Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2011, 15:13   #3341
Raffaele89
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Per il portavoce ufficiale sitecom.
Salve a tutti, mi chiamo Raffaele mi sono appena iscritto.
Sono in possesso di un modem Tesley della tele2( ormai Teletu)che non posso sostituire visto che uso anche il voip, e data la sostituzione del mio pc fisso con due portatili, ho acquistato un modem router Sitecom WL-348 da collegare come access point per creare la mia rete wireless.
Bene,sono ormai due giorni che sto cercando un modo per farlo funzionare ma non ne vuole sapere.
I portatili si collegano al router e ricevono un buon segnale, ma questo non ha accesso ad internet ed io non so proprio in che configurazione collegare i cavi ethernet e come impostare il WL-348 una volta entrato nella sua pagina di configurazione.
Il modem tele2 ha indirizzo ip dinamico(credo).
Grazie in anticipo e aspetto speranzoso una risposta.
AGGIORNAMENTO:
HO mandato una mail al servizio sitecom e mi hanno risposto semplicemente che non va bene e dovrei comprare solo un router.......bella risposta.....
visto che mi sembra una gran cavolata venedo io stesso da un modem router meno potente usato come access point..aspetto risposte piu esaustive se possibile...Grazie.
Raffaele89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:18   #3342
nikobari
Junior Member

L'esperto informatico del negozio si pè ripreso il router e mi ha fatto fare un buono, spero non venga rimproverato dal direttore del negozio.
Grazie a tutti per la disponibilità.
nikobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 20:15   #3343
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da gggvvv Guarda i messaggi
Salve a tutti ed un saluto all' "ambasciatore"...

Ho un problema con la Security Webcam Sitecom LN-406 che descrivo qui di seguito.

Il problema riguarda l'updating DDNS.
La telecamera va bene, tutto ok, ma ho il seguente problema.
-Dopo un riavvio della telecamere oppure un interruzione dell'alimentazione della telecamera, la stessa non esegue più DDNS perchè dice di non trovare l'IP publico.
Questo è il log.:
07/04/2011 10:00:00 DDNS: Failed to get current public IP address.
07/04/2011 09:53:32 HTTP: Streaming end (HTTP: 85.47.xxx.xxx, anonymous).
07/04/2011 09:53:30 HTTP: Streaming start (HTTP: 85.47.xxx.xxx, anonymous).
07/04/2011 09:50:00 DDNS: Failed to get current public IP address.
07/04/2011 09:46:26 DDNS: Failed to get current public IP address.
07/04/2011 08:38:25 LOG: Clear all messages.

premetto che ho fatto diverse prove, pensando che fosse un problema di firewall ho anche messo la stessa (configuara con IP fisso) in DMZ.
Ho un router Alice Gate II+ WiFi (quello VoIp con porta USB funzionante per intenderci)

Il servizio DDNS attivato è un DYNDNS ed ho impostato l'update time della videocamera a 10 minuti. (si vede dal log)
Inoltre ho anche provato a cambiare lo starting time dell'updating DDNS della videocamera ma nulla.

consigli...soluzioni a riguardo?

Grazie e saluti a tutti.
perchè non fai NAT dal router alla webcam? su una porta TCP? non dovresti avere bisogno del DDNS lì...
cmq il DC227 ha lo stesso problema... fallivano le put html del DDNS una volta su due un 624 nelle medesime condizioni ha un rate di successo del 99% è il FW;
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 22:07   #3344
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raffaele89 Guarda i messaggi
Sono in possesso di un modem Tesley della tele2( ormai Teletu)che non posso sostituire visto che uso anche il voip, e data la sostituzione del mio pc fisso con due portatili, ho acquistato un modem router Sitecom WL-348 da collegare come access point per creare la mia rete wireless.
Bene,sono ormai due giorni che sto cercando un modo per farlo funzionare ma non ne vuole sapere.
I portatili si collegano al router e ricevono un buon segnale, ma questo non ha accesso ad internet ed io non so proprio in che configurazione collegare i cavi ethernet e come impostare il WL-348 una volta entrato nella sua pagina di configurazione.
AGGIORNAMENTO:
HO mandato una mail al servizio sitecom e mi hanno risposto semplicemente che non va bene e dovrei comprare solo un router.......bella risposta.....
visto che mi sembra una gran cavolata venedo io stesso da un modem router meno potente usato come access point..aspetto risposte piu esaustive se possibile...Grazie.
allora... spiegami.. sono curioso ) dimmi esattamente come hai collegato i due apparati, posta i log, le configurazioni al meglio che riesci etc.. dettaglia il più possibile; sai pingare? verificare IP? accedere alle conf degli apparati?

che sia un modem router, un router, un AP puro (che cmq è un router sennò dove pesca?)... due interfacce di rete sono sempre routabili/bridgiabili, ammesso il FW non lo impedisca
Old 04-07-2011, 22:34   #3345
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lord_frank_68 Guarda i messaggi
Per il portavoce Ufficiale Sitecom

forse per via dei numerosi utenti era sfuggiti la mia richiesta:

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
dipende sempre da che distanze stiamo parlando, il range extender deve essere sempre in una posizione dove gli arrivi il segnale sorgente in maniera discreta. poi puo configurarlo per collegarlo alla Tv ma in quel caso non funzionerà da range extender.
Salve Sitecom, perchè non posso sfruttarlo da range extender se lo connetto con il cavo ethernet alla TV ? Posso ovviare in altro modo ? Esistono prodotti sitecom che soddisfano la mia richiesta?

Il fatto che io ho un PC in una stanza del I° livello (quello sotto per intederci) nel salone dello stesso piano ho una TV con ingresso LAN , poi di sopra ho il modem router WL-598 collegato con chiavetta ad un'altro PC.
Forse dovrei invertire i prodotti in questa maniera sotto il WL-598 che mi dovrebbe coprire il piano ed inoltre lo posso collegare alla LAN della TV e poi sopra mettere il Wl-330 che mi fungerebbe da range extender.

Dico Bene ?

Grazie
probabilmente la ethernet di cui parli non è bridgiata sul link wifi; è una lan non ruotata sulle wlan 0 & 1
Old 05-07-2011, 08:29   #3346
HadesSaint
Senior Member

L'Avatar di HadesSaint

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
Fireware Sitecome WL-118 Provider INFOSTRADA

Giorno ragazzi..sto provando a cercare un nuovo firmware per il mio modem-router ma nel sito ufficiale non trovo nulla...una versione compatibile dove la potrei trovare, visto che su google ci ho passato 2 giorni ahah

Grazie a tutti!!!!
HadesSaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 08:58   #3347
Lelix2603
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da pettorato Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Riscrivo nuovamente in quanto ho diversi problemi:

Ho un modem, router wl-359_v1_001 (sotto il modem c'è questo modello) e non riesco ada aprire le porte per alcuni programmi. Come è possibile fare?

inoltre questo modem è provvisto di un aggiornamento firmware?

Inoltre io utilizzo un rage extender wl-330 che non funziona! io abitando in città ho preferito scegliere un canale wirless poco frequentato. Quando poi cerco di riconnettere il repeater al router wl-359 mi dice "waiting for the key" e non permette la navigazione. Questo apparecchio funziona solo se sia il modem che il repeater sono sul canale 11 wifi che ovviamente è il più affollato. Come è possibile risolvere il problema?

Vorrei anche chiederle se il range extendere Aplifica il segale della wirless oppure lo capta e ne cra un'altro tutto suo. Perchè se è cosi per connettermi all'extendere dovrei attivare il DHCP altrimenti non riesco a connettermi.

GRazie e arrivederci.
Anch'io per il discorso apertura porte avevo già sollevato la questione con il responsabile Sitecom (la trovi qualche pagina indietro) che gentilemente mi ha dato parecchi consigli ma senza risultati.
Io avevo problemi con l'apertura porte e NAT moderato con la Xbox 360
Mi sono arreso...
Lelix2603 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 10:15   #3348
gggvvv
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
perchè non fai NAT dal router alla webcam? su una porta TCP? non dovresti avere bisogno del DDNS lì...
cmq il DC227 ha lo stesso problema... fallivano le put html del DDNS una volta su due un 624 nelle medesime condizioni ha un rate di successo del 99% è il FW;
il router già fa NAT su webcam.
il problema non è che falliscono i put html verso DYNDNS...il problema principale è che la webcam non recognizza nessun IP pubblico dal router.
Come se fosse scaduto il "lease" e non venisse rinnovato.
Infatti ho fatto un altra prova.
Ho acceso prima la webcam e poi il router....e la webcam non fa fa nessun rinnovo del lease sul router...mai!
Se accendo prima il router e poi la webcam...và.
Cose se la webcam provasse a fare lease solo all'inzio e mai più!
gggvvv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 16:33   #3349
frahugras
Senior Member

Quote:
il router già fa NAT su webcam.
il problema non è che falliscono i put html verso DYNDNS...il problema principale è che la webcam non recognizza nessun IP pubblico dal router.
Come se fosse scaduto il "lease" e non venisse rinnovato.
Infatti ho fatto un altra prova.
Ho acceso prima la webcam e poi il router....e la webcam non fa fa nessun rinnovo del lease sul router...mai!
Se accendo prima il router e poi la webcam...và.
Cose se la webcam provasse a fare lease solo all'inzio e mai più!
ciao, aspe, c'è qualcosa che mi fugge:

internet -> router -> webcam
x.x.x.x -> esempio: 151.2.2.2 -> 192.168.0.x
tu fai port forwarding dall'esterno verso la webcam con il broswer utilizzando la porta TCP nattata...
la web cam NON ha bisogno di aggiornare il DYNDNS, anche perchè lo dovrebbe fare già il router e lei darebbe il suo 192.168.0.x che non è ammesso;

o meglio.. potrebbe fare una get rilevando l'IP pubblico della wan del router ed aggiornando anche lei il dyndns.. ma perchè duplicare le procedure?
Old 06-07-2011, 09:50   #3350
gggvvv
Junior Member

Quote:
ciao, aspe, c'è qualcosa che mi fugge:

internet -> router -> webcam
x.x.x.x -> esempio: 151.2.2.2 -> 192.168.0.x
tu fai port forwarding dall'esterno verso la webcam con il broswer utilizzando la porta TCP nattata...
la web cam NON ha bisogno di aggiornare il DYNDNS, anche perchè lo dovrebbe fare già il router e lei darebbe il suo 192.168.0.x che non è ammesso;

o meglio.. potrebbe fare una get rilevando l'IP pubblico della wan del router ed aggiornando anche lei il dyndns.. ma perchè duplicare le procedure?
eh no!
il DYNDNS.....lo fa la webcam nel mio caso non il router!
quindi mi succede che la webcam non riesce a sapere dal router quale è l'IP pubblico, e quindi, non riesce a sapere se fare o meno l'update a dyndns .com

Ma poi ne ho scoperta un altra...che potrebbe essere la soluzione di tutto.
(E qui chiedo al portavoce SITECOM.)
Se la telecamera si avvia a router spento è la fine...dopo accendendo il router la telecamere non lo vedrà in nessun modo...ne con IP fisso ne con DHCP....
Old 06-07-2011, 10:59   #3351
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da nikobari Guarda i messaggi
Salve a tuti sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto perchè ho notato che c'è gente molto afferata in materia.
Ho un quesito da porre all'ambasciatore Sitecom , questa settimana ho comprato un modem router wifi sitecom: 300N x2, ho scelto questo modello perchè mio padre ha un modem wifi della stesa marca e si trova bene.
Io sto passando le pene dell'inferno, il primo mi è capitato bruciato ed il negoziante me l'ha cambiato.
Il secondo non vedeva il wifi del computer, dopo aver chiamato il mio operatore telefonico(wind infostrada) ed aver avuto i giusti settaggi dell'indirizzo ip, del dns e del gateway si è finalmente collegato in wifi con il computer che monta windows xp.
Ma di aprire la pagina del server(192.168.0.1) neanche a parlarne sembra che tale pagina non esista, ho eliminato tute le protezioni, firewall, antivirus , etc etc ma nulla dafare.
Ho provato anche a collegare il modem router tramite lan , ma nulla da fare, ho pure provato con il computer aziendale che non ha antivirus ma neanche a parlarne.
Mi potete aiutare per favore,grazie e buon fine settimana.
il computer deve essere configurato per ottenere automaticamente gli indirizzi IP, successivamente collegalo via cavo ethernet e verifica se riesci ad accedere alla pagina http://192.168.0.1
indicate sempre il modello acquistato che trovate sotto il modem MODEL N° WL-
Old 06-07-2011, 11:00   #3352
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
I portatili si collegano al router e ricevono un buon segnale, ma questo non ha accesso ad internet ed io non so proprio in che configurazione collegare i cavi ethernet e come impostare il WL-348.
credo ti abbiano già risposto via email, ricordatevi che se possedete già un modem non dovete acquistarne un altro, ma prendere un ROUTER
Old 06-07-2011, 11:02   #3353
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da nikobari Guarda i messaggi
Grazie frahugras della disponibilità, tscusa se non sono molto chiaro ma non ne capisco molto di questi settaggi, ti rispiego tutto da capo.
Il problema è che il computer ed ilmodem router si vedono in wifi ma non riesco ad aprire nessuna pagina neanche quella del router stesso.
Ho preso un modem che è anche router wifi, il 300N , sono passato in negozio stamane e gentilmente chi si occupa di assistenza lo ha collegato per settarmelo ed abbiamo configurato solo l'indirizzo Ip e il subnet mask lasciando gli altri campi vuoti, se possono eseere daiuto a qualcun altro posso postare i dati. mi sono fatto disattivare anche il sistema di protezione del router.
Sono venuto a casa e tutto ok, riuscivo a navigare senza problemi anche nella pagina del router.
Sono andato nella pagina del router e quando ho attivato nuovamente la protezione si è ribloccato il tutto, quindi il problema è il nuovo sistema di protezione di questi router che tende a bloccare l'accesso alla rete compresa la pagina del router stesso.
Ora frahugras come si tolgono i proxy, il problema puo essere quello?
Ancora grazie.

P.S. smanettando qua e la avevo perso le impostazioni del vecchio dlink poi per fortuna settando in ricerca automatica Ip e dsn riesco a navigare nuovamente .
Mi sa tanto che restituisco il modem router e mi faccio fare un buono, non si può impazzire per una cosa che dovrebbe essere semplice.
Vi tengo aggiornati e grazie ancora per la dispnibilità.
Quote:
vedendo cosa scrivi il tuo problema è il solito inghippo della wpa2; non c'entrano i proxy né altro... non ti posso suggerire di cambiare prodotto; ma dato che non sei esperto e via così...

esatto non vi è nessun proxy, probabilmente non hai Windows Xp aggiornato al Service Pack3, esegui tutti gli aggiornamenti collegandoti al modem via cavo ethernet e dovresti risovlere.
Old 06-07-2011, 11:03   #3354
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Salve a tutti ed un saluto all' "ambasciatore"...

Ho un problema con la Security Webcam Sitecom LN-406 che descrivo qui di seguito.

Il problema riguarda l'updating DDNS.
La telecamera va bene, tutto ok, ma ho il seguente problema.
-Dopo un riavvio della telecamere oppure un interruzione dell'alimentazione della telecamera, la stessa non esegue più DDNS perchè dice di non trovare l'IP publico.
Questo è il log.:
07/04/2011 10:00:00 DDNS: Failed to get current public IP address.
07/04/2011 09:53:32 HTTP: Streaming end (HTTP: 85.47.xxx.xxx, anonymous).
07/04/2011 09:53:30 HTTP: Streaming start (HTTP: 85.47.xxx.xxx, anonymous).
07/04/2011 09:50:00 DDNS: Failed to get current public IP address.
07/04/2011 09:46:26 DDNS: Failed to get current public IP address.
07/04/2011 08:38:25 LOG: Clear all messages.

premetto che ho fatto diverse prove, pensando che fosse un problema di firewall ho anche messo la stessa (configuara con IP fisso) in DMZ.
Ho un router Alice Gate II+ WiFi (quello VoIp con porta USB funzionante per intenderci)

Il servizio DDNS attivato è un DYNDNS ed ho impostato l'update time della videocamera a 10 minuti. (si vede dal log)
Inoltre ho anche provato a cambiare lo starting time dell'updating DDNS della videocamera ma nulla.

consigli...soluzioni a riguardo?

Grazie e saluti a tutti.

ha provato a resettarla e riconfigurarla ?
Old 06-07-2011, 11:17   #3355
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da pettorato Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Riscrivo nuovamente in quanto ho diversi problemi:

Ho un modem, router wl-359_v1_001 (sotto il modem c'è questo modello) e non riesco ada aprire le porte per alcuni programmi. Come è possibile fare?

inoltre questo modem è provvisto di un aggiornamento firmware?

Inoltre io utilizzo un rage extender wl-330 che non funziona! io abitando in città ho preferito scegliere un canale wirless poco frequentato. Quando poi cerco di riconnettere il repeater al router wl-359 mi dice "waiting for the key" e non permette la navigazione. Questo apparecchio funziona solo se sia il modem che il repeater sono sul canale 11 wifi che ovviamente è il più affollato. Come è possibile risolvere il problema?

Vorrei anche chiederle se il range extendere Aplifica il segale della wirless oppure lo capta e ne cra un'altro tutto suo. Perchè se è cosi per connettermi all'extendere dovrei attivare il DHCP altrimenti non riesco a connettermi.

GRazie e arrivederci.

se le spunta Waiting for Key vuol dire che non ha impostato lo stesso tipo di protezione e password presente sul WL-359 nel WL-330.
lo configuriamo tranquillamente su altri canali senza problemi.
Old 06-07-2011, 11:19   #3356
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da lord_frank_68 Guarda i messaggi
Per il portavoce Ufficiale Sitecom

forse per via dei numerosi utenti era sfuggiti la mia richiesta:

Quote:
dipende sempre da che distanze stiamo parlando, il range extender deve essere sempre in una posizione dove gli arrivi il segnale sorgente in maniera discreta. poi puo configurarlo per collegarlo alla Tv ma in quel caso non funzionerà da range extender.
Salve Sitecom, perchè non posso sfruttarlo da range extender se lo connetto con il cavo ethernet alla TV ? Posso ovviare in altro modo ? Esistono prodotti sitecom che soddisfano la mia richiesta?

Il fatto che io ho un PC in una stanza del I° livello (quello sotto per intederci) nel salone dello stesso piano ho una TV con ingresso LAN , poi di sopra ho il modem router WL-598 collegato con chiavetta ad un'altro PC.
Forse dovrei invertire i prodotti in questa maniera sotto il WL-598 che mi dovrebbe coprire il piano ed inoltre lo posso collegare alla LAN della TV e poi sopra mettere il Wl-330 che mi fungerebbe da range extender.

Dico Bene ?

Grazie

per collegare la tua televisione a internet tramite cavo lan sul WL-330 devi configurarlo come Station, e quindi non funziona da ripetitore.
Old 06-07-2011, 11:20   #3357
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
AGGIORNAMENTO:

non è una cavolata, semplicemente non si possono mettere 2 modem in cascata.
Old 06-07-2011, 11:20   #3358
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da HadesSaint Guarda i messaggi
Giorno ragazzi..sto provando a cercare un nuovo firmware per il mio modem-router ma nel sito ufficiale non trovo nulla...una versione compatibile dove la potrei trovare, visto che su google ci ho passato 2 giorni ahah

Grazie a tutti!!!!
il WL-118 è un prodotto molto vecchio non vi sono firmware aggiornati.
Old 06-07-2011, 11:28   #3359
frahugras
Senior Member

Quote:
eh no!
il DYNDNS.....lo fa la webcam nel mio caso non il router!
quindi mi succede che la webcam non riesce a sapere dal router quale è l'IP pubblico, e quindi, non riesce a sapere se fare o meno l'update a dyndns .com

Ma poi ne ho scoperta un altra...che potrebbe essere la soluzione di tutto.
(E qui chiedo al portavoce SITECOM.)
Se la telecamera si avvia a router spento è la fine...dopo accendendo il router la telecamere non lo vedrà in nessun modo...ne con IP fisso ne con DHCP....
se vuoi scrivimi in PVT.. oppure dettaglia che webcam è... per me sbagli; se sei dietro il router non c'è ragione perchè la webcam faccia dyndns... il router è il tuo gateway e tu devi puntare a lui facendo nat sulla cam; la cam ha la funzione se fosse ESPOSTA direttamente alla RETE (DHCP, PPPoE, STATIC; ma non è il tuo caso); se la colleghi AL POSTO del router allorail discorso ha senso
Old 06-07-2011, 12:42   #3360
gggvvv
Junior Member

Quote:
ha provato a resettarla e riconfigurarla ?
si, già fatto.
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Texas fa causa a TP-Link: accuse di mark...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Nuovo rilancio di Amazon Haul: -20% se s...
NVIDIA azzera la partecipazione in Arm H...
Crimson Desert può diventare GOTY...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Sicurezza smart a meno di 100€: arriva l...
La carta Pokémon da 16,5 milioni ...
Robot umanoidi che fanno parkour e backf...
Meta ha brevettato un'IA capace di pubbl...
Sorpasso di TCL a Samsung nel mercato gl...
Speciale monitor in offerta su Amazon: d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian