Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2011, 12:37   #13961
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da MEG@TRON Guarda i messaggi
Parli dell' XPS 15 ?
In che configurazione ?
Immagino i3.
Mi diresti le specifiche?
quello da 599euro in offerta solo che ha il disco da 320 al posto di quello da 500. si ha l'i3...
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 13:34   #13962
farflyn
Senior Member

L'Avatar di farflyn

Iscritto dal: Apr 2004
Alla fine il toshiba non mi sembra male, peccato per la scheda video...una chiavica Non è nemmeno compatibile con le directx 11

È così penosa come sembra la geforce 315m? Anche rispetto all'uso che ne vorrei fare io?

È possibile che abbiano messo una scheda meno potente dato che parte del lavoro potrebbe farlo il processore(credo discretamente buono)?
Old 17-08-2011, 15:15   #13963
dublesse
Senior Member

L'Avatar di dublesse

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw Guarda i messaggi
quello da 599euro in offerta solo che ha il disco da 320 al posto di quello da 500. si ha l'i3...
Lo sto guardando anch'io visto che lo sconto scade stanotte, ma possibile che con tutto quello che costa sto DELL non abbia nemmeno una porta USB 3.0? Me lo confermate? Hanno un sito vergognoso , per capire che cavolo di porte ha mi sa che gli dovrò telefonare..
dublesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 15:40   #13964
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Quote:
Originariamente inviato da dublesse Guarda i messaggi
Lo sto guardando anch'io visto che lo sconto scade stanotte, ma possibile che con tutto quello che costa sto DELL non abbia nemmeno una porta USB 3.0? Me lo confermate? Hanno un sito vergognoso , per capire che cavolo di porte ha mi sa che gli dovrò telefonare..
mi risulta che ce l'abbia invece.. cmq si il sito fa cagare
Old 17-08-2011, 17:21   #13965
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw Guarda i messaggi
http://www1.euro.dell.com/content/to...47612213120561

l'offerta dovrebbe essere valida fino a domani
Quote:
Originariamente inviato da dublesse Guarda i messaggi
ne ha addirittura due. Più una esata/usb 2.0 sleep and charge.

L'xps è eccelso, posseggo l'i5 precendente, l'unico problema è che per il 2410 spendi un pò troppo e che NON ha il bluetooth (per 600€ lo voglio di base).
Old 17-08-2011, 22:12   #13966
ciannino
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
hai scelto davvero bene, tutti e tre vanno bene, il primo è perfetto. Non ti aspettare il miglior pc al mondo per assemblaggio, però per quello che vuoi farci va benissimo.
grazie
allora prendero' questo
diwo.it/as5750-2414g50mnkk/101583

Ultima modifica di emmedi : 21-08-2011 alle 08:26. Motivo: rimosso link commerciale
ciannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 22:41   #13967
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Quote:
Originariamente inviato da ciannino Guarda i messaggi
grazie
allora prendero' questo
diwo.it/as5750-2414g50mnkk/101583
è lo stesso che avevo in mente io ma poi ho deciso di spendere 70euro in più per il Dell (anche se leggermente meno potente)

Ultima modifica di emmedi : 21-08-2011 alle 08:27. Motivo: rimosso link commerciale
Old 18-08-2011, 08:54   #13968
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciannino Guarda i messaggi
grazie
allora prendero' questo
http://www.diwo.it/as5750-2414g50mnkk/101583
ma leggo bene? ha solo 2 porte usb??

Personalmente ho sempre avuto una brutta opinione di Acer.. ora vedo che invece è molto gettonata. Ma una volta non era la peggiore?
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 10:33   #13969
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
ma leggo bene? ha solo 2 porte usb??

Personalmente ho sempre avuto una brutta opinione di Acer.. ora vedo che invece è molto gettonata. Ma una volta non era la peggiore?
E' molto gettonata perchè, su certe fasce medio basse di prezzo, offre hardware molto più potente dei suoi concorrenti, e anche se magari ci si deve accontentare di un pò di plastica in più nelle finiture, tutto sommato il prodotto funziona senza particolari patemi.

Poi con prodotti tipo i Timeline è entrata anche in un mercato di fascia diversa, con buoni risultati, ma questo non dovrebbe interessare particolarmente in questa sede

E' chiaro che se si vuole un prodotto più "professionale" sia a livello estetico, sia a livello di garanzia immediata, si debba scegliere un Dell o marche equivalenti, con garanzia nbd e finiture in acciaio
Old 18-08-2011, 10:55   #13970
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

hp come è messa?

Il mio si è rotto due volte un 3 anni.. eppure mi sembra ancora un buon marchio.
Old 18-08-2011, 11:37   #13971
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
Si, i modelli Acer di 3/4 anni fà erano famosi per rompersi un semestre si ed uno no, causa componentistica economica.

Sembrano aver imparato la lezione: i modelli attuali IMHO sono assemblati bene, con ventilazione fresca e silenziosa: parlo per esperienza diretta su un Acer di 1 anno fà. Però su internet persistono ancora le "vecchie voci" degli Acer che si scassano in continuazione...
Concordo che il case dei nuovi modelli è un pò plasticoso... ma costano poco...
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 11:58   #13972
marcopolver
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Sicuri che solo qualche anno fa si rompessero un semestre sì e uno no?
Old 18-08-2011, 13:36   #13973
desmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da marcopolver Guarda i messaggi
Sicuri che solo qualche anno fa si rompessero un semestre sì e uno no?
boh il mio 6930g del 2009 dopo 2 anni nn ancora va in un centro d'assistenza(tocco ferro)
Old 19-08-2011, 10:38   #13974
ApeCheRonza
Junior Member

L'Avatar di ApeCheRonza

Città: nèapolis
Sito "di wo" ???

salve a tutti ... dunque ho letto un pò tutto , e siccome mi interesserebbe acquistare un notebook , e non mi interessa la plastica o il design , ma piuttosto l'affidabilità del prodotto, avrei valutato l'acer del sito su menzionato "DI WO" - Siccome non l'ho mai sentito in giro , e il prezzo di quel pc è abbastanza accessibile, ho un pò di remore per il sito ,.... che dite ...qualcuno ha gia concluso con il sito in questione ???
ApeCheRonza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 16:03   #13975
frankpiuma71
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Hp g62-b19sl p340
amd athlon p340
ram 4gb
hd 500 5400rpm
ati radeon hd 4250
dvd
windows 7
379€
frankpiuma71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 17:31   #13976
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ApeCheRonza Guarda i messaggi
.........avrei valutato l'acer del sito su menzionato "DI WO" - Siccome non l'ho mai sentito in giro , e il prezzo di quel pc è abbastanza accessibile, ho un pò di remore per il sito ,.... che dite ...qualcuno ha gia concluso con il sito in questione ???
Ci ho comprato io settimana scorsa: spedito veloce, al telefono hanno risposto subito e con cordialità, mi è sembrato ok e personalmente se dovesse capitare ci ricomprerei

Ho preso un Asus K52f con coire i3 1°gen ed integrata intel: bel notebook.. ne apprezzo la qualità costruttiva nonostante la fascia di prezzo ultra low... in particolare molto gradevole ed usabile la tastiera ad isola e molto funzionale il fatto che inferiormente c'è un unico grande sportello che permette di accedere agevolmente ai 2 banchi di ram, all'hard disk ed alla ventola di areazione una volta smontato

Ultima modifica di Zip80 : 19-08-2011 alle 17:38.
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 17:41   #13977
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da frankpiuma71 Guarda i messaggi
Hp g62-b19sl p340
amd athlon p340
ram 4gb
hd 500 5400rpm
ati radeon hd 4250
dvd
windows 7
379€
Ha un processore bello scarsino.... a quel prezzo si riesce a trovare un core i3 + vga con memoria dedicata.. non te lo consiglio

Poi gli Hp g62 li trovo particolarmente brutti... ma qui si val sul personale....
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 08:08   #13978
frankpiuma71
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zip80 Guarda i messaggi
Ha un processore bello scarsino.... a quel prezzo si riesce a trovare un core i3 + vga con memoria dedicata.. non te lo consiglio

Poi gli Hp g62 li trovo particolarmente brutti... ma qui si val sul personale....
la mia era solo una segnalazione/tributo alla promoter tettuta delle poste che m'ha dato il volantino
frankpiuma71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 10:02   #13979
ApeCheRonza
Junior Member

L'Avatar di ApeCheRonza

Città: nèapolis
Quote:
Ci ho comprato io settimana scorsa: spedito veloce, al telefono hanno risposto subito e con cordialità, mi è sembrato ok e personalmente se dovesse capitare ci ricomprerei

Ho preso un Asus K52f con coire i3 1°gen ed integrata intel: bel notebook.. ne apprezzo la qualità costruttiva nonostante la fascia di prezzo ultra low... in particolare molto gradevole ed usabile la tastiera ad isola e molto funzionale il fatto che inferiormente c'è un unico grande sportello che permette di accedere agevolmente ai 2 banchi di ram, all'hard disk ed alla ventola di areazione una volta smontato
ok.... grazie zip.... ora devo solo farmi coraggio... per questo "ACER" I componenti sembrano buoni per il prezzo .... speriamo bene....... o dite che è meglio aspettare qualcos'altro ??? ehhh sono l'eterno indeciso....
ApeCheRonza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 10:18   #13980
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Quote:

mi daresti il link? sia del tuo asus che di questo negozio??
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Ancora una rimodulazione da TIM: questa ...
Apple svela le AirPods Max 2 c...
Robot umanoidi nelle Fab di chip: STMicr...
DLSS 5: quali GPU lo supporteranno? Ecco...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian