Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2011, 18:46   #7401
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Francamente la Tessellation se la possono mettere nel.... naso
In un gioco online del genere è l'ultima cosa che guardo.

Lo sappiamo che ormai i giochi attuali sono pesanti per giustificare la vendita hardware.
Il caso più eclatante è Metro, noto mattone di gioco.
Ebbene... basta lanciarlo in DX11 e togliere tra le opzioni il DOF (per quanto ho visto un effetto blur di cui non sento la mancanza), ed il gioco diventa magicamente leggero con una impennata pazzesca di fps.
Stai parlando di giochi dirextx 9 con effetti directx 11 mal implementati e con ottimizzazione fatta con i piedi.
BF3 è nativo directx11 e NATIVO PC, non un porting da console, perciò si che gli effetti tipo tessellation lo appesantiranno ma non esageratamente come metro 2033 e con miglioramenti grafici notevoli
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 20-08-2011, 18:47   #7402
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
si beh da un sito che si chiama geForce...
una garanzia infatti............. ma andassero al diavolo!!!ma quando le danno ste benedette specifiche tecniche??pero'se la tirano alla DICE......
Old 20-08-2011, 19:10   #7403
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
ragazzi scusate la domanda ma io da amazon uk posso farmi spedire un prodotto dopo in modo da fare un unico pacco con un altro che esce necessariamente dopo (tipo bf3) così da non pagare spese di spedizione?
devi prendere due giochi contemporaneamente. Se prendi bf3 e un gioco che esce dopo bf3, la spedizione avverrà quando anche il secondo gioco uscirà:
bf3 (25 ott) + gioco X (30 ott) = spedizione 30 ott x tutti e due
ripeto, l'ordine deve essere unico

Ultima modifica di vasti : 20-08-2011 alle 19:12.
vasti è offline  
Old 20-08-2011, 19:23   #7404
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
ragazzi scusate la domanda ma io da amazon uk posso farmi spedire un prodotto dopo in modo da fare un unico pacco con un altro che esce necessariamente dopo (tipo bf3) così da non pagare spese di spedizione?
Ne dubito, visto che credo anche loro ti consiglierebbero di ordinarli entrambi all'uscita di bf3.Ma immagino tu voglia sfruttare qualche offerta in corso per il primo altrimenti non avrebbe senso la tua richiesta

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline  
Old 20-08-2011, 20:13   #7405
Dark_Devil
Member

L'Avatar di Dark_Devil

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Io spero vivamente che il gioco sia bilanciato bene, non come BF2. Spero anche che limitino i salti, e pure il tuffo a terra, altrimenti lo lascio sullo scaffale.
Dark_Devil è offline  
Old 20-08-2011, 20:20   #7406
ataripre
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Devil Guarda i messaggi
Io spero vivamente che il gioco sia bilanciato bene, non come BF2. Spero anche che limitino i salti, e pure il tuffo a terra, altrimenti lo lascio sullo scaffale.
Quanto potrà mancare...20 giorni ecco li che la beta soddisferà ogni dubbio...
ataripre è offline  
Old 20-08-2011, 20:20   #7407
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Prima su BC2 ero nel Deserto di Atacama, Conquest.. mi trovavo su C con il carro, mi compare un geniere davanti, gli sparo e non lo prendo bene perchè era troppo vicino e non riuscivo a mirare a terra.. mi tira un missile e mentre ricaricava il secondo comincia a saltare come un coniglio, gli sparo con la secondaria, ma saltava talmente tanto e un po in tondo che non lo riuscivo ad uccidere.. ricarica il secondo razzo sempre saltando sul posto e per fortuna è intervenuto un altro del Team che era a piedi e l'ha ucciso.. allorchè in cuffia senti ''ma quanto c*zzo saltava quello, hai visto??''

AHAHAHAH! spero gli prenda un'infezione al deretano a quel coniglietto malefico.. l'ho odiato
BugoA7X è offline  
Old 20-08-2011, 20:22   #7408
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da freedzer Guarda i messaggi
Dopo 2 ore e mezza finalmente ho provato la alpha sulla mappa Caspian Border! Eravamo in 32 tutti con PC con a bordo gtx580 singola penso...e mouse e tastiera razer xd. Che dire: è un altro gioco rispetto a bad company 2, molto migliorato nelle dinamiche di gioco, e soprattutto i colpi entrano. L'illuminazione è veramente fatta bene, e la fisica è molto migliorata, si possono tirare giù persino gli alberi con l'artiglieria dei tanks, per non parlare delle animazioni. Anche i suoni delle armi erano ottimi. Peccato che tuttavia ci fossero parecchi bug, come i mezzi che sparivano all'improvviso, stuttering, e crash....ma vabbè è una alpha. Alla fine mi hanno dato anche la maglietta e la dogtag di BF3 lol

Bhè, grazie, era un lanparty.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline  
Old 20-08-2011, 20:36   #7409
freedzer
Senior Member

L'Avatar di freedzer

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ataripre Guarda i messaggi
Era presente anche BC2 e in alpha BF3, cosa è cambiato ?
mi riferivo alle collisioni con gli alberi, cadono in modo più realistico. Comunque anche quella era una alpha. Oggi non ho nemmeno tentato ad entrare al gamescom c'era una coda chilometrica
My PC: Intel Core i7 930 @3.6GHz/Asus P6X58D-E/ASUS Radeon R7 270X 4GB GDDR5/6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz cas8/HAF 922/Scythe MUGEN 2/SSD Samsung 830 128 Gb/WD Caviar Black 500Gb---Logitech G500/Razer Sphex/Logitech G110/Logitech X-230/Logitech G430
freedzer è offline  
Old 20-08-2011, 20:48   #7410
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
secondo voi la beta di settembre sara'sulla mappa CASPIAN BORDER????
Old 20-08-2011, 20:50   #7411
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
magara!
Old 20-08-2011, 20:53   #7412
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Spero che tolgano la corsa, la possibilità di sparare, e soprattutto voglio che il mio soldato possa morire di infarto randomicamente... ma perfavore, torna su arma, più il gioco è dinamico, più ci vuole abilità per dominarlo.

P.S: bf2 non aveva una pecca di bilanciamento, era PERFETTO, al contrario di bc2 tra noobtuber con munizioni infinite e nabbi con la mitragliatrice e medic pack
Crystal Dragon è offline  
Old 20-08-2011, 20:55   #7413
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da terrore82 Guarda i messaggi
secondo voi la beta di settembre sara'sulla mappa CASPIAN BORDER????
Secondo me sarà su 2 mappe, una conquest e l'altra rush
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 20-08-2011, 20:59   #7414
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Dopo 2 ore e mezza finalmente ho provato la alpha sulla mappa Caspian Border! Eravamo in 32 tutti con PC con a bordo gtx580 singola penso...e mouse e tastiera razer xd. Che dire: è un altro gioco rispetto a bad company 2, molto migliorato nelle dinamiche di gioco, e soprattutto i colpi entrano. L'illuminazione è veramente fatta bene, e la fisica è molto migliorata, si possono tirare giù persino gli alberi con l'artiglieria dei tanks, per non parlare delle animazioni. Anche i suoni delle armi erano ottimi. Peccato che tuttavia ci fossero parecchi bug, come i mezzi che sparivano all'improvviso, stuttering, e crash....ma vabbè è una alpha. Alla fine mi hanno dato anche la maglietta e la dogtag di BF3 lol
cazzo che novità!!

non mel'aspettavo prorio!!!

ca@@o io voglio vedere strike ridotta a un cumulo di macerie altro che alberello che viene giù!!
Matalf è offline  
Old 20-08-2011, 21:16   #7415
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
cazzo che novità!!

ca@@o io voglio vedere strike ridotta a un cumulo di macerie altro che alberello che viene giù!!
Old 20-08-2011, 21:48   #7416
ataripre
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
cazzo che novità!!

Io voglio vedere l'effetto di un JET che si spiaccica contro un edificio...
ataripre è offline  
Old 20-08-2011, 21:49   #7417
ataripre
Bannato

Quote:
mi riferivo alle collisioni con gli alberi, cadono in modo più realistico. Comunque anche quella era una alpha. Oggi non ho nemmeno tentato ad entrare al gamescom c'era una coda chilometrica
Per quanto tempo hai giocato ?
ataripre è offline  
Old 20-08-2011, 21:50   #7418
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da ataripre Guarda i messaggi
Io voglio vedere l'effetto di un JET che si spiaccica contro un edificio...
O contro la base nemica ad inizio partita
BugoA7X è offline  
Old 20-08-2011, 23:03   #7419
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
O contro la base nemica ad inizio partita
"Voi siete il tesoro della nazione; con lo stesso spirito eroico dei kamikaze, battetevi per il benessere del Giappone e per la pace nel mondo" (cit.)

andrew1488 è offline  
Old 20-08-2011, 23:06   #7420
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Ne dubito, visto che credo anche loro ti consiglierebbero di ordinarli entrambi all'uscita di bf3.Ma immagino tu voglia sfruttare qualche offerta in corso per il primo altrimenti non avrebbe senso la tua richiesta
in pratica vorrei prendere un altro gioco da amazon uk che costa 15£ ma spediscno gratis solo con una spesa superiore a 25£, quindi se lo spedivano insieme a bf3 non pagavo la spedizione

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian