Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2011, 11:12   #3921
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
un bel test approfondito e soldi spesi bene eh

non è che ce l' ho con te eh, ma sti comportamenti proprio non li capisco.. mbho..
non ha detto che lo ha comprato, ha detto che lo ha provato
Old 24-05-2011, 11:12   #3922
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Hai 34 punti abilità da spendere per oltre 100 slot occupabili (e non vorrei dire cazzate, ma mi pare che siamo sulle 120 slot).

Quindi va da se che se non ti specializzi (cioè se non spendi gran parte dei punti abilità in un ramo) ti ritroverai con un personaggio che fa un pò di tutto ma lo fa abbastanza mediocremente.

Il problema è che nessuno al momento sa dire se questo può essere un bene od un male.
Mah guarda a me basta avere un minimo l'alchimia per potermi pompare di pozioni di allocco, poi butto tutto sui segni e i nemici manco mi vedono, perchè li disintegro! Il problema è all'inizio perchè quando il livello non è ancora alto, ad andare di segni te le pigli di brutto!

La cosa che mi turba molto è che le pozze si possono bere solo meditando!
Old 24-05-2011, 11:14   #3923
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ah quindi devo ricomprare tutte le ricette

un altro quesito mi assale... ho importato un salvataggio, e ho beccato l'aerondight... un mio amico invece non ha importato nulla e ora si trova al primo atto senza una spada d'argento... a me sembra strana come cosa. Comunque ha detto che non può nemmeno farla forgiare dal nano perchè gli mancano delle sostanze e non penso che possa uscire nella foresta a cercarle senza una spada d'argento, suicidio assicurato... che deve fare? tranne ricominciarlo col mio salvataggio
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:16   #3924
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi

un altro quesito mi assale... ho importato un salvataggio, e ho beccato l'aerondight... un mio amico invece non ha importato nulla e ora si trova al primo atto senza una spada d'argento... a me sembra strana come cosa. Comunque ha detto che non può nemmeno farla forgiare dal nano perchè gli mancano delle sostanze e non penso che possa uscire nella foresta a cercarle senza una spada d'argento, suicidio assicurato... che deve fare? tranne ricominciarlo col mio salvataggio
Ma il tuo amico ha giocato al primo The Witcher?? Se no merita l'autodistruzione della sua copia di TW2! E quindi mi sembra il minimo che non possa andare avanti, anzi non deve assolutamente! Così impara!
Old 24-05-2011, 11:17   #3925
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non ha detto che lo ha comprato, ha detto che lo ha provato
Triste verità.

Quote:

Non è possibile, perchè anche importando il gioco ti dà una spada d'acciaio e una d'argento (quella classica da Witcher) oltre a quelle più forti che hai importato...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:20   #3926
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi
provato e disinstallato dopo nemmeno 1 ora di gioco.. grande grafica, ottima trama, ma :

non ho trovato come invertire la visuale verticale con pad xbox

combattimenti noiosissimi e scomodi

sarà che sono un patito di oblivion.. mi aspettavo molto di più.. alla fine ho bocciato sia the witcher 1 che questo..

PS : i 2 libri sono STUPENDI invece.. leggeteli che ne vale la pena, non sono tratti dal videogioco ma il contrario, proprio per questo sono belli
combattimenti noiosi?!?!

Sicuro di non aver invertito TW2 e oblivion?
I combattimenti di TW2 sono quanto di più vario e divertente si sia visto negli ultimi anni in fatto di cobat system, altro che noiosi... difficili ok, ma noiosi proprio per niente.

Semmai quelli di oblivion erano una palla la piede, tra auto leveling dei nemici e combattimenti stile "clicca a raffica" erano tutti uguali
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:20   #3927
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non è possibile, perchè anche importando il gioco ti dà una spada d'acciaio e una d'argento (quella classica da Witcher) oltre a quelle più forti che hai importato...
Magari ha pensato che due spade fossero inutili! E quindi ha pensato bene di venderne una!
Old 24-05-2011, 11:20   #3928
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

Io non ho importato nessun salvataggio da TW e quando sono arrivato dal nano mi mancavano solo due silver ore per forgiare la spada, silver ore che incidentalmente vendeva il nano stesso
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D
"Follow the white rabbit..."
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:21   #3929
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Che poi... non ho controllato, ma mi pare che le statistiche dell'aerondight (che ho anche io ) siano state riviste pesantemente (credo anche per i cambiamenti al ruleset) ed in generale resi più "bassi" per non renderla troppo overpowered.

Anche voi avete questa sensazione?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:22   #3930
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che poi... non ho controllato, ma mi pare che le statistiche dell'aerondight (che ho anche io ) siano state riviste pesantemente (credo anche per i cambiamenti al ruleset) ed in generale resi più "bassi" per non renderla troppo overpowered.

Anche voi avete questa sensazione?
Io ho la lama lunare che già potente di suo, ora che 'ho anche potenziata con le rune è la mia arma definitiva...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 24-05-2011 alle 11:29.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:25   #3931
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Io ho la lama lunare che già potente di suo, ora l'ho anche potenziata con le rune è la mia arma definitiva...
Io avevo deciso di tenere la Aerondight nonostante potessi scegliere la Lama lunare, però forse ho fatto una cavolata!

Mi ricordo che la lama lunare aveva un +100% secco, mentre la Aeron si fermava al 60, però la Aeron aveva parecchi altri bonus che mi sembravano più interessanti! Adesso vediamo se ho fatto bene o no!

Ma tanto io le spade le uso più per bellezza che per altro!
Old 24-05-2011, 11:25   #3932
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

mi ha detto che la spada d'argento che aveva l'ha persa nel prologo quando
Spoiler:
ha colpito la bocca del drago

dice che dopo l'animazione si è ritrovato con la sola spada d'acciaio... bug? io dico che l'ha venduta

comunque sia ormai il problema c'è, qualcuno vende una spada d'argento già fatta? oppure qualche mercante vende le sostanze di cui ha bisogno? grazie ancora a tutti per l'aiuto.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
Old 24-05-2011, 11:28   #3933
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Io avevo deciso di tenere la Aerondight nonostante potessi scegliere la Lama lunare, però forse ho fatto una cavolata!

Mi ricordo che la lama lunare aveva un +100% secco, mentre la Aeron si fermava al 60, però la Aeron aveva parecchi altri bonus che mi sembravano più interessanti! Adesso vediamo se ho fatto bene o no!

Ma tanto io le spade le uso più per bellezza che per altro!
Si, ma tanto le stat vengono cambiate in TW2.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:28   #3934
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Spoiler:

dice che dopo l'animazione si è ritrovato con la sola spada d'acciaio... bug? io dico che l'ha venduta

comunque sia ormai il problema c'è, qualcuno vende una spada d'argento già fatta? oppure qualche mercante vende le sostanze di cui ha bisogno? grazie ancora a tutti per l'aiuto.
E' normale che perdi la spada in quel momento... cmq mi auto-quoto:

Io non ho importato nessun salvataggio da TW e quando sono arrivato dal nano a Flotsam mi mancavano solo due silver ore per forgiare la spada, silver ore che incidentalmente vendeva il nano stesso.
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D
"Follow the white rabbit..."
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:28   #3935
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Spoiler:

il nano a flotsam vende i materiali che richiede per forgiarla
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:28   #3936
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Raga le statistiche delle armi sono cambiate, dimenticate quelle vecchie.

Ora Aerondight è leggermente più forte di Moon Blade, ma sono equivalenti sostanzialmente a leggere, cambia davvero poco.

Quote:
Spoiler:

Se la parte che ho grassettato è vera, è l'unico al quale le cose sono andate come si deve, perchè la spada se ne dovrebbe volare via col suo ospite...

Qui ovviamente non è successo, col cavolo che gli davo Moon Blade.

Master, ma non hai ancora trovato spade migliori?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:29   #3937
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Spoiler:

Se mai c'è un bug in quella scena è che, quando finisce la cut-scene ti ritrovi senza spada, e 2 secondi dopo in quella successiva ce l'hai bella rinfoderata dietro la schiena (mi sono volutamente messo ad osservare quel particolare... sono molto possessivo e non sopportavo di perdere un mio oggetto ).

Quindi propenderei per l'opzione: venduta al primo mercante che ha trovato
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:29   #3938
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Ma quale best game ever? Ma hai mai giocato ad Assassin's Creed? Quello si che è un gioco vario con un sistema di combatimento complesso e profondo....
Purtroppo è vero, tutti e tre i capitoli finora usciti e sono giochi di una semplicità disarmante, soprattutto sul frangente combattimento. L'ultimo poi è x bambini dell'asilo, con un tasto fai una strage...

Per quanto riguarda varietà... ti quoto direttamente quanto ho scritto sul 3d ufficiale:

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Una passeggiata, basta un po' di inventiva che tra l'altro è giusto quello che serve per ravvivare un po', dato che (a mio modo di vedere) è inutile creare un personaggio letale e armato di tutto punto se poi gli obiettivi sincronia sono sempre e solo: uccidi con lama nascosta, non perdere tacche salute o termina entro tot minuti (a parte poche altre varianti).
Io avrei spinto l'utente a compiere assassinii spettacolari per ottenere 100% sincronia e non obbligato a fare le cose come LORO pensano siano difficili, in quanto non lo sono affatto, sono soltanto noiose!

Esempio? Una delle missioni che prevede un pedinamento+assassinio durante un festino; ho fatto tutto rimanendo sempre confuso con la folla (facendomi aiutare da alcune cortigiane all'occorrenza), ucciso l'obiettivo senza essermi fatto notare e allontanato tranquillamente a piedi (camminando) senza uccidere nessun altro o allarmare qualcuno. Cosa che avrei tranquillamente potuto fare a "modo loro" combinando un macello e uscendone indenne.
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Scherzi a parte per ora ho trovato i "livelli dungeon" davvero favolosi non solo per la grafica ma anche per il suono davvero molto curato.

Sono ancora al prologo e condivido il parere di chi si sta godendo questo gioco in tutte le sue (grandiosi) piccolezze.
Diciamo che sanno di vissuto, non sembrano mere location stile tunnel in sequenza, e inoltre ricordano molto da vicino dei veri sotterranei di un castello/fortezza.

Ultima modifica di ulukaii : 24-05-2011 alle 11:34.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:30   #3939
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Ingro Guarda i messaggi
E' normale che perdi la spada in quel momento... cmq mi auto-quoto:

Io non ho importato nessun salvataggio da TW e quando sono arrivato dal nano a Flotsam mi mancavano solo due silver ore per forgiare la spada, silver ore che incidentalmente vendeva il nano stesso.
non avevo letto, grazie
Old 24-05-2011, 11:31   #3940
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
giusto per non parlarne sempre bene eheh, ieri incocciato "bug" in una cut scene dell'atto I: sottotitoli in francese per un paio di dialoghi, poi tornati in italiano

bello anche (atto I):
Spoiler:
il dover seguire la pista di sangue di cedric di notte, c'ho messo un po a capire che dovevo usare la pozione gatto eheh

fenomenale anche la piogga, è il primo rpg dove mi vien voglia di camminare invece che correre per fare gli spostamenti

esiste un autorun e un selettore fisso tra correre e camminare? dover tenere premuto shift e W non è il massimo sulla lunga distanza eheh
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 24-05-2011 alle 11:34.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian