|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
un sito veloce per caricare un replay di sc2 ?? volevo farvelo vedere per chiedervi dove sbaglio
|
|
|
|
|
|
#10122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Se ci sta puoi direttamente uploadarlo qua sul forum zippandolo, oppure puoi usare :
http://www.sc2replayed.com/ o http://www.sc2-replays.net/en/replays/ entrambi richiedono registrazione. Sennò puoi usare i soliti mediafire o megaupload
|
|
|
#10123 |
|
Senior Member
|
grazie AnonimoVeneziano !
ecco un PvZ di stanotte con mio ragequit finale..di solito gioco un po piu velocetto ma erano le due e avevo sonno! cmq....perfavore un aiuto da tutti i pro o pseudo pro... ditemi dove sbaglio e cosa potrei migliorare ! al momento che io avevo le prime blatte lui stava producendo void raid se non sbaglio , quindi avrei dovuto alternare con idralische...che costano anche decisamente di piu e non penso che al momento del suo attacco avrebbero tenuto meglio se avevo due/tre idralische al posto di due/tre roach....gli stalker protoss mi stanno sulle balle.... le queen invece vedo che vengono usate come difesa ma a me non durano mai niente ... non reggono molto mi sembra.... http://www.mediafire.com/?80e57m9k4o49jc0 Ultima modifica di [xMRKx] : 30-05-2011 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#10124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#10125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al 90% hai perso per l'economia e al 10% perché non hai sfruttato le informazioni che avevi. Sul primo punto: se vuoi usare Zerg non puoi giocare 15 minuti con un solo vivaio. Il vivaio serve sia per i droni che per l'esercito, quindi tipicamente gli Zerg fanno una espansione veloce e/o costruiscono un altro vivaio in base. Ma soprattutto... la tua economia era dimezzata rispetto al Protoss, e sai perché? Perché hai tenuto 11 (undici) droni nell'Assimilatore laddove dovresti averne invece 3 (né di più né di meno). Sul secondo punto... hai usato bene un Overlord per scoutare la base avversaria, ma l'hai fatto senza la minima consapevolezza. L'overlord ha visto uno Starport nella base avversaria... potevi produrre altre regine, fare una tana delle idralische, fare camera evolutiva + colonia di spore, e invece non hai reagito neanche dopo aver visto la prima Fenice. Hai prodotto le prime idralische quando la partita era già irrimediabilmente compromessa dall'economia dimezzata. Non pensare MAI che Starcraft dipenda dalla velocità. Questa partita la potevi vincere con 15 apm tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
#10126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
- hai sbagliato ad impostare il punto di raccolta droni ad un certo punto del match avevi 10 droni su un singolo estrattore di gas, ne devi utilizzare solo 3 non di più - fare 3 queen non ha senso almeno a livelli bassi e se non vuoi fare qualche lamerata, prodoci invece più unità. generalmente 1 base 1 queen non ha senso farne altre - le idralische le dovevi produrre subito appena vedevi la prima fenice che era venuta a romperti. in alternativa se volevi ritardare la produzione di unità che attaccano anche in aria o magari vedevi che lui swicthava nella produzione potevi coprirti con qualche lanciaspore (costruendo prima la camera avolutiva ovviamente) - i droni per una base normale sono 15-16 per i minerale +3 per ogni gas - all'inizio arrivato a 10 droni produci la camera germinale almeno hai la possibilità di fare qualche unità se ti rushano , insomma non ritardarne molto la creazione - quando hai fatto l'espansione non devi mai piazzare in quel modo la base, prima rompi le pietre poi al posto di quelle metti la base (in quel modo invece sprechi preziosi minerali e ti servono molti più droni per la raccolta - esplora esplora sempre l'avversario in modo da capire cosa produrre
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
|
#10127 |
|
Senior Member
|
ragazzi grazie per le info....la niubbata piu grossa sono i droni sul gas... non sapevo proprio che 3 o 11 sono uguali...mi ero anche detto di cercarlo su internet quale era il numero ideale....adesso l ho scoperto!!!!!
direi che questa cosa è "LEGGERMENTE" importante ahahahahahah grazie Turin e jinox per le preziose info |
|
|
|
|
|
#10128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
2 terran fanno mass rine? niente di meglio dello zerg che casta il fugo e voi che li finite con le tempeste. lol sono ragequittati
domani vi metto il replay
|
|
|
#10129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h |
|
|
|
|
|
#10130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
lol da una vita che non giocavo ho fatto un match e mi ha promosso a silver
lo smalto non l'ho perso
|
|
|
#10131 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
http://multiplayer.it/articoli/89107...lo-sciame.html
c'è pure il video dentro l'articolo di circa 4 minuti. Comunque il single player ancora una volta sembra completamente slegato. Ma secondo voi come integreranno la cosa, faranno modifiche pure in multi?Finora silenzio o non sono stato attento.
|
|
|
#10134 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
piuttosto, prevedo un passaggio in massa a zerg dopo la campagna SP di heart of the swarm |
|
|
|
|
|
|
#10135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
|
#10136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
*edit doppio, scusate*
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#10137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#10139 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
infatti questo resta un punto un po oscuro della questione, da quello che ne so io la ladder andrà a spezzarsi in due tra chi ha l'exp e chi no, poi non è chiaro a che livello (se solo a livello di match o completamente). |
|
|
|
|
|
|
#10140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
visto che, da quel che leggo, non le han fatte cumulative e fare un install pulita diventa un calvario..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.