|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
consiglio scelta acquisto auricolari
Salve a tutti, vi scrivo perché dopo aver letto i topic riguardanti le discussioni sugli auricolari (non lo ho spulciato tutto lo ammetto) volevo chiedervi un consiglio su due tipologie diverse di auricolari.
La prima è di tipo sportivo, cercherei unpaio di auricolari con archetto da usare per fare running, vorrei spendere il meno possibile mantenendo una media qualità e un buon bilanciamento di tutte el frequenze, lo usere con lettori mp3 credo di bassa qualità tipo cellulare o affini con mp3. La seconda vorrei un paio di auricolari (non so se in ear o classici) da utilizzare per ascltare l ipod classic, spesa massima diciamo 30 - 50 euro. Questi lo verrei invece di buona qualità e bilanciamento nel caso volessi ascoltare audio looseless. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Credo che la cosa migliore sia scrivere nella discussione ufficiale in rilievo: SCELTA AURICOLARI [Leggere i primi post].
Lì trovi tutte le indicazioni del caso. ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.