Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2011, 20:36   #121
alexreverse2011
Utente sospeso

L'Avatar di alexreverse2011

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
ora basta ragazzi,piu' continuate a scrivere piu' gli date importanza. basta davvero ora!
de ndo sei?
Old 21-08-2011, 20:45   #122
alexreverse2011
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Leadman Guarda i messaggi
io invece sono curioso di vedere cosa riesce a fare (ovviamente nella speranza che non si faccia del male)

però quante risate mi sono fatto con sta discussione mamma mia
hofatto lavori così pesanti che neanche immaginate voi che lavorate dietro una scrivania... si può dire che praticamente sono sono cresciuto sentro lo sfascio di mio padre... quindi per me prendere una saldatice e attare due tubi ad un contenitore è una cosa ridicola la stessa cosa che per voi sembra impossibile... almeno dalla mia parte non servono conoscenze assurde in fase di overclocking estremo per quello l'ho detto chiederò aiuto a voi che ne capite molto più di me, ma semplicemete far arrivare la temperatura dell'azoto alla cpu poi l'unco dubbio che ho adesso è se far arrivare direttamente o indirettamente l'azoto e cercare di isolare in modo da non crearecondensa quindi non bruciare il pc dalla brina prodotta... servono altre delucidazioni in fatto di tecnica?
Old 21-08-2011, 20:51   #123
alexreverse2011
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Aurelio23 Guarda i messaggi
no se metti l'azoto dentro il thermos per il caffè, bollirà e evaporerà in poco tempo...il dewar come continuano a ripeterti è l'unica soluzione...(ne affittano anche a 20 € al mese se cerchi in giro)...cmq se non vuoi credere a quello che ti dicono tutte queste persone cerca su google altrmenti prova tu stesso, ma sta attento a non bruciarti, potrai non avere 10 anni ma l'azoto liquido è cmq molto pericoloso...se poi utilizzi dei minidewar (non credo proprio dato il loro costo) come thermos per caffè, allora non ci sono problemi!!!

P.s. sarai pure bravo in tecnica, costruzioni o tutto quello che vuoi, ma la con la chimica non si scherza!!!
ma dai quarda che si usa anche in cucina per fare dessert... basta usare dei guanti spessi tipo quelli da saldatore da saldatore... e poi quello che voglio fare io non è un semplice dewar ma un impianto vero e proprio completo di heatpipe oppure fare in modo che l'azoto arrivi alla cpu direttamente usando sempre tubi di rame e una piastra per impianti a liquido, come ho già detto l'unica incognita è l'isolamento esterno perche temperature sotto lo zero congelano umidità che scaldandosi crea delle goccioline che andrebbero a bruciarmi tutto quindi quella sarà la parte più dura dovro fare molti strati fino a ottenere una temperatura minima di 10°c... l'unca cosa se tutto va bene è che dovrò rinunciare al pannello laterale

Ultima modifica di alexreverse2011 : 21-08-2011 alle 20:59.
alexreverse2011 è offline  
Old 21-08-2011, 21:02   #124
alexreverse2011
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Aurelio23 Guarda i messaggi
no se metti l'azoto dentro il thermos per il caffè, bollirà e evaporerà in poco tempo...il dewar come continuano a ripeterti è l'unica soluzione...(ne affittano anche a 20 € al mese se cerchi in giro)...cmq se non vuoi credere a quello che ti dicono tutte queste persone cerca su google altrmenti prova tu stesso, ma sta attento a non bruciarti, potrai non avere 10 anni ma l'azoto liquido è cmq molto pericoloso...se poi utilizzi dei minidewar (non credo proprio dato il loro costo) come thermos per caffè, allora non ci sono problemi!!!

P.s. sarai pure bravo in tecnica, costruzioni o tutto quello che vuoi, ma la con la chimica non si scherza!!!
g
Old 21-08-2011, 21:10   #125
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
io ti do un cosiglio.. primo smettila(in generale),secondo smettila di dire panzane,e 3 smettila di aumentare il contatore dei messaggi,con ridicolagini,almeno sii piu' costruttivo e cerca di tenere un profilo piu' tranquillo,perchè qua stai su un forum,e poi dire la tua fino ad un certo punto e con un certo tono. quindi stop. io credo che tu stia rispondendo piu' per rispondere piuttosto che dire apertamente che non ne sei minimamente capace,li i consigli servono,ma poi se lo sai tanto fare..stai ancora qua a parlane,vai di pratica e facci vedere perchè io come tutti gli altri voglio vedere i risultati..
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65

Ultima modifica di abbath0666 : 21-08-2011 alle 21:22.
abbath0666 è offline  
Old 21-08-2011, 21:15   #126
alexreverse2011
Utente sospeso

aspetta ma che per dewar intendete il contenitore e non il tolotto che và sulla cpu? perche se è così abbiamo litigato inutilmente tutto questo tempo perche io davo per scontato che te lo davano insieme all'azoto da ridare poi indietro come le bombole del gas... e cmq io intendo costruire il tolotto...

Ultima modifica di alexreverse2011 : 21-08-2011 alle 21:20.
alexreverse2011 è offline  
Old 21-08-2011, 22:49   #127
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da alexreverse2011 Guarda i messaggi
aspetta ma che per dewar intendete il contenitore e non il tolotto che và sulla cpu?
il dewar è quel simpatico oggetto, spesso a forma di damigiana di metallo ( ) utilizzato per contenere gas liquidi refrigerati, oltre a quello, a meno che sul dewar non hai uno spillatore, hai bisogno di altri contenitori piccolini per contenere l'azoto (in un labo dove ho fatto da stagista avevano un dewar piccolino da 5 litri), e altri per versarlo (simil thermos)
lonewo|_f è offline  
Old 21-08-2011, 23:45   #128
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da armorking Guarda i messaggi
ma lo splendido del thread dov'è finito
ahhhhh già starà costruendo il "serbatoio"
Quote:
TI POSSO DARE UN CONSIGLIO?

i 20€ usali per andare a prendere lezioni d'Italiano che è meglio

ma sei Italiano?

scommetto che mandi tutto a puttane!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
spero che tu non sia italiano...
Quote:
ma non avete nnt di meglio vche attaccarvi alle cazzate semplicemente non capite un ca o di meccanica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
ma che siete professori di italiano??? capita di scrivere un pò a cxxo di cane se vai veloce... e poi posso capire se mi dite che non capisco quasi niente di programmazione o overclock ma non mi sfidate con ciò che è manuale che ve faccio neri...
Quote:
ahahahah dai genietto vai a costruire un dewar

io ti sto solo dicendo che tu di raffreddamento estremo non sai una mazza!!!!
Quote:
sei tonto vero?

si secondo me di +
Quote:
de ndo sei?
armorking e alexreverse2011 sospesi 10gg per flame e attacchi personali ed insulti

killeragosta90 sospeso 5gg per quel suo "bel" post

armorking e alexreverse2011 avete anche un bel pvt sulla sign

la discussione farsa si chiude qui

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian