Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2011, 05:16   #561
Bhc
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ha la possibilità di spengere il wireless con un tasto?

Ok trovato....................Si, mi rispindo da solo!

Ultima modifica di Bhc : 14-07-2011 alle 05:22.
Bhc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 17:22   #562
puket
Member

L'Avatar di puket

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bhc Guarda i messaggi
mi rispindo
Ah ... beh ... se ti rispindi
puket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 12:22   #563
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da puket Guarda i messaggi
Ah ... beh ... se ti rispindi

Mi è arrivato ieri; a parte aver litigato con il basamento per metterlo in orizzontale (geniale mettere la colla sulle clip...) per il resto mi è parso un po' "fragilino". Dal punto di vista delle performance ancora non ho idea di come si comporti, perchè la nuova linea arriverà solamente lunedì, però volendo attrezzarmi anzitempo, sarei curioso di capire se qualche santo sia riuscito a far gestire una stampante dalla porta USB invece delle solite periferiche di archiviazione di massa (presumo tramite custom FW se già ne esistono)

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 13:20   #564
villailpino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi

Mi è arrivato ieri; a parte aver litigato con il basamento per metterlo in orizzontale (geniale mettere la colla sulle clip...) per il resto mi è parso un po' "fragilino". Dal punto di vista delle performance ancora non ho idea di come si comporti, perchè la nuova linea arriverà solamente lunedì, però volendo attrezzarmi anzitempo, sarei curioso di capire se qualche santo sia riuscito a far gestire una stampante dalla porta USB invece delle solite periferiche di archiviazione di massa (presumo tramite custom FW se già ne esistono)
SALVE

Se intendi gestire dalle due porte usb del router credo di no (salvo appunto nuovo filmware) per il resto cavo usb pc/stampante oppure wireless ti posso dire che funziona alla grande (provato su 2.4 GHZ ) per il collegamento wireless se accendi da ciabatta sia stampante che modem contemporaneamente la stampante non viene rilevata... devi avviare prima il router aspettare che finisca la configurazione di inizio led adsl compreso lampeggiante poi accendere la stampante (stampante hp 8500A officejet)

In quanto al basamento l'ho trovato separato dal modem... comunque messo in verticale...e in quanto a calore è ne più ne meno come tutti gli altri.

SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 15:58   #565
Excelsaga
Member

L'Avatar di Excelsaga

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

a parte aver litigato con il basamento per metterlo in orizzontale (geniale mettere la colla sulle clip...) per il resto mi è parso un po' "fragilino".
mi spieghi bene... non avendo un video unboxing o foto mi spieghi come è nel pacco e come lo si installa
PC:CM Storm Sniper Black MESH|Corsair AX850W|Asus P6X58D-Premium|Intel XEON W3690|Corsair TR3X6G1600C9 2GBx6=12GB |SSD 850 EVO 500GB|WD20EARS 2TBx3=6TB |Asus DRW-24B1ST|MSI 1660Super GamingX|W10 PRO inst. pulita 64bit|Canon PIXMA MG5450 |Canon A480|Samsung P2270HD|Fritz!Box 7490|Acer SP513-52N|Qnap TVS-463 RAID5 8TB WD RED RTORR JD
Excelsaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 16:04   #566
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Excelsaga Guarda i messaggi
mi spieghi bene... non avendo un video unboxing o foto mi spieghi come è nel pacco e come lo si installa
A me è arrivato già assemblato, in sostanza il problema non è metterlo, bensì toglierlo. Al centro del lato dove si attacca, è presente una placca con 3 gancetti (in corrispondenza sulla faccia bassa del modem sono presenti 2 frecce). Tutto sembra essere semplice e banale, se non fosse che Netgear, per evitare probabilmente che col tempo il gancio ceda ha deciso di mettere 3 gocce di colla, tanto che per riuscire a staccarlo senti parecchi brutti rumori e visto che già di suo la scocca non sembra proprio resistentissima, ti devi mettere con calma a fare un po' di gioco di leva fino a che non riesci a staccare la colla e a sfilarlo. Stasera vedo di mettere 2 foto per identificare il risultato. Non è detto che tutti i modem arrivino col basamento già fissato, ma visto che può succedere, andateci piano e alla fine riuscirete a sfilare la base

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 16:12   #567
Excelsaga
Member

L'Avatar di Excelsaga

Quote:
A me è arrivato già assemblato, in sostanza il problema non è metterlo, bensì toglierlo. Al centro del lato dove si attacca, è presente una placca con 3 gancetti (in corrispondenza sulla faccia bassa del modem sono presenti 2 frecce). Tutto sembra essere semplice e banale, se non fosse che Netgear, per evitare probabilmente che col tempo il gancio ceda ha deciso di mettere 3 gocce di colla, tanto che per riuscire a staccarlo senti parecchi brutti rumori e visto che già di suo la scocca non sembra proprio resistentissima, ti devi mettere con calma a fare un po' di gioco di leva fino a che non riesci a staccare la colla e a sfilarlo. Stasera vedo di mettere 2 foto per identificare il risultato. Non è detto che tutti i modem arrivino col basamento già fissato, ma visto che può succedere, andateci piano e alla fine riuscirete a sfilare la base
attendo le foto....

io sto attendedo il mio preso su ebay all'asta con un uso di 3gg (circa 3h effettive) com e con il precedente modem che vedete in firma, lo metterò in verticale.
2 domandine.

1) i led sono forti di luminosità danno fastidio.... il mio dg834g gli ho messo un cartone piegato per coprirli

2)conftronto al mio precedente modemn mettendoli in verticale il dgnd3700 è più alto?
PC:CM Storm Sniper Black MESH|Corsair AX850W|Asus P6X58D-Premium|Intel XEON W3690|Corsair TR3X6G1600C9 2GBx6=12GB |SSD 850 EVO 500GB|WD20EARS 2TBx3=6TB |Asus DRW-24B1ST|MSI 1660Super GamingX|W10 PRO inst. pulita 64bit|Canon PIXMA MG5450 |Canon A480|Samsung P2270HD|Fritz!Box 7490|Acer SP513-52N|Qnap TVS-463 RAID5 8TB WD RED RTORR JD
Old 15-07-2011, 18:53   #568
villailpino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Excelsaga Guarda i messaggi
attendo le foto....

io sto attendedo il mio preso su ebay all'asta con un uso di 3gg (circa 3h effettive) com e con il precedente modem che vedete in firma, lo metterò in verticale.
2 domandine.

1) i led sono forti di luminosità danno fastidio.... il mio dg834g gli ho messo un cartone piegato per coprirli

2)conftronto al mio precedente modemn mettendoli in verticale il dgnd3700 è più alto?
SALVE
Il dgnd 3700 messo in verticale misura esattamente 23,5 cnt le luci sono normalmente luminose certo al buio possono dare fastidio anche perchè con tutto acceso wireles 5.0 color celeste e 2.4 verde per un N° totale di 6 luci...al bisogno uno può girare il modem verso una parete e non vede più nulla.

SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 10:24   #569
radian
Member

L'Avatar di radian

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
ho questo modem già da un mese....sostituito 2 volte.....il segnale fa tenerezza......sia in 2,4 che in 5 ghz....in 5ghz poi.....solo attaccato come se avessi il filo...bha....
radian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 19:18   #570
fenice19
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
rimozione supporto vdsl

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
per chi vuole darci un'occhiata, Netgear ha rilasciato il firmware DGND3700-V1.0.0.12 e il relativo file gpl. Nel firmware hanno rimosso il supporto alla vdsl2.
come mai hanno rimosso il supporto alla vdsl ?
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 13:24   #571
corbe155
Junior Member

L'Avatar di corbe155

Iscritto dal: Apr 2007
Ho appena acquistato questo modem per la casa nuova nella quale andrò ad abitare, un appartamento 3 locali con 2 wc.
Ho scelto questo router perchè io utilizzo molto la xbox per gioco online, comprerò un tv e un bluray con dlna e lefggendo le specifiche mi sembrava il migliore. 138€ spedito.

Ora però leggendo questo topo ho paura di aver speso tutti quei soldi inutilmente quando avrei potuto comprarmi un modem più economico...

1-Quindi ho fatto la cazzata?

2-La xbox collegata in wifi n è peggio che collegarla direttamente con ethernet?

Grazie

P.s.
Ovviamente dopo aver letto quanto sopra saprete che non sono un esperto di connessioni.
Abbiate pietà di un ignorantone in questo campo.

Ultima modifica di corbe155 : 18-07-2011 alle 13:31.
corbe155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 14:33   #572
fenice19
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da corbe155 Guarda i messaggi
Ho appena acquistato questo modem per la casa nuova nella quale andrò ad abitare, un appartamento 3 locali con 2 wc.
Ho scelto questo router perchè io utilizzo molto la xbox per gioco online, comprerò un tv e un bluray con dlna e lefggendo le specifiche mi sembrava il migliore. 138€ spedito.

Ora però leggendo questo topo ho paura di aver speso tutti quei soldi inutilmente quando avrei potuto comprarmi un modem più economico...

1-Quindi ho fatto la cazzata?

2-La xbox collegata in wifi n è peggio che collegarla direttamente con ethernet?

Grazie

P.s.
Ovviamente dopo aver letto quanto sopra saprete che non sono un esperto di connessioni.
Abbiate pietà di un ignorantone in questo campo.
L'ho appena ordinato ...per quanto riguarda i commenti c'e' chi dice si... chi no...
Per quanto riguarda il tuo punto 1. speriamo di non essere in due.

comunque provengo da un wndr 3700.(solo router). non per dire ma anche quello pur dicendo tutti..che era il top. a me non pareva cosi' eccezzionale.
quindi commenti da prendere con le pinze...
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 14:37   #573
corbe155
Junior Member

L'Avatar di corbe155

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da fenice19 Guarda i messaggi
L'ho appena ordinato ...per quanto riguarda i commenti c'e' chi dice si... chi no...
Per quanto riguarda il tuo punto 1. speriamo di non essere in due.

comunque provengo da un wndr 3700.(solo router). non per dire ma anche quello pur dicendo tutti..che era il top. a me non pareva cosi' eccezzionale.
quindi commenti da prendere con le pinze...

Diciamocelo, non sono uno che ricerca la perfezione, poi con le connessioni che putroppo ci ritroviamo... Solo che vorrei un modem per giocare bene su xbox live visto che si hanno sempre problemi di solito con modem di scarsa qualità.
corbe155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 17:48   #574
Excelsaga
Member

L'Avatar di Excelsaga

arrivato e configurato... mando in pensione il fido dg834dv4 mod. dgteam

per ora tutto ok. non ho disconnessioni (grazie ar ca....) 27db di att. e 14db di rum.

tra un paoi di giorni vi dico come và

p.s.

una cosa che ho notato, il software di controllo DMT non funziona

Ultima modifica di Excelsaga : 18-07-2011 alle 17:50.
Old 18-07-2011, 19:24   #575
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
devi prima abilitare il demone telnet del modem, dovresti provare con telnetenable.exe
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 19:44   #576
Excelsaga
Member

L'Avatar di Excelsaga

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
devi prima abilitare il demone telnet del modem, dovresti provare con telnetenable.exe
e come lo abilito?
Old 18-07-2011, 22:17   #577
Fluminus
Senior Member

L'Avatar di Fluminus

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Scarica telenetenable.exe e poi dai questo comando "telnetEnable.exe 192.168.1.1 (tuo mac porta adsl) Gearguy Geardog " e si abilita telenet .Poi in dmt togli login e password e flagga special logon e vedrai solo i valori di snr e attenuazione per il resto funzionano i comandi per variare snr e altro
Io lo tengo da ormai un mesetto e a dire il vero so rimasto molto deluso dalla copertura wifi .Ho una alice 20 mega disastrata ma comunque regge bene la portante e usando anche il comando telenet per alzare un pochino la portante con valori attorno ai 4 db regge comunque. Prima di questo avevo un dlink 2740B rev C2 che in quanto a copertura wifi e per me nettamente superiore.Stavo pensando piu in la di fare qualche modifica per portare le antenne all'esterno per vedere se migliora il segnale e spero in qualche fw mod per riuscire ad usare una delle 2 porte usb come print server

Ciao
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 12:14   #578
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Io continuo a non comprendere ...perchè la netgear mette sul mercato dei prodotti ... che...

Abbisognano urgentemente di Firmware

blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 12:33   #579
ildora
Senior Member

L'Avatar di ildora

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Perchè loro non hanno Gnommo
ildora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 18:18   #580
Excelsaga
Member

L'Avatar di Excelsaga

Quote:
Originariamente inviato da Fluminus Guarda i messaggi
Scarica telenetenable.exe e poi dai questo comando "telnetEnable.exe 192.168.1.1 (tuo mac porta adsl) Gearguy Geardog " e si abilita telenet .Poi in dmt togli login e password e flagga special logon e vedrai solo i valori di snr e attenuazione per il resto funzionano i comandi per variare snr e altro
Io lo tengo da ormai un mesetto e a dire il vero so rimasto molto deluso dalla copertura wifi .Ho una alice 20 mega disastrata ma comunque regge bene la portante e usando anche il comando telenet per alzare un pochino la portante con valori attorno ai 4 db regge comunque. Prima di questo avevo un dlink 2740B rev C2 che in quanto a copertura wifi e per me nettamente superiore.Stavo pensando piu in la di fare qualche modifica per portare le antenne all'esterno per vedere se migliora il segnale e spero in qualche fw mod per riuscire ad usare una delle 2 porte usb come print server

Ciao
provo ma telentenable non mi apre...

il mac devo inserirlo senza i :
e poi Gearguy e Geardog sono uguali per tutti?
mi puoi confermare la porta 23
su dmt devo lasciare vuoto login e password ed flaggare specialogin giusto?

ps

di dmt stò usando quello del dg834gv4 è giusto?

Ultima modifica di Excelsaga : 19-07-2011 alle 18:20.
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La prima missione orbitale del razzo spa...
Servizi in streaming sempre più c...
Anteprima della Leapmotor B03X: inizia l...
Anthropic accusa la Cina: Claude utilizz...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
Un agente IA ha risolto un problema su W...
Cina: la CMSA potrebbe cambiare parte de...
68 mensilità di bonus per i dipen...
Rocket Lab ha fatto ricorso contro la de...
Nutanix rende disponibile Azure Virtual ...
Il padrino del deep learning avverte: gl...
Il finto avviso "iPhone Storage is Full"...
Dietrofront in Cina, addio touchscreen p...
Un piccolo accessorio trasforma lo smart...
Dopo 370 anni il Cyphral Distich non è p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian