|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
vorrei sapere se c'è una guida che indica come compilare le sorgenti del wl-357 per abilitare nuove internet key. grazie (ero interessato al wl-361 ma visto che non ci sono gpl
|
|
|
|
|
|
#3222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
|
|
|
|
#3223 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
le ricordo che il router è sitecom 150N annex a WL-358. grazie. |
|
|
|
|
|
|
#3224 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il router è sitecom 150N annex a WL-358. |
|
|
|
|
|
|
#3225 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Buongiorno SITECOM, Vi ringrazio per la Vostra cortese risposta. Dal mio solito rivenditore (quello a cui sono ormai abituato a far riferimento per i miei acquisti) potrei acquistare (perché li ha già in casa disponibili): - Sitecom Wireless Modem Router 54g WL-613 - Sitecom WL-346 ADSL 2+ Modem Router 150N X1, Wireless - Sitecom Wireless adsl 2+ Modem Router 150N WL-358 - Sitecom Wireless adsl 2+ Modem Router 300N WL-359 Li ho elencati in ordine crescente di prezzo. Il modello WL-346 è in offerta e costa meno del WL-358, ma conviene acquistarlo visto che è più "vecchio"? Ed il modello WL-359 dà parecchi più vantaggi (portata wireless) degli altri modelli? Il modello WL-613 invece è davvero di molto inferiore agli altri sempre per quanto riguarda la potenza del segnale? Infine utilizzando la rete ethernet cablata invece si equivalgono tutti o ci son differenze anche lì? Grazie. Cordiali saluti Ultima modifica di Zagor0791 : 15-06-2011 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#3226 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Allora..ho collegato sempre lo stesso pc via wifi al modem sitecom wl-363....
e poi a quello Alice.... Wifi sitecom velocità download 0.59mbs ethernet sitecom velocità download 0.58mbd ethernet con modem alice velocità download 3.22 mbs.... Ho l'abbonamento a 7mbs.... Ho messo le impostazioni che mi avete detto e ho disattivato il firewall...non so più che fare perchè l'unica soluzione che rimane ora è cambiare modem.... |
|
|
|
|
|
#3227 | |
|
Member
|
Quote:
Dove lo posso trovare a brescia? i rivenditori che conosco hanno il wl 359 x2, il modello wlm-3500 mi dicono che non c'e l'hanno ancora. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
@ambasciatore Sitecom
Sul WL-612 ho provato un pò di terminali: ipod, samsung wave 8500, svariati nokia e un sony ericsson xperia x8 Tutti navigano perfettamente
|
|
|
#3229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Entrando in Wireless Settings -> Security trovo come Pre-shared Key:Passphrase Passphrase Key :una passw a 12 lettere tipo xxxx-xxxx-xxxx .Ho provato ad inserirla ma non entro comunque. Se invece vado sotto WPS (disabilitato) trovo : Self Pin Code :una passw a 8 cifre (non modificabile) che corrisponde a quanto stampigliato sotto il modem WPS Passphrase: stessa passw xxxx-xxxx-xxxx trovata in Wireless Settings -> Security Ho provato ad inserire questa passw nel momento in cui provo ad entrare in internet ma invano-Devo provare a cambiarla? Le ricordo che ho un altro pc che si collega via wi-fi allo stesso modem senza però chiedermi alcuna passw e senza alcun problema-E' possibile che al momento dell'installazione del modem abbia creato un collegamento che impedisce ad altri pc di connettersi In attesa di un suo aiuto...e grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
|
#3230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gentile portavoce Sitecom Italia, salve.
Avrei un quesito riguardante la configurazione di un router WL 150N 358 per un amico (adesso non sono, purtroppo, sicuro per il modello però il manuale nel cd era per il WL 358 però da altro manuale reperito da sitecom, per il WL 346, risulta la foto corretta, diversamente che nel 358, del router, cioè 4 jack gialli per le lan, 1 ADSL, spinotto per l'alimentazione e poi un tastino per l'accensione classico O-I )... ?!?! tuttavia sono riuscito a configurarlo per la connessione internet, con i dati infostrada etc, ma dopo nemmeno due giorni ha perso la connessione internet, sebbene il leasing era impostato a -1 (cioè non a scadenza, quantomeno non immediata), la prima domanda è se c'è qualche altro parametro con il valore "Two days", o simile, che ho letto in qualche post ma che non ricordo di aver trovato tra le voci da impostare... quello che impostato io prevedeva un numero... -1, che ho lasciato invariato... chiamando il provider, infostrada, è risultato che la connessione c'è ma che il problema risulta nel router (quindi anche con leasing impostato a -1) quindi vorrei chiedere da cosa possa dipendere questa perdita di connessione.... inoltre vorrei sapere se è necessario impostare nel pannello Firewall/MAC filter per l' Outgoing o l' Incoming traffic, scegliendo (ovviamente) Allow le voci * Source MAC Address ** Destination MAC Address per Outgoing: in * indirizzo della scheda di rete e/o della wifi in ** indirizzo del Router? per Incoming: in * indirizzo del Router in ** indirizzo della scheda di rete e/o della wifi è giusto settare così? o queste opzioni sono necessarie solo per connessione per esempio di Emule? ho visto inoltre che con il DHCP abilitato il suo indirizzo diventa 192.168.0.1 mentre il gateway predefinito e Server DNS (?!) diventano 192.168.0.100, ovvero -anche- l'indirizzo del router - la chiavetta wifi gestita dal sw sitecom da cd allegato va impostata in Modalità -Stazione- o -Punto di Accesso-? perchè, non sono sicuro... mi pare di non avere capito bene quale funzione tra le due abbia la chiavetta wifi... pensavo punto d'accesso e invece è stazione (in un modo cmq si è collegata, diversamente da quanto si intuisce, ehm, col nome...) -se si segue la procedura Windows Zero Configuration, o "Lasciare a Windows la gestione" da opzione selezionabile nella proprietà/"rete senza fili" qualcosa confligge con il sw di gestione sitecom? riguardo al fimware ho visto nel sito sitecom, ma in quello italiano non è immediatamente disponibile l'ultimo aggiornamento... esiste un firmware successivo al 1.3? Sperando di non aver fatto troppe domande un Grazie per l'attenzione!
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 16-06-2011 alle 09:40. Motivo: emoticons |
|
|
|
|
|
#3231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
@ambasciatore Sitecom
E' possibile avere qualche informazione sull'hardware del modello DC-228? Chipset e ram? Nel catalogo attuale di Sitecom ci sono altri prodotti con la stessa base hardware? Grazie
|
|
|
|
#3232 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
modem router wl-363
Gentile ambasciatore Sitecom,
ho acquistato da pochi giorni un modem router mod. wl-363 in sostituzione del mio vecchio wl-174. Dopo aver configurato il modem navigo in internet (operatore infostrada), ma volevo chiedere le seguenti cose: - sono collegato in wireless con un portatile con SO Vista e scheda Draft N. Come mai la velocità indicata è sempre al massimo 54 mbps e mai di più? - Se mi sposto con il portatile sul balcone (a circa 8-9 metri dal modem) è normale che nonostante mi indica potenza segnale ottimo-eccellente, la velocità scende di colpo a valori bassissimi? Questo mi succede anche in casa dietro un muro ad angolo nello stesso ambiente del modem e mi viene dato anche segnale basso. E’ possibile che con un modem con 3 antenne abbia questi problemi? Grazie per l’attenzione. |
|
|
|
|
|
#3233 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
no mi spiace niente guide per queste cose
|
|
|
|
|
|
#3234 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3235 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
il WL-346 e il WL-358 hanno le stesse caratteristiche, se vuoi risparmiare prendi quello in offerta. il WL-359 ovviamente ha piu portata e velocità di trasferimento dati sulla rete Wireless. il WL-613 essendo un semplice 54g ovviamente è meno performante. |
|
|
|
|
|
|
#3236 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3237 |
|
Portavoce Ufficiale
|
non ho dettagli commerciali, però trova i nostri prodotti nei centri della grande distribuzione, il WLM-3500 dovrebbe essere già in commercio. il WL-359 se indicato sotto la scatola la versione V2 è lo stesso prodotto WLM-2500
|
|
|
|
|
|
#3238 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3239 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
il chip del DC-228 è Infineon Amazon SE |
|
|
|
|
|
|
#3240 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
per la caduta del segnale, basterà cambiare il canale di funzionamento Wireless da Wireless Settings -> Basic. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.