Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 22:13   #41
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Sono favorevole ai reboot però se devono cambiare genere,tanto vale non tentare nemmeno l'impresa. Non vorrei cercassero di sfruttare il brand come fece un certo resident evil,per creare un gioco che col brand stesso c'entra come i cavoli a merenda!
Questo è tomb raider? A me non sembra,ma vorrei essere smentito nella versione finale,in arrivo ( se non c'è la fine del mondo ) nel 2012.
Magari sara' cosi brutto che avremmo tutti voluto sapere che i Maya dicevano la verita'
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:14   #42
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Sognare fa bene...ma non a tutti,eh!
Dici?
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Visto. Ma è Tomb Raider o un survival horror? No, perchè l'impressione è quella.
La scena che hanno mostrato è sicuramente spettacolare, purtroppo è scriptatissima, praticamente devi sempre andare avanti e muovere gli stick in determinati punti, sembra un gioco per il wii
Ma poi Lara non sta zitta un attimo! E dacci un pò di tregua!!

Spero che prima o poi facciano vedere un pò di gameplay serio, questo mi è sembrato poco più di un film interattivo
Se ricordi anche la parte iniziale di Underworld era una sequenza scriptata, si vede che ai Crystal Dynamics piace così

E comunque la fine del mondo dovrebbe essere a dicembre no? Se il gioco esce prima, magari faremo in tempo a completarlo prima di estinguerci
Old 06-06-2011, 22:17   #43
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Dici?

Se ricordi anche la parte iniziale di Underworld era una sequenza scriptata, si vede che ai Crystal Dynamics piace così

E comunque la fine del mondo dovrebbe essere a dicembre no? Se il gioco esce prima, magari faremo in tempo a completarlo prima di estinguerci
Mi dispiace deluderti Lara ma esce nel 2012. Data gia' confermata
Old 06-06-2011, 22:19   #44
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Si sapeva da mesi che sarebbe stato un survival (horror) che prendeva a piene mani da Lost come ambientazione, da Uncharted per la cinematograficità e da Half Life 2 per gli enigmi fisici.

Siccome è un reboot che narra come Lara è diventata Lara, è chiaro che sia giovane... suvvia... quante pugnette mentali Dopo 15 giochi tutti uguali, se variano un po', lasciando inalterato il succo del gioco (esplorazione e risoluzione enigmi, poi se l'ambientazione è horror o meno è irrilevante, anche Indiana Jones aveva i suoi momenti paurosi) e della protagonista (quindi, da giovanotta inesperta ad avventuriera sfrontata) va bene...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:19   #45
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
La fine del mondo è il 21 Dicembre, se esce a Settembre in 2 settimane max lo finisco.

Per il filmato, penso che sarà sempre un gioco abbastanza guidato, e non ci vedo nulla di male.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:20   #46
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Dici?

Dico dico... Ma guarda un pò ti sei fatta pure il notebook! E comunque con la fine del mondo alle porte,penserei a tutto piuttosto che al videogaming!
Old 06-06-2011, 22:23   #47
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Si sapeva da mesi che sarebbe stato un survival (horror) che prendeva a piene mani da Lost come ambientazione, da Uncharted per la cinematograficità e da Half Life 2 per gli enigmi fisici.

Siccome è un reboot che narra come Lara è diventata Lara, è chiaro che sia giovane... suvvia... quante pugnette mentali Dopo 15 giochi tutti uguali, se variano un po', lasciando inalterato il succo del gioco (esplorazione e risoluzione enigmi, poi se l'ambientazione è horror o meno è irrilevante, anche Indiana Jones aveva i suoi momenti paurosi) e della protagonista (quindi, da giovanotta inesperta ad avventuriera sfrontata) va bene...

Si vabè però vorrei ricordare il titolo,per chi si fosse messo in ascolto solo ora dopo un 15 anni di letargo,tomb raider!!!!! Speriamo ci siano le tombe a questo punto....
Old 06-06-2011, 22:26   #48
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Penso siano più momenti paurosi, non penso il gioco sarà tutto così. Tutto bello ma sento puzza di eventi in quick time, odiosi eventi in quick time
Old 06-06-2011, 22:32   #49
gaxel
Bannato

Quote:
Si vabè però vorrei ricordare il titolo,per chi si fosse messo in ascolto solo ora dopo un 15 anni di letargo,tomb raider!!!!! Speriamo ci siano le tombe a questo punto....
Va bè... c'è stato di peggio, molto peggio... e il gameplay aveva bisogno di una rinfrescata perché non è un sport. Alla fine o diventava Uncharted, che è un Tomb Raider + Mass Effect + Gears of War + qualcosa che lo rende meglio di questi tre messi assieme, oppure diventava qualcosa di diverse che avesse sempre esplorazione, mistero, avventura e Lara Croft.
Old 06-06-2011, 22:34   #50
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
La fine del mondo è il 21 Dicembre, se esce a Settembre in 2 settimane max lo finisco.

Per il filmato, penso che sarà sempre un gioco abbastanza guidato, e non ci vedo nulla di male.
Quoto! E cmq per quella data tutti sotto casa di Giacobbo eh!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:38   #51
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Quoto! E cmq per quella data tutti sotto casa di Giacobbo eh!
Avrà i templari alieni comunisti a difenderlo

A me questo gioco eccita sempre più da quanto ho visto, e non solo per Lara
Old 06-06-2011, 23:42   #52
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Appunto, se esce prima del dicembre 2012, dovremmo avere il tempo necessario per terminarlo prima della fine del mondo

Quote:
Magari le tombe saranno le nostre

(l'ha detto Voyager, io non c'entro nulla )
Old 06-06-2011, 23:59   #53
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Magari le tombe saranno le nostre

(l'ha detto Voyager, io non c'entro nulla )

Non ti preoccupare,io per si e per no tocco "ferro"!
Old 07-06-2011, 01:19   #54
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Posso dire che ho appena visto il video gameplay e mi è piaciuto da impazzire?
Tecnicamente mi è parso impressionante e l'atmosfera che si respira in quella sequenza mi ha in qualche modo ricordato il film Descent uscito qualche anno fa:
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Des..._nelle_tenebre
Old 07-06-2011, 01:58   #55
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Tecnicamente mi è parso impressionante e l'atmosfera che si respira in quella sequenza mi ha in qualche modo ricordato il film Descent uscito qualche anno fa:
Concorso su tutto, tranne sul film che non ho visto ma sembra simile sì...
Old 07-06-2011, 02:10   #56
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
be se all'esplorazione dinamica e "free" in ambienti cmq familiari al genere Tomb Raider, ci mettono una bella storia, belle missioni e ampliano bene il concetto di platform+surival+action+free roaming esce fuori un bel minestrone di indubbio interesse ma come gameplay tutto da verificare...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 05:13   #57
Semper+
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Bellissimo questo thread. Non so se lo avete già visto ma all'e3 hanno mostrato il gameplay. Se volete me lo ricavo e lo uppo.
Semper+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 05:16   #58
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Semper+ Guarda i messaggi
Bellissimo questo thread. Non so se lo avete già visto ma all'e3 hanno mostrato il gameplay. Se volete me lo ricavo e lo uppo.
Gia' postato non temere...piu' che altro siamo gli unici svegli credo!

P.S: io per problemi fisici...Ho mangiato troppo pesante cavolo!
Old 07-06-2011, 05:25   #59
Semper+
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Gia' postato non temere...piu' che altro siamo gli unici svegli credo!

P.S: io per problemi fisici...Ho mangiato troppo pesante cavolo!
Ciao Hook
Semper+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 10:05   #60
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Final Fantasy VII Remake
Quote:
Dici?

Speriamo sia davvero così. A me piace muovermi liberamente e possibilmente non avere cutscene che mi assillano ogni 2 minuti

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Un pochetto forse lo ricorda. La differenza è che Descent era tutto ambientato sotto terra e c'erano dei mostracci, qui abbiamo visto solo umani (almeno per ora ).

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Samsung Display e Intel annunciano Smar...
Motorola presenta il nuovo Moto Watch: r...
MOVA, addio sacchetti monouso: la nuova ...
NVIDIA DLSS 4.5 debutta al CES 2026: Sup...
Stranger Things 5: la teoria del 'Confor...
Arrivano i Super Quantum Dot di TCL: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian