Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2011, 11:54   #13041
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
Tassadar ci proteggerà
a prescindere.

lupin tu sei la vergogna di Aiur.
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 11:57   #13042
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Mi pare che sia perso un pò il bandolo della matassa con tutti questi discorsi...

TUtto è partito da questo post:

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ieri io e Mirkz abbiamo fatto un 2v2 amichevole contro 2 terran........
ci hanno battuto (ovviamente)....anzi ci ha battuto solo uno (diamante/master 2v2 3v3 non ricordo se rispettivamente).

Dela partita dico poco...solo che ci hanno scasato i maroni dall'inizio e io vado in panico.....a me reapers.....a lui drop di hellion che ha seccato TUTTE le sonde,poi da me son venuti entrambi..un paio di reaper e il drop.....ho salvato una decina di sonde.
In tutto ciò ho attaccato uno dei 2 e se non era per il master l'avrei fatto fuori,poi mirkz invece di attaccare si è cagato sotto per un altro drop ed è tornato in base.......

Cmq a fine scontro uno di loro mi fa "terran op?" io gli ho detto "no.....non in questa partita",perchè cmq si poteva difendere meglio.Il tipo mi ha risposto "ma come no?vi ho fatto fuori 50 sonde con gli hellion"
Poi guardo e la razza + giocata da lui era protoss...quindi immagino che non fosse detto per sfotterci ma perchè veramente anche secondo lui i terran sono OP

Cmq se entrambi limitavamo i danni dei primi attacchi veniva fuori una partita un po' equilibrata perchè uno dei 2 era + scarso di noi (non di molto) e l'altro era + forte (di molto),ma cmq eliminandone prima uno....si è 2v1 e magari si può fare.
Ora, il fatto che in una partita vi siate fatti massacrare gli estrattori e abbiate subito degli harass e dei drop, e un avversario che guardacaso ha come main race Protoss abbia detto "Terran OP", non mi pare una ragione sufficientemente valida per sostenere con forza che i Terran siano OP, ma anche se lo fossero, sicuramente non lo sarebbero per gli hellion.

Ho fatto l'esempio di un drop di DT per far notare come anche i Protoss abbiano la possibilità di fare ingenti danni sulla linea dei minerali con un'unità molto efficace per via delle sue caratteristiche, assolutamente diverse da quelle degli hellion.

Da lì in poi è stata un'escalation di affermazioni quanto meno azzardate, dallo scan gratis, agli hellion da cui non si può scappare, ai DT che non valgono una fava, ai mule OP, allo sgravatissimo supply cap a 11 per i Terran...

Ripeto quanto detto qualche pagina fa: chi è così fermamente convinto che un'altra razza sia OP, dovrebbe provare ad usarla per capire quanto si sbagli...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:01   #13043
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ripeto quanto detto qualche pagina fa: chi è così fermamente convinto che un'altra razza sia OP, dovrebbe provare ad usarla per capire quanto si sbagli...
queste sono parole sante
Old 05-08-2011, 12:02   #13044
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
non avevo letto questo....
se il terran non fa mule ma fa scan è perchè in quel momento gli serve lo scan....se il protoss non fa cronoboost è perchè in quel momento non gli serve far niente???
Mi paragoni il mule al chronoboost..ok...e lo scan come lo pareggio?? almeno il terran ha la scelta su cosa serve di più,se fa scan o mule è perchè gli serve e non si può lamentare che non ha potuto fare quello che voleva.
certo ti do ragione tutto è stato pensato da mamma blizzy di fatto se vuoi cronobusti una struttura et voilà hai le ricerche velocizzate
guardandola così sembra solo lo zerg lo sfigato che per avere un numero decente di unità si deve ammazzare ad inseminare il vivaio (vediamo chi la capisce ) per fortuna le strutture costano relativamente poco
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:06   #13045
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Mi pare che sia perso un pò il bandolo della matassa con tutti questi discorsi...

TUtto è partito da questo post:

Ora, il fatto che in una partita vi siate fatti massacrare gli estrattori e abbiate subito degli harass e dei drop, e un avversario che guardacaso ha come main race Protoss abbia detto "Terran OP", non mi pare una ragione sufficientemente valida per sostenere con forza che i Terran siano OP, ma anche se lo fossero, sicuramente non lo sarebbero per gli hellion.

Ho fatto l'esempio di un drop di DT per far notare come anche i Protoss abbiano la possibilità di fare ingenti danni sulla linea dei minerali con un'unità molto efficace per via delle sue caratteristiche, assolutamente diverse da quelle degli hellion.

Da lì in poi è stata un'escalation di affermazioni quanto meno azzardate, dallo scan gratis, agli hellion da cui non si può scappare, ai DT che non valgono una fava, ai mule OP, allo sgravatissimo supply cap a 11 per i Terran...

beh io mi troverei molto meglio coi terran perchè si difendono bene.....ma io posso usare solo protoss perchè sono lento con le mani ed è la razza che necessita di meno APM e questa cosa per me è VINCOLANTE;poi fortunatamente i Protoss sono anche quelli che mi piacciono di più esteticamente,e dato che non mi interessa scalare leghe,vincere e altro,gioco con loro.......avessi mani veloci e precise migliorerei molto,ma so già che non sarà così,e mi va anche bene....l'importante è capire,poi se si ha un limite fisico,pazienza

Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ma anche li nn sai di cosa parli, dove sta scritto che se io ti voglio harassare con helions in early nn comprometto la mia costruzione? tutto il contrario io mi committo a delle unita che in quel matchup vengono bene solo contro i tuoi probes e nn sono regalate,ecco perchè se li voglio preferisco farli in late come strumento di harass accessorio.

edit. se 4 helions ti salgono dalla rampa in early la colpa è solo tua (nel caso nn sia chiaro)

Sarò più completo, voglio harassarti coi reaper in super early? 2 stalker se li mangiano a colazione, niente di più facile da counterare,il più delle volte mi serve solo per scoutarti il secondo gas e l'eventuale tech/expo, voglio harassarti con banshee o drops? timing lunghi dovuti al tech ea quel punto perchè un drop sia efficace o sei bravo a distrare l'avversario o lui è troppo inferiore per counterarti e qui nn si parla più di bilanciamento del game.
Per nn parlare poi dei counter alle build, se tu scouti 5 marine dalla rampa magari cn un bunker lo sai gia che fa bashee, a quel punto con un 3 gate robo hai vinto la partita al 80%
infatti son d'accordissimo...è colpa solo mia...ma è quello che ho detto ai 2 tipi che continuavano a romperci le balle così
Sostenevo solo che cmq il protoss ha meno possibiltà di fare certe azioni e soprattutto ci mette un po' di + quindi se iniziano loro,e difficile rispondere con la stessa moneta dato che si deve pensare a difendere.

Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
certo ti do ragione tutto è stato pensato da mamma blizzy di fatto se vuoi cronobusti una struttura et voilà hai le ricerche velocizzate
guardandola così sembra solo lo zerg lo sfigato che per avere un numero decente di unità si deve ammazzare ad inseminare il vivaio (vediamo chi la capisce ) per fortuna le strutture costano relativamente poco
si lo zerg è molto diverso...è anche difficile paragonarlo
a me non piace...è difficilissimo da gestire,sono un pippa.
quello che invidio allo zerg è la velocità con cui può cambiare tattiche visto che tutto esce dai vivai.Basta un edificio e anche solo a una base ecco che da blatte puoi fare subito 7 mutalische (con lo sputo della regina)
se il protoss vuol passare air,7 fenici le fa nel triplo del tempo

Ultima modifica di TheInvoker : 05-08-2011 alle 12:12.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:09   #13046
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Lo saranno sempre fino a che riescono a counterare tutto
....meno dei fantasmi e degli infestor, purtroppo.

@tutti: io sono in partenza per la Croazia ... ci rivediamo tra 10 giorni circa, da stasera probabilmente non potrò più connettermi. Al mio ritorno sarò bronzo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:12   #13047
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
infatti son d'accordissimo...è colpa solo mia...ma è quello che ho detto ai 2 tipi che continuavano a romperci le balle così
Sostenevo solo che cmq il protoss ha meno possibiltà di fare certe azioni e soprattutto ci mette un po' di + quindi se iniziano loro,e difficile rispondere con la stessa moneta dato che si deve pensare a difendere.
tu ne giochi 1v1? intendo frequentemente, hai idea di cosa deve fare un terran per countera efficacemente un 4 gate? alla faccia del rispondere con la stessa moneta.. devi vederla con un ottica diversa, probabilmente per te sarà più difficile arivare sulla mia mineral line in early game ma hai una marea di alternative per sfondarmi l'armata e tutto il resto.
Old 05-08-2011, 12:13   #13048
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
....meno dei fantasmi e degli infestor, purtroppo.

@tutti: io sono in partenza per la Croazia ... ci rivediamo tra 10 giorni circa, da stasera probabilmente non potrò più connettermi. Al mio ritorno sarò bronzo.
sarai...abbronzato....
Old 05-08-2011, 12:13   #13049
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
aspè invoker, il toss ha come rompere le palle, ti stai dimenticando del cannon rush mi sa o del proxy pylon. quando ti difendevo prima era solo per quanto riguardava il tempo necessario ad arrivare a dt.
imo, soprattutto nell'1v1 aprire di dt è fin troppo rischioso, se devo farli preferisco farli in late da mandare 1 per base avversaria o da mescolare nell'esercito.

se devo dar fastidio preferisco lo zelot bomb sinceramente contro terran, forse ancora meglio con degli immortal. contro zerg qualche fenice e via a cacciare i sorveglianti.
tutte unità che non son troppo impegnative da farsi
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:15   #13050
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
http://eu.battle.net/sc2/it/forum/to...1519321?page=1

ahahaahahahahahahahaah

@Khayn

grazie, anch'io ti voglio bene

Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:15   #13051
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
beh io mi troverei molto meglio coi terran perchè si difendono bene.....ma io posso usare solo protoss perchè sono lento con le mani ed è la razza che necessita di meno APM e questa cosa per me è VINCOLANTE;poi fortunatamente i Protoss sono anche quelli che mi piacciono di più esteticamente,e dato che non mi interessa scalare leghe,vincere e altro,gioco con loro.......avessi mani veloci e precise migliorerei molto,ma so già che non sarà così,e mi va anche bene....l'importante è capire,poi se si ha un limite fisico,pazienza
Ma si, prendiamo toss e pigiamo tasti a casaccio
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:16   #13052
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
tu ne giochi 1v1? intendo frequentemente, hai idea di cosa deve fare un terran per countera efficacemente un 4 gate? alla faccia del rispondere con la stessa moneta.. devi vederla con un ottica diversa, probabilmente per te sarà più difficile arivare sulla mia mineral line in early game ma hai una marea di alternative per sfondarmi l'armata e tutto il resto.
ho smesso,mi davano troppo sui nervi e stavo diventando tutto tremolante a star dietro ai comandi.....
ho quasi smesso di giocare in lega.....mi bastano le amichevoli,peccato che le mappe a disposizione siano sempre quelle.

boh sarà così e certo che tutti possono vincere con tutte le razze ma se qualcuno mi attacca per disturbarmi.....mi disturba (ma dai)! nel senso che perdo il 50% di produzione anche se mi salvo.
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
aspè invoker, il toss ha come rompere le palle, ti stai dimenticando del cannon rush mi sa o del proxy pylon. quando ti difendevo prima era solo per quanto riguardava il tempo necessario ad arrivare a dt.
imo, soprattutto nell'1v1 aprire di dt è fin troppo rischioso, se devo farli preferisco farli in late da mandare 1 per base avversaria o da mescolare nell'esercito.

se devo dar fastidio preferisco lo zelot bomb sinceramente contro terran, forse ancora meglio con degli immortal. contro zerg qualche fenice e via a cacciare i sorveglianti.
tutte unità che non son troppo impegnative da farsi
mail cannon rush è una roba ridicola....non è saper giocare....è una cosa che se riesce non dà soddisfazione,e se non riesce hai perso.
non mi piacciono ste cose...poi ognuno usa la tattica che vuole

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ma si, prendiamo toss e pigiamo tasti a casaccio

Ultima modifica di TheInvoker : 05-08-2011 alle 12:20.
Old 05-08-2011, 12:19   #13053
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
non avevo letto questo....
se il terran non fa mule ma fa scan è perchè in quel momento gli serve lo scan....se il protoss non fa cronoboost è perchè in quel momento non gli serve far niente???
Mi paragoni il mule al chronoboost..ok...e lo scan come lo pareggio?? almeno il terran ha la scelta su cosa serve di più,se fa scan o mule è perchè gli serve e non si può lamentare che non ha potuto fare quello che voleva.
Anche qui, è bilanciato da altri elementi. Lo scan lo fai per scoutare o per rivelare unità cloakate. Giusto? Ok.

I Protoss per fare questo cos'hanno? Gli observer. Costano 25 minerali e 75 vespene.

I Terran tolto lo scan quale unità aerea perennemente invisibile hanno per scoutare? Nessuna.

Ecco uno dei possibili motivi per cui al Terran è concesso il dono dello scan da usare in alternativa ai mule, mentre per i Protoss c'è "solo" il chronoboost.

Il vero vantaggio da questo punto di vista il Terran lo ha solo in un caso: se walla prima che il primo probe scouter sia entrato in base. In quel caso, il Protoss ha zero visibilità sul Terran, ZERO, non vede nulla, finchè non tira fuori un observer e quindi è costretto a spendere subito per fare cyber+robo+obs, il che toglie risorse da investire in unità.

Il Terran invece una volta ricercato l'OC può scoutare in base anche se l'avversario si fosse murato. Ma questo ha comunque un prezzo, e ritorniamo al discorso di prima.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:20   #13054
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/sc2/it/forum/to...1519321?page=1

ahahaahahahahahahahaah

@Khayn

grazie, anch'io ti voglio bene

dimmi cosa c'è scritto in quel link che hai messo che nn posso aprirlo
Old 05-08-2011, 12:22   #13055
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
dimmi cosa c'è scritto in quel link che hai messo che nn posso aprirlo
Ti prego, leggilo e ridi mi sto sbellicando
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:24   #13056
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
sarai...abbronzato....
dopo questa di segnalerei a qualche mod

il cannon rush non piace neppure a me, ne ho visti purtroppo di giocatori sia in 1v1 che in nvn andare di lamerata e ragequittare subito se fallisce, spesso pure insultando. purtroppo sta gente lo fa solo per il ritrattino nuovo

sono d'accordo anche sul fatto che vincere in simili modi non sia appagante, però è una strategia come le altre.

inoltre sempre i toss possono dar parecchio fastidio ritardando facilmente una fast exp allo zerg
Old 05-08-2011, 12:25   #13057
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Ciao ragazzi, a breve entrerò anch'io nella cerchia dei possessori, ho acquistato il gioco da Amazon.it a 19,90 in lingua francese.. per metterlo in italiano mi hanno detto che c'è da mettere una patch o simile, mi aiutate con un link o altro? grazie
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:27   #13058
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

il cannon rush può essere ottimo per distrarre se si decide di giocare con fast expand in stile huk tanto per capirci.. in quel caso puoi darti il tempo di murarti la natural.. altrimenti è da bronzacci
Old 05-08-2011, 12:27   #13059
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, a breve entrerò anch'io nella cerchia dei possessori, ho acquistato il gioco da Amazon.it a 19,90 in lingua francese.. per metterlo in italiano mi hanno detto che c'è da mettere una patch o simile, mi aiutate con un link o altro? grazie
lol? da amazon.it in francese? ma sei sicuro? se è originale puoi scaricare il client nella lingua che preferisci dal sito blizzard
Old 05-08-2011, 12:28   #13060
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Il vero vantaggio da questo punto di vista il Terran lo ha solo in un caso: se walla prima che il primo probe scouter sia entrato in base. In quel caso, il Protoss ha zero visibilità sul Terran, ZERO, non vede nulla, finchè non tira fuori un observer e quindi è costretto a spendere subito per fare cyber+robo+obs, il che toglie risorse da investire in unità.

Il Terran invece una volta ricercato l'OC può scoutare in base anche se l'avversario si fosse murato. Ma questo ha comunque un prezzo, e ritorniamo al discorso di prima.
beh dici niente....ogni terran chiude tutto...
l'osservatore si fa in ogni caso quindi non è certo una perdita....il problema è quando il terran si circonda di torrette e nemmeno l'osservatore può entrare
allora devi ricercare le allucinazioni e potrei dirti che le sentinelle però dovrebbero usare l'energia per i ff e non "sprecarla" così....ma mi sembra un discorso troppo da terran mule/scan.Infatti secondo me non è uno spreco,ma una scelta mia.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian