Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2011, 17:02   #19661
Khanattila
Senior Member

L'Avatar di Khanattila

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da mesozoica Guarda i messaggi

Grande! Grazie! Grata!

Considerando che deve arrivarmi entro venerdì, quale rivenditore mi consigli? Digishop, pixmania o lina?

by mai_acquistato_online (e si vede)
Entro Venderdì?
Pixmania te la sconsiglio, con lina invece mi sono sempre trovato bene.
Khanattila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 17:04   #19662
Khanattila
Senior Member

L'Avatar di Khanattila

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Trovi folle spendere 80 euro per un lettore?No,non puoi fare l'audiofila
Mi aggiungo ai non audiofili.
Anche perché preferisco l'aspetto tecnico a quello prettamente pratico
Khanattila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 17:07   #19663
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
beh, neanche questo http://www.head-fi.org/forum/thread/...layer-preorder ha le cose cha hai descritto, ma vatti a cercare il prezzo....
devo essere sincero però, sarò un profano, ma a me quelle latte ultracostose che sembrano uscite da un brutto film fantascientifico anni 70 lasciano molto perplesso. Niente supererà lo scatolino ferroso che legge solo WAV, se solo ricordassi il nome. Quello era un gioiello senza pari

PS: ma questo??

http://pro.sony.com/bbsc/ssr/cat-aud...product-PCMD1/
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 17:36   #19664
Sensui
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Noddài. Vabbè vabbè, ma qui si sta parlando di un microbo che, per quanto ca***to, alla fine è uscito millemila anni fa e, almeno per quanto mi risulta, non ha integrato nemmeno uno straccio di funzione per il rilevamento alieno entro i 15 km! Cioè...! Ddddài! Si sia seri, signòri u_u

Comunque ho chiamato Il Livornese, ho spiegato, intimato e pure un po' minacciato. Mi sto già affezionando a questo Sansa (aka "Gli voglio già bene" by Incinta_al_quinto_mese)
Per questo parlavo di audiofilia,lasciando da parte il discorso sulle varie caratteristiche del lettore.Un dispositivo sonoro deve saper riprodurre bene (per l'audiofilo) il solo audio.Poco importa se poi non riesce a fare la pasta e fagioli con le cotiche o non risponde al richiamo di E.T.

P.S. auguri per il pupo

Quote:
Originariamente inviato da Khanattila Guarda i messaggi
Mi aggiungo ai non audiofili.
Anche perché preferisco l'aspetto tecnico a quello prettamente pratico
Pienamente d'accordo con te (leggi risposta a mesozoica ).

Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
devo essere sincero però, sarò un profano, ma a me quelle latte ultracostose che sembrano uscite da un brutto film fantascientifico anni 70 lasciano molto perplesso. Niente supererà lo scatolino ferroso che legge solo WAV, se solo ricordassi il nome. Quello era un gioiello senza pari

PS: ma questo??

http://pro.sony.com/bbsc/ssr/cat-aud...product-PCMD1/
A soli 2000 $!!! Sta bbuon a ro sta!
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 19:31   #19665
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Per questo parlavo di audiofilia,lasciando da parte il discorso sulle varie caratteristiche del lettore.Un dispositivo sonoro deve saper riprodurre bene (per l'audiofilo) il solo audio.Poco importa se poi non riesce a fare la pasta e fagioli con le cotiche o non risponde al richiamo di E.T.

P.S. auguri per il pupo

Pienamente d'accordo con te (leggi risposta a mesozoica ).

A soli 2000 $!!! Sta bbuon a ro sta!
Scommetto che era una battuta...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 20:29   #19666
mesozoica
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E anfatti sì

Mettiamola così, ragazzi: in una scala da 1 a 10 - dove 1 è "basta che respiri" e 10 è invece "venderei mia madre per guadagnarmi un cowone" - io sto tra il settimo e l'ottavo nano (Brontolo, Cucciolo, Dotto, Eolo, Gongolo, Mammolo, Pisolo e Audiofilo, ossia: non voglio sbattermi tanto da perderci il sonno)
mesozoica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 22:22   #19667
SadDarkAngel
Member

L'Avatar di SadDarkAngel

Iscritto dal: Nov 2008
Sansa Fuze+ 8 Gb

ciao a tutti ^_^ dovrei comprare un nuovo lettore mp3, è da molto che non guardo le novità e non mi informo però girando in rete mi sono suffermato sul sansa fuze+ da 8gb(http://www.sandisk.it/products/sansa...lus-mp3-player) con memoria espandibile a 70€(spese di spedizione incluse) non sò se sia il suo prezzo o se è troppo alto, in ogni caso volevo capire se i brani messi nella microSD vendo "uniti" nella libreria insieme alla memoria interna.
in secondo luogo accetto consigli su altri lettori mp3, sempre sulla solita fascia di prezzo, 50-70€ ho guardato i creative, ho letto commenti positivi sulla qualità audio, ma esteticamente per i miei gusti sono abbastanza brutti xD non ho una preferenza particolare sulle marche, mi interessa la qualità ^_^e anche un pochino l'estetica <.< cerco di elencare le cose minime che deve avere.

1)display a una grandezza decente, dove magari si vede la copertina dell'album
2)possibilità di aggiungere memoria via microSD o un lettore che ha più di 8gb di memoria(ma in questo caso mi sà che si sale di prezzo quindi punto sull'espansione con microSD)
3)qualità audio buona
4) prezzo 50-70€

spero possiate aiutarmi in qualche modo xD

Mod.
stavo rivalutando l'idea dello slot sd, magari invece di spendere 70+20 per una microSD da 8GB (mi pare) potrei optare per un lettore da 90€ con più capacità di suo

Ultima modifica di SadDarkAngel : 27-07-2011 alle 11:34. Motivo: aggiunte info
SadDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 12:57   #19668
Sensui
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
L'avevo capito benissimo...

Quote:
E anfatti sì

Mettiamola così, ragazzi: in una scala da 1 a 10 - dove 1 è "basta che respiri" e 10 è invece "venderei mia madre per guadagnarmi un cowone" - io sto tra il settimo e l'ottavo nano (Brontolo, Cucciolo, Dotto, Eolo, Gongolo, Mammolo, Pisolo e Audiofilo, ossia: non voglio sbattermi tanto da perderci il sonno)
Sì,ma,se fallisci l'acquisto,diventi Brontolo e noi qui ti dovremo sopportare
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Old 27-07-2011, 17:15   #19669
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Sono in uscita i nuovi lettori della sony: qua!
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 09:23   #19670
Maximilién88
Member

L'Avatar di Maximilién88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
Azz, figo! Possibilità che leggano i formati Lossless tipo FLAC e similari?
Maximilién88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 10:45   #19671
LCaccia
Junior Member

Ma che voi sappiate esiste un lettore mp3 che di lavoro faccia... solo il lettore mp3?? Mi spiego: tempo fa avevo un glorioso Creative Zen Xtra: semplice display solo testo (niente immagini o fronzoli vari), HD capiente (60GB) e molto ben protetto tanto che l'ho usato e ne ho abusato per tanti anni senza che si rompesse (e ancora adesso sinceramente credo che si sia in qualche modo corrotta la memoria flash piuttosto che il disco fisso ma sto divagando). Trovatomi a doverlo sostituire, all'inzio ho pensato ad usare il cellulare ma mi sono trovato male. Quindi mi sono buttato in questo mercato che non mi fornisce quello che cerco: tutti i lettori Mp3 ormai puntano al video, al touch a chissà cos'altro. Tutte cose che a me non interessano. Anche la visione delle copertine è un lusso di cui faccio volentieri a meno. C'è l'ipod classic che già fa troppo per me, e poi con gli ipod ho sempre avuto pessimi rapporti. Alla fine avevo visto i sansa clip (che però sono troppo piccoli per i miei gusti) e ho capito che quella era la filosofia che volevo. Un po' frettolosamente ho quindi trovato e acquistato un sansa view, pensando fosse sulla stessa linea di pensiero. Lo è solo parzialmente: ha 32GB di memoria flash che sono molto comodi, lo schermino è piccolo e non consuma tanto, ha la possibilità di espanderlo... Ogni tanto però si incarta (sembra che il processore faccia fatica a gestire tutti quei brani) e comunque non è quello che cercavo. Ora, tenuto conto che comunque non voglio cambiarlo subito, chiedo a voi: esiste qualcosa che sia come il mio vecchio zen xtra, magari giusto un po' aggiornato (memoria flash, più che altro per il minor consumo di batteria, e magari supporto per formati più recenti)? Sto seriamente pensando di comprarmene uno usato, dato che non trovo, tra il nuovo, nulla che mi soddisfi...
LCaccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 11:09   #19672
Zonda
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Pocket HiFi C4 Pro

Qualcuno sa dove è possibile acquistare il Colorfly Pocket HiFi C4 Pro?

grazie
PC: Win7 x64 // EVGA SR-2 // Intel Xeon X5650 (x2) // G.SKILL F3-16GBXM // VGA nvidia Quadro 4000 // Alimentatore silverstone 1200 w // ssd vertex 3 (X1) - HDD 1 Tb (x2) • Minolta Dynax 5/5D - Canon 30D - Minolta 85 1.4 - Sony 70-200 2.8 - SIGMA 28-70 2.8 - Manfrotto 190XB+322RC2 | Archos 5 250Gb/5 60Gb/5 Android 500Gb/405 30Gb - Tlogic FIAT 20Giga/TL 252 20Giga - iPod Touch 8Gb/64Gb - GRADO SR225 - SHURE SCL2/SCL4/SE535 - Sennheiser PXC300 - Goldring GX200 | Mac Book Pro 15'' | asus nx90jq
Zonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 11:44   #19673
mesozoica
Junior Member

è arrivaaaaato il bartoliiiinooo!

Quote:

Sì,ma,se fallisci l'acquisto,diventi Brontolo e noi qui ti dovremo sopportare
Il mio Clippino è arrivato!
Ho scartato il pacco in preda ad uno spasmo muscolare, stracciando la confezione, usando anche la fiamma ossidrica quando necessario. Sono stata kattiva, gajarda, inarestabbbile. E alla fine, eccolo qui: smaller than my thumb, harder than my punch, il Sansa Clip è entrato ufficialmente a far parte della mia famigghia!

(clapclap, grazie)

Ringrazio tutti voi per avermi spiegato, indirizzato e rassicurato. Tra qualche giorno vi saprò dire come mi pare (e piace). A fine agosto se ne riparlerà con i nuovi auricolari. Vado ad installare rockbox (?), qualunque cosa esso sia
mesozoica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 13:28   #19674
Sensui
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LCaccia Guarda i messaggi
Ma che voi sappiate esiste un lettore mp3 che di lavoro faccia... solo il lettore mp3?? Mi spiego: tempo fa avevo un glorioso Creative Zen Xtra: semplice display solo testo (niente immagini o fronzoli vari), HD capiente (60GB) e molto ben protetto tanto che l'ho usato e ne ho abusato per tanti anni senza che si rompesse (e ancora adesso sinceramente credo che si sia in qualche modo corrotta la memoria flash piuttosto che il disco fisso ma sto divagando). Trovatomi a doverlo sostituire, all'inzio ho pensato ad usare il cellulare ma mi sono trovato male. Quindi mi sono buttato in questo mercato che non mi fornisce quello che cerco: tutti i lettori Mp3 ormai puntano al video, al touch a chissà cos'altro. Tutte cose che a me non interessano. Anche la visione delle copertine è un lusso di cui faccio volentieri a meno. C'è l'ipod classic che già fa troppo per me, e poi con gli ipod ho sempre avuto pessimi rapporti. Alla fine avevo visto i sansa clip (che però sono troppo piccoli per i miei gusti) e ho capito che quella era la filosofia che volevo. Un po' frettolosamente ho quindi trovato e acquistato un sansa view, pensando fosse sulla stessa linea di pensiero. Lo è solo parzialmente: ha 32GB di memoria flash che sono molto comodi, lo schermino è piccolo e non consuma tanto, ha la possibilità di espanderlo... Ogni tanto però si incarta (sembra che il processore faccia fatica a gestire tutti quei brani) e comunque non è quello che cercavo. Ora, tenuto conto che comunque non voglio cambiarlo subito, chiedo a voi: esiste qualcosa che sia come il mio vecchio zen xtra, magari giusto un po' aggiornato (memoria flash, più che altro per il minor consumo di batteria, e magari supporto per formati più recenti)? Sto seriamente pensando di comprarmene uno usato, dato che non trovo, tra il nuovo, nulla che mi soddisfi...
Lascia i Creative,il mio consiglio è Nationite S:flo2.

Quote:
Originariamente inviato da Zonda Guarda i messaggi
Qualcuno sa dove è possibile acquistare il Colorfly Pocket HiFi C4 Pro?

grazie
Questo?
http://www.colorfly.eu/product_index.html

Quote:
Il mio Clippino è arrivato!
Ho scartato il pacco in preda ad uno spasmo muscolare, stracciando la confezione, usando anche la fiamma ossidrica quando necessario. Sono stata kattiva, gajarda, inarestabbbile. E alla fine, eccolo qui: smaller than my thumb, harder than my punch, il Sansa Clip è entrato ufficialmente a far parte della mia famigghia!

(clapclap, grazie)

Ringrazio tutti voi per avermi spiegato, indirizzato e rassicurato. Tra qualche giorno vi saprò dire come mi pare (e piace). A fine agosto se ne riparlerà con i nuovi auricolari. Vado ad installare rockbox (?), qualunque cosa esso sia
Parto avvenuto dunque...

P.S. meno birrozza prima di postare (simpaticamente ).
Old 28-07-2011, 14:48   #19675
LCaccia
Junior Member

Quote:
Lascia i Creative,il mio consiglio è Nationite S:flo2.
Sarà sicuramente stupendo, ma è esattamente quello che non voglio: troppo piccolo (16GB, ok espandibile) con un megaschermo per vedere video e foto (cosa di cui non mi frega niente): io il creative l'ho lasciato da vari anni, per quanto a malincuore, però è al momento l'unico che mi abbia mai dato quello che volevo (e solo quello)... Non chiedo un parere su di lui, ma chiedo se c'è qualcosa di analogo: qualcosa che abbia una memoria maggiore di 32GB e riproduca solo musica e nient'altro.
LCaccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 16:01   #19676
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
Non ci sono accenni all'espandibilità di memoria.. Brutto segno.
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 16:06   #19677
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Purtroppo il Sansa View è un pò la "bestia nera" dei lettori SanDisk, visto che presentava vari problemi.

Per quanto riguarda i lettori che cerchi, puoi solo trovare dei modelli "vintage", come quelli che ho io:
- iRiver iHP-140 o iHP-120, reperibili a prezzi non propriamente economici, anche per il fatto di avere l'uscita ottica digitale,schermo monocromatico e tagli di hard disk o SSD fino a 120 GB (oppure con mod per compact-flash), grazie all' installazione di RockBox: prezzi per un modello da 120 GB sui 190 euro;
- iRiver H320 o H340, anche questi con tagli di harddisk, ssd, compact-flash fino a 120 GB, con schermo a colori, ma sensibilmente più economici per la mancanza di uscita ottica digitale;
- iRiver H10, originariamente disponibile in due modelli diversi da 5/6 GB oppure da 120 GB, ma moddabili con compact-flash, spesso reperibili a poco prezzo a causa dell' orrendo firmware originale, ma eccezionalmente prestanti dopo l'installazione di RockBox: ne ho presi due, uno a 25 euro ed uno, con la completa dotazione originale, a 40 euro qualche mese fà.
- Cowon iAudio X5, anche questo ha tagli di harddisk fino a 80 Gb o SSD, am è di difficile reperibilità.

Di modelli contemporanei conosco un Sony serie A da 64 GB non espandibile, con il solo numero ridotto di formati supportati, lo Zune HD da 64 GB, che è però un dispositivo di quelli che NON vuoi ed il Cowon X7, idem come sopra.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 16:13   #19678
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
Non ci sono accenni all'espandibilità di memoria.. Brutto segno.
Tutto nella norma!

MAI aspettarsi un lettore espandibile o che gestisca formati audio "esotici" da Sony!

Poi magari ti mette il WiFi per vedere i filmati di YouTube, come nell' X1060!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 22:09   #19679
sagitter79
Senior Member

L'Avatar di sagitter79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
un saluto generale.
vorrei comprare un lettore mp3, mi aiutate nella scelta.
spesa max 100euro.
formati da leggere, quelli più diffusi (flac soprattutto).
possibilità di inserire microsd aggiuntive.
la grandezza del video mi interessa poco.
possibilità di leggere i testi delle canzoni.

avevo adocchiato questi:
Odys MP X 66 Neo 8gb (68€)
Creative Zen X-Fi2 Touch 8gn (74,50€)
Samsung YP-Q3CB 8gb (92€)
Archos 20b vision 8gb (67€)
Old 28-07-2011, 22:15   #19680
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Purtroppo il Sansa View è un pò la "bestia nera" dei lettori SanDisk, visto che presentava vari problemi.

Per quanto riguarda i lettori che cerchi, puoi solo trovare dei modelli "vintage", come quelli che ho io:
- iRiver iHP-140 o iHP-120, reperibili a prezzi non propriamente economici, anche per il fatto di avere l'uscita ottica digitale,schermo monocromatico e tagli di hard disk o SSD fino a 120 GB (oppure con mod per compact-flash), grazie all' installazione di RockBox: prezzi per un modello da 120 GB sui 190 euro;
- iRiver H320 o H340, anche questi con tagli di harddisk, ssd, compact-flash fino a 120 GB, con schermo a colori, ma sensibilmente più economici per la mancanza di uscita ottica digitale;
- iRiver H10, originariamente disponibile in due modelli diversi da 5/6 GB oppure da 120 GB, ma moddabili con compact-flash, spesso reperibili a poco prezzo a causa dell' orrendo firmware originale, ma eccezionalmente prestanti dopo l'installazione di RockBox: ne ho presi due, uno a 25 euro ed uno, con la completa dotazione originale, a 40 euro qualche mese fà.
- Cowon iAudio X5, anche questo ha tagli di harddisk fino a 80 Gb o SSD, am è di difficile reperibilità.

Di modelli contemporanei conosco un Sony serie A da 64 GB non espandibile, con il solo numero ridotto di formati supportati, lo Zune HD da 64 GB, che è però un dispositivo di quelli che NON vuoi ed il Cowon X7, idem come sopra.
quando ho letto il tuo commento sul h10 e sul suo prezzo mi sono fiondato su ebay, ma purtroppo non se ne trovano. Cattivone mi hai illuso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP