|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao ragazzi. Ho visto questa bella diskussione su kuesto gioko come non se ne vedono MAI x pc: pikkiaduro!!!
Ero interessato all'acquisto ma prima volevo konoscere qualke opinione di voi utenti ke non mi fido delle riviste. Grazie e scusate per il disturbo. |
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Non è l'unico, ce ne sono altri altrettanto validi, come Guilty Gear X2 e BlazBlue Calamity Trigger (quest'ultimo supporta addirittura lo scontro tra player PC e player 360!) ma sicuramente SSFA4 è il più recente e probabilmente il migliore.
|
|
|
#545 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Certo che qui troverai molte delle risposte che cerchi, devo però ricordarti una regola: "usare italiano corretto". In particolare, niente "k" in sostituzione di "ch". Quote:
Ma sono OT.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 25-07-2011 alle 15:29. |
||
|
|
|
|
|
#546 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Grazie mille. Chiedo scusa per l'abuso delle k ma le abitudini sono dure a morire. Cercherò di stare attento.
|
|
|
|
|
|
#547 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
Comunque blazblue ormai sarà il deserto tanto quanto SF4 vanilla. Su console è uscito il seguito l'anno scorso e da poco è diventato un altro gioco ancora con l'ultimo aggiornamento (gratis tra l'altro ) quindi il cross platform è ormai inutile, però probabile qualcuno lo trovi su pc, chissà.
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
||
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
@TreeWalker: sì, esiste un GG ed è anche molto ben fatto come porting (grafica ben ricalibrata e ottima risposta dei comandi). Lo trovi a prezzi ridicoli ravanando nei cestoni delle offerte delle grosse catene.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
GG lo trovate qui a prezzo ridicolo (neanche è in offerta, e c'è la OST pure).
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Peccato che, come per BlazBlue, quella non sia l'ultima versione del gioco (sebbene in nippolandia facciano ancora dei tornei al #Reload). Comunque a quel prezzo è davvero irrinunciabile, anche solo per provare un approccio ai picchiaduro notevolmente diverso dallo stile Capcom.
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Siori, ma sbaglio o c'è pochissima gente che gioca online? Non è che mi trovo di fronte ad un altro di quei giochi che litigano con Fastweb?
Sul vanilla mi pareva ci fosse moooooooooolta più gente!
|
|
|
#552 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il che effettivamente un pò mi dispiace. Quote:
Effettivamente però ho notato che quando si ricercano le aprtite classificate quasi sempre non trova nulla. In realtà basta che crei tu la lobby oppure, ancor meglio, inizi l'arcade mode aprendo la lobby in background. Considera che ieri dalle 5 alle 7 ho giocato initerrottamente online in questo modo e tra un incontro e l'altro nonf acevo nemmeno in tempo ad arrivare al "ROUND ONE/FIGHT" del primo incontro Arcade senza che ci fosse uno sfidante umano! Apro una piccola parentesi. Ieri per sfizio ho provato un pò nel training il mio fidato Namco Arcade Stick (consumato da innumerevoli ore a Tekken, Soul Blade e Soul Calibur). Con SSF4 proprio non ce n'è : le special di Ken mi escono senza troppi problemi, ma non mi esce una Super nemmeno a pregare in turco... figuriamoci le ULTRA. Sono io che sono incapace o è l'Arcade Stick da buttare? Quasi quasi riesumo il Sidewinder Gamepad (che come croce direzionale da la apga a quelal chaivica del pad 360 e poi ha i 6 tasti in linea).
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Quote:
Sarebbe stato magnifico!
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#555 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Mantova
|
Quote:
I personaggi di Guilty Gear X2 e BlazBlue Calamity Trigger non possono competere come carisma con i personaggi di sf purtroppo. Sarebbe bello che uscisse anche per pc mortal kombat vs dc universe ad esempio o qualche episodio recente di tekken o dead or alive |
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
tra un pò inizia l'evo
voi avete qualche preferenza su qualche giocatore e su chi secondo voi possa vincere? allora per me il favorito è daigo come al solito, poi quest'anno con yun lo vedo una macchina da guerra infermabile, sarà dura per tutti. se si scontra contro filipino champ non ha più ryu quindi il match non è più ostico. per quanto mi riguarda mi piacerebbe vincesse tokido, usa akuma, e poi mi sta simpatico come player, in più tra tutti è quello che si impegna di più dato che partecipa anche ad altri giochi tekken, blazblue, ecc, ho paura che non ce la farà mai, ma arriverà in alto come al solito. |
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'entrano assolutaemtne nulla tra di loro. Tra l'altro gli ultimi MK che ho giocato erano una porcata allucinante (MK Vs DC non l'ho nemmeno visto). Per il resto anche i personaggi di GuiltyGear hanno il loro carisma. Semplicemente sono un pò meno conosciuti degli storici Capcom. Che poi le new entry del roster di SF4 sono fin troppo stereotipate! Su PC mi piacerebbe vedere KoF XIII (l'arcade gira su Taito X2 - costo del porting pari a zero) oppure Capcom Vs Snk 2 (ma anche il 3). PS.: COS'E' L'EVO?
|
|
|
|
#558 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Pools dell'evo, quello di Eita e quello di PR Rog sono una stronzata colossale.
![]() EDIT: ho dimenticato il link: https://spreadsheets.google.com/spre...any=true#gid=6 Ultima modifica di Tensai : 26-07-2011 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Io avrei fatto l'impossibile per farmi una partita contro Alioune!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.

) quindi il cross platform è ormai inutile, però probabile qualcuno lo trovi su pc, chissà.