|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
LA CALIBRAZIONE DELLA BATTERIA non serve piu' su diversi macbook, tra cui l'Air!!!
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Fonte?
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
installata la 2.3.3 e va benone. ho disinstallato iStat Menù e non ho più il problema allo stop...
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
|
http://support.apple.com/kb/HT1490?viewlocale=it_IT
lo metterei in prima leggere infondo alla pagina: "informazioni aggiuntive"
iPhone 8 - iPad air - NAS Qnap 219P+ my pc: msi a750gf - msi z790 gaming pro wifi - i5 13600kf+deepcool ls520 - 32GB DDR5 corsair vengeance 6000 cl30 - msi rtx 3070 gaming z - ssd sabrent 1TB - corsair air540 - headset logitech G633 Simracing: Simétik K2 - LG 34UC79G - Fanatec ClubSport Wheel Base V2.5 - CS V3 - ClubSport BMW GT2 - ClubSport Shifter SQ V 1.5 |
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
A questo punto si può ricaricare quando fa più comodo senza mai preoccuparsi di scaricare.
|
|
|
|
#847 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#848 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Informazioni aggiuntive
Le batterie degli attuali portatili Apple sono precalibrate e non richiedono il processo di calibrazione specificato in questo articolo. Questi computer si servono di batterie che devono essere sostituite solo da un AASP. MacBook** MacBook (13 pollici, Fine 2009) e versioni più recenti MacBook Air MacBook Air, tutte le versioni MacBook Pro MacBook Pro (13 pollici, Metà 2010) e versioni più recenti MacBook Pro (15 pollici, Metà 2010) e versioni più recenti MacBook Pro (17 pollici, Inizio 2009) e versioni più recenti |
|
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Riguardo alla diatriba capitolata "che ciofeca di ssd monta il mio mac air 2011?"
vorrei far presente che macchine ben più prestigiose, esempio una serie Z di SONY, monta nelle configurazioni raid (2 o 4 ssd) dischi Toshiba e Samsung in maniera del tutto random. Anche qui le performance sono differenti. Ovviamente la configurazione Raid assottiglia il divario ma é pur sempre presente. Sto parlando di configurazioni made in Japan da 2000 euro a salire, non di notebook SONY VAIO presenti nei centri commerciali. Per quanto riguarda il pannello video, sono entrambi Twisted Nematic con ridotto angolo di visione. E' come dire, quale fa più schifo? paradossalmente lo schermo di un iphone é sia dal punto di vista dell'angolo di visione che del gamut, migliore. Ho detto tutto.
|
|
|
#850 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quindi? Cosa me ne può fregare di cosa fanno le altre marche? Trovo macosx su altre marche? |
|
|
|
|
|
|
#851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
flash va a morire in poco tempo, anche Adobe lo ha realizzato
|
|
|
|
#852 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
per il resto non è solo Apple ma quasi tutta l'industria che vuole shiftare dal limitante flash
|
|
|
|
#854 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Apple è una scelta obbligata, OS X e iOS con flash hanno un utilizzo esagerato della CPU. Tutti i tablet di qualsiasi ditta single o dual core non hanno problemi a riprodurre il flash, iPad o iPhone non lo fanno. |
|
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Samsung si comporta allo stesso modo sulle proprie tv, commercializzando revisioni di pannelli diversi su prodotti identici. Sull'air gli ssd sono di due tipi? io dico che ce ne sono più di due, ma visto che ciò capita anche su prodotti più costosi di altre marche, non griderei allo scandolo...
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 09-08-2011 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
|
Del resto pare che i Toshiba abbiano un Garbage Collection eccellente e molto superiore al Samsung (che senza trim sarebbe sottoposto a degrado prestazionale).
Sono stati quindi la scelta ottimale quando Snow Leopard non supportava ancora il trim. Sono pochi mesi che il trim è stato implementato e quindi il passaggio ad altri ssd non può essere immediato.
|
|
|
#857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
Sul versante mobile e tablet flash, se implementato bene, funziona egregiamente, basta vedere i dispositivi di ogni tipo che hanno Android come sistema operativo. Possiedo ipad e iphone (che considero ottimi device) ma tutte le volte che incontro video all'interno di articoli, blog, siti ecc... sono sempre lì a imprecare contro Steve Jobs e la sua chiusura totale (e secondo me stupida) nei confronti della piattaforma Adobe Flash. E poi vedo degli amici e dei colleghi con smartphone android che costano la metà del mio iphone ma che visualizzano il 100% dei contenuti sul web. E allora mi incazzo davvero tanto (anche se mi tengo stretto i miei apple device) |
|
|
|
|
|
|
#858 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
|
Chi sviluppa contenuti dovrà sempre più tenere conto che essi non saranno visualizzati da decine e decine di milioni di dispositivi (e crea problemi a tutti gli altri) e quindi sarà spronato a cambiare strada.
Steve Jobs ha ragione, Adobe ha torto. Speriamo che quella schifezza di flash muoia presto...
|
|
|
#860 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.