Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2011, 15:53   #801
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Menandolo.
Si grazie, fin lì c'ero arrivato pure io, solo che non avevo disattivato la barriera E LUI NON PERDEVA ENERGIA..
Comunque ora ho risolto..

Ultima modifica di Pelvix : 24-02-2011 alle 00:37.
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 15:19   #802
faitmer1
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
SONO BLOCCATO.

Ho un problema con il gioco, non riesco ad entrare nella torre da battaglia.

Ho ucciso l'abomination master, adesso ho una chiave nell'inventario però non mi permette di entrare nella porta al secondo piano.

Ho girato tutta l'isola qualche centinaio di volte, ma non riesco a sbloccare il gioco. L'unica cosa che trovo è che sulla spiaggia vicino all'entrata all'isola ci sono 2 nemici che mi attacano da sotto terra (BUG), uno la mia creatura lo ha ucciso, ma con l'altro non c'è stato verso.

Tutti i salvataggi che ho risalgono ha dopo il bug.... conoscete un codice/trucco/qualcosa che mi peremtta di aprire o attraversare quella maledetta porta?
faitmer1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 00:13   #803
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ciao a tutti avrei un problemino (chissà se qualcuno ancora ci gioca)
allora sono sull'isola di (non mi ricordo) ma ho appena effettuato la missione dei 4 aiutanti ( l'addestratore, il giardiniere eccec) ma ora non so che fare. Ho addirittura trovato una grotta segreta ma non riesco a passare nel muro di energia.. cosa devo fare?
Inpiùcome ci arrivo sulla nave che sta sull'albero? Non ho mica le ali

P.S. ho anche salvato un marinaio che i ha dato un libbro

Ultima modifica di Seangel : 22-03-2011 alle 00:17.
Seangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 08:23   #804
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
ciao a tutti avrei un problemino (chissà se qualcuno ancora ci gioca)
allora sono sull'isola di (non mi ricordo) ma ho appena effettuato la missione dei 4 aiutanti ( l'addestratore, il giardiniere eccec) ma ora non so che fare. Ho addirittura trovato una grotta segreta ma non riesco a passare nel muro di energia.. cosa devo fare?
Inpiùcome ci arrivo sulla nave che sta sull'albero? Non ho mica le ali

P.S. ho anche salvato un marinaio che i ha dato un libbro
non ci pensare alla nave sull'albero, ora come ora non puoi arrivarci, chi ti ha dato la missione è stato molto chiaro al riguardo "..a meno che tu non abbia le ali..."

per l'altro punto non mi ricordo, puoi spiegare meglio?

ah si, forse ho capito
non ci puoi andare li fino a quando non hai trovato il modo di sbloccrlo, oviamente, e questo riguarda una quest...
ci sei andato nel promontorio dove c'è una croce? e il vento? e le candele? devi finire quella quest prima
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 15:56   #805
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ciao oldy grazie per la risposta ma ho fatto da solo ... mi ero drogato ora sono moolto più avanti e le ali le ho prese ..mamma come sono figo e forte .. in compenso da umano faccio proprio schifo .... ma comunque che giocone..
ciaooooo
Old 23-05-2011, 10:27   #806
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Mi avete fatto venire un gran voglia di prenderlo.
Ho trovato una edizione italiana di dragon knight.

Volevo chiedervi se è pienamente supportata, ossia si trovano le patch che supportano l'italiano?
Altrimenti vado via steam
Grazie
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 11:41   #807
Mapo94
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Bari
raga è possibile avere la traduzione in ita?

da inglese a italiano perfavoreeeeeeeeeeeee
Mapo94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 11:47   #808
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mapo94 Guarda i messaggi
raga è possibile avere la traduzione in ita?

da inglese a italiano perfavoreeeeeeeeeeeee
basta comprarlo da gamestop, per esempio
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 21:51   #809
Mapo94
Bannato

secondo te ho il gioco il inglese e vado a spendere altri soldi per comprarlo nuovo? -.-
Old 05-06-2011, 22:12   #810
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
secondo te ho il gioco il inglese e vado a spendere altri soldi per comprarlo nuovo? -.-
Ma non è Multi5? Hai DKS, no?
Old 06-06-2011, 21:00   #811
Mapo94
Bannato

io ho solo il gioco in inglese e vorrei una traduzione non è difficile come cosa

dovrà pur esistere una patch un qualcosa per tradurlo in italiano sono 2 mesi che non ci gioco anzi provarlo...
Old 11-07-2011, 10:01   #812
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Quote:
io ho solo il gioco in inglese e vorrei una traduzione non è difficile come cosa

dovrà pur esistere una patch un qualcosa per tradurlo in italiano sono 2 mesi che non ci gioco anzi provarlo...
in genere nei torrent allegano la traduzione in ita, prova a cercare.
Old 11-07-2011, 10:17   #813
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

ragazzi ho un paio di dubbi. Li metto in chiaro perchè non riguardano la trama, cmq potete rispondermi con spoiler se lo ritenete opportuno.

-sono nella torre del drago, dove trovo le piattaforme dell'incantatore-negromante?

-come si applicano le malie? ne ho trovate un bel pò sin dall'inizio del gioco ma non so come applicarle. Anche l'incantatore è normale che ci sia solo a questo punto del gioco?

-nel baule della torre ci sono delle ginocchiere draconiche, ma non posso indossarle! Servono per quando si è in forma di drago? In tal caso vanno portate con se nell'inventario?

p.s. per chi ha shuttering ho scoperto che basta mettere le ombre da altissime ad alte per risolvere. Rimane cmq la lentezza nei menù.

Ultima modifica di Actze : 11-07-2011 alle 10:23.
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 10:31   #814
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
in genere nei torrent allegano la traduzione in ita, prova a cercare.
invece comprandolo non si fa la figura dei barboni
su steam lo tirano dietro, tra l'altro
Old 11-07-2011, 10:34   #815
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
invece comprandolo non si fa la figura dei barboni
su steam lo tirano dietro, tra l'altro
ovvio ma se per qualche motivo ce l'ha originale in inglese che fa, lo compra 2 volte?
Old 11-07-2011, 13:21   #816
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Quote:
ragazzi ho un paio di dubbi. Li metto in chiaro perchè non riguardano la trama, cmq potete rispondermi con spoiler se lo ritenete opportuno.

-sono nella torre del drago, dove trovo le piattaforme dell'incantatore-negromante?

-come si applicano le malie? ne ho trovate un bel pò sin dall'inizio del gioco ma non so come applicarle. Anche l'incantatore è normale che ci sia solo a questo punto del gioco?

-nel baule della torre ci sono delle ginocchiere draconiche, ma non posso indossarle! Servono per quando si è in forma di drago? In tal caso vanno portate con se nell'inventario?
up, mi bastano anche risposte parziali
Old 11-07-2011, 21:55   #817
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
up, mi bastano anche risposte parziali
sei nella torre, mella tua torre, giusto?
il negromante lo trovi nella torre, insieme agli altri, cioè... usando lo stesso metodo che usi per andare dagli altri, se non ricordo male c'è un menu a comparsa sulla parte destra del monitor che ti consente di andare nei vari luoghi.

le malie, sempre se non ricordo male, le usi con il tasto destro del mouse su di un qualunque oggetto che abbia spazio per le malie, diverse dagli incantesimi, le malie dovrebbero avere la scritta gialla contro la verde per gli incantesimi

se sono draconiche sono per il drago, e se pensi di trasfprmarti a drago dovrai necessariamente portarle con te nello zaino, ma ora che hai la torre a disposizione lo spazio non è più un problema.

tutto questo abbastanza sommariamente poiché non ho ricordi molto precisi
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2011, 10:10   #818
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
sei nella torre, mella tua torre, giusto?
il negromante lo trovi nella torre, insieme agli altri, cioè... usando lo stesso metodo che usi per andare dagli altri, se non ricordo male c'è un menu a comparsa sulla parte destra del monitor che ti consente di andare nei vari luoghi.

le malie, sempre se non ricordo male, le usi con il tasto destro del mouse su di un qualunque oggetto che abbia spazio per le malie, diverse dagli incantesimi, le malie dovrebbero avere la scritta gialla contro la verde per gli incantesimi

se sono draconiche sono per il drago, e se pensi di trasfprmarti a drago dovrai necessariamente portarle con te nello zaino, ma ora che hai la torre a disposizione lo spazio non è più un problema.

tutto questo abbastanza sommariamente poiché non ho ricordi molto precisi
grazie si continuando a giocare confermo quanto hai scritto. solo le malie non riesco ad applicarle, tasto destro non succede niente...
Old 04-08-2011, 17:12   #819
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Questo gioco (almeno nella versione DKS) vale davvero i 29.90 euro fino all'ultimo cent.

Originale, con tante trovate simpatiche, avvincente, dal gameplay di giusta difficoltà con un'ottima curva di apprendimento, per non parlare della longevità.

Unico neo imho il motore grafico, pesante, veramente pesante. Con il sistema in firma tutto al minimo (risoluzione 1440x1050) al massimo 40-50 frames. C'è da dire che questo è un gioco già discretamente fluido a 30 frames, oltre si inizia a notare dello stuttering ambientale (solo parzialmente risolvibile impostando la priorità del processo su "alto").

Per gli amanti dell'ARPG veramente un must.
Old 04-08-2011, 17:30   #820
F5F9
Senior Member

concordo
ottimo gioco sottovalutato (l'exp, poi, è eccezionale)
concordo anche sulla scarsa ottimizzazione: pensa che io l'avevo cominciato quando è uscito (solo DD2) ed era tecnicamente un disastro
ma è tanto divertente che si fa perdonare tutto
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP