Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2011, 16:21   #13541
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
a leggere i commenti e soprattutto i conforti ai giocatori che subiscono le peggio lamerate in game, non mi stupirei di vedere dichiarazioni d'amore

scherzi a parte ogni tanto ci vorrebbe un gruppo di sostegno per superare i traumi causati dai lamer o dagli stessi compagni di squadra, cose tipo:

-ciao, mi chiamo gear
-ciao gear
-oggi sono stato cannon rushato
-ci vuoi raccontare la tua esperienza?

potrebbe essere l'inizio di un nuovo meme mmmm
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 16:24   #13542
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
errorini da me notati:

produzione di lavoratori scarsa, accumulo di acceleratore temporale del nexus...

timing del warp gate research troooppo lungo, appena esce quei 50-50 buttaceli

fare altri 3 gate quando sei ancora ad una base e contro producente, a 2 basi li sfrutti al massimo...drona un po e poi fai i gate...

upgrade mancanti.....

nelle exp usa tutti i nexus per maxare di worker la base....hai avuto la natural senza il numero necessario di worker....

hai ingaggiato malissimo e poi non hai remaxato l'esercito come si deve...

e un po di harrassment alle sue exp non e mai una brutta idea....diciamo che lo hai lasciato troooppo fare al tuo avversario....
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Passo passo mentre vedo il replay:

- un po' di confusione nel build order... ti dimentichi un pilone, ti dimentichi di fare sonde, di metterle nel gas (il che poi determina che non fai warpgate) ecc. Non chiudere la rampa vs Toss.

- un po' di confusione anche nello scout... su shakuras non puoi capitare in posizioni verticali, quindi vai subito a vedere dall'altra parte della mappa. In teoria sei al sicuro finché l'avversario non fa il primo stalker, quindi poi continuare a girare nella sua base (usa shift + click dx per incodare un percorso)

- quando ti espandi devi trasferire un po' di sonde all'espansione. Se hai 40 sonde, averne 20 per base ti consente entrate maggiori rispetto a 30+10 (non ho voglia di ripetere il perché ). E' un piccolo errore che però, nonostante una macro di buon livello, ti mette leggermente dietro al tuo avversario. Edit: anche alla terza base fai lo stesso... è buona norma invece controllare periodicamente il numero di sonde per base, ne devi avere 16-20 sui minerali per ogni base.

- in PvP, superati i primi minuti, la tua priorità sono i Colossi... fai tutto benino ma sei un po' lento poi a metterli in produzione

- a due basi devi avere 2 forge e chronoboostare gli upgrade, invece non te ne preoccupi

- sei fuori posizione con l'esercito, non puoi tenere le truppe in base soprattutto se hai preso la seconda exp. Se prende l'iniziativa il tuo avversario sei morto.

- detto, fatto... sei fuori posizione e perdi la terza. Qui la partita è già finita. Vai nel panico e fai un A-click... che è molto pericoloso in quella situazione perché essendoci un dislivello di mezzo, i Colossi arrivano prima delle altre unità (mentre invece dovrebbero essere dietro).

In generale, hai perso principalmente per 3 motivi: 1) sei stato leggermente indietro di economia ma solo a causa del mancato probe transfer, 2) eri mal posizionato, 3) eri indietro di upgrade.

Detto questo, senza ombra di dubbio non sei bronzo... hai una macro migliore del 90% dei bronzi e argenti, quantomeno in questo replay.

@ tutti gli altri: confrontate la macro di questo "bronzo" con quella di Husky e poi mi dite.

Vi ringrazio entrambi.

Due domande.

1) Quando ho un'armata del genere, da 160/170, mi conviene tenerla ammassata o fare magari due gruppetti? Ho sempre paura dei drop...

2) Nel fare harassment devo mandare tutta l'armata e poi eventualmente scappare, oppure è meglio mandare un pò di unità lasciandone altre in base?
Da protoss conviene fare warprism con storm per seccare le sonde?

Ancora una cosa...ho una difficoltà ENORME a resistere alla 2 gate zealot rush.
Enorme significa che il 90% delle volte perdo. Non ho capito ancora bene come scoutarla, ed eventualmente come counterarla! La 3 gate difensiva non regge, anche perchè "spreco" un sacco di minerali e gas per la cybercore; quando arriva con 5-6 zealots di solito ho 2 zealots e una sentry, al max, che per quanto li rallenti non basta.
Come devo fare?
Old 17-08-2011, 16:25   #13543
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Guarda, io ho giocato pochissimo Toss e dopo i commenti di due bravi giocatori non mi permetterei di dire la mia sul tuo operato, ma vorrei solo rincuorarti dopo la sconfitta...io dopo 3 settimane di gioco ero molto peggio di te, e ora a distanza di 2 mesi siamo allo stesso livello circa, quindi a parte qualche normale "piccolezza" (tipo gli upgrade o il numero di sonde per base) e le apm ovviamente basse (ma io faccio pure 40-50apm) ti posso dire tranquillamente che se continui a giocare così, e a migliorare rapidamente, sarai prestissimo in Silver, e probabilmente arriverai in Gold prima di me

Quando vuoi, io sono Pecio.574, puoi aggiungermi e possiamo fare qualche partita di allenamento tra niubbi

Ciao!
Volentieri

funkyHog.487

appena entro ti aggiungo!
Old 17-08-2011, 16:27   #13544
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
a leggere i commenti e soprattutto i conforti ai giocatori che subiscono le peggio lamerate in game, non mi stupirei di vedere dichiarazioni d'amore

scherzi a parte ogni tanto ci vorrebbe un gruppo di sostegno per superare i traumi causati dai lamer o dagli stessi compagni di squadra, cose tipo:

-ciao, mi chiamo gear
-ciao gear
-oggi sono stato cannon rushato
-ci vuoi raccontare la tua esperienza?

potrebbe essere l'inizio di un nuovo meme mmmm
Io te l'appoggio

Anche perchè, soprattutto noi giocatori di bassa lega ( ) vediamo più cheese di un fotografo, una cosa allucinante...ora anzi in Silver trovo gente che spesso vuole giocare, ma in Bronzo era impressionante...

Giocavi vs Zerg? 6-8 pool al 99% dei casi

Giocavi vs Toss? 4gate+proxy pilon oppure cannon rush. I più creativi, void rays rush.

Giocavi vs Terran? Invisibanshee rush al 90%, il restante 10% si wallava e andava di fast marines 1base all in

Poi ci si domanda perchè ad oggi sono una vergogna nella macro...per l'80% della mia "vita starcraftistica" ho giocato solo contro rush e cheese, vorrei ben vedere chi riesce a sviluppare un minimo di macro e build order decoroso in queste condizioni
Old 17-08-2011, 16:30   #13545
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Una correzione, posso?
A due basi non tieni Robo continuamente a Colossi, 3Gate, Nexus a produrre e doppia Forge. Reggi una sola Forge continuamente boostata.
Per questo motivo si opta sempre per arrivare al +3 di attacco prima di passare alla doppia Forgia. Inoltre cio' che è importante nel PvP son i Colossi, con un fast ground attack upgrade massimizzi lo splash damage dei Colossi, ergo se sei avanti di Upgrade riesci a piallarlo anche se sei in inferiorità numerica.
Shield e Amor di contro non danno grandi benefici in battaglia a causa della grande potenza di fuoco espressa da qualsiasi composizione Protoss.
Ma comunque è in bronzo...deve lavorare sulla Macro e basta per ora. Produzione costante di unità e Probe e gg.

Ah, chiudere la rampa è utile contro 4 Gate e fast Archon, quest'ultimo perchè il wall porta gli archon a incastrarsi e non passano......personalmente wallo sempre, ma sono uno dei pochi a farlo nel PvP.
Infatti, ora le partite in bronzo (quello del game era un platino) le vinco praticamente tutte. Se non mi fanno rush iniziali oppure se li reggo, vinco quasi sempre proprio perchè - per quanto lo faccio male - cerco di fare macro il più possibile.

Nelle ultime 30 partite ho avuto una win rate di circa il 75/80% proprio per questo motivo...ma ho giocato vs terran che non si sono nemmeno disturbati a prendere una seconda base. Insomma, come giustamente dici basta fare strutture (warp) a manetta in late game, piazzare proxy pylon un pò ovunque, e si vince il 99% delle volte in bronzo.

Poi ci sono giocatori che giocano solo di rush/cheese...ormai cannon rush non mi fotte più, ma una 4 gate ben fatta si (ieri ne ho persa una proprio così), così come un 2 gate zealot rush che non ho proprio capito come counterarlo!
Old 17-08-2011, 16:33   #13546
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Vi ringrazio entrambi.

Due domande.

1) Quando ho un'armata del genere, da 160/170, mi conviene tenerla ammassata o fare magari due gruppetti? Ho sempre paura dei drop...

2) Nel fare harassment devo mandare tutta l'armata e poi eventualmente scappare, oppure è meglio mandare un pò di unità lasciandone altre in base?
Da protoss conviene fare warprism con storm per seccare le sonde?

Ancora una cosa...ho una difficoltà ENORME a resistere alla 2 gate zealot rush.
Enorme significa che il 90% delle volte perdo. Non ho capito ancora bene come scoutarla, ed eventualmente come counterarla! La 3 gate difensiva non regge, anche perchè "spreco" un sacco di minerali e gas per la cybercore; quando arriva con 5-6 zealots di solito ho 2 zealots e una sentry, al max, che per quanto li rallenti non basta.
Come devo fare?
1) dipende molto dalla mappa e dalla tua abilità. un esercito grosso si muove male. se ingaggi in campo aperto non hai grossi problemi ma su rampe o simili è tutta un'altra storia, in quel caso ti converrebbe dividerlo in modo da prendere su due fronti il tuo avversario.

2) meglio harassare con poche unità. mandare dei ht con il prisma a mio avviso è rischioso. non li puoi warpare sul momento perché nona vrebbero energia per castare la tempesta e tenerli dentro il prima è rischioso se intercettato. potresti metterci dentro degli zeloti e una volta sul posto warpare qualche stalker, mentre l'esercito è pronto a intervenire. con un buon drop il nemico sarà costretto a concentrarsi altrove. in quel caso o sposta l'esercito e te gli entri dentro oppure non lo segue e te puoi infliggere seri danni.

3) contro rush di 2gate zeloti: probabilmente i gate sono in proxy. se te a 9probe scouti e vedi che non ha nulla in base sicuramente sta facendo un proxy. in quel caso ti conviene chiudere la rampa e fare una forgia. qualche sentry poi sarebbe il top, FF e gli zeloti restan a guardare
Old 17-08-2011, 16:39   #13547
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:

3) contro rush di 2gate zeloti: probabilmente i gate sono in proxy. se te a 9probe scouti e vedi che non ha nulla in base sicuramente sta facendo un proxy. in quel caso ti conviene chiudere la rampa e fare una forgia. qualche sentry poi sarebbe il top, FF e gli zeloti restan a guardare
Da quello che ho visto PRIMA arrivano gli zealots (5-6) e POI mi fanno un proxy pilon...mentre gli zealot attaccano la sonda fa il proxy.

Il problema è proprio questo.

9, pylon, mando la sonda in base sua, vedo una normalissima gate e un pilone perchè ancora non ha fatto la seconda...non mi preoccupo e lascio la sonda alla torre.
Lo vedo arrivare, ma se ho già fatto - come puntualmente avviene - la cyber, è troppo tardi.

L'unica, forse, è cercare di capire se ha fatto la gate a 10 o a 12 confrontando con la mia...il problema è che nel fare tutte queste cose all'inizio, mi distraggo e perdo tempo in base!
Old 17-08-2011, 16:43   #13548
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Da quello che ho visto PRIMA arrivano gli zealots (5-6) e POI mi fanno un proxy pilon...mentre gli zealot attaccano la sonda fa il proxy.

Il problema è proprio questo.

9, pylon, mando la sonda in base sua, vedo una normalissima gate e un pilone perchè ancora non ha fatto la seconda...non mi preoccupo e lascio la sonda alla torre.
Lo vedo arrivare, ma se ho già fatto - come puntualmente avviene - la cyber, è troppo tardi.

L'unica, forse, è cercare di capire se ha fatto la gate a 10 o a 12 confrontando con la mia...il problema è che nel fare tutte queste cose all'inizio, mi distraggo e perdo tempo in base!
se hai già il cibernetico fai per prima una sentry così blocchi la rampa.
il probe cerca di farlo girare più a lungo nella sua base così vedi di cosa va e i tempi
Old 17-08-2011, 16:48   #13549
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
se hai già il cibernetico fai per prima una sentry così blocchi la rampa.
il probe cerca di farlo girare più a lungo nella sua base così vedi di cosa va e i tempi
Si infatti faccio la sentry, però boh, di solito ce la fa cmq perchè ha troppa roba in più e soprattutto piano piano ne arriva altra.

Insomma, è dura...effettivamente cercherò di tenere la sonda più a lungo in base sua, così almeno se vedo una seconda gate corro ai ripari.

Ecco, ipotizzando che chiudo e vado di forgia, il cannon lo piazzo dietro al muro o davanti? è il caso di farne due?

Poi immagino di dover fare stalker e sentry...giusto?

E i probe continuo a farli?
Old 17-08-2011, 16:50   #13550
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Si infatti faccio la sentry, però boh, di solito ce la fa cmq perchè ha troppa roba in più e soprattutto piano piano ne arriva altra.

Insomma, è dura...effettivamente cercherò di tenere la sonda più a lungo in base sua, così almeno se vedo una seconda gate corro ai ripari.

Ecco, ipotizzando che chiudo e vado di forgia, il cannon lo piazzo dietro al muro o davanti? è il caso di farne due?

Il cannon va dietro al muro, così gli zeloti non te lo possono accoppare

Inoltre se riesci a fare anche solo 1 sentry 1 cannone e 2 stalkers, reggi un numero enorme di zeloti...

Al resto faccio rispondere chi è più titolato di me
Old 17-08-2011, 17:12   #13551
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Io te l'appoggio
calmaaaaa, siamo ancora in fascia protetta

le vostre vicessitudini amorose lasciatele ai PM
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 17:24   #13552
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:

cannone assolutamente dietro al muro, se son 2 è meglio. se riesci ad avere 4 sentry puoi creare FF non stop prendendo tutto il tempo per fare difese. se l'avversario è furbo si ritira e pensa alla prossima alla mossa, ma per tua fortuna in leghe basse questo non accade. in quel caso devi capire cosa ha, un obs farebbe comodo. in base alle sue unità dovresti rispondere di conseguenza. se poi ha fatto un proxy in base difficilmente avrà qualcosa, 4 zelotini dentro un prisma possono fare seri danni alla sua economia. a quel punto è GG per te.
tutto sta nel mantenere la calma

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
calmaaaaa, siamo ancora in fascia protetta

le vostre vicessitudini amorose lasciatele ai PM
per te servirebbe uno specialista

più di uno..
Old 17-08-2011, 17:56   #13553
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:

per te servirebbe uno specialista

più di uno..

a te un mouse che riesca ad andare a sinistra

Lupin#2197 D3 Profile
Old 17-08-2011, 18:03   #13554
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
a te un mouse che riesca ad andare a sinistra

pure col mouse buggato gioco meglio di te
Old 17-08-2011, 18:04   #13555
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

ho appena fatto un game vs un terran argento...ho vinto;

http://www.mediafire.com/?r8n81j3iddzg15j

meglio? Ho cercato di gestire meglio gli upgrade, il chronoboost e la macro, mettendo max 20 sonde x base sui minerali.

ho finito con 77 lavoratori e 4 basi..troppi?

grazie ancora ragazzi
Old 17-08-2011, 18:10   #13556
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
pure col mouse buggato gioco meglio di te
Lupin#2197 D3 Profile
Old 17-08-2011, 18:19   #13557
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
ho appena fatto un game vs un terran argento...ho vinto;

http://www.mediafire.com/?r8n81j3iddzg15j

meglio? Ho cercato di gestire meglio gli upgrade, il chronoboost e la macro, mettendo max 20 sonde x base sui minerali.

ho finito con 77 lavoratori e 4 basi..troppi?

grazie ancora ragazzi

Mi è stato insegnato tempo fa che per saturare completamente una base servono 3 lavoratori per ogni patch di minerali, e 3 per ogni vespene.

C'è da dire però che mentre sul vespene vanno esattamente 3 lavoratori per essere sfruttato (se ne mettiamo 4, 1 è inutile, se ne mettiamo 2, c'è "spazio" per un terzo) nei minerali la cosa cambia, perchè da 2 a 3 non c'è lo stesso "aumento"

In buona sostanza, credo che, contando 7 patch di minerali per base e 2 vespene, il miglior modo per suddividerli sia:

7*2 = 14 ai minerali
3*2 = 6 al vespene

Ovvero 20 worker per base, ergo se ne hai 4 il numero perfetto sarebbe 80.

MA ATTENZIONE, perchè quando arrivi ad avere 4 basi, almeno la main sarà già completamente svuotata, o quantomeno senza minerali, inoltre hai il supply cap a 200, e se ne occupi 80 solo di probe, sarai indietro sicuramente come esercito.

Per farla breve, da quanto vedo, nessun Toss pro supera le 60 probe, considerato che tanto più di 3 basi operative contemporaneamente non avrai mai, e che se anche le avessi, meglio liberarsi 20 supply per l'esercito che averli impegnati dalle probe
Old 17-08-2011, 18:20   #13558
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
curiosità, un replay occupa così poco in quel formato perchè richiede il gioco per essere visionato? è tipo un salvataggio delle azioni compiute e una volta aperto il motore le riproduce?
mi è arrivato oggi il gioco, stò leggendo un po' di materiale (la wiki del teamliquid mi pare valida) ma essendo fuori casa in vacanza niente pc fino a settembre.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 18:33   #13559
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
curiosità, un replay occupa così poco in quel formato perchè richiede il gioco per essere visionato? è tipo un salvataggio delle azioni compiute e una volta aperto il motore le riproduce?
mi è arrivato oggi il gioco, stò leggendo un po' di materiale (la wiki del teamliquid mi pare valida) ma essendo fuori casa in vacanza niente pc fino a settembre.
il replay non è altro che un insieme di istruzione che poi viene compilato dal motore del gioco
Old 17-08-2011, 18:41   #13560
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Mi è stato insegnato tempo fa che per saturare completamente una base servono 3 lavoratori per ogni patch di minerali, e 3 per ogni vespene.

C'è da dire però che mentre sul vespene vanno esattamente 3 lavoratori per essere sfruttato (se ne mettiamo 4, 1 è inutile, se ne mettiamo 2, c'è "spazio" per un terzo) nei minerali la cosa cambia, perchè da 2 a 3 non c'è lo stesso "aumento"

In buona sostanza, credo che, contando 7 patch di minerali per base e 2 vespene, il miglior modo per suddividerli sia:

7*2 = 14 ai minerali
3*2 = 6 al vespene

Ovvero 20 worker per base, ergo se ne hai 4 il numero perfetto sarebbe 80.

MA ATTENZIONE, perchè quando arrivi ad avere 4 basi, almeno la main sarà già completamente svuotata, o quantomeno senza minerali, inoltre hai il supply cap a 200, e se ne occupi 80 solo di probe, sarai indietro sicuramente come esercito.

Per farla breve, da quanto vedo, nessun Toss pro supera le 60 probe, considerato che tanto più di 3 basi operative contemporaneamente non avrai mai, e che se anche le avessi, meglio liberarsi 20 supply per l'esercito che averli impegnati dalle probe
In late game di una partita molto "macro" va bene avere una 70ina di lavoratori se si hanno 3 basi attive: 22 per base (16 sui minerali e 6 nei gas) più eventuali lavoratori per costruire. I terran possono farne anche 10 in meno a seconda di quanti OC hanno.

Poi dipende da come procede la partita, o quantomeno da quante basi attive si hanno...

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Esatto, ma hai comunque streaming e vari canali su youtube / justin.tv per vedere tonnellate di replay.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian