Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 18:56   #7781
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Vanno a gruppi di tre,
Spoiler:
divisi in tre zone: strada per il visionario (dove trovi i kaedweniani sotto attacco), lato destro mentre ti dirigi verso la casa abbandonata, mi pare nei pressi del ruscello, ed al centro vicinissimo al percorso centrale per raggiungere il campo con la nebbia spettrale, poco a sinistra rispetto al bordello. In quest'ultimo punto fai molta attenzione, sono nascosti nell'erba ed è difficile individuarli.
L'ho trovato poco fa (connessione a donne di facili costumi)

Spoiler:
ma come gli altri non era nascosto nell'erba. Semplicemente era parecchio distanziato, vicino la salita sopra che conduceva ad un altra ravine.

Gli altri li avevo già fatti, è impossibile non vederli...

Ci sono

Spoiler:
Gargoyle in questo atto (2)?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:59   #7782
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
L'ho trovato poco fa (connessione a donne di facili costumi)

Spoiler:
ma come gli altri non era nascosto nell'erba. Semplicemente era parecchio distanziato, vicino la salita sopra che conduceva ad un altra ravine.

Gli altri li avevo già fatti, è impossibile non vederli...

Ci sono

Spoiler:
Gargoyle in questo atto (2)?
Spoiler:
No, forse solo uno non ricordo dove.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 19:03   #7783
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Pensa io invece sono all'opposto:

Spoiler:
Devo rigiocarlo scegliendo il path di Iorveth, ma proprio mi sta sulle balle la cosa, perchè aiutare Iorveth, la vedo come aiutare gli italiani che negli anni del proibizionismo erano i padroni di Manhattan facendo i delinquenti/assassini. Italiani nel paese degli americani. O fai il paragone con oggi, sudamericani a Milano. Là invece è Elfi e Nani nel regno degli umani.

Poi forse leggendo i libri vien fuori che non è così e che elfi e nani erano integratissimi con gli umani che ad una certa si sono impazziti e li hanno ghettizzati, ma comunque giocando solo i primi due giochi, l'idea che mi fa venire in mente è questa.

Il mondo è bello per quant'è vario...
Spoiler:
A me sembra il paragone non proprio calzante (per come la vedo io), facendo un parallelismo con il tuo esempio direi che è come se gli Elfi fossero i nativi americani negli USA

Old 06-06-2011, 19:20   #7784
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Spoiler:
No, forse solo uno non ricordo dove.
Argh, dopo allora?

Domandone: per i Madness Mutagen? Qualcuno ha drop rate più alto? Sono messo malissimo su questi.
Old 06-06-2011, 19:35   #7785
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Ci credo che non ti fa cambiare la difficoltà, devi prima caricare una partita e poi premi esc -->gioco--> difficoltà
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
cut
Ma hai provato durante una partita in corso ad entrare nel menù cliccando "Esc"? Perché pure io ho cambiato difficoltà in un frangente di gioco, quindi sono sicuro che l'opzione c'è

grazie
Old 06-06-2011, 19:37   #7786
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
una domanda su margot la prostituta del I atto:

Spoiler:
mi ha dato una lettere per l'elfo verso la fine del I atto ma quando gliela devo dare? sono al II atto e ho scleto l'elfo, ma non è mai uscita l'opzione di potergli are la lettera di margot.

che mi sono perso? forse non dovevo fare prima tutte le subquest e poi la main quest?
ridomando
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 19:44   #7787
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
raga ma a voi funziona il delete dei save dentro il menu del gioco?
Premo canc ma nn succede nulla, ho riscaricato il gioco completo da steam, suppongo sia direttamente la versione 1.2, c'è modo di verificarlo?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 19:44   #7788
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Argh, dopo allora?

Domandone: per i Madness Mutagen? Qualcuno ha drop rate più alto? Sono messo malissimo su questi.
Io aspetto all'ultimo e controllo fra quelli di maggior valore (circa 40 oren)

Old 06-06-2011, 19:51   #7789
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Spoiler:
A me sembra il paragone non proprio calzante (per come la vedo io), facendo un parallelismo con il tuo esempio direi che è come se gli Elfi fossero i nativi americani negli USA
Sisi già me l'hanno spiegato sopra. Io m'ero fatto quell'idea, ed è per questo che al primo giro ho scelto Roche, ma ho specificato che era quella l'idea perchè data da una conoscenza non completa del lore...
Old 06-06-2011, 19:55   #7790
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Sisi già me l'hanno spiegato sopra. Io m'ero fatto quell'idea, ed è per questo che al primo giro ho scelto Roche, ma ho specificato che era quella l'idea perchè data da una conoscenza non completa del lore...
Il bello di The Witcher è anche questo, ad esempio per il primo quasi non concepisco lo schierarsi per l'ordine mentre per altri è l'esatto contrario...

Old 06-06-2011, 19:56   #7791
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
bellissimo!! il degno successore del primo, però è bello difficile. sto avendo già delle grosse difficoltà (anche se sono ai primi mostri )
Old 06-06-2011, 19:57   #7792
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Il bello di The Witcher è anche questo, ad esempio per il primo quasi non concepisco lo schierarsi per l'ordine mentre per altri è l'esatto contrario...
ahahaha ero uno dei fermi sostenitori dell'ordine della rosa (almeno prima del finale XD)
Spoiler:
uh ma alvin che fine ha fatto??
Old 06-06-2011, 19:57   #7793
UnicoPCMaster
Senior Member

Esistono potenziamenti per aumentare il vigore?

Old 06-06-2011, 20:04   #7794
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Penso che il nemico più buggato del gioco sia il
Spoiler:
Kayran
ti fa veramente bestemmiare in tutte le lingue del mondo,sono riuscito ad ucciderlo a facile dopo che ho ricaricato tipo 120 volte..
Spoiler:
Letho sono riuscito a scacciarlo via alla seconda volta che ci ho provato a difficile..bah è fatto proprio di merda quel pezzo del Kayran ho sbroccato troppo..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 20:37   #7795
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Help su: Contratto delle Arpie
Spoiler:
Sto girovagando da ore per capire dove sono i primi 4 nidi, ma soprattutto le arpie non mi prendono la trappola, come si fà a fargliela prendere?.
Old 06-06-2011, 20:38   #7796
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Esistono potenziamenti per aumentare il vigore?
Non mi risulta, salvo puntare sul quello nel ramo magia che da ben 2 punti per boh, 5 talenti.

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Penso che il nemico più buggato del gioco sia il
Spoiler:
Kayran
ti fa veramente bestemmiare in tutte le lingue del mondo,sono riuscito ad ucciderlo a facile dopo che ho ricaricato tipo 120 volte..
È uno dei pochi che ho ucciso senza farmi toccare.

Una volta capite le pattern è una banalata di 3 minuti d'orologio.
Old 06-06-2011, 21:15   #7797
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Sono ormai alla fine dell'atto 2 nel secondo playthrough.
Nel primo ho preso il path di Iorveth e in questo secondo quello di Roche.
Oh non c'è che dire al di la dei difetti e alcune cose migliorabili questo gioco è incredibile: è bellissimo vedere l'evolversi degli eventi da 2 punti di vista differenti. I 2 secondi atti sono entrambi a loro modo stupendi.
Spero che con un'eventuale espansione e The Witcher 3 abbiano il coraggio di esasperare ancora di più questa cosa.
Old 06-06-2011, 21:35   #7798
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Decisamente epico, rigiocato dalle 2 fazioni, medio e difficile

Non so perchè ma giudico un filino superiore il primo episodio, forse per la storia più lunga e particolare
Old 06-06-2011, 22:12   #7799
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
raga mi sono bloccato, ATTO 3:
Spoiler:
devo decidere se fammi arrestare o scendere nelle fogne. Vorrei scendere nelle fogne ma sono sceso in quella stanza dove c'è quel forziere incendiato, ho ucciso quel mostro enorme che sta in quella stanza, ma non capisco cosa devo fare con quei segni lumini a muro...
Old 06-06-2011, 22:20   #7800
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ahahaha ero uno dei fermi sostenitori dell'ordine della rosa (almeno prima del finale XD)
Spoiler:
uh ma alvin che fine ha fatto??
pure io...

Comunque, per chi ha finito il gioco:

Spoiler:
Non so se è solo una mia impressione, ma nel primo TW i due temi Politica e scontro tra Umani e Scoia'tel era meglio implementato lungo tutta la trama, "mixandosi" bene agli altri temi (Memoria di Geralt, dualismo Shani/Triss, Missione Principale). Mentre qui, nel secondo episodio, ho visto tutto più schematico e ben "distinto". Abbiamo un primo atto in cui questo tema si fa sentire molto presente, anzi, aldilà del cercare i regicidi e far fuori il Kayran, direi che è praticamente il tema principale, con Loredo nei panni di quello che era l'Ordine nel primo gioco, facendoti immergere talmente tanto nei problemi e nelle vicende delle persone di Flotsam, da farti quasi dimenticare la main mission. Poi invece, andando avanti, è quasi come se, avendo fatto la scelta definitivamente alla fine del primo capitolo, il problema in questione fosse quasi archiviato. Ormai Geralt ha scelto, punto e stop. Difatti il gioco poi si concentra soprattutto sulla guerra e la politica coi loro intrighi e colpi di scena. Argomento politica che si "mixa" bene con altri argomenti come, memoria di Geralt, ricerca di Triss, maledizioni e quant'altro.

Cioè, mi pare che nel primo gioco si avesse più spesso la possibilità di scegliere da che parte stare, mentre qua si ha solo un paio di scelte importanti a fine capitolo uno e poi niente..
È solo una mia impressione?

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
raga mi sono bloccato, ATTO 3:
Spoiler:
devo decidere se fammi arrestare o scendere nelle fogne. Vorrei scendere nelle fogne ma sono sceso in quella stanza dove c'è quel forziere incendiato, ho ucciso quel mostro enorme che sta in quella stanza, ma non capisco cosa devo fare con quei segni lumini a muro...
Devi spegnerli in un certo ordine per aprire il forziere
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian