Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2011, 15:45   #3601
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Per prima cosa hanno detto che per andare prone e rialzarsi ci sarà qualche attimo di delay. Inoltre ci saranno altri modi, prima di tutto spottando il cecchino (teamplay ) secondo, a quanto ho capito, si vedranno bene i flash degli spari.
Sono fiducioso sul fatto che sarà bilanciato
Si è parlato anche del riflesso del mirino telescopico dei cecchini, che aiuterebbe a riconoscerli dalla distanza
Old 09-06-2011, 15:46   #3602
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Per prima cosa hanno detto che per andare prone e rialzarsi ci sarà qualche attimo di delay. Inoltre ci saranno altri modi, prima di tutto spottando il cecchino (teamplay ) secondo, a quanto ho capito, si vedranno bene i flash degli spari.
Sono fiducioso sul fatto che sarà bilanciato
Mah speriamo...
Poi un'altra cosa: ci sarà la possibilità per es. col tasto "Q" ed "E" di sporgersi dietro ad un ostacolo piegandosi in diagonale?
Old 09-06-2011, 15:47   #3603
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
Questo posso anche capirlo, ma da cecchino ti assicuro che spesso anche prendendoli in testa non crepano..
Colpa della lag, colpa dei proiettili che non entrano come e ben risaputo, ti viene voglia davvero di prendere M60 e girare facendo fasci di luce senza mirare (Martinez insegna ).
Questo è sicuro... Non diamo la colpa alla classe del cecchino allora Che sistemino il netcode.
Old 09-06-2011, 15:50   #3604
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Questo posso anche capirlo, ma da cecchino ti assicuro che spesso anche prendendoli in testa non crepano..
Colpa della lag, colpa dei proiettili che non entrano come e ben risaputo, ti viene voglia davvero di prendere M60 e girare facendo fasci di luce senza mirare (Martinez insegna ).
Per me è meglio mettere un numero limitato con le classi, in modo da avere 2 cecchini che però se ti beccano ti killano, allora capirei il respiro. Ma cosi proprio non mi và, anche se, il gioco deve ancora uscire, poi magari mi ricrederò.. Non è detto che vada a finire come il bc2 che ti ci vogliono 3 colpi di Barret, 2 bombe a mano, 1 mortario, piu un caricatore di pistola per uccidere qualcuno.
Spesso preso dal rosik mi butto giù dalla montagna lanciando tutto quello che ho pur di uccidere qualcuno. Ma ovviamente vengo arato.
io per questo motivo a bc2 gioco ormai esclusivamente in modalità fanatico (1 colpo di arma potente = morte, come è giusto che sia). E molti server hanno la limitazione sniper (1 per team per esempio)
nicacin è offline  
Old 09-06-2011, 15:53   #3605
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Mah speriamo...
Poi un'altra cosa: ci sarà la possibilità per es. col tasto "Q" ed "E" di sporgersi dietro ad un ostacolo piegandosi in diagonale?
NO impossibile, Q ed E storicamente vengono utilizzati per le interazioni con la mappa e con i compagni e in oltre il lean non è mai stato presente in nessun capitolo della serie e probabilmente non verrà mai implementato.

Piuttosto speriamo reimplementino i tasti separati per raccogliere un arma e le interazioni con la mappa!!!

Porca puttana possibile che nessuno abbia mai premuto il tasto Q in nessun video per mostrare la CAZZO DI ROSA DI COMADO!!!

POSSIBILE CHE LA COSA CHE PIù DISTINGUEVA bf DAGLI ALTRI GIOCHI SIA STATA TOTALMENTE RIMOSSA!!!
Matalf è offline  
Old 09-06-2011, 15:55   #3606
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Mah speriamo...
Non mi risulta

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
io per questo motivo a bc2 gioco ormai esclusivamente in modalità fanatico (1 colpo di arma potente = morte, come è giusto che sia). E molti server hanno la limitazione sniper (1 per team per esempio)
L'hardcore secondo me è una delle rovine di BC2... sempre continuando col discorso di prima, potendo uccidere con pochissimi colpi non premi chi mira meglio, premi solo chi per primo vede l'altro, o chi si mette a sprayare di più, tanto i proiettili son sempre abbastanza precisi e ne bastano pochi per uccidere, specie da vicino.

I primi tempi in cui uscì BC2 il discorso di giocare HC funzionava anche, visto che l'hitreg faceva davvero pena e ci volevano davvero due caricatori per far fuori uno, ma per com'è stata migliorata fino ad oggi direi che il motivo non susiste più, imho.

Poi chi ama l'hc continui a giocarci eh, ma secondo me snatura un po' il gioco.
Old 09-06-2011, 15:57   #3607
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Poi chi ama l'hc continui a giocarci eh, ma secondo me snatura un po' il gioco.
Secondo me lo snatura completamente, non ci sono scuse
Old 09-06-2011, 16:00   #3608
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Per me è meglio mettere un numero limitato con le classi, in modo da avere 2 cecchini che però se ti beccano ti killano, allora capirei il respiro. Ma cosi proprio non mi và, anche se, il gioco deve ancora uscire, poi magari mi ricrederò.. Non è detto che vada a finire come il bc2 che ti ci vogliono 3 colpi di Barret, 2 bombe a mano, 1 mortario, piu un caricatore di pistola per uccidere qualcuno.
Spesso preso dal rosik mi butto giù dalla montagna lanciando tutto quello che ho pur di uccidere qualcuno. Ma ovviamente vengo arato.
Io cecchino molto spesso in bc2 perchè se fai il cecchino vieni premiato se sai mirare , quando faccio il cecchino infatti faccio una strage raramente vengo ucciso da un cecchino sopratutto se lontano.

La cosa giusta sono 2 colpi al corpo e 1 alla testa come in bc2 ( non ho mai avuto problemi 2 colpi e la gente muore ), se no è troppo semplice bisogna imparare a usare un arma e mirare non prendere un arma e cominciare a uccidere tutti Almeno per i giocatori esperti è cosi, deve essere premiata la bravura del player, e l'arma non deve essere un mezzo per evitare il fatto che non si sa mirare bene.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase

Ultima modifica di cire92cry : 09-06-2011 alle 16:02.
cire92cry è offline  
Old 09-06-2011, 16:01   #3609
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
NO impossibile, Q ed E storicamente vengono utilizzati per le interazioni con la mappa e con i compagni e in oltre il lean non è mai stato presente in nessun capitolo della serie e probabilmente non verrà mai implementato.
vabbè se non è Q ed E che siano altri tasti non ha importanza, ho fatto solo un esempio...
secondo me sporgersi di poco per sparare è una cosa buona, invece di uscire fuori del tutto!
Old 09-06-2011, 16:04   #3610
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Ma dove sarebbe la balistica ridicola in BC2? Il colpo va dove spari, l'unica cosa che può succedere è che il server non registri il colpo, o che si laggi, cosa che lì non poteva succedere visto che quasi sicuramente il server stava nello stesso edificio. Forse si confonde con BF2, dove le armi avevano la deviazione random del colpo, in BC2 i colpi, a parte per il bullet drop a grande distanza, vanno dritti tipo laser

Mi sarebbe piaciuto se avesse detto qualcosa di più sulla "strumentazione" del cecchino, fin'ora non si è capito molto di come fosse equipaggiato... si è parlato anche di una specie di UAV portatile ma non riesco a trovare altre info
Spero tu stia scherzando.

La balistica in BC2 è inesistente. Ovviamente è stato tutto fatto per bilanciare il gameplay, ma a livello di realismo (E in un gioco com BC2 di realismo ce n'è abbastanza, non è una simulazione ma un minimo di balistica come si deve era auspicabile) è pessimo.

Qualche esempio.

L'arma, dopo i fucili da cecchino, con DANNO PER COLPO più alto è il primo mitrino triste del geniere.

Questo mi significa che, per il bene del gameplay, un proiettile di mitraglietta faccia più danno di un proiettile di un AK47 e, peggio ancora, di un M60.

Inoltre alcuni proiettili (quelli da cecchino) subiscono molto di più la gravità (non sono solo io a dirlo, tutti quelli con cui gioco l'hanno notata sta cosa.) al punto che con una mitraglietta col 4x fai più danni e sei più preciso che con un M95 con ottica 12x.

Inoltre come è stato già detto, non esiste che ti ripigli dopo un colpo .50 studiato per fermare dei veicoli leggeri.. soprattutto quando colpisci uno nel torso... Ma, ancora, per il bene del gameplay, ci sta.. però a questo punto che mettessero delle armi meno potenti del m95 insomma...

Poi ué, è un gioco e ci si adatta, ma certe cose "generano lamer" (non so se li noto solo io gli sciami di lameracci che usano mitraglietta con 4x) il che forse è peggio di un cecchino op.

In conclusione io metterei fucili da cecchino con "danni e precisione reali" MA particolarmente difficili da usare, oltre a limitarli DI BASE in partita (chessò in un game da 32v32 massimo 4 o 5 cecchini consentiti)..
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline  
Old 09-06-2011, 16:06   #3611
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Ma il fatto del respiro è anche in multiplayer? Fosse così sarebbe una delle poche notizie buone per me fino ad adesso.

Li dovevo progettare io i giochi avrei fatto cecchino con trattenuta di respiro, armi scarse in precisione da lontano, 2 granate a testa, medico e rifornimento max 4 pack e poi cassa obbligatoria, defibrillatore che si scarica dopo 4 rianimazioni. Clay con raggio laser così almeno li vedi, claymore e mine che uccidono anche gli amici SEMPRE così stai attento a dove metterli e li metti in modo più intelligente. Addio camperoni, nade spam, medic train e addio incaxxiature per i claymore sulla bandiera.

Aggiungo anche NO KDR e statistiche unicamente sulle prestazioni di squadra, bf è cooperazione non lupi solitari.

PS: i cecchini nella mia squadra fanno sempre una butta fine, prima avvertiti poi sbattuti fuori direttamente

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline  
Old 09-06-2011, 16:15   #3612
IlGranTrebeobia
Senior Member

Oddei, ma basta con sto limite, le limitazioni solo la cosa più triste del mondo e fanno passare la voglia di giocare...
Mettetevi nei panni di chi vuole farsi quella mezz'oretta di cecchino (che magari non usa mai) e si trova a non poterlo fare per colpa di limitazioni, suvvia. Quando mi capita è già tanto se non prendo a pugni il monitor
Per quattro babbioni volete mettete i legacci a tutti

Quello che serve è un buon bilanciamento, così che ognuno sia libero di divertirsi con la classe che vuole...
Old 09-06-2011, 16:18   #3613
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Ma il fatto del respiro è anche in multiplayer? Fosse così sarebbe una delle poche notizie buone per me fino ad adesso.

Li dovevo progettare io i giochi avrei fatto cecchino con trattenuta di respiro, armi scarse in precisione da lontano, 2 granate a testa, medico e rifornimento max 4 pack e poi cassa obbligatoria, defibrillatore che si scarica dopo 4 rianimazioni. Clay con raggio laser così almeno li vedi, claymore e mine che uccidono anche gli amici SEMPRE così stai attento a dove metterli e li metti in modo più intelligente. Addio camperoni, nade spam, medic train e addio incaxxiature per i claymore sulla bandiera.

Aggiungo anche NO KDR e statistiche unicamente sulle prestazioni di squadra, bf è cooperazione non lupi solitari.

PS: i cecchini nella mia squadra fanno sempre una butta fine, prima avvertiti poi sbattuti fuori direttamente
le clay devono scomparire dai multiplayer!!!

sono l'essenza della nabbaggine delle persone, e io non ho nessuna voglia di passare centinaia di ore a giocare a campo fiorito!

per i camperoni la soluzione è la nebbia di guerra, a 250m la visibilità si riduce a 0, costringi i cecchi ad avanzare e camperare meno.

In più manca il comandante quindi spam di motai e palle spottose ...

si profila un altro giochino babbo, speriamo i colpi entrino almeno se no manco lo compro.
Matalf è offline  
Old 09-06-2011, 16:19   #3614
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Spero tu stia scherzando.

La balistica in BC2 è inesistente. Ovviamente è stato tutto fatto per bilanciare il gameplay, ma a livello di realismo (E in un gioco com BC2 di realismo ce n'è abbastanza, non è una simulazione ma un minimo di balistica come si deve era auspicabile) è pessimo.

Qualche esempio.

L'arma, dopo i fucili da cecchino, con DANNO PER COLPO più alto è il primo mitrino triste del geniere.

Questo mi significa che, per il bene del gameplay, un proiettile di mitraglietta faccia più danno di un proiettile di un AK47 e, peggio ancora, di un M60.

Inoltre alcuni proiettili (quelli da cecchino) subiscono molto di più la gravità (non sono solo io a dirlo, tutti quelli con cui gioco l'hanno notata sta cosa.) al punto che con una mitraglietta col 4x fai più danni e sei più preciso che con un M95 con ottica 12x.

Inoltre come è stato già detto, non esiste che ti ripigli dopo un colpo .50 studiato per fermare dei veicoli leggeri.. soprattutto quando colpisci uno nel torso... Ma, ancora, per il bene del gameplay, ci sta.. però a questo punto che mettessero delle armi meno potenti del m95 insomma...

Poi ué, è un gioco e ci si adatta, ma certe cose "generano lamer" (non so se li noto solo io gli sciami di lameracci che usano mitraglietta con 4x) il che forse è peggio di un cecchino op.

In conclusione io metterei fucili da cecchino con "danni e precisione reali" MA particolarmente difficili da usare, oltre a limitarli DI BASE in partita (chessò in un game da 32v32 massimo 4 o 5 cecchini consentiti)..
Con balistica intendo il modo in cui viaggia il proiettile, non tutto il resto... il danno che un proiettile fa non rientra nella balistica, almeno così l'ho intesa io. Poi se il tizio del video intendeva anche tutto il resto non lo so

La questione del bullet drop è falsa secondo me, se gli sviluppatori mi dicono che tutte le armi hanno lo stesso bullet drop, io ci credo. Anche perchè non ho mai visto nessuno dimostrare il contrario... anzi a questo punto penso farò qualche prova con il mirino 4x in un server vuoto per capire se questa differenza ci sia o no.

Le armi secondo me sono bilanciate in maniera tale da non averne una particolarmente forte rispetto alle altre e per caratterizzarle l'una rispetto all'altra... le armi d'assalto sono meno potenti a distanza ravvicinata rispetto a quelle del geniere, mentre queste ultime tendono ad essere svantaggiate sulla distanza, anche per colpa del rateo di fuoco alto che rende più difficile essere precisi.

Certo questo non è molto realistico, ma d'altra parte realismo sarebbe rendere tutte le armi capaci di uccidere in due-tre colpi, uno se in testa. Pensa ad esempio ad un discorso del genere con una mitragliatrice: prendi la classe con la mitragliatrice, spari a caso verso un gruppo di nemici, "realisticamente" bastano un paio di colpi per tirarli giù, quindi li uccidi tutti senza praticamente mirare. Il danno è realistico magari, ma il divertimento dov'è? E il bilanciamento del gioco?

Le limitazioni poi non mi piacciono per niente, ognuno dovrebbe essere libero di giocare come gli pare... anche se poi rosiko quando mi torvo il team pieno di cecchini che non fan nulla
Old 09-06-2011, 16:31   #3615
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Con balistica intendo il modo in cui viaggia il proiettile, non tutto il resto... il danno che un proiettile fa non rientra nella balistica, almeno così l'ho intesa io. Poi se il tizio del video intendeva anche tutto il resto non lo so

La questione del bullet drop è falsa secondo me, se gli sviluppatori mi dicono che tutte le armi hanno lo stesso bullet drop, io ci credo. Anche perchè non ho mai visto nessuno dimostrare il contrario... anzi a questo punto penso farò qualche prova con il mirino 4x in un server vuoto per capire se questa differenza ci sia o no.

Le armi secondo me sono bilanciate in maniera tale da non averne una particolarmente forte rispetto alle altre e per caratterizzarle l'una rispetto all'altra... le armi d'assalto sono meno potenti a distanza ravvicinata rispetto a quelle del geniere, mentre queste ultime tendono ad essere svantaggiate sulla distanza, anche per colpa del rateo di fuoco alto che rende più difficile essere precisi.

Certo questo non è molto realistico, ma d'altra parte realismo sarebbe rendere tutte le armi capaci di uccidere in due-tre colpi, uno se in testa. Pensa ad esempio ad un discorso del genere con una mitragliatrice: prendi la classe con la mitragliatrice, spari a caso verso un gruppo di nemici, "realisticamente" bastano un paio di colpi per tirarli giù, quindi li uccidi tutti senza praticamente mirare. Il danno è realistico magari, ma il divertimento dov'è? E il bilanciamento del gioco?

Le limitazioni poi non mi piacciono per niente, ognuno dovrebbe essere libero di giocare come gli pare... anche se poi rosiko quando mi torvo il team pieno di cecchini che non fan nulla

Limitare il numero dei cecchini non è una limitazione per il bene del gameplay. Realisticamente SE hai bisogno di cecchini, non hai un paio di dozzine di uomini in avanti tra medici, carristi e quant'altro nel campo di battaglia.. i cecchini vengono usati per neutralizzare obiettivi "abitudinari" O per dare copertura a piccole squadre, soprattutto da altri cecchini.

Ora tu capisci che se su 64 giocatori, 20 sono cecchini, c'è qualcosa di sbagliato nell'impostazione della battaglia stessa. Ti dirò di più, ai cecchini vieterei l'utilizzo di armi quali pompa, g3, thompson, m1.. etc.. perché trascendono dal ruolo di cecchino. Fucile a lunga gittata + pistola + binocolo. Basta. Se un cecchino finisce "nella bolgia" ha fallito il suo compito.

Tornando ai danni, c'è un sito dove sono elencate le statistiche delle armi e, personalmente, (se non fosse che mi piace tantissimo BC2) le ho trovate ridicole. QUI IL LINK

Poi che subiscano la gravità e quant'altro in maniera realistica è un altro discorso.. a me interessa anche il danno però
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline  
Old 09-06-2011, 16:32   #3616
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
(cit.) la migliore posizione per fare più kill è a Pecorella

Specie se spari dalle retrovie
Old 09-06-2011, 16:57   #3617
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
le clay devono scomparire dai multiplayer!!!

sono l'essenza della nabbaggine delle persone, e io non ho nessuna voglia di passare centinaia di ore a giocare a campo fiorito!

per i camperoni la soluzione è la nebbia di guerra, a 250m la visibilità si riduce a 0, costringi i cecchi ad avanzare e camperare meno.

In più manca il comandante quindi spam di motai e palle spottose ...

si profila un altro giochino babbo, speriamo i colpi entrino almeno se no manco lo compro.
Su claymore (che spero spariranno) e mortai non si sa nulla, l'unica cosa certa è che non ci sono le palle dei cecchini.

Se non altro, da quel poco che s'è visto del multi, non c'è la killcam...

Quote:
Limitare il numero dei cecchini non è una limitazione per il bene del gameplay. Realisticamente SE hai bisogno di cecchini, non hai un paio di dozzine di uomini in avanti tra medici, carristi e quant'altro nel campo di battaglia.. i cecchini vengono usati per neutralizzare obiettivi "abitudinari" O per dare copertura a piccole squadre, soprattutto da altri cecchini.

Ora tu capisci che se su 64 giocatori, 20 sono cecchini, c'è qualcosa di sbagliato nell'impostazione della battaglia stessa.
Se guardi al realismo, i mezzi non li guida una persona da sola, le squadre sono fatte da un numero preciso di persone (non si non tanti cecchini, ma neanche tanti medici per dire), non ripari i mezzi con una specie di trapano avvitagomme etc. Concordo col dire che se i cecchini son tanti, c'è qualcosa che non va. Ma non mi piace che il numero sia limitato direttamente da impostazioni del server, dovrebbe essere il gameplay a farti cambiare classe.

Quote:
Ti dirò di più, ai cecchini vieterei l'utilizzo di armi quali pompa, g3, thompson, m1.. etc.. perché trascendono dal ruolo di cecchino. Fucile a lunga gittata + pistola + binocolo. Basta. Se un cecchino finisce "nella bolgia" ha fallito il suo compito.
Dimentichi che in BC2, e probabilmente in BF3, non c'è lo sniper ma il recon. Questo significa che è corretto anche un uso delle armi più a corto raggio. La stupidaggine fatta dai dice è che gli han messo di default la guillie suit, che usano solo gli sniper veri e propri.

Quote:
Tornando ai danni, c'è un sito dove sono elencate le statistiche delle armi e, personalmente, (se non fosse che mi piace tantissimo BC2) le ho trovate ridicole. QUI IL LINK

Poi che subiscano la gravità e quant'altro in maniera realistica è un altro discorso.. a me interessa anche il danno però
Conosco bene quel sito... ti ripeto che mi rendo conto che il danno non è realistico, solo secondo me è ben bilanciato così com'è (in linea generale almeno, non è che sia tutto perfetto eh ), per il bene del gameplay.

Ultima modifica di Dimension7 : 09-06-2011 alle 17:09.
Dimension7 è offline  
Old 09-06-2011, 17:04   #3618
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Ora tu capisci che se su 64 giocatori, 20 sono cecchini, c'è qualcosa di sbagliato nell'impostazione della battaglia stessa. Ti dirò di più, ai cecchini vieterei l'utilizzo di armi quali pompa, g3, thompson, m1.. etc.. perché trascendono dal ruolo di cecchino. Fucile a lunga gittata + pistola + binocolo. Basta. Se un cecchino finisce "nella bolgia" ha fallito il suo compito.

Dipende tutto da come impostano le classi, il cecco di BC2 è da orgia, quick scope, palle spottose e C4, se lo giochi bene è devastante.
il cecco di BF2 e il tipico cecco, armi a lunga distanza quick scope quasi impossibili, cley per camperare.
invece nel 2142 un mix, sniper conlo Zeller-H e scout con la carabina, in più la possibilità di avere due perk tra stabilizzatore C4 e cley...

non per nulla in BC2 abbiamo uno scout( esploratore) in BF2 sniper( cecchino appunto)
Matalf è offline  
Old 09-06-2011, 17:19   #3619
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
io stavo pensando ...
[prove tecniche di sospensione... ]
"Pronto? No... non è il Bar Sport. No, qui è il Forum di Hwupgrade. Sì, sì. Confermo che se utilizzate più di una volta un linguaggio del genere venite sospesi.
Sì, esatto... è quella che si chiama ammonizione.
Nessun problema, si figuri, arrivederla."
Old 09-06-2011, 17:21   #3620
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian