|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Stai basando indizi e prove su rumors... non ha senso.
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Eh no...Non è lo scenario...Se il brevetto è tale, brevetta TUTTO (scusa il gioco di parole) quindi in teoria alla luce di questo chiunque produca un device con quella combinazione di caratteristiche dovrebbe pagare i diritti ad Apple...Mi sembra un po' troppo generico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ma che centra? Allora dato brevetto il multitouch su un orologio e da qual momento è mio? Ma per favore!
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
e con questo penso che lo avrò postato almeno 10 volte....... leggilo e capisci che c'entra!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
A computer-implemented method, for use in conjunction with a portable multifunction device with a touch screen display, da usare in abbinamento a un device portatile multifunzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
che schifo sinceramente....se tutto ciò andasse in porto sarei costretto ad acquistare un iphone per avere il multi-touch?????
però vorrei sapere una cosa.... dai commenti che ho sentito.... è possibile quindi introdurre il muolti-touch sui telefonini basta che questi pagano una certa cifra alla apple??? o sbaglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe benissimo decidere di tenere questa funzione solo per se |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che è dal 2007 che girano queste voci.
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() In pratica c'è uno scambio di royalty...Apple paga Nokia per le connessioni radio, Nokia paga apple per le gesture, Nokia e Apple pagano Microsoft per altri brevetti, Microsoft paga HTC, HTC paga Ericsson..e via dicendo Se alla fine questo giro di soldi porta a un conto zero per i consumatori non ci dovrebbero essere sovrapprezzi, se invece il conto non torna, indovina chi paga le royalty... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
EH scusate...Ho capito che il brevetto sarà stato postato decine di volte e tutti invitate a leggerlo, ma se nella sezione "Description of embodiments", la prima parte è dedicata alla spiegazione del funzionamento di uno smartphone (tutto riferito al disegno superiore) e nella seconda parte si parla della UI ci sta poco da fare, si brevetta lo smartphone in generale (tra display,touch e multitouch,applicazioni,processore/i e compagnia cantante...) Avoglia a leggere e leggere... Che poi la UI sia quella tipica di Apple nulla da dire...Anzi mi stupisco del fatto che, ad esempio, non ci siano state cause varie verso gli sviluppatori della UI MIUI per Android che è molto simile nella home alla UI di Apple...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/ quindi 12 brevetti al giorno sono poco e nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Esattamente, praticamente LO SMARTPHONE....E' per questo che mi sembra un po' troppo generico come brevetto....Anche il tablet rientra se vogliamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
non brevetta lo smartphone in generale, ma lo smartphone che fà uso di quelle gesture. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
In teoria hai ragione, ma chiaramente in caso che uno di questi produttori bloccasse uno o più diritti, ci sarebbe di conseguenza un blocco anche dagli altri come ritorsione, si verrebbe a creare una situazione paradossale dove nessuno potrebbe produrre niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.