|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Comunque per spedirlo al negozio le spese di spedizioni sono al carico del cliente. Al ritorno invece le paga il negozio (se l'alimentatore è realmente guasto). Questo vale anche per Corsair. E in caso che l'alimentatore è buono, le spese il cliente le paga sia all'andata che al ritorno. (questo vale anche per Corsair) |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
AAhhh, io avevo capito che era un negozio fisico; allora se deve spedire tantovale lo faccia direttamente a corsair!
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
Ma il bello è che Corsair accetta tale procedura (anche se stai ancora nei due anni). Invece per farti un esempio Enermax, non fa così. Ti dicono che entro i due anni devi vedertela con il negozio. Dopo i due anni hai a che fare con loro. Quindi, questo è un piacere che fa Corsair, ma gli altri operano diversamente. Se non mi credi, contattaEnermax e vedi che ti rispondono... Solo in casi davvero eccezionali, te lo cambiano.... |
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
vi riporto la mail, da quello che ho capito basta spedire il solo alimentatore senza cavetteria o scatola originale giusto? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
dopo battaglie per trovare un corriere che spedisse a prezzi umani (mi hanno chiesto anche 55 euro) ho spedito con pacco ordinario dalle poste pagato 18 euro...
ci ha messo un po' ad arrivare ma a destinazione la corsair mi ha subito mandato una mail con la quale comunicava la ricezione e il giorno dopo mi hanno rispedito un alimentatore nuovo completo di scatola cavi ecc sigillato. ora mi ritrovo con un alimentatore da sbolognare XD
CPU: Intel Core i5-2500K 3.30GHz | MOBO: ASUS P8P67 Pro | RAM: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 2x4GB | VGA: Zotac GeForce GTX 570 AMP! | HDD: Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm | Case: Cooler Master HAF 922 Mini | Psu: Corsair HX750w | Monitor:Samsung SyncMaster XL2370 23'' Il tutto raffreddato da secchiate d'acqua
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.