Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2011, 15:02   #641
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
nessuna risposta?

per caso qualcuno ha il numero del centro assistenza?
non rispondono ovviamente lasciando messaggi sul form del
sito web

grazie
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 15:11   #642
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
riportarlo al negozio di acquisto non puoi proprio?
magari vai col parente che te l'ha regalato e che avrà lo scontrino

PS qualcuno di voi che lo possiede ha fatto la prova di collegarlo ad un sintoamplificatore e casse 5.1?

tipo il kit logitech z 5500?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 12:53   #643
Winner3
Member

Iscritto dal: Oct 2010
FILE NON VALIDO

ciao a tutti ,
ormai ho il l'Emtec da circa 1 anno e tutto bene , fino a ieri sera ,avevo messo in registrazione un film in diretta , cioè era già cominciato e gli ho dato al solito il tempo di registrazione schiacciando il tasto rosso + volte , piu' tardi vado per rivedererlo , tutto bene , ma dopo una mezz'ora si blocca e un popup mi avvisa di un errore e mi chiede solo di dargli un o.k. senza altre possibilità di scelta , esce dal film , provo a rientrare e mi risponde " FILE NON VALIDO " , è sempre un " TS " , vado sul PC a controllare il file ( posso vedere in remoto l' EMTEC , e il file è a zero byte , stanotte ho rimesso in registazione un altro film , stamane vado a rivederlo e non mi parte neppure stessa risposta " FILE NON VALIDO " , sul PC c'è con tutti i suoi byte , ora sto provando un altra registrazione ( sempre in diretta non programmata ) .
a qualcuno è già successo ? continuo con le prove .....
grazie ciao Stefano
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 14:32   #644
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Winner3 Guarda i messaggi
ciao a tutti ,
ormai ho il l'Emtec da circa 1 anno e tutto bene , fino a ieri sera ,avevo messo in registrazione un film in diretta , cioè era già cominciato e gli ho dato al solito il tempo di registrazione schiacciando il tasto rosso + volte , piu' tardi vado per rivedererlo , tutto bene , ma dopo una mezz'ora si blocca e un popup mi avvisa di un errore e mi chiede solo di dargli un o.k. senza altre possibilità di scelta , esce dal film , provo a rientrare e mi risponde " FILE NON VALIDO " , è sempre un " TS " , vado sul PC a controllare il file ( posso vedere in remoto l' EMTEC , e il file è a zero byte , stanotte ho rimesso in registazione un altro film , stamane vado a rivederlo e non mi parte neppure stessa risposta " FILE NON VALIDO " , sul PC c'è con tutti i suoi byte , ora sto provando un altra registrazione ( sempre in diretta non programmata ) .
grazie ciao Stefano
No, a me non è mai successo.
Comunque tienici informati se è un male passeggero o cosa.
Buona fortuna.
Old 13-06-2011, 17:15   #645
upstate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao a tutti di nuovo. Ho letto tutte le pagine precedenti e, come mi sembrava di ricordare, alcuni di voi dicono che l'emtec s850h permette la registrazione CONTEMPORANEA (anche programmata) dal digitale.
Dal momento che a me non lo fa, qualcuno sa confermarmi o meno la possibilità di REGISTRARE due programmi tv CONTEMPORANEAMENTE? e se si, come fate?
grazie!
upstate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 17:23   #646
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da upstate Guarda i messaggi
Ciao a tutti di nuovo. Ho letto tutte le pagine precedenti e, come mi sembrava di ricordare, alcuni di voi dicono che l'emtec s850h permette la registrazione CONTEMPORANEA (anche programmata) dal digitale.
Dal momento che a me non lo fa, qualcuno sa confermarmi o meno la possibilità di REGISTRARE due programmi tv CONTEMPORANEAMENTE? e se si, come fate?
grazie!
guarda l'ho fatto proprio ieri. stavo guardando un canale e ho premuto rec.
ho cambiato canale e ho premuto di nuovo rec.
ho spento la TV e quando sono tornato dopo 4 ore stava ovviamente ancora registrando perchè non avevo impostato la fine registrazione... ma mi va bene così, tanto ho 500 GB di spazio, hai voglia a riempirli
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
Old 14-06-2011, 09:03   #647
upstate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
guarda l'ho fatto proprio ieri. stavo guardando un canale e ho premuto rec.
ho cambiato canale e ho premuto di nuovo rec.
ho spento la TV e quando sono tornato dopo 4 ore stava ovviamente ancora registrando perchè non avevo impostato la fine registrazione... ma mi va bene così, tanto ho 500 GB di spazio, hai voglia a riempirli
grazie della risposta, HSH.
e per quanto riguarda la programmazione di due registrazioni contemporaneramente, hai mai provato? Qualcuo sa dirmi se si può fare?
Old 14-06-2011, 09:12   #648
HSH
Senior Member

Quote:
e per quanto riguarda la programmazione di due registrazioni contemporaneramente, hai mai provato? Qualcuo sa dirmi se si può fare?
non ricordo se l'ho mai testata, però si può fare, avendo il doppio tuner
se non erro ne provai una programmata+una diretta
Old 14-06-2011, 09:23   #649
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Sì può fare tranquillamente.
Old 14-06-2011, 21:02   #650
Winner3
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
ciao a tutti ,
" FILE NON VALIDO " , sul PC c'è con tutti i suoi byte , ora sto provando un altra registrazione ( sempre in diretta non programmata ) .
grazie ciao Stefano
ciao , aggiungo solo che ho fatto altre 2 registrazioni e tutto è andato bene
solo un particolare : la directory che conteneva la registrazione " difettosa " dà il nome del canale e il sistema ha aggiunto il simbolo " @ " , chiedo di cancellare la registazione , il sistema risponde o.k. fatto , ma rimane tutto li.
pazienza
alla prima occasione , salvo tutto i film che ho , formatto e ricomincio da capo
ciao ciao
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 10:39   #651
the bisto
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Data errata su emtec movie cube s850h

Un saluto a tutti.
Sono in possesso di un emtec movie cube s850h, e devo dire che sono soddisfatto dell'ogetto. Ho però un problema: spesso la data si "sballa" e, senza alcuna ragione, si sposta nel futuro (tipo febbraio 2012)!! Questo mi causa la mancata registrazione di programmazioni da me predisposte. Ho provato a sistemare la data sia in automatico che manualmente ma il problema persiste.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie a chi vorrà/potrà rispondermi
the bisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 08:54   #652
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
ciao , aggiungo solo che ho fatto altre 2 registrazioni e tutto è andato bene
solo un particolare : la directory che conteneva la registrazione " difettosa " dà il nome del canale e il sistema ha aggiunto il simbolo " @ " , chiedo di cancellare la registazione , il sistema risponde o.k. fatto , ma rimane tutto li.
pazienza
alla prima occasione , salvo tutto i film che ho , formatto e ricomincio da capo
ciao ciao
No cancella solo la directory e non il semplice file
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 17:15   #653
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Hey... è uscito un nuovo firmware (r5389) e nessuno dice niente!?
Installato ieri, bella la funzione rimozione sicure chiavetta usb!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 08:33   #654
Fab0569
Member

L'Avatar di Fab0569

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chieti
In realta' la funzione esisteva gia' (almeno sul V800H) ed era abbinata al tasto del telecomando EJECT.
Fab0569 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 12:07   #655
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Hey... è uscito un nuovo firmware (r5389) e nessuno dice niente!?
qualcuno può postare il changelog?
Old 26-06-2011, 01:09   #656
upstate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
qualcuno può postare il changelog?
io lo farei volentieri... se solo sapessi di che si tratta

comunue per la doppia registrazione programmata confermo anch'io che si può fare senza problemi (chissà perchè a me una volta non mi ha permesso di farlo... sicurmente sbagliavo qualcosa)... GRAZIE A TUTTI!
Old 26-06-2011, 14:34   #657
cornholio
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene (Roma)
Codice:
Important: Can only be updated if your current firmware version is r4681 or r5215
[Bug fix]
Fix win7 shared folders issue
Fix schedule record problem of some channel which included special characters
Add option to eject USB drive (press option button on main menu)
Remove option "auto detect encoding"
[New feature]
Video podcast subscribe and download
Remote control function from PC (Web page)
   --Turn on BT and remote control in network setup menu
   --Type 'http://192.168.0.9:1024' to get the web page (As for example if your IP address is '192.168.0.9') or by default 'http://emtec:1024'
   --You can find your IP address in setup/network menu once connected to the network.
eccolo... finalmente il bug della registrazione è fixato
scarico ed installoooo!

[EDIT]

Quote:
io lo farei volentieri... se solo sapessi di che si tratta

comunue per la doppia registrazione programmata confermo anch'io che si può fare senza problemi (chissà perchè a me una volta non mi ha permesso di farlo... sicurmente sbagliavo qualcosa)... GRAZIE A TUTTI!
Ti dirò... a me non lo permetteva fin'ora! con questo firmware invece si!
[/EDIT]
AMD Phenom x4 9650 + Cooler Master Gemin II + 2*Smart Fan Blue 2*2GB OCZ PC6400 5-6-6 DFI LanParty DK 790FXB-M2RS Sapphire HD4830 512Mb Gddr3@700/1125 2*WD1600 raid0 Maxtor Diamond Max 9 120GB 7200Rpm HP DVDRW 1070r / Matshita DVD-Ram SW-9571 CoolerMaster Real Power 450

Ultima modifica di cornholio : 26-06-2011 alle 16:05.
cornholio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 17:02   #658
Rockest
Member

Iscritto dal: May 2007
Sapete dirmi perchè quando programmo una registrazione non posso selezionare la qualità più alta?
Rockest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 21:50   #659
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rockest Guarda i messaggi
Sapete dirmi perchè quando programmo una registrazione non posso selezionare la qualità più alta?
perchè hanno ritenuto che quella che c'è fosse sufficente... in effetti a meno che tu non registri da un canale HD per poi rivederlo su un 52", non penso serva qualità in +
Old 04-07-2011, 07:35   #660
retegraf
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Dischi S-ATA II ??

Salve a tutti,
vorrei acquistare questo apparecchio in versione 'naked', senza hard disk installato e poi a parte acquistare un hard disk a mia scelta.
E' possibile montare i dischi S-ATA II ??? (per esempio un WD Caviar Green da 1Tb) ??
Ho cercato sul manuale di istruzioni del s850h scaricato dal sito di Emtec ma non ci sono specifiche riguardo le tipologie di hard disk da collegare.
Grazie.
retegraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian