|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x luciom2
scusa ma ho visto alcuni test a confronto per vedere la scheda tua come andava!! mi ritiro dallo scambio perchè già la mia è alcuni gradini al di sopra della tua!! ciauz ![]() ecco il link!! fatti un'idea : http://www.digit-life.com/articles2/over2003/#p20
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
Quote:
sei libero di decidere
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
capirai che differenza!!
anche una fx5200 che nn vale una cippa è meglio della mia perchè è compatibile con dx9!! questo però nn è un dettaglio di paragone per valutare l'effettiva potenza della scheda!! è cmq il tuo modello è una 9600pro di fascia bassa perchè (lo hai scritto te) ha frequenze mooolto + basse anche di una NVIDIA GeForce FX 5200 Ultra 128bit!!! alla fine ho capito da solo perchè la scambi!! ma scusa se lo dico (con tutto rispetto per te ovviamente) ma il conguaglio dovresti darlo te invece che degli altri!! IMHO ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
questo ultimo post te lo potevi anke risparmiare!
io la scheda la cambio perkè nn va bene sotto linux(mandrake 9.0) e perkè mi servono dei soldi e nn per alkun altro motivo ke pensi tu! e poi il cip della mia scheda è superiore alla ti 4200 a parte le freq delle memorie!e overclokkandola si raggiungono buoni risultati. credo ke solo un mod ti possa tenere ferme le mani dalla tastiera! se la mia scheda nn ti piace,ok!ma nn sporcarmi il 3d! grazie!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
io nn interverrò + tranquillo ma mi sembrava giusto informare gli altri!! e poi per questa frase : " e poi il cip della mia scheda è superiore alla ti 4200 a parte le freq delle memorie" hai ragione...il chip è buono ma è la scheda nel contesto che nn è performante!! stai tranquillo ![]() buona vendita!! e nn ricorrere ai mod perchè tanto nn ho detto niente di male, ma ho solo analizzato le prestazioni della tua scheda!! nn essere permaloso sennò potresti far pensare che hai la coda di paglia!! ciauz e buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
quella frase l'ho detto skerzando! come vedi nn ho ricorso a nessuno,xkè nn ce n'era bisogno!
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
allora a che punto siamo???
![]() |
#28 |
Senior Member
|
bo!per ora solo ti stai facendo vivo!
![]() potrei dardi una gef3 ti 200 tv out e dvi della creative + conguaglio... che ne dici? direi che 65€ di conguaglio vadano bene!
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
humm... 65 di conguaglio sono tante...così la gef3 la valuteresti 35€ ... ne vale almeno 45 per come è tenuta, mai oc, perfetta!
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
allora facciamo 60€ ed ognuno si paga le sue spese!! ![]() tu potresti inviarmi prima la tua scheda in quanto nn ho una di riserva?? mi faresti un grandissimo favore visto ke sono in periodo di esami ed il pc mi serve come il pane! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Luciom valuto e ti faccio sapere
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Accetto la tua proposta, però senza spedire in anticipo la gef3, la spedizione la facciamo in simultanea e poi ci scambiamo le ricevute con il tracking.
La gef3 è sul computer di mio padre e non posso toglierla senza sostituirla con la nuova. ![]() fammi sapere, torno online domani mattina
![]() |
#33 |
Senior Member
|
mi dispiace ma proprio nn posso stare senza pc anke se per poki giorni!se tu sei disposto ad aspettare fino al 6 marzo(giorno in cui finiscono gli esami) per me va bene la modalita di invio in contemporanea altrimenti nn si fa niente !
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ok, risolverò in qualche modo, ma mi dovresti garantire che la spedizione della radeon avviene lo stesso giorno (o al massimo il giorno dopo) in cui ti consegnano e provi la gef3.
Nello stesso giorno, dopo aver ricevuto il tracking, ti bonifico. Che ne dici? Scusa se ho messo un po' di regole, ma negli ultimi giorni ho sfiorato un paio di bagni e sono diventato un po' pignolo. ![]() PS spedizioni in j+3 da 7 € ONLY
![]() |
#35 |
Senior Member
|
mi dispiace ulisss ma nn vendo piu per vari motivi!scusami tanto!mi venderesti la tua gf3??
cmq pregherei i MOD di kiudere questo 3d! grazie a tutti!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Luciom, non fa niente per radeon
![]() Ti faccio sapere nei prox gg.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.