Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 14:59   #3501
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Devi fare come me, che me la sto prendendo con comodo... per quando arrivo all'atto 2, avranno fatto già 15 patch

Domanda: si sa nulla sul discorso del sito (registrazione, login e quant'altro)?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 15:02   #3502
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Oltre a segnalarlo su GOG scrivi il nome dello schema, almeno sapremo cosa evitare...
ma mi dici in quale topic su gog, per capire? ci sono quasi 2 mila topic, loro quale seguono?
Old 23-05-2011, 15:09   #3503
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Devi fare come me, che me la sto prendendo con comodo... per quando arrivo all'atto 2, avranno fatto già 15 patch

Domanda: si sa nulla sul discorso del sito (registrazione, login e quant'altro)?
Attivazione va; registrazione va, basta farla quando il server è up, lo vedi dal launcher.

Va ancora sistemata la questione del merge degli accounts, sulla quale non ho idea.

Per il DLC, serve la patch.

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma mi dici in quale topic su gog, per capire? ci sono quasi 2 mila topic, loro quale seguono?
Dicevo semplicemente di creare topic qui:

http://www.gog.com/en/forum/the_witcher_2#1306156013
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 15:12   #3504
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Da quello che ho letto dura sulle 20 ore, se solo avesse avuto la longevità del primo!!! Poi magari sono cavolate, vediamo quando lo comincio quanto impiego a terminarlo!
Ma quali venti ore lol.
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 15:14   #3505
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
Finito, gran bel gioco.
Purtroppo confermo quanto dicevo qualche pagina fa, vi dico solo che l'epilogo non ha per nulla la durata del prologo.
Domanda secca,il terzo atto è lungo o è corto?
Old 23-05-2011, 15:15   #3506
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Attivazione va; registrazione va, basta farla quando il server è up, lo vedi dal launcher.

Va ancora sistemata la questione del merge degli accounts, sulla quale non ho idea.
Io intendevo proprio sul sito. Non è ancora possibile loggarci, editare il proprio profilo personale, etc. etc.

Altrimenti l'attivazione e la registrazione dal launcher l'ho fatta senza problemi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 23-05-2011, 15:17   #3507
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Iscritto

Il gioco pare molto bello anche se è alquanto pesante (l'ho provato sul portatile ma non ci sono speranze, come vga è requisito minimo ma 17-18 fps non sono abbastanza anche con tutto disattivato). Sul fisso in firma gira comunque molto bene, è bastato levare dettagli pesanti (tipo ssao, abbassare un po' le ombre), anche se devo dire che fino ad ora è il gioco che più mi ha stressato l'hardware a giudicare dalle temperature, soprattutto sulla cpu.

Soffro un po' di problemi che credo siano di mipmap (su certe texture tipo legno/porte si vedono a schacchiera).

Quanto al resto non apprezzo eccessivamente il sistema di combattimento, questo forse perchè ho appena finito Batman AA che come gestione per quanto troppo "automatica" è fantastico nel combattimento di mischia.
Ho capito bene che il tuo portatile ha Core i5-430, 4GB, e Radeon HD5470?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 15:19   #3508
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da HeroQuest Guarda i messaggi
Domanda secca,il terzo atto è lungo o è corto?
più corto degli altri

in effetti prima ci son andato largo, mi sa che in una trentina di ore si fa tutto
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 15:25   #3509
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Io mi fido di spaziogames.it...le loro videorecensioni le ho sempre trovate affidabili.
Loool
Old 23-05-2011, 15:26   #3510
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Finalmente sono riuscito a fare dei test e affermo soltanto che non so che svarione abbia preso. Effettivamente AA dal pannello non viene forzato, devo capire ancora bene che diavolo avevo visto, probabilmente ho confrontato vecchi screens sul quale avevo applicato uber+aa da configurator assieme al AF 16x da pannello.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 15:30   #3511
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì, mi prende uno schema per un altro, rosiko abbestia
E-Mail d'emergenza: [email protected]

----------
Scusate, ho lo schema per la creazione di una runa, da chi me la devo far forgiare?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 15:32   #3512
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
Io l'ho trovata per caso mentre gironzolavo comunque non lo trovo affatto un difetto, anzi, è la missione col gps che trovo irrealistica in un fantasy, le robe le devi cercare da te
Quoto!Goty!!
Old 23-05-2011, 15:34   #3513
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
più corto degli altri

in effetti prima ci son andato largo, mi sa che in una trentina di ore si fa tutto
Ok,grazie ,cmq l'ambientazione del terzo atto
Spoiler:
è stupenda(a dire il vero sto gioco è un crescendo,piu' vado avanti e piu' la mia mascella rimane a terra ),minchia l'inizio sopra la cima della montagna con la neve roba da
Old 23-05-2011, 15:36   #3514
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Ho capito bene che il tuo portatile ha Core i5-430, 4GB, e Radeon HD5470?
eh no, c'è una hd5650, che è tutt'altra cosa rispetto ad una 5470.. peccato che fatichi di brutto uguale e al dettaglio minimo è ingiocabile (cioè girare gira ma è inguardabile ed il framerate è inaccettabile). Amen, lo sto giocando sul desktop ovviamente, ho iniziato da poco il 3° capitolo e..

Spoiler:
ragazzi nel 3° capitolo esplorate anche nelle vicinanze.. ho trovato almeno 2 spade con base damage superiore al 40 (anche oltre) sia silver che steel ed un paio d'armature che mi sarei sognato, il tutto senza schemi di costruzione, solo come ricompensa o trovate

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 15:36   #3515
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma informarsi prima dell'acquisto quali sono i requisiti consigliati (che in realtà sono, come ormai tutti sappiamo, i minimi) proprio no?
In realtà come requisiti ci sto dentro, infatti mi sarei accontentato di giocarci anche a low.

la cosa assurda è che a impostazioni low va malissimo, se invece metto le texture a cannone, la memoria delle texture al massimo,attivo l'anti aliasing da gioco... mi va decisamente meglio, direi che non ha senso ti pare?

Il problema è nel motore di gioco: a 25-29 frames non da l'impressione di essere fluido.
Ci sono giochi che a 20 frames non danno poi così fastidio, questo a 30 fps da comunque l'impressione che scatti.

p.s. ho anche un e6750 con 4850 oc DA 1GB. Solo che è da mio padre e sono molto poco da lui. E' anche per quello che l'ho preso, confidando che avrei comunque potuto giocarci sul fisso quando capita.

Ultima modifica di Albs77 : 23-05-2011 alle 15:39.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 15:38   #3516
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
eh no, c'è una hd5650, che è tutt'altra cosa rispetto ad una 5470.. peccato che fatichi di brutto uguale e al dettaglio minimo è ingiocabile (cioè girare gira ma è inguardabile ed il framerate è inaccettabile). Amen, lo sto giocando sul desktop ovviamente, ho iniziato da poco il 3° capitolo e..
stessa scheda mia.
Prova a 1024 ,alza le texture, metti la memoria su alto.
Vedrai che andrà decisamente meglio.

Le impostazioni automatiche a low sono un controsenso perchè ti castrano l'utilizzo della vram, invece che cercare di sfruttarla il più possibile.
Old 23-05-2011, 15:39   #3517
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

A me pare che, leggendo sia qui che da altre parti su internet, che su tutti i portatili (anche quelli che rientrano ampiamente nei requisiti minimi) il gioco soffra parecchio a livelli di prestazione.
Old 23-05-2011, 15:47   #3518
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Hd5650m a livello ultra:

http://www.youtube.com/watch?v=9EP4A...eature=related

calcolando che gira FRAPS per registrare il filmate, non mi sembra male. Probabilmente senza sarà sufficientemente fluido per giocare in 720p
Old 23-05-2011, 15:47   #3519
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
raga primo atto, sidequest Fight club:
Spoiler:
ma com'è che se non cedo alla corruzione di Laredo, sia che vinca sia che perda con l'ultimo lottatore, il gioco finisce e mi fa ricaricare, ma se cedo alla corruzione e mi faccio battere, vado avanti nel gioco ma mi dà "missione fallita"? E' normale?
Old 23-05-2011, 15:48   #3520
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
A me pare che, leggendo sia qui che da altre parti su internet, che su tutti i portatili (anche quelli che rientrano ampiamente nei requisiti minimi) il gioco soffra parecchio a livelli di prestazione.
penso sia un problema di driver.

per quanto si parli sempre di un portatile un i7 a 2.8 ghz (in turbo) e una 5650 da 1gb (che va indicativamente un pelo più forte di una 3870) non ha senso che non riesca a farlo girare a 1024.

A 1024 dovrebbe bastarti pure un cellulare.

Ricordo che la 5650 è in grado di far girare crisys a 1360 in dx10 a 30 fps,mica banane....

Ultima modifica di Albs77 : 23-05-2011 alle 15:52.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP