|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quel che sembra chiaro è che tutti i nostri desideri non possono entrare nel progetto Forza 4. Turn 10 avrà dovuto sicuramente rinunciare a qualcosa. Quel che temo è che alla fine, visto tutto l'hype generato, tutti per un motivo o per l'altro saranno un po' delusi.
Io parto dall'idea che ho già oggi fra le mani un gioco ben al di sopra delle mie esigenze. Tutto ciò che viene aggiunto è un di più. Bisogna vedere se le novità valgono 70 euro. Più ci si avvicina al limite e maggiori dovranno essere gli sforzi per progredire, perciò se Forza 3 oggi "vale" 9,5, per arrivare a 9,7 dovranno farsi un mazzo tanto ed ottenere un "miglioramento" di soli 0,2. Forse molti non accetterano il costo di questo 0,2. Passatemi i termini fra virgolette, era per far capire il senso. |
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
io CREDO che per uscirsene con un 4 capitolo avevano dei motivi...
nel senso, a parte il mero motivo di farsi altri soldi, qualcosa di migliorativo da implementare l'avevano in mente.... anche per me l'importante è che non si "peggiori" (cosa improbabile) il 3 sugli aspetti importanti e poi gli eventuali miglioramenti saranno graditi... Ripeto che per me il miglioramento ci sarà, se era solo per soldi potevano andare avanti a dlc in eterno con auto e piste (guadagnandoci anche di più imho)
Ultima modifica di alexbands : 06-06-2011 alle 17:24. |
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
il limite rimane sempre la scatoletta dove gira il gioco...
oggettivamente aspettarsi grandi miglioramenti è "stupido"...nel senso che se anche li hanno pensati non li possono far girare su macchine obsolete... imho |
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
|
ma guarda che un miglioramento "banale" può essere anche la completa rivisitazione del sistema degli ip e dell'on-line... cose che puoi migliorare anche con l'xbox 1...
è ovvio che dal punto di vista meramente tecnico non si può andare oltre ciò che consentono le risorse a disposizione e non potremmo aspettarci la grafica strabiliante a 1080p a 60 fps e con gli spettatori che fanno invasione di pista con gli striscioni
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
, o no ?
|
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
|
Ecco, il 1080p è una di quelle cose che non capisco.
E' ignoranza mia, ma io penso: i DVD, che sono di ottima qualità video, hanno risoluzione 480p. E si vedono benissimo. Se io avessi una console potentissima, in grado di muovere milioni di poligoni al secondo, sarei in grado, con il solo 480p, di avere il fotorealismo. Sarebbe sufficiente saper comandare ogni singolo pixel in ogni istante. Il problema quindi mi pare che stia non tanto nella risoluzione, quanto nella capacità di calcolo della scatoletta. Perché a questo punto riempirsi la bocca con il 1080p, se non per motivi pubblicitari? Se qualcuno ha una spiegazione lo ringrazio. |
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
un video non c'entra assolutamente nulla con le immagini renderizzate di un videogame
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Indipendentemente da come è realizzato ciò che vedo a video, quando guardo un film, questo è a 480p ed è realistico, riproduce fedelmente la realtà. Perché un video renderizzato da una console non dovrebbe avere lo stesso effetto? E' sempre un video con la stessa risoluzione. Se avessi la scatoletta magica che renderizza perfettamente dovrei avere la stessa qualità di un film. Cos'è che non ho capito? |
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non so se ho capito io ma ci provo. penso che lui dica che i 480p per lui sono una risoluzione sufficente al fotorealismo e quindi , sempre lui, più che spremere la cosole per i 1080 la spremerebbe per avere il doppio e più (circa) fotorealismo in 480.
non credo sarebbe un granchè visot che le tv sono in 1080 però ![]() detto questo io sono uno di quelli che guarda con un minimo timore il nuovo fm4 per il discorso rally e meteo. non vorrei che non so per quale motivo si fossero fatti influenzare dal calderone gt5. al massimo se mi faran schifo i rally rimarrò a girare sull asciutto e disabiliterò il meteo nelle sessioni online...
Ultima modifica di CapodelMondo : 06-06-2011 alle 18:13. |
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
soprattutto per i tessuti a base organica...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
assolutamente... ma se permetti è un po pochino per giustificare l'acquisto di un nuovo gioco.. tutte le altre cose che ci si aspetta riguardano capacità di calcolo che una console non ha... PS. se a 480p un video è fotorealismo in fullHD cos'è..??
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettici qualche altra cosa qua e la e diventa "sensato" il nuovo capito Dal mio punto di vista il nuovo capitolo serve quando per migliorare quello che hai non bastano più patch e dlc
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
16 auto in multiplayer e il ritorno dei club auto, mamma se godo
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque tieni aggiornati i poveri che come me sono rilegati con una connessione chiavetta da 10kb, maledette lezioni universitarie
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

, o no ?