|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
1- non ho toccato nulla in previsione di usare apposito software di recupero 2- ho collegato il disco direttamente ad un canale sata della scheda madre(unico modo per vederlo fisicamente sotto windows) 3- ho provato vari programmi di recupero: l'unico che vedeva il contenuto del disco e lo ha recuperato al 100% trasferendolo su un nuovo disco è stato QueTek File Scavenger 3.2 NB- assicurati di avere un disco di destinazione con abbastanza spazio e di avere abbastanza tempo....mooolto tempo.
|
|
|
|
#11622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dalla Prima pagina:
Differenze tra firmware b-rad 1.02.xx e 1.03.xx quello che ha autores non ha menù dvd ed ha problemi con mkv (header compresso) 1.02.21 - 0.4.5.3 non ha dvd menu ha autores quello che non ha problemi con mkv ed ha i menù dvd non ha autores. 1.03.49 - 0.4.5.3 ha dvd menu, risolve il problema degli MKV con header compresso non ha autores, Consigli ? Mi sono perso qualche versione moddata che ha tutto?
|
|
|
#11623 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: torino
|
|
|
|
|
|
|
#11624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
devi scegliere
io consiglio sempre il ramo 1.02.xx nel ramo 1.02.xx puoi scegliere tra la versione classica e quella che già include nel fw sia il tema Pshycho (icone + carine), sia il MediaNavigation (è un plugin indispensabile per navigare nei filmati) WDTVLive Firmware 1.02.21-4.7.3 PshychoTHC MNV4 0.6.5.3 la seconda versione ti permette nel momento in cui spegni il wd di far spegnere la lucina del disco usb attaccato al wd (se c'è)
|
|
|
#11625 |
|
Senior Member
|
il wd è un ottimo prodotto hw con assistenza al fw non all'altezza
per fortuna che ci sono i fw moddati che fanno meraviglie
|
|
|
#11626 |
|
Junior Member
|
Sarà e non discuto.....però un'azienda "seria" almeno un fw funzionante al 100% dovrebbe farlo uscire, no?
Ste tempeste di cervelli..... E poi, mi spiace.....ma io personalmente non ho nè tempo nè voglia di mettermi a "pasticciare" con fw moddati; precisiamo: non mi piace trovare la pappa pronta e sono uno che, anche nel lavoro, ci metto sempre del mio..... Onde per cui mi ricarico la release 1.04.22_V che è la meno peggio ( e legge le .iso col menu e ha l'autores funzionante ), e cmq non vedo perchè dovrei "scegliere" quando posso avere tutte e due le cose.....no? ;-) |
|
|
|
|
|
#11627 |
|
Senior Member
|
@gadan
fai come meglio credi, ma non sai cosa ti perdi la procedura per l'installazione di un fw moddato è la stessa di un fw ufficiale p.s. dimenticavo la possibilità di avere in un fw moddato le locandine per ogni filmato (solo questo giustificherebbe il passaggio)
|
|
|
#11628 |
|
Junior Member
|
Ma vedi.....è semplicemente una questione di priorità: personalmente preferisco anteporre la funzionalità del prodotto ( autores e lettura .iso + menu ) ad un SOLO fattore meramente estetico ( locandine )
|
|
|
|
|
|
#11629 |
|
Senior Member
|
guarda che le locandine sono la ciliegina sulla torta
nel fw moddato che ho indicato l'autores c'è, i file iso li vede, non ha la possibilità di vedere i menu dei dvd ma a mio avviso poco importa perchè il filmato parte lo stesso ed aggiungo: ha la possibilità di far diventare il wd un piccolo nas ha la possibilità di usarlo come client torrent e di non usare il pc (risparmio corrente) etc p.s. non voglio convincere nessuno
|
|
|
#11630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11632 |
|
Senior Member
|
@platini
e tu dimmi come fai a scegliere di vedere un film rispetto ad un altro? in base a che cosa? se ne hai solo un numero limitato non ci sono problemi, ma se ne hai un bel numero come fai solo dal titolo a ricordarti della trama, attori, genere,voto su imdb (fondamentale per non vedere ciofeghe), se è adatto ai bambini o no, etc almeno a casa mia la scelta del filmato da vedere è fondamentale e coinvolge parte della famiglia che ha bisogno di tutte queste info per scegliere esempio di locandine
|
|
|
#11633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non lascio decidere gli altri per me. Un film deve dare emozioni , dipende dal singolo individuo... |
|
|
|
|
|
|
#11634 |
|
Junior Member
|
Ci mancherebbe altro, faccio volentieri a meno delle locandine ( che personalmente trovo inutili, ho 15 hd esterni da 1 TB e ci metto un attimo da pc a trovare l'hd dove ho quel determinato film ) e preferisco mille volte avere più funzionalità e meno orpeggi
Ultima modifica di gadan : 10-08-2011 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#11635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti sei attaccato ad una sola caratteristica (il voto imdb) e non rispondi alla mia domanda principale come fai a scegliere un filmato in maniera condivisa se non hai tutte le info a disposizione in un sol colpo d'occhio, la locandina p.s. il voto di imdb (è un database la cui affidabilità è riconosciuta a livello mondiale) è un altro degli elementi (non l'unico) che mi è serve nella scelta e ti posso assicurare che mi ha evitato di vedere parecchi bidoni
|
|
|
|
#11637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va da se che se e' stata implementata come feature avra una sua ragione di esistere... |
|
|
|
|
|
|
#11638 |
|
Senior Member
|
azz 15 TB ....altro che nas ci vuole una SAN
|
|
|
#11639 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
E' facile che non venga riconosciuto un filesystem valido, perchè il chip interno a quegli HDD va a scrivere il MBR dove gli pare a lui. A me è successo e ho dovuto comprare prima un cavo sata con attacchi maschio + femmina per poter collegare disco e chip all'interno del pc. Non è stato facile trovare quel cavo, ma una volta trovato ho risolto tutto alla grande con TestDisk, che è affidabile al 100%. Puoi usarlo tanto su windows che su linux (con privilegi d'amministratore). Segui bene le istruzioni, e vedrai che recuperi tutto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.