Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2011, 15:14   #2021
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Penso che oltre al wifi sharing il resto possa essere lasciato (anche se io preferisco togliere le app che non uso per avere un sistema più pulito)
quoto meglio eliminare le cose superflue...e c'è ne stanno parecchie!!se a qualcuno ointeressa può guardare una lista inserita da me nel 3d del galaxy s 1 in prima pagina, dovete usare però root explorer
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 15:27   #2022
Skeith
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da EvIL-LIFe Guarda i messaggi
P.S. il fondo lo toccano quando parlano della riproduzione MP3... smentita dalle prove di Tom's dove la batteria dura 32 ore (TRENTADUE) in riproduzione continua... Almeno Tom's l'ha fatta una prova e ha postato i risultati della prova... vorrei capire che prove hanno fatto loro...
Penso che la chiave di tutto l'articolo stia in questa frase:

"Ultimamente però chi ha testato questo dispositivo ha riscontrato non pochi problemi che ora vi andiamo ad elencare."

Sostanzialmente loro non han testato proprio una ceppa,si son limitati a prendere le lamentele dei vari utonti e a riportarle li.
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 16:46   #2023
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Sto testando SetCPU, vediamo se riesco a guadagnare qualcosa in batteria

EDIT: Scusate l'OT, ma sapete come disattivare quell'odiosa barra laterale su FB? Mi sta facendo diventare pazzo

Ultima modifica di Razer(x) : 07-07-2011 alle 17:03.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 17:35   #2024
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:

EDIT: Scusate l'OT, ma sapete come disattivare quell'odiosa barra laterale su FB? Mi sta facendo diventare pazzo
è la nuova chat di face...na porcata!!!!ogni giorno sempre peggio diventa!!bah!!!cmq in basso sulla destra trovi la rotellina delle impostazione e seleziona nascondi barra laterale, lo devi fare ogni volta che apri la lista chat dei contatti!!
Old 07-07-2011, 17:40   #2025
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
è la nuova chat di face...na porcata!!!!ogni giorno sempre peggio diventa!!bah!!!cmq in basso sulla destra trovi la rotellina delle impostazione e seleziona nascondi barra laterale, lo devi fare ogni volta che apri la lista chat dei contatti!!
Si ma la barra in sè non sarebbe un problema se fosse ALMENO scrollabile e permettesse di mostrare tutti i contatti online.

Se la nascondo e la riapro torno al punto di partenza
Old 07-07-2011, 17:48   #2026
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

capisco che non influenzerà la fluidità del telefono ma a me da fastidio proprio il principio di "limitare" il telefono...!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 18:00   #2027
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Si ma la barra in sè non sarebbe un problema se fosse ALMENO scrollabile e permettesse di mostrare tutti i contatti online.

Se la nascondo e la riapro torno al punto di partenza
Lo so oltre a qst è organizzata in modo incomprensibile pure....
Old 07-07-2011, 18:11   #2028
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
capisco che non influenzerà la fluidità del telefono ma a me da fastidio proprio il principio di "limitare" il telefono...!!!
Bè, se la cpu è a frequenze più basse con lo schermo spento non è che mi interessa tanto
Old 07-07-2011, 18:25   #2029
mamamama
Bannato

Quote:
Bè, se la cpu è a frequenze più basse con lo schermo spento non è che mi interessa tanto
si, però settandolo on-demand dovrebbe essere già settato di default...
occhio che io col gs1 avevo provato ad abbassare ma probabilmente avevo abbassato troppo e quando si è spento lo schermo non sono più riuscito a farlo ripartire, ho dovuto riavviare...

cmq se mi arrivasse quella cavolo di batteria da 3500 avrei finito di preoccuparmi per la batteria!!!!
Old 07-07-2011, 18:36   #2030
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
si, però settandolo on-demand dovrebbe essere già settato di default...
occhio che io col gs1 avevo provato ad abbassare ma probabilmente avevo abbassato troppo e quando si è spento lo schermo non sono più riuscito a farlo ripartire, ho dovuto riavviare...

cmq se mi arrivasse quella cavolo di batteria da 3500 avrei finito di preoccuparmi per la batteria!!!!
Io ora l'ho messo a 200-500mhz conservative, vedremo i risultati.

La batteria da 3500 non sarebbe male se non rendesse il telefono gigante
Old 07-07-2011, 19:40   #2031
Jacker
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Consiglio quella da 1800mAh da amazon uk.

Uguale all originale per dimensioni, la differenza in durata si "sente".
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 21:14   #2032
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao ragazzi scrivo dall'sgs. e non li facevo da un bel po visto che a casa sto temporaneamente senza connessione .
Per chi cerca una custodia che copra tutto il telefono sottilissimo e di ottima fattura consiglio la sena ultra slim ...dopo 1/2 giorni si allarga quel pochino per farla diventare davvero perfetta. Costa qualcosa in più rispetto alle altre ma secondo me ne vale la pena soprattutto. se volete.usare il telefono così com'e ma proteggendolo con qualcosa. di veramente sottile e ben fatto.

Ah comunque vedo finalmente che il forum si sta.popolano e si comincia a scrivere con una certa frequenza....2/3 pagine al giorno...come nel vecchio foro del sgs1.
BENE BENE
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 21:29   #2033
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ciao ragazzi scrivo dall'sgs. e non li facevo da un bel po visto che a casa sto temporaneamente senza connessione .
Per chi cerca una custodia che copra tutto il telefono sottilissimo e di ottima fattura consiglio la sena ultra slim ...dopo 1/2 giorni si allarga quel pochino per farla diventare davvero perfetta. Costa qualcosa in più rispetto alle altre ma secondo me ne vale la pena soprattutto. se volete.usare il telefono così com'e ma proteggendolo con qualcosa. di veramente sottile e ben fatto.

Ah comunque vedo finalmente che il forum si sta.popolano e si comincia a scrivere con una certa frequenza....2/3 pagine al giorno...come nel vecchio foro del sgs1.
BENE BENE
Ma ti riferisci alla custodia in pelle?
Old 07-07-2011, 22:23   #2034
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Città: Terni
Io ho preso la custodia in TPU con l'onda a S dietro.

Pagata pochi euro la trovo perfetta.

Protettiva come solo un case in TPU può fare, non invadente, perfettamente aderente, abbastanza sottile, migliora enormemente il grip, è bella e lascia la piena funzionalità dei tasti laterali.

La consiglio vivamente.

Old 07-07-2011, 22:38   #2035
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Nn per offendere ma invece di parlare di custodie o accessori vari perché nn si parla di queste tipo di notizie:

Clicca qui...

Una domanda un po' tecnica, forse mi dovranno lasciare un SGS II per fare il root e sistemarlo un po', per fare il root devo utilizzare il famoso kernel insicuro, ma poi il kernel della rom brand dove lo posso trovare o giá si puó fare una copia di backup da adb??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 22:51   #2036
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Città: Terni
Beh, credo che ci sia spazio per parlare sia di custodie che di aggiornamenti firmware.

Per qualcuno può essere più importante l'uno, l'altro o entrambi.

Non vedo il problema.

Senza offesa ovviamente.
Old 07-07-2011, 22:54   #2037
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nn per offendere ma invece di parlare di custodie o accessori vari perché nn si parla di queste tipo di notizie:

Clicca qui...

Una domanda un po' tecnica, forse mi dovranno lasciare un SGS II per fare il root e sistemarlo un po', per fare il root devo utilizzare il famoso kernel insicuro, ma poi il kernel della rom brand dove lo posso trovare o giá si puó fare una copia di backup da adb??
guarda QUA e QUA
il mio consiglio è di usare il cf-root che così ti fa root e mette cwm...poi dipende da quel che vuoi fare...
nel primo link ci sono gli stock kernel...
Old 07-07-2011, 23:06   #2038
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Grazie mamamama, quando ce l'avró guarderó che rom monta e cercheró un kernel compatibile (spero che nn me lo lasci altrimenti gli mostro tutti i difetti solo per un po' di gelosia )

Cf-root posso utilizzarlo peró dopo questo nubbio nn potrá aggiornare il SGS II attraverso kies (nel senso che nn mi va di aggiornare un cel nn mio e poi stare lí a spiegargli le nuove funzioni....).
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 23:36   #2039
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Ma ti riferisci alla custodia in pelle?

Sisi.
Old 07-07-2011, 23:39   #2040
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Clicca qui...

Perché questo telefono funziona così bene già con la rom ufficiale attuale che parlare di rom passa un po in secondo piano o quantomeno é meno determinante rispetto al sgs1.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian