|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
|
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
|
Inoltre chiedo ai più navigati di voi:
come avete impostato NO FRILLS CPU? Fino a quanto si può spingere il processore del DHD, senza causare instabilità? Valore minimo impostato? Grazie
|
|
|
#1823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
La tua radio ha un ril 031 che è diverso da quello che porta la tua rom attuale quindi devi flashare quello giusto che puoi scaricare da qui (l'ultimo Lo metti nella sd e lo flashi come fosse una rom da recovery
|
|
|
|
#1824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1826 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie per la pazienza. EDIT: anche il terminal emulator mi da la 131.
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 03-06-2011 alle 10:56. |
||
|
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dopo aver scoperto con questo topic che le rom moddate con interfaccia sense in stand by durano quanto le migliori rom senza sense, mi piacerebbe poter fare un benchmark di durata quando si usa il telefono e quindi la GPU è molto impegnata a fare tutti gli effetti particolari della Sense.
Insomma una comparazione cyanogenmod - rom con sense durante il normale utilizzo del telefono. La facciamo? |
|
|
|
|
|
#1828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
La GPU entra in campo solo nei giochi 2D e 3D. pgp
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si per il ril in questa rom è possibile che il flash non vada bene, allora devi copiare manualmente i tre file; scompatti lo zip che hai scaricato apri la cartella "lib" troverai tre file li copi e li incolli nel telefono in system/lib
|
|
|
|
#1831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1832 |
|
Senior Member
|
Vorrei capire tutti i bei effetti della sense quanto impatto hanno sulla batteria
|
|
|
|
|
|
#1833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per vederlo basta che fai un log della batteria, poi vedi quanto ti dura un ciclo di batteria e soprattutto di queste ore quante sono state di display acceso, tutto questo o lo fai con delle app o più semplicemente da impostazioni-info telefono-batteria-utilizzo batteria..........lì troverai tutti i valori
|
|
|
|
#1834 |
|
Senior Member
|
Si ho la CyanogenMOD 7.0.3
Penso che il tempo display sia genericamente quello nel quale la retroilluminazione è accesa, non il tempo effettivo con il quale ho smanettato all'interno della UI Android. Oltretutto l'utilizzo di differenti applicazioni tra noi utenti finirebbe per falsare i risultati, penso che il modo migliore sia trovare qualche programma che tenga conto dello storico utilizzo CPU da parte delle applicazioni. Su Linux il processo per la grafica è X, qui su Android qual è? |
|
|
|
|
|
#1835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi nel confronto tra le rom-sense e rom-nosense, ovviamente quest'ultime sono più reattive e veloci, per quanto riguarda il consumo della batteria però pure essendo più snelle non hanno un apprezzabile (anzi a volte un pessimo consumo vedi MIUI) consumo di batteria, a differenza delle rom-sense in cui c'è stato un grandissimo sviluppo dei kernel che riescono a gestire egregiamente la cpu
|
|
|
|
#1836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Vorrei provare la rom RCMix3D KINGDOM 1.2, e non ho capito se è strettamente necessaria una radio particolare o è solo consigliata la 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2.
Chiedo perchè non ho mai cambiato, né lo saprei fare, la radio... Grazie EDIT: Inoltre non ho capito quale versione di Full Wipe devo usare: ora ho la Revolution HD 5.1.6, metterò appunto la RCMix3D KINGDOM 1.2 per provarla, poi penso che tornerò a quella che ho adesso con un restore tramite recovery. Se fosse più semplice potrei fare prima l'aggiornamento alla Revolution HD 5.1.9 e poi fare il Full Wipe per mettere la Kingdom. pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 03-06-2011 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma la sense si installa a parte come le rom?
|
|
|
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la tua rom attuale (con kernel apache) hai una formattazione EXT4 quindi devi utilizzare il fullwipe 1.5 per passare ad una rom successiva; il tuo ragionamento è ottimo, di provare la kingdom per poi ripristinare il backup; io ti posso consigliare una dritta: Aggiorna subito la tua revolution utilizzando l'easy-wipe 1.5 che ti permette di fare un flash pulito senza però perdere nulla
|
|
|
|
#1839 |
|
Senior Member
|
no la sense è già nella rom.....è l'interfaccia creata dalla HTC
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.