|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
x i test vi segnalo anvil's storage , sembra un buon software x benchmark http://thessdreview.com/latest-buzz/...ssd-benchmark/
![]() ![]() ![]() x ora ho lasciato tutti i settaggi di default Ultima modifica di sirioo : 01-08-2011 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Per quale motivo non mi accetta i driver a 64 bit durante l'installazione di win? Vanno messi quelli a 64 bit se uno ha un SO a 64 bit, giusto? Bene, se glieli faccio caricare, mi scrive di usare driver a 32 bit o a 64 bit certificati e non vedo il revo nella lista degli HD disponibili (ma lo vedo nella lista degli dei dischi dove cercare i driver), invece se gli faccio caricare i driver a 32 bit lo vede e ci installa win senza problemi
![]()
![]() |
#1023 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caserta
|
Sembra che il revo 3x2 240gb uscirà......
![]() ![]() E' ormai ufficiale!!!!!!! http://thessdreview.com/latest-buzz/...g-for-release/
Corsair Obsidian 800D | Ali Seasonic X-Series 850W | Asrock Z390 Taichi Ultimate | Intel I7 8700K@5,2 Ghz cooled Alphacool Eisbaer LT 360 | 16 GB G.Skill Trident Z 4000@cas 17 | Asus Nvidia GeForce 660 TI OC | Intel Optane 900p 280 GB | 2 x Seagate Barracuda 2 TB | Creative X-Fi Titanium HD | Plextor PX-890SA DVD-RW | HP LA2405wg | Zyxel 8823 | Ultima modifica di nik58 : 29-07-2011 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Usa
|
QUESITO DA RISOLVERE
Ciao ragazzi una cortesia vi chiedo, volevo sapere dato dalla mia firma per i componenti del mio PC, come mai ho il mio SSD OCZ REVODRIVE X2 a questi valori e nn va alla sua velocità, che dice...
http://imageshack.us/photo/my-images...mmagineyb.jpg/ volevo sapere se qualcuno mi può dare un consiglio, se dipende dalla CPU o dalle RAM o qualsiasi altro componente.... ho appena installato 7 pro 64 e ho fatto una fatica mostruosa...quasi un'ora e mezza di tempo solo per 7........... poi ho provato a fare tutti gli aggiornamenti possibili, ho provato cn una ram sola,ho provato cn una scheda video sola, ho provato a staccare tutti gli altri hardisk, ma tutto il risultato nn cambia.. Ce qualche impostazione del bios da mettere fatemi sapere qualunque cosa aspetto un consiglio grazie...
![]() |
#1026 |
Utente sospeso
|
Il mio di stripe è a 128..è alto??
![]() |
#1027 |
Senior Member
|
meglio 64k
prova a spostarlo su un altra pcie 8x-16x , controlla se il firmware e 1.33 , hai installato i driver anche da win ? Ultima modifica di sirioo : 31-07-2011 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Buongiorno, allora cm faccio ora a spostarlo a 64??devo fare all'avvio F4 e ricreare la partizione?? I driver glielo dati all'avvio di windows per installarlo poi dopo non glie lo più dati.. altri pci nella scheda madre nn ne ho..ho l'ultimo disponibile ma poi l'avevo provato sulla rampage III estreme e pensando che fosse difettosa l'ho mandata in RMA e mi sn preso quella che ho adesso.... poi il firmware cm lo aggiorno?? e cm faccio a vedere quale firmware possiede??
Sexy Girls in your city Ultima modifica di ferrarino14 : 31-07-2011 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Senior Member
|
Quote:
x agg firmw leggi in 1° pag x sapere che vers hai basta andare nel pannello silicon che trovi nel pannello di controllo di win |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ascolta ma l'aggiornamento firmaware è per linux o per windows??? poi nel bios che settaggi devo mettere dallo standard che da la scheda madre?? poi mi sembra complicato farlo no??? vedo troppi passaggi...a farli tutto mi rimane complicato..
![]() |
![]() |
#1031 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x i settag usa questi : http://www.ocztechnologyforum.com/fo...-Revo-and-Ibis insieme al controller intel settato su ahci Ultima modifica di sirioo : 31-07-2011 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
|
Norton ghost 15 ( ed e scritto sempre in 1° pag)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
![]() ![]() I dati sono lievemente inferiori a quelli di Sirioo, ma il boot è leggermente più rapido ![]() Non posso fare prove su altre PCIE a causa della configurazione del mio impianto a liquido, appena sposterò la VGA farò due prove per vedere se riesco a limare ancora qualche MB in giro ![]() Piuttosto, anche con la cache in scrittura abilitata, fino a che non ho disattivato lo scaricamento buffer cache in scrittura il disco era molto lento, è normale? ![]() ![]()
![]() |
#1036 |
Utente sospeso
|
grazie per i consigli ma troppo complicato è il revo ora lo vendo e poi compro il vertex 3 oppure intel 510 da 250gb te che prenderesti???
![]() |
#1037 |
Utente sospeso
|
Quote:
come mai il mio è lento così nn so davvero cosa fare...ho qualche componente del mio PC nn compatibile??? http://imageshack.us/photo/my-images...mmagineyb.jpg/
![]() |
#1038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
e' lento perche' non fai quello che devi.
Leggi attentamente il primo post, metti stripe a 64, e soprattutto metti i driver sotto windows, aggiorna il firmware, e leggiti il link di sirioo, alla fine e' tutto molto semplice, e ti ritrovi con un disco che non ha rivali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
qui si parla solo di revodrive ....cerchiamo di restare in tema...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ammazza ma quanto scrivete?!?!?!?
![]() ![]() ![]() Cmq stavo notando che dopo una prima sfornata di firmware, la OCZ non è andata oltre la vers. 1.33 . Questo di solito si traduce in un abbandono dello sviluppo delle ottimizzazioni cosa che mi spiacerebbe visto che c'è sempre da spremere su prodotti del genere. Oppure che sono arrivati al top? Anche xche i nuovi X3 non è che siano già sul mercato quindi... In compenso vedo che OCZ ha modificato la pagina degli aggiornamenti dei Revo inserendo diverse procedure anche per agg di firmware... purtroppo per tutti ma non per i nostri che a conti fatti, essendo separati dalle varie problematiche dei SATA, dovrebbero avere maggiori futuro soprattutto su quelle MoBo che non hanno il SATA3 (6gbps) ma solo la PCI2.x
AMD Phenom II X4 955 BE - Noctua NH-U12P - Gigabyte GA-MA790XT-UD4P - OCZ DDR3-1600 2x2(4GB)Platinum Edition - Sapphire ATi Radeon HD 4890 OC 1gb - OCZ Revo 120GB - n.2 WD 320GB Blue RAID 0 + n.3 WD 2TB Black RAID 5(tot. 4TB) - TX Quasar(Lite-On) 22x SATA2 - Corsair 650W - GLADIATOR 600 - Creative 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.