|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Per il portavoce ufficiale sitecom.
Salve a tutti, mi chiamo Raffaele mi sono appena iscritto. Sono in possesso di un modem Tesley della tele2( ormai Teletu)che non posso sostituire visto che uso anche il voip, e data la sostituzione del mio pc fisso con due portatili, ho acquistato un modem router Sitecom WL-348 da collegare come access point per creare la mia rete wireless. Bene,sono ormai due giorni che sto cercando un modo per farlo funzionare ma non ne vuole sapere. I portatili si collegano al router e ricevono un buon segnale, ma questo non ha accesso ad internet ed io non so proprio in che configurazione collegare i cavi ethernet e come impostare il WL-348 una volta entrato nella sua pagina di configurazione. Il modem tele2 ha indirizzo ip dinamico(credo). Grazie in anticipo e aspetto speranzoso una risposta. AGGIORNAMENTO: HO mandato una mail al servizio sitecom e mi hanno risposto semplicemente che non va bene e dovrei comprare solo un router.......bella risposta..... visto che mi sembra una gran cavolata venedo io stesso da un modem router meno potente usato come access point..aspetto risposte piu esaustive se possibile...Grazie.
|
|
|
|
|
|
#3342 |
|
Junior Member
|
L'esperto informatico del negozio si pè ripreso il router e mi ha fatto fare un buono, spero non venga rimproverato dal direttore del negozio.
Grazie a tutti per la disponibilità. |
|
|
|
|
|
#3343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
cmq il DC227 ha lo stesso problema... fallivano le put html del DDNS una volta su due |
|
|
|
|
|
|
#3344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che sia un modem router, un router, un AP puro (che cmq è un router sennò dove pesca?)... due interfacce di rete sono sempre routabili/bridgiabili, ammesso il FW non lo impedisca |
|
|
|
|
|
|
#3345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
|
Fireware Sitecome WL-118 Provider INFOSTRADA
Giorno ragazzi..sto provando a cercare un nuovo firmware per il mio modem-router ma nel sito ufficiale non trovo nulla...una versione compatibile dove la potrei trovare, visto che su google ci ho passato 2 giorni ahah
Grazie a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#3347 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io avevo problemi con l'apertura porte e NAT moderato con la Xbox 360 Mi sono arreso... |
|
|
|
|
|
|
#3348 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il problema non è che falliscono i put html verso DYNDNS...il problema principale è che la webcam non recognizza nessun IP pubblico dal router. Come se fosse scaduto il "lease" e non venisse rinnovato. Infatti ho fatto un altra prova. Ho acceso prima la webcam e poi il router....e la webcam non fa fa nessun rinnovo del lease sul router...mai! Se accendo prima il router e poi la webcam...và. Cose se la webcam provasse a fare lease solo all'inzio e mai più! |
|
|
|
|
|
|
#3349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
internet -> router -> webcam x.x.x.x -> esempio: 151.2.2.2 -> 192.168.0.x tu fai port forwarding dall'esterno verso la webcam con il broswer utilizzando la porta TCP nattata... la web cam NON ha bisogno di aggiornare il DYNDNS, anche perchè lo dovrebbe fare già il router e lei darebbe il suo 192.168.0.x che non è ammesso; o meglio.. potrebbe fare una get rilevando l'IP pubblico della wan del router ed aggiornando anche lei il dyndns.. ma perchè duplicare le procedure? |
|
|
|
|
|
|
#3350 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il DYNDNS.....lo fa la webcam nel mio caso non il router! quindi mi succede che la webcam non riesce a sapere dal router quale è l'IP pubblico, e quindi, non riesce a sapere se fare o meno l'update a dyndns .com Ma poi ne ho scoperta un altra...che potrebbe essere la soluzione di tutto. (E qui chiedo al portavoce SITECOM.) Se la telecamera si avvia a router spento è la fine...dopo accendendo il router la telecamere non lo vedrà in nessun modo...ne con IP fisso ne con DHCP.... |
|
|
|
|
|
|
#3351 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
indicate sempre il modello acquistato che trovate sotto il modem MODEL N° WL- |
|
|
|
|
|
|
#3352 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3353 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
esatto non vi è nessun proxy, probabilmente non hai Windows Xp aggiornato al Service Pack3, esegui tutti gli aggiornamenti collegandoti al modem via cavo ethernet e dovresti risovlere. |
||
|
|
|
|
|
#3354 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
ha provato a resettarla e riconfigurarla ? |
|
|
|
|
|
|
#3355 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
se le spunta Waiting for Key vuol dire che non ha impostato lo stesso tipo di protezione e password presente sul WL-359 nel WL-330. lo configuriamo tranquillamente su altri canali senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#3356 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
per collegare la tua televisione a internet tramite cavo lan sul WL-330 devi configurarlo come Station, e quindi non funziona da ripetitore. |
|
|
|
|
|
|
#3357 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
non è una cavolata, semplicemente non si possono mettere 2 modem in cascata. |
|
|
|
|
|
|
#3358 |
|
Portavoce Ufficiale
|
il WL-118 è un prodotto molto vecchio non vi sono firmware aggiornati.
|
|
|
|
|
|
#3359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3360 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.