|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
Quote:
Penso sia un'offerta a livello nazionale, sullo scaffale c'erano almeno una ventina di scatole. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve a tutti
Volevo chiedere se a qualcuno di voi ogni tanto si smemorizza la disposizione dei canali...cosa per me abbastanza fastidiosa E' installato il fw 2.04 Ci sono soluzioni? Intanto ho segnalato la cosa all'Emtec tramite il loro sito...speriamo bene |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Scusate ma io avevo letto da qualche parte che era possibile digitalizzare i contenuti delle videocassette VHS sfruttando la connessione AV in?
Sulla foto del prodotto ci sono 2 prese scart! la TV scart e la VCR scart! la seconda non fa da ingresso? sennò che senso avrebbe mettere 2 prese scart ed una sola ubs? Se attacco il mio VHS alla presa VCR scart, faccio partire la videocassetta e pigio allo stesso tempo il tasto REC non dovrebbe andare? Non capisco N100 digitalizzava le VHS e questo N150 che è l'evoluzione NO? ma xchè? mi fate sapere se è cosi oppure con l'aggiornamento alll'ultimo FW è diventato possibile? |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Se ne hai modo, perché non provi tu stesso e ci fai sapere se sei riuscito? Sarebbe molto bello se fosse possibile. Dalle informazioni in mio possesso, quello che era scritto su una delle prime brochure del N150, ovvero che potesse registrare da SCART, era una bufala ed in effetti nei menu non c'era e non c'è tuttora la possibilità di scegliere la SCART come ingresso per la registrazione. Qualcuno, molti mesi fa, aveva anche provato, ma con uno dei primi FW, ed aveva confermato che non si poteva fare. Però magari con uno degli ultimi FW... anche se non credo proprio, altrimenti la Emtec l'avrebbe scritto nella lista delle migliorie, no?
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Aspettiamo con i successivi FW! anche se ci credo poco! Alternative a questo prodotto! ne hai??? A me servirebbero queste funzioni: -la possibilità di riversare/copiare le vecchie VHS di mio padre! - possibilità di registrare direttamente su HDD esterni formattati NTFS! ma va bene anche con un HDD Interno! con la possibilità successivamente di copiare i moves sia su HDD Interno che su HDD esterni! preferisco direttamente esterno! - digitale terrestre incorporato meglio se con doppio turner! - che legga tutti i formati Video/Audio in circolazione! Opzionali: - NAS - Internet grazie, Ciao |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Member
|
No, mi dispiace, non conosco alternative...
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ISO e VIDEO_TS? Upscaling?
Vorrei regalarlo a mia sorella, così lascia uno zapper su scart per entrare nel mondo hd, anche approfittando del prezzo basso presso presso la nota catena nazionale.
Legge le iso dei dvd o le cartelle VIDEO_TS con i relativi menù? Com'è l'upscaling a 1080i dei divx sd? Grazie in anticipo per le risposte
|
|
|
#210 |
|
Bannato
|
acquisto sconsigliato emtec n150h
salve a tutti,
io questo n150 l'ho acqistato nel settembre scorso al prezzo di € 99.99, diciamo che ha funzionato discretamente. Da circa due mesi nella porta usb in cui avevo collegato un hd si è staccata la parte in plastica bianca che custodisce i contatti ed è rimasta impigliata nel cavetto usb dell'hd, mi rivolgo al centro assistenza per segnalare il problema il quale mi rispondono che la rottura della porta non rientra nella garanzia e, che per la riparazione tutto a mio carico comprensive delle spese di spedizione mi verranno a costare molto più del valore stesso del prodotto. Una vera fregatura. Complimenti alla ditta per come riescono a vendere prodotti (spazzatura) del genere non coperti da garanzia Ultima modifica di salvovlas : 04-08-2011 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
N150H e Sky
Forse mi sarà sfuggita qualche domanda, ma non ho trovato cenno della possibilità di registrare programi SKY. Credo di no , dalle vostre discussioni, ma vorrei una conferma, dal momento che ho appena installato l'Emtec N150H. grazie
Ultima modifica di francic : 04-08-2011 alle 18:16. Motivo: errore marca apparecchio |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Junior Member
|
Collegamenti N150H con la TV
A risposta della mia precedente domanda, posso dire che la Emtec mi dice dell'impossibilità di registrare trasmissioni Sky, data l'assenza di ingresso A/V. Ora vorrei chiedere una cosa forse banale: come si collega il Movie Cube alla TV per memorizzare i canali digitali. Ho collegato i raccordi d'antenna, OUT all'antenna esterna, IN al TV, ma il decoder non trova nulla. Presa Scart e HDMi invece funzionano benissimo e mi consentono di vedere i filmati da una chiave USB, rispettivamente in definizione normale e HD. Qualcuno mi può mostrare con foto come fare? Grazie
Ultima modifica di francic : 11-08-2011 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho risolto mettendo uno sdoppiatore di segnale di antenna alla presa a muro, in modo che TV ed Emtec ricevono ciascuno un cavo di antenna indipendente: occhio però che lo sdoppiatore sia di buona qualità, ovvero che introduca poca attenuazione. |
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
|
ho letto in un postall'inizio che il cambio canale è un po lentuccio?
ma lento tipo 3/4 secondi per cambio canale quindi zapping addio, oppure è qualcosa di accettabile?
|
|
|
|
#215 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Member
|
Quote:
1) prova a impostare Paese = Italia (da dove fai la ricerca automatica, mi pare) 2) se ancora niente canali, riportalo indietro in garanzia, possibilmente provandolo in negozio e magari facendotelo sostituire con un altro esemplare |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Junior Member
|
Grazie, farò ancora un paio di tentativi in un'altra zona (Roma) e poi lo riporterò dove l'ho comprato (sempre che in MediaWorld lo provino).
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Junior Member
|
Salve, ho acquistato anche io il prodotto in questione N150H, ascoltandolo tramite il mio impianto home theatre l'audio va a scatti, se invece lo ascolto tramite il televisore tutto fila liscio. Collegato così : da Emtec al TV tramite HDMI dal Tv all'impianto Home teatre tramite cavetti RCA. Qualche aiuto o consiglio ? Grazie.
Ultima modifica di aemme61 : 16-08-2011 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Junior Member
|
Oggi ho cambiato il Movie Cube: era difettoso nella parte 'decoder'. da una prima prova, il secondo apparecchio sembra OK. A chi è interessato, farò sapere come va come registratore. La parte TV digitale e riproduzione musica/filmati sembrano andare bene.
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
emtec 150n
buongiorno a tutti, ho acquistato l'emtec n150h e mi trovo benissimo perche legge praticamente tutto da fonte esterna (hdd e flash drive); ho fatto l'upgrade 2.10 (anceh questo tutto ok); ho provato a vedere un file m2ts (bluray) ma non riesco a vederlo; non mi dice file non supportato ma vedo addirittura l'icona e sento perfettamente l'audio ma il video non parte.
che ne dite dite questo problema? a qualcuno e'capitato ciao a tutti piero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

Feedback positivi: s5otto, jventure, kakahack, elbolo, Exorcists, aloaa; maurizioi