|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2011
|
de ndo sei?
|
|
#122 |
|
Utente sospeso
|
hofatto lavori così pesanti che neanche immaginate voi che lavorate dietro una scrivania... si può dire che praticamente sono sono cresciuto sentro lo sfascio di mio padre... quindi per me prendere una saldatice e attare due tubi ad un contenitore è una cosa ridicola la stessa cosa che per voi sembra impossibile... almeno dalla mia parte non servono conoscenze assurde in fase di overclocking estremo per quello l'ho detto chiederò aiuto a voi che ne capite molto più di me, ma semplicemete far arrivare la temperatura dell'azoto alla cpu poi l'unco dubbio che ho adesso è se far arrivare direttamente o indirettamente l'azoto e cercare di isolare in modo da non crearecondensa quindi non bruciare il pc dalla brina prodotta... servono altre delucidazioni in fatto di tecnica?
|
|
#123 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ultima modifica di alexreverse2011 : 21-08-2011 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
io ti do un cosiglio.. primo smettila(in generale),secondo smettila di dire panzane,e 3 smettila di aumentare il contatore dei messaggi,con ridicolagini,almeno sii piu' costruttivo e cerca di tenere un profilo piu' tranquillo,perchè qua stai su un forum,e poi dire la tua fino ad un certo punto e con un certo tono. quindi stop. io credo che tu stia rispondendo piu' per rispondere piuttosto che dire apertamente che non ne sei minimamente capace,li i consigli servono,ma poi se lo sai tanto fare..stai ancora qua a parlane,vai di pratica e facci vedere perchè io come tutti gli altri voglio vedere i risultati..
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 Ultima modifica di abbath0666 : 21-08-2011 alle 21:22. |
|
|
|
|
#126 |
|
Utente sospeso
|
aspetta ma che per dewar intendete il contenitore e non il tolotto che và sulla cpu? perche se è così abbiamo litigato inutilmente tutto questo tempo perche io davo per scontato che te lo davano insieme all'azoto da ridare poi indietro come le bombole del gas... e cmq io intendo costruire il tolotto...
Ultima modifica di alexreverse2011 : 21-08-2011 alle 21:20. |
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#128 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
killeragosta90 sospeso 5gg per quel suo "bel" post armorking e alexreverse2011 avete anche un bel pvt sulla sign la discussione farsa si chiude qui CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.