Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2011, 15:21   #37381
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi

Bravo! A giudicare dai tuoi screen il sistema di crafting hai capito come funziona, però il gioco ha ancora molto da offrire! per fortuna!
Molti nemici diversi! boss da battere! biomi con propria flora e fauna da esplorare! tantissime cose da craftare! persino oggetti magici...
P.s.:sei un contrabbassista o bassista?
eh eh, si ho cercato di capire le meccaniche in single player
il multi non l'ho proprio provato ancora

OT
no, pianista, con carta igienica rilasciata dal conservatorio
Old 23-07-2011, 15:22   #37382
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Piu' che altro dovrebbero essere i genitori a seguire le raccomandazioni PEGI
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
veramente il pegi dovrebbe esser più utile per i genitori che comprano i giochi ai figli.
questo ovviamente presupponendo che non siano i filgi che han direttamente il cinquatone in tasca e van a comprarsi i giochi

visto che è risaputo che i venditori vendono tutto a tutti (tranne rarissimi casi) inclusi sigarette e alcol. figuriamoci sui videogame...

cmq io stesso da bambinetto (mi pare alle elementari) ho giocato al primo grand theft auto (per certi versi più colorito degli attuali), e da li tutti gli altri, però non sono diventato un criminale efferato.
Beh appunto un ragazzino (intorno ai 15 anni) difficilmente va nei negozi con i genitori a comprare un videogioco... almeno da me.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 15:36   #37383
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi
Sì, io l'ho preso da Gamersgate
scusa la mia ignoranza?

ma gamesgate e USA e quindi in dollari e gioki solo ing.?
si puo comprare con postepay?
Old 23-07-2011, 15:36   #37384
magodaniele
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Beh appunto un ragazzino (intorno ai 15 anni) difficilmente va nei negozi con i genitori a comprare un videogioco... almeno da me.
quando avevo 13 anni, se i miei volevano comprarmi un videogioco per la playstation1, VOLEVO, DOVEVO E PRETENDEVO di esserci anche io, altrimenti ne tornavano a casa con quelle robette tutte caramellose e stupidamente felici mentre io volevo i vari horror del momento, da silent hill a resident evil...

quindi ci trovavamo una via di mezzo tipo i vari tomb raider, c12 ecc...

mi ricorda la scena di Bart quando voleva il gioco violento di combattimento ed invece gli hanno regalato quell'affare sul golf ahhahaha
Old 23-07-2011, 15:47   #37385
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
a 15 anni già è diverso. prima si parlava di elementari...

io personalmente andavo a cercarmi i giochi nei periodi natalizi, o quello del compleanno, da solo già durante il periodo delle medie... questo perchè mi lasciavano gestire i soldi dei regali. son i genitore a decidere se dare in mano i soldi al figlio o no... altrimenti a che servono? tutta autogestione?

poi per ognuno la cosa è soggettiva, ci son quelli che a 15 anni han effettivamente quell'età, chi per vari motivi è già più maturo, e chi invece è solo un bambino cresciuto... e ognuno può reagire diversamente ad un bombardamento mediatico da videogioco violento.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 15:52   #37386
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da magodaniele Guarda i messaggi
quando avevo 13 anni, se i miei volevano comprarmi un videogioco per la playstation1, VOLEVO, DOVEVO E PRETENDEVO di esserci anche io, altrimenti ne tornavano a casa con quelle robette tutte caramellose e stupidamente felici mentre io volevo i vari horror del momento, da silent hill a resident evil...

quindi ci trovavamo una via di mezzo tipo i vari tomb raider, c12 ecc...

mi ricorda la scena di Bart quando voleva il gioco violento di combattimento ed invece gli hanno regalato quell'affare sul golf ahhahaha
"ammazza che mazza"
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 15:59   #37387
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
poi per ognuno la cosa è soggettiva, ci son quelli che a 15 anni han effettivamente quell'età, chi per vari motivi è già più maturo, e chi invece è solo un bambino cresciuto... e ognuno può reagire diversamente ad un bombardamento mediatico da videogioco violento.
Beh se la metti così allora dovrebbero fare il pegi in base al quoziente intellettivo del ragazzo e non in base all'età
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 16:35   #37388
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Beh se la metti così allora dovrebbero fare il pegi in base al quoziente intellettivo del ragazzo e non in base all'età
fosse facile farlo non sarebbe male come cosa

però poi come la mettiamo con i geni del male? eh no non ci siamo

Old 23-07-2011, 16:53   #37389
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
ma non sono giochi +18?
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Inizia bene la carriera da delinquente
Quote:
E quando mai il PEGI è rispettato dai rivenditori?
si ragazzi è un bambino precoce ma non un delinquente

a parte questo, consigli?
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 16:59   #37390
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

non so se c'entra, però io essendo un gran appassionato di GTA, ho sempre apprezzato i giochi con un elmento free roaming.

nello specifico, parlando di guida, ho amato Burnout Paradise, che al momento si trova a prezzi buoni.

di assassins creed non parlo perchè non mi piace la serie, anche se ho il II, ci ho giocato solo un oretta

Old 23-07-2011, 17:01   #37391
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
si ragazzi è un bambino precoce ma non un delinquente

a parte questo, consigli?
dai un occhio a red dead redemption e just cause 2
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 17:03   #37392
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
non so se c'entra, però io essendo un gran appassionato di GTA, ho sempre apprezzato i giochi con un elmento free roaming.

nello specifico, parlando di guida, ho amato Burnout Paradise, che al momento si trova a prezzi buoni.

di assassins creed non parlo perchè non mi piace la serie, anche se ho il II, ci ho giocato solo un oretta
vero sono sicuro piacerà, io ce l'ho ma non ci ho mai giocato, quasi quasi mi metto a giocare insieme a lui online

grazie del consiglio
Old 23-07-2011, 17:05   #37393
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
dai un occhio a red dead redemption e just cause 2
questo lo prendo per me grazie
Old 23-07-2011, 17:05   #37394
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
vero sono sicuro piacerà, io ce l'ho ma non ci ho mai giocato, quasi quasi mi metto a giocare insieme a lui online

grazie del consiglio
prego figurati

anche i 2 giochi consigliati da Darkmage vanno sicuramente bene. Red Dead me l'ero dimenticato perchè non ci ho mai giocato.

Just Cause 2 è molto valido, tralasciando la componente di guida di auto e moto che è un po' ridicola meglio la parte con elicotteri-aerei e motoscafi

Old 23-07-2011, 17:08   #37395
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
prego figurati

anche i 2 giochi consigliati da Darkmage vanno sicuramente bene. Red Dead me l'ero dimenticato perchè non ci ho mai giocato.

Just Cause 2 è molto valido, tralasciando la componente di guida di auto e moto che è un po' ridicola meglio la parte con elicotteri-aerei e motoscafi
meglio Burnout Paradise che è abbastanza fissato con le moto ma quella che ho io non si può regalare giusto? devo fare un altro acquisto
Old 23-07-2011, 17:25   #37396
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
meglio Burnout Paradise che è abbastanza fissato con le moto ma quella che ho io non si può regalare giusto? devo fare un altro acquisto
in Burnout le moto hanno un ruolo minimale, quasi superfluo, e il loro modello di guida non è un granchè, molto legnoso

se parli di una copia steam non puoi regalarla se già la possiedi...

Old 23-07-2011, 17:28   #37397
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Quote:
in Burnout le moto hanno un ruolo minimale, quasi superfluo, e il loro modello di guida non è un granchè, molto legnoso

se parli di una copia steam non puoi regalarla se già la possiedi...
va bene, l'ho preso lo stesso qualcosa dovevo prendere e mi sembra che Burnout faccia abbastanza scena, com'è il multi?
Old 23-07-2011, 17:39   #37398
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
va bene, l'ho preso lo stesso qualcosa dovevo prendere e mi sembra che Burnout faccia abbastanza scena, com'è il multi?
il multi è divertente soprattutto se giocato con amici secondo me.

online a caso le gare sono talmente caotiche che non hanno capo ne coda, nel senso che non sono molto regolamentate, e o si fanno dei monomarca, oppure spesso si riducono a gare in solitaria contro il tempo dove vince chi riesce a guidare meglio la formula 1, l'auto più veloce del gioco.

ovviamente con un minimo di organizzazione ci si diverte molto

Old 23-07-2011, 19:06   #37399
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ho provato Dead Air in L4D2, che l'hanno appena rilasciata, ma mi sembra più difficile di come la ricordavo. Di sicuro non mi ricordavo che ci fosse un'orda continua al quarto stage
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 19:17   #37400
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
ciao ragazzi, avrei voglia di comprare su steam un gioco bello di fantasy tipo final fantasy, qualcuno mi consiglia qualche bel gioco di questo tipo? grazie
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian