|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
#3602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
Poi un'altra cosa: ci sarà la possibilità per es. col tasto "Q" ed "E" di sporgersi dietro ad un ostacolo piegandosi in diagonale?
|
|
|
#3603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
|
|
|
#3604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Piuttosto speriamo reimplementino i tasti separati per raccogliere un arma e le interazioni con la mappa!!! Porca puttana possibile che nessuno abbia mai premuto il tasto Q in nessun video per mostrare la CAZZO DI ROSA DI COMADO!!! POSSIBILE CHE LA COSA CHE PIù DISTINGUEVA bf DAGLI ALTRI GIOCHI SIA STATA TOTALMENTE RIMOSSA!!! |
|
|
|
|
|
#3606 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I primi tempi in cui uscì BC2 il discorso di giocare HC funzionava anche, visto che l'hitreg faceva davvero pena e ci volevano davvero due caricatori per far fuori uno, ma per com'è stata migliorata fino ad oggi direi che il motivo non susiste più, imho. Poi chi ama l'hc continui a giocarci eh, ma secondo me snatura un po' il gioco.
|
|
|
|
#3607 | |
|
Senior Member
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
|
|
|
#3608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
Quote:
La cosa giusta sono 2 colpi al corpo e 1 alla testa come in bc2 ( non ho mai avuto problemi 2 colpi e la gente muore ), se no è troppo semplice bisogna imparare a usare un arma e mirare non prendere un arma e cominciare a uccidere tutti
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase Ultima modifica di cire92cry : 09-06-2011 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#3609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
secondo me sporgersi di poco per sparare è una cosa buona, invece di uscire fuori del tutto!
|
|
|
#3610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
La balistica in BC2 è inesistente. Ovviamente è stato tutto fatto per bilanciare il gameplay, ma a livello di realismo (E in un gioco com BC2 di realismo ce n'è abbastanza, non è una simulazione ma un minimo di balistica come si deve era auspicabile) è pessimo. Qualche esempio. L'arma, dopo i fucili da cecchino, con DANNO PER COLPO più alto è il primo mitrino triste del geniere. Questo mi significa che, per il bene del gameplay, un proiettile di mitraglietta faccia più danno di un proiettile di un AK47 e, peggio ancora, di un M60. Inoltre alcuni proiettili (quelli da cecchino) subiscono molto di più la gravità (non sono solo io a dirlo, tutti quelli con cui gioco l'hanno notata sta cosa.) al punto che con una mitraglietta col 4x fai più danni e sei più preciso che con un M95 con ottica 12x. Inoltre come è stato già detto, non esiste che ti ripigli dopo un colpo .50 studiato per fermare dei veicoli leggeri.. soprattutto quando colpisci uno nel torso... Ma, ancora, per il bene del gameplay, ci sta.. però a questo punto che mettessero delle armi meno potenti del m95 insomma... Poi ué, è un gioco e ci si adatta, ma certe cose "generano lamer" (non so se li noto solo io gli sciami di lameracci che usano mitraglietta con 4x) il che forse è peggio di un cecchino op. In conclusione io metterei fucili da cecchino con "danni e precisione reali" MA particolarmente difficili da usare, oltre a limitarli DI BASE in partita (chessò in un game da 32v32 massimo 4 o 5 cecchini consentiti)..
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
#3611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Ma il fatto del respiro è anche in multiplayer? Fosse così sarebbe una delle poche notizie buone per me fino ad adesso.
Li dovevo progettare io i giochi Aggiungo anche NO KDR e statistiche unicamente sulle prestazioni di squadra, bf è cooperazione non lupi solitari. PS: i cecchini nella mia squadra fanno sempre una butta fine, prima avvertiti poi sbattuti fuori direttamente
|
|
|
|
|
#3612 |
|
Senior Member
|
Oddei, ma basta con sto limite, le limitazioni solo la cosa più triste del mondo e fanno passare la voglia di giocare...
Mettetevi nei panni di chi vuole farsi quella mezz'oretta di cecchino (che magari non usa mai) e si trova a non poterlo fare per colpa di limitazioni, suvvia. Quando mi capita è già tanto se non prendo a pugni il monitor Per quattro babbioni volete mettete i legacci a tutti ![]() Quello che serve è un buon bilanciamento, così che ognuno sia libero di divertirsi con la classe che vuole...
|
|
#3613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono l'essenza della nabbaggine delle persone, e io non ho nessuna voglia di passare centinaia di ore a giocare a campo fiorito! per i camperoni la soluzione è la nebbia di guerra, a 250m la visibilità si riduce a 0, costringi i cecchi ad avanzare e camperare meno. In più manca il comandante quindi spam di motai e palle spottose ... si profila un altro giochino babbo, speriamo i colpi entrino almeno se no manco lo compro. |
|
|
|
|
|
#3614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questione del bullet drop è falsa secondo me, se gli sviluppatori mi dicono che tutte le armi hanno lo stesso bullet drop, io ci credo. Anche perchè non ho mai visto nessuno dimostrare il contrario... anzi a questo punto penso farò qualche prova con il mirino 4x in un server vuoto per capire se questa differenza ci sia o no. Le armi secondo me sono bilanciate in maniera tale da non averne una particolarmente forte rispetto alle altre e per caratterizzarle l'una rispetto all'altra... le armi d'assalto sono meno potenti a distanza ravvicinata rispetto a quelle del geniere, mentre queste ultime tendono ad essere svantaggiate sulla distanza, anche per colpa del rateo di fuoco alto che rende più difficile essere precisi. Certo questo non è molto realistico, ma d'altra parte realismo sarebbe rendere tutte le armi capaci di uccidere in due-tre colpi, uno se in testa. Pensa ad esempio ad un discorso del genere con una mitragliatrice: prendi la classe con la mitragliatrice, spari a caso verso un gruppo di nemici, "realisticamente" bastano un paio di colpi per tirarli giù, quindi li uccidi tutti senza praticamente mirare. Il danno è realistico magari, ma il divertimento dov'è? E il bilanciamento del gioco? Le limitazioni poi non mi piacciono per niente, ognuno dovrebbe essere libero di giocare come gli pare... anche se poi rosiko quando mi torvo il team pieno di cecchini che non fan nulla
|
|
|
|
#3615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Limitare il numero dei cecchini non è una limitazione per il bene del gameplay. Realisticamente SE hai bisogno di cecchini, non hai un paio di dozzine di uomini in avanti tra medici, carristi e quant'altro nel campo di battaglia.. i cecchini vengono usati per neutralizzare obiettivi "abitudinari" O per dare copertura a piccole squadre, soprattutto da altri cecchini. Ora tu capisci che se su 64 giocatori, 20 sono cecchini, c'è qualcosa di sbagliato nell'impostazione della battaglia stessa. Ti dirò di più, ai cecchini vieterei l'utilizzo di armi quali pompa, g3, thompson, m1.. etc.. perché trascendono dal ruolo di cecchino. Fucile a lunga gittata + pistola + binocolo. Basta. Se un cecchino finisce "nella bolgia" ha fallito il suo compito. Tornando ai danni, c'è un sito dove sono elencate le statistiche delle armi e, personalmente, (se non fosse che mi piace tantissimo BC2) le ho trovate ridicole. QUI IL LINK Poi che subiscano la gravità e quant'altro in maniera realistica è un altro discorso.. a me interessa anche il danno però
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
#3617 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Se non altro, da quel poco che s'è visto del multi, non c'è la killcam... Quote:
Quote:
Quote:
), per il bene del gameplay.
Ultima modifica di Dimension7 : 09-06-2011 alle 17:09. |
||||
|
|
|
|
#3618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cecco di BF2 e il tipico cecco, armi a lunga distanza quick scope quasi impossibili, cley per camperare. invece nel 2142 un mix, sniper conlo Zeller-H e scout con la carabina, in più la possibilità di avere due perk tra stabilizzatore C4 e cley... non per nulla in BC2 abbiamo uno scout( esploratore) in BF2 sniper( cecchino appunto) |
|
|
|
|
|
#3619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
"Pronto? No... non è il Bar Sport. No, qui è il Forum di Hwupgrade. Sì, sì. Confermo che se utilizzate più di una volta un linguaggio del genere venite sospesi.
Sì, esatto... è quella che si chiama ammonizione. Nessun problema, si figuri, arrivederla."
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#3620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

).
/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) |