|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Come gamepaly base com'è? Nel senso, è bello sparare, c'è il rinculo o no, le abilità sono divertenti da usare, com'è lo steath ecc...
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2034437
traduzione italiana, si vuole fare.
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Non è che basti tradurre, eh.
Bisogna anche vedere se il tizio ha le conoscenze linguistiche per tradurre corretto dall'inglese, soprattutto in questi giochi dove la trama è importante e anche un minimo fail può mandare in vacca tutto. Da ex traduttore inglese-italiano di film e anime, di boiate tradotte tipo: (used to be = ero usato) ( tears apart = lacrime distanti ) ne ho viste a bizzeffe. Per questo non mi fido mai di traduzioni amatoriali, meglio inglese puro. |
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se è per questo anche la traduzione inglese di base ogni tanto tira fuori delle cose esilaranti...
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#307 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Basta che ci sia una traduzione in italiano, anche se con qualche pecca va bene lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Styx Blades of Greed
|
Quote:
Se anche ci fossero errori di traduzione non ne farei un dramma, considerato che è amatoriale e che spesso si vedono orrori persino in quelle fatte da professionisti (es. dog tags = medagliette per cani ).A proposito, stavo leggendo la pagina che hai linkato e ho visto questa riga: "EYECreate_health" "Vita" Non sarebbe meglio tradurre con "Salute"?
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#310 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Non ho saputo resistere, ho concluso le missioni a New Eden
Nel farlo, mi son perso il famoso easter egg buggato e, soprattutto, non ho trovato
Tornato all'HQ, prima di proseguire con la trama, ho deciso di provare le famosa modalità "Bonus Mission". Ovvero, ogni volta che finisci un livello della trama principale, tornando all'HQ puoi rivisitare quel livello dove ora verranno generate delle missioni bonus completamente random -tipo elimina i 4 cecchini della Federazione, blocca gli accessi cittadini, uccidi tot banditi, proteggi pinco e pallo e così via-. Premetto da subito che in questa modalità il respawn è ancora più spinto, con pattuglie nemiche di 5/6 nemici alla volta che arrivano senza sosta alcuna. Utile per fare XP, anche se un pò snervante perchè anche solo trovare un attimo per hackerare un obiettivo senza che qualcuno ti spari inizia ad essere una impresa °___°. Tra le mie prime missioni secondarie, è comparsa la famigerata "Kill a Deus Ex". Mi son detto, e che sarà mai un Deus Ex? Quando l'ho visto mi è caduta la mandibola... Risultato, morte quasi istantanea e seconda Fatal Wound -fortuna anche questa con conseguenze minime, giusto un paio di punti in meno in alcune stats-. Morale della favola, se vi tocca uccidere un Deus Ex, potete fare una capatina per vederlo, ma poi fate disconnect se non volete fare una brutta fine -a meno che non siate tank con stats ai massimi livelli e armi da fine gioco-. Da domani, aimè, sarò fuori casa per un pò e questo significa che non potrò continuare con E.Y.E. e la cosa mi lascia quasi come un drogato in crisi di astinenza: cercherò di creare un altro PG sul netbook che mi porto dietro e magari proverò nuove combinazioni di stats e abilità. Di sicuro metterò tutto su facilissimo e cercherò di rifare New Eden lì per vedere cosa mi sono perso Nel frattempo magari spero esca anche la patch riparatrice.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 05-08-2011 alle 00:15. |
||
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
sai che non ho mica capito che mostro sia 'sto Deus Ex? ho finito il gioco ma non mi pare di aver beccato nessun mostro così impossibile da affrontare...
|
|
|
|
|
|
#312 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#313 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so che dire, io gli ho scaricato contro 6 caricatori di fucile da cecchino silenziato, tutti in testa, e nel frattempo veniva attaccato anche dalle altre fazioni. Poi si è girato, mi ha lanciato missili contro e buonanotte In una successiva dovevo uccidere il Mentor dall'altra fazione: avrò scaricato lui contro una ventina di caricatori in testa col fucile di precisione, nulla di nulla: alla fine stavo per morire accerchiato dai suoi uomini e ho fatto disconnect. Bò, gioco a livello Hard: o è questo, o nelle Bonus Mission sono più tosti oppure sono una pippa. Ma oltre a sparare loro in testa non saprei che fare, almeno per ora che non posso equipaggiare armi pesanti.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 05-08-2011 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
Alla faccia, quando si dice di avere un muro contro!
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
Mi sa che hai ragione ^__^
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
E se non la finisci entro fine Agosto, vengo a frustarti a casa tua
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
Ecco qua la recensione!
CUT Ultima modifica di Ziosilvio : 22-08-2011 alle 17:32. Motivo: Niente spam, grazie. |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Bella recensione approfondita, mi fa venire voglia di prenderlo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.