Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2011, 01:56   #5921
Tumizz
Senior Member

L'Avatar di Tumizz

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Forlì
domanda: è normale che a metà del primo atto io mi ritrovi con 15 diverse sostanze mutagene in inventario, di cui numerose in doppia o tripla copia, e di cui una addirittura in 30 esemplari?
Tumizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 03:02   #5922
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Perché quoti me? Io non ho mica detto niente del genere
Si lo so che non sei stato tu ma tu mi hai risposto e io da galantuomo quale sono () ho creduto necessario farti notare quello che mi avevano scritto! Spero di essermi fatto capire

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Io per november rain vedrei dandelion con la chitarra, zoltan con il basso, letho con la batteria e gerardo che canta

mi eclisso...
Ecco bravo eclissati. Letho alla batteria pero' ci poteva pure stare anche se con una rullata spacca tutto in 5 secondi!

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ecco perchè. Entravo nelle immagini dalla scritta images sulla sinistra e non dal nome account sulla destra. Cambia completamente il layout della pagina. Nell'altra si chiama diversamente. Comunque crea delle thumb troppo grandi secondo me. Sono più comode quelle di imageshack che sono piccoline e non appesantiscono il caricamento della pagina.
Skill ragazzo mio Skill

Invece di selezionare Large Thumbnail metti la voce direttamente sotto e le IMG diventano piccole e leggere come piume cosi sei contento e noi pure.

Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Usciti gli 11.5 CAP3

http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=345127

EDIT
Non risolvono un bel niente per quanto riguarda gli artefatti
Ahhhh quando leggo queste cose mi rivedo 2 mesi fa quando avendo ancora il CF di 5870HD bestemmiavo in turco ad ogni release dei nuovi CAP.

Noto con dispiacere che le cose non sono cambiate di una virgola.

Mi fa proprio incaxxare vedere schede cosi prestanti penalizzate in maniera pesante da driver fatti a fava di cammello. Dico sul serio...bisogna avere pazienza con i canadesi, prima o poi si accorgeranno di quanto male stanno impiegando le loro risorse nel settore support, sperando non sia troppo tardi.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 03:07   #5923
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
vabbè , per la cronaca ho formattato e ora è tutto ok
punte di 100fps quando incontro il re nell'accampameto per il resto sto a 60 -70 - 80 fps
avendo due schede da 2gb nel file user,ini la voce TextureMemoryBudget a quanto la dovrei mettere? io ho messo 900.
più che altro si hanno guadagni?
a me il crossfire funge
casa cambia con i nuovi Cap?
Ci avevo preso allora

Dovresti farmi una statua dal momento che hai scassato per 40 pagine di thread
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 07:55   #5924
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ma i miei posto non si vedono???
C'è poco da fare vai in giro a raccogliere ingredienti e rifattene un po'.
Quella sezione si può anche fare senza pozione del gatto ma è un dito al c...

Quote:
Originariamente inviato da Tumizz Guarda i messaggi
domanda: è normale che a metà del primo atto io mi ritrovi con 15 diverse sostanze mutagene in inventario, di cui numerose in doppia o tripla copia, e di cui una addirittura in 30 esemplari?
Normalissimo. Vendi tranquillamente tutte le minori dato che bisogna usare le superiori (o quella della follia che è una figata ma ne ho trovata 1 sola e sono al terzo atto) dato che non possono essere aggironate una volta usate.

Quote:
Originariamente inviato da £nigmista Guarda i messaggi
Spoiler:
Stesso problema. Ho provato a fare come suggerito, ma dietro la tenda del re di barili non c'è la benchè minima ombra. Naturalmente l'entrata continua ad essere ostacolata dalle 2 guardie che mi dicono che devo ritornare dopo il tramonto (cosa che faccio senza alcun risultato). Help, grazie
Spoiler:
Se le guardie ti parlano hai scelto una strada nella storia diversa dalla mia (io alla fine del primo capitolo sono andato con ioveth tu probabilmente con roche) a me se mi vedevano scattava una sequenza in cui morivo, nemmeno ci potevo combattere. Quindi non so come aiutarti.

Ultima modifica di TheDave : 28-05-2011 alle 08:01.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 08:23   #5925
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Qualcuno sa se già e stata fatta una guida in italiano per the witcher2?????
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 08:28   #5926
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ci avevo preso allora

Dovresti farmi una statua dal momento che hai scassato per 40 pagine di thread
eh addirittura...dai, che volevo solo capire come mai ero cosi penalizzato a confronto di tutti voi...infatti avevo problemi ben più seri e non solo di driver ..
non mi pare di essere stato troppo stressante...scrivo talmente poco nei forum..
ora che va non ho più motivo di preoccuparmi o almeno spero..
comunque grazie
anche a me con i nuovi driver 11.5a compaiono le luci e in più ,mi pare che a differenza di prima , cioè con gli 11.5, le texture di alcune cose sembrano visualizzarsi correttamente solo quando si è vicino...bho magari è solo la mia impressione..
per i DLC non ho avuto problemi per fortuna..., almeno questo
provo installare i nuovi CAP per vedere se i bagliori vanno via
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 09:30   #5927
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Io la Roche me la sono trovata nell'inventario ma è più scarsa della giacca che avevo prima (armatura del Corvo), indi mi sa che la tolgo.
Ieri sera, causa temporale, ho giocato solo 5 minuti ma ho l'impressione che con la patch mi siano peggiorate le cose. Ho l'impressione di avere sempre dei microscatti.
Stasera riprovo con calma
Old 28-05-2011, 09:30   #5928
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Ma, sinceramente l'unico DLC tra i preorder che potrei tollerare (ed eventualmente installare) è il Finisher Pack. Tutto il resto...

Con la versione retail che ho acquistato dal mio amico avrei insieme il lo swordsman, ma non ho alcuna intenzione di installarlo sulla mia attuale versione installata (la GOG).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 09:33   #5929
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Io la Roche me la sono trovata nell'inventario ma è più scarsa della giacca che avevo prima (armatura del Corvo), indi mi sa che la tolgo.
Ieri sera, causa temporale, ho giocato solo 5 minuti ma ho l'impressione che con la patch mi siano peggiorate le cose. Ho l'impressione di avere sempre dei microscatti.
Stasera riprovo con calma
Se si tratta di microscatti (stuttering) potrebbe anche essere frammentata la cartella del gioco. Controlla, io ho avuto quel problema post installazione fresca per colpa della mia sbadataggine (unita alla voglia di provare tutto subito).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 09:35   #5930
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ottimo, perfetto e meraviglioso!
Ho provato a reinstallare il tutto ma niente rientro in gioco e non ho l'audio del parlato, non importa cosa faccia. Inoltre se rimango in gioco per più di due minuti in quella situazione il gioco pensa bene di crasharmi a desktop, evitandomi di premere esc un paio di volte
Esiste la possibilità di reinstallare il gioco senza installare la patch? ho provato due volte ma il download della patch parte automaticamente da solo.
Hanno mica dato una ETA per la prossima patch? Mi girano un pò le scatole non poter giocare affatto...

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 09:37   #5931
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Cosa random, stamattina non ho voglia di leggere nemmeno 3 pagine

A me l'unico DLC che avevo, quello del Troll, l'avevo scaricato tempo fa ed era pronto per l'installazione, ieri sere l'ho installato e ora me lo ritrovo nella cartella Documenti/The Witcher 2/Downloads ed è grande poco più di 7MB, cosa fattibile visto che non ci ha messo nulla a scaricarlo e visto che non ci sarano nuovi assets, usando quelli già presenti nel gioco.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 09:40   #5932
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ottimo, perfetto e meraviglioso!
Ho provato a reinstallare il tutto ma niente rientro in gioco e non ho l'audio del parlato, non importa cosa faccia. Inoltre se rimango in gioco per più di due minuti in quella situazione il gioco pensa bene di crasharmi a desktop, evitandomi di premere esc un paio di volte
Esiste la possibilità di reinstallare il gioco senza installare la patch? ho provato due volte ma il download della patch parte automaticamente da solo.
Hanno mica dato una ETA per la prossima patch? Mi girano un pò le scatole non poter giocare affatto...

Endy.
Ma io non ho ancora avuto nessun problema... a parte il framerate a 35 anche a low
Va bè che ci sto giocando poco...

Comunque per l'audio, non fosse mai, se hai Windows 7, dopo aver avviato il gioco, prova a fare alt-tab, cliccare col tasto sx sull'icona audio nella barra di stato di Windows e apri il Mixer... vedi se per caso il volume di The Witcher 2 è a zero. A me è successo con Singularity, all'avvio il volume generale di Windows per il gioco veniva settato a molto basso e dovevo alzarlo a mano.
Old 28-05-2011, 09:48   #5933
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
Qualcuno sa se già e stata fatta una guida in italiano per the witcher2?????
Io ho comprato la versione scatolata...e dentro alla confezione c'è proprio una guida, una delle migliori che abbia mai visto, c'è la spiegazione MISSIONE PER MISSIONE, le possibili alternative, missioni secondarie.

PS: Gaxel, se hai fps bassi sempre e comunque, nn è normale. Hai messo l'ultima patch?
Old 28-05-2011, 09:58   #5934
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Io ho comprato la versione scatolata...e dentro alla confezione c'è proprio una guida, una delle migliori che abbia mai visto, c'è la spiegazione MISSIONE PER MISSIONE, le possibili alternative, missioni secondarie.

PS: Gaxel, se hai fps bassi sempre e comunque, nn è normale. Hai messo l'ultima patch?
Sì, ma non ho FPS bassi sempre e comunque... solo che vado da 20fps con tutto attivo tranne ubersampling a massimo 35 a low... parlo della foresta dell'Atto 1 che è particolarmente pesante, in città vado meglio.

Però il problema è il balzo che fanno gli FPS continuamente, passo da 30-35 a 20-25 se inizio a ruotare la telecamera, FPS più FPS meno, dipende da dove sono... e mi dà un po' fastidio. Aspetto magari driver decenti e una patch che ottimizzi un pelo, anche perché hanno detto che più avanti è pure più pesante.
Old 28-05-2011, 10:20   #5935
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma io non ho ancora avuto nessun problema... a parte il framerate a 35 anche a low
Va bè che ci sto giocando poco...

Comunque per l'audio, non fosse mai, se hai Windows 7, dopo aver avviato il gioco, prova a fare alt-tab, cliccare col tasto sx sull'icona audio nella barra di stato di Windows e apri il Mixer... vedi se per caso il volume di The Witcher 2 è a zero. A me è successo con Singularity, all'avvio il volume generale di Windows per il gioco veniva settato a molto basso e dovevo alzarlo a mano.
Purtroppo è un problema noto, che a quanto pare non è risolvibile se non con una patch da parte di CDPR

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 10:30   #5936
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Sì, ma non ho FPS bassi sempre e comunque... solo che vado da 20fps con tutto attivo tranne ubersampling a massimo 35 a low... parlo della foresta dell'Atto 1 che è particolarmente pesante, in città vado meglio.

Però il problema è il balzo che fanno gli FPS continuamente, passo da 30-35 a 20-25 se inizio a ruotare la telecamera, FPS più FPS meno, dipende da dove sono... e mi dà un po' fastidio. Aspetto magari driver decenti e una patch che ottimizzi un pelo, anche perché hanno detto che più avanti è pure più pesante.
più avanti è molto più pesante, soprattutto l'AttoII
Old 28-05-2011, 10:34   #5937
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
più avanti è molto più pesante, soprattutto l'AttoII
Appunto...
Old 28-05-2011, 10:41   #5938
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ho appena iniziato a giocare a livello medio, e
Spoiler:
allinizio del gioco, quando devi correre sotto le tettoie di legno con il drago sopra che sputa fuoco, finisco irrimediabilmente arrosto.
Come si fa a superare questo punto?

PS: l'ìopzione video "Limite ossature dinamiche" a che serve? Va attivata?

Ultima modifica di Ziosilvio : 28-05-2011 alle 12:24. Motivo: Evitiamo di rovinare le sorprese, grazie.
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 10:45   #5939
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

LOL da me è l'esatto opposto, nella foresta va da dio 35/40 fps e in città fa cagare 20/25 fps, ma sono stralimitato dalla CPU, e sinceramente il secondo atto non l'ho trovato più pesante
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 10:47   #5940
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ho appena iniziato a giocare a livello medio, e
Spoiler:
allinizio del gioco, quando devi correre sotto le tettoie di legno con il drago sopra che sputa fuoco, finisco irrimediabilmente arrosto.
Come si fa a superare questo punto?

PS: l'ìopzione video "Limite ossature dinamiche" a che serve? Va attivata?
Prima pagina, post 10.

Ultima modifica di Ziosilvio : 28-05-2011 alle 12:25. Motivo: Evitiamo di quotare cose che rovinano le sorprese, grazie.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian