non rusha invece puoi\devi espanderti Ovviamente, se non ti espandi quando devi, la pena è rimanere indietro economicamente e quindi perdere in automatico la partita, ma se a te "non piace" espanderti, e visto che non è una scelta, ma un obbligo, è evidente che non giocherai in 1v1, e giocherai solo custom o nVn (perdendo se il tuo compagno non è forte abbastanza da sopperire a te), il che non è un male in sè, ognuno si diverte come vuole
|
|
|
|
|
#14042 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
All'inizio non le avrà....ma quando le avrà dovrò cmq impazzire per sdoppiarmi adesso non so quante mutalische si facciano in 1v1....nei 3v3 e 4v4 c'è gente che fa solo quelle e le ammassa,ma non penso che in 1v1 mi possano arrivare con 20 mutalische insieme... poi va beh.....lo scout è un'altra cosa che non mi piace,non tanto di per se,ma perchè cmq anche se arrivo li e vedo,non capisco una mazza... vedo 1 gas o 2 gas o 0 gas......non riesco mica a capire cosa sta facendo da queste cose. Poi lo scout dopo è già + difficile:gli observer li scovano sempre (unità invisibili che si vedono....cazzata) se vai con una unità la ammazzano subito e non vedi niente. L'unica cosa che riesco a vedere è se fanno subito l'espansione. Quote:
l'avevo inteso come "ma qualcuno ti (già) ha detto che DEVI espanderti subito a prescindere?...Nooo?? beh allora te lo dico io" Ultima modifica di TheInvoker : 26-08-2011 alle 11:32. |
||
|
|
|
|
|
#14043 |
|
Senior Member
|
Però scusami, davvero, se non ti piace espanderti, non ti piace scoutare e via dicendo...il tuo divertimento dove sta?
Sto gioco si basa tutto su avere risorse in più dell'avversario per poter fare un esercito che sia più numeroso e possibilmente il "counter" dell'esercito avversario...tutte cose che ottieni da exp e scout...cioè è come dire "a me non piace mandare i droni sulla mineral line"...ok, ogni testa è tribunale, ma che divertimento riesci a trarre se il gioco lo richiede e a te non piace farlo?
|
|
|
|
#14044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
|
|
|
|
#14045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Piuttosto: usare le fenici? Son più veloci delle muta e, cosa importantissima, sparano in movimento. Usale.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz |
|
|
|
|
|
#14046 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
Quote:
era quello che cercavo di dire sopra.. evidentemente, devo averlo scritto in maniera particolarmente criptica..
Lupin#2197 D3 Profile |
||
|
|
|
|
|
#14047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che ho imparato dopo e che mi piace è ad esempio un buon build order...tipo che quando faccio faccio 3 portali e finiscono esattamente quando finisce anche la ricerca warp,sono contento e mi esalto (si fa per dire).O magari imparare meglio ad usare gli scudi e i campi di forza..imparare a sempare l'esercito (anche se pure in questo caso serve la manualità). Ad averle,non sarebbe male....ma penso che uno stargate ci metta un po' a venire su e soprattutto a far venire fuori 4-5 fenici. Ultima modifica di TheInvoker : 26-08-2011 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#14048 |
|
Senior Member
|
utili in ogni caso contro zerg, lo fai sclerare parecchio
|
|
|
#14049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
L'importante è come gestisci la tua rampa. Se gli permetti di salire la rampa (soprattutto se ha dei marauders) con tutto l'esercito sei fritto. Fai salire metà esercito sulla rampa e poi blocca la base della rampa con un bel force field in modo da dividergli l'esercito in due e magari fai un guardian shield. Vedrai che fargli fuori l'esercito diviso è una passeggiata.
|
|
|
|
#14050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#14051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ieri dopo una partita giocata e persa a 108 apm (senza spammare), cioè 30 in più del solito
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#14052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
quasi epic game
|
|
|
#14053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel che cerco di dirti in buona sostanza, è che se anche fai 3 portali e finiscono quando hai il warp, e nel mentre l'avversario è a 2 basi con 40 supply più di te, l'esaltazione dura poco, ti pare? Nè vale imparare build order se non puoi gestirli economicamente (oltre a dover imparare quelli avversari, se no che scouti a fare?) Insomma, se io gioco a Fifa e non mi piace il tasto quadrato perchè mi sta antipatico, non è che non tiro in porta, o mi diverto a premere la X per fare bei passaggi...ad una certa devo tirare, tanto vale allenarmi a farlo, mi spiego?
|
|
|
|
|
#14054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho detto che non voglio usare la tastiera o un tasto particolare perchè mi stanno antipatici.So anche io che andando solo di mouse si va molto + lentamente. Si parlava di tattica di gioco e potevi dirmi tipo che magari invece di giocare col 4-2-4 alcune partite le dovrei fare col 5-3-2 |
|
|
|
|
|
|
#14055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
(che per altro non esiste visto che gli africani giocano nella nostra ladder)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#14057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14058 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14059 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non espanderti, non scoutare e non produrre le giuste sonde, non è un modo di giocare giudicabile, è esattamente come non usare il tiro al gioco di calcio, e sperare di entrare in porta col pallone
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

- Lenovo Z710